|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#261 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Venexia
|
Quote:
A me le flex danno molti piu problemi delle GsKill HZ montate al momento PS: Mi addi su MSN ......... \Deos |
|
|
|
|
|
|
#262 |
|
|
Ok,io devo tornare al lavoro ma ti seguirò dal mio laboratorio.Mi raccomando fai bei test con il penryn.Buon lavoro anzi......buon divertimento!
Ultima modifica di aaasssdddfffggg : 24-01-2008 alle 14:57. |
|
|
|
#263 |
|
|
ok...finisco di sistemare windows x i test e poi monto le OCZ allora...a tra poco...
|
|
|
|
#264 |
|
|
ok...finito tutto...ora procedo subito...
|
|
|
|
#265 |
|
|
leggendo qua e la ho trovato un'altro bios per questa mobo...lo 0101...
ftp://ftp.asus.com.tw/pub/ASUS/mb/so...la/S2F0101.zip ora lo flasho subito in quanto pare che risolva i problemi di bassi fsb con moltiplicatori da 12x in su con cpu Yorkfield nonchè i problemi con 4banchi ram installati... |
|
|
|
#266 | |
|
Member
|
Quote:
\Deos |
|
|
|
|
|
|
#267 |
|
|
|
|
|
|
#268 | |
|
Member
|
Quote:
Il Q6600 è un G0 Se si prova a impostare CPU vcore Voltage: 1.30v CPU PLL Voltage: 1.54v CPU VTT Voltage: 1.34v Memory Voltage: 2.20v NB Core Voltage: 1.36v SB Core Voltage: 1.55v 1.2V HT Voltage: 1.35v Bridge Core Voltage: 1.35v CPU a 9x LTD 5x e Ram linked o a 800 o a 888 e dimmi se si accende \Deos |
|
|
|
|
|
|
#269 | |
|
|
Quote:
provo subito i tuoi settaggi...a tra poco... ah...confermo il droop di 0.01/0.02v con il LoadLine attivo... |
|
|
|
|
#270 |
|
|
ciao...nulla...
impostati i tuoi valori con ram unlinked a 800mhz e timings su auto...ma non boota neanche... |
|
|
|
#271 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#272 |
|
|
|
|
|
|
#273 |
|
|
strano riesco a bootare fino a 350mhz [1400] con ram unlinked 800...
è molto strano...da come stanno le cose pare che la P5N-T sia migliore della StrikerII con questa cpu...e non di poco...adesso x sicurezza rimetto l'altro bios...non vorrei che questa beta sia fatta su misura x Yorkfield... |
|
|
|
#274 | |
|
Member
|
Quote:
e stesse impostazioni che ti ho dato prima con l'unica aggiunta del GTL messo a +40mv Prova ..... \Deos |
|
|
|
|
|
|
#275 |
|
|
|
|
|
|
#276 |
|
|
Che situazione strana.Dalle review su internet si sale di fsb tranquillamente sopra i 400 e qui manco a 360?Mah.Proprio non riesco a capire dove sia l'intoppo.Vorrei tanto averla pure io tra le mani adesso e testare un po'.Continua con lo sviluppo Denny.Dacci notizie più confortanti.
|
|
|
|
#277 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
strano che non booti al di sopra dei 350, sembrerebbe il bios...
|
|
|
|
|
|
#278 |
|
|
news...infatti era il bios che rompeva le p@@@e ...come sospettavo può essere che sia maggiormente ottimizzato x l'oc degli Yorkfield e dia problemi con i vecchi quad...
ora con lo 0902 ha bootato tranquilla a 400x9...adesso provo un'attimo la stabilità... |
|
|
|
#279 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Messina
|
Quote:
PS: Però tu che testi delle asus è un evento strano |
|
|
|
|
|
|
#280 |
|
|
Provi anche il penryn dopo Denny?Facci questo regalo a me e flying.Ok?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.