|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
No non usa la starforce, usa la secuROM 7, sicuro al 100%. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#522 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Terracina
|
si,usa securom 7..ah raga...io ho i river starforce..xke avevo messo toca 3 demo,ma mi va tutto bene,secondovoi è meglio disinstallarli,o dato ke è tutto ok tenerli così?
![]() |
#523 | |
Senior Member
|
Quote:
Se ti và tutto bene non vedo perchè disinstallarli. Se comunque li vuoi togliere, nel primo post ci sono le istruzioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#524 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Abbasso Starforce
Aggiungo l'ennesima rottura di ***** provocata da StarForce.
Ho installato Peter's Jackson - King Kong (prestato da un amici) sul mio notebook. Il gioco andava, certo... (ci mancherebbe altro con quello che costa) ma IL MMASTERIZZATORE ha "improvvisamente" (ora so perchè) smesso di leggere alcuni dvd (da ME precedentemente masterizzati e funzionanti!!!). ![]() Ho risolto con una re-installazione di Nero e con una rimozione di King Kong (tanto non mi sono perso un gran chè...). ![]() ![]() Però ho dovuto tribolare alquanto (addirittura la protezione + King Kong non voleva lasciarsi disinstallare...). ![]() ![]() Ve bè... mi aggiungo anch'io alla (lunga) lista di BOICOTTATORI. Q'aplà |
![]() |
![]() |
![]() |
#525 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusano Milanino
|
Notizia AnandTech:
Class action (causa collettiva) verso Ubisoft per l'utilizzo di StarForce. Link http://www.dailytech.com/article.aspx?newsid=1559 |
![]() |
![]() |
![]() |
#526 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Ma che notizia e notizia e' ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1169564
![]() |
![]() |
#527 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#528 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
dovete far del male ad un amico senza che ne sappia niente che la colpa è vostra???
prestagli un gioco con la starforce!!!!! vorrei aggiungermi anche io alla lunghissima lista di BOICOTTATORI della starforce. fatti realmente accaduti(a me):dopo aver installato trackmania (gioco con la starforce) il lettore ottico (un samsung non c'e l'ho più per dirvi il modello) non mi fa più masterizzare e non mi legge più i dvd e ne i cd. l'antivirus il pccillin impazzisce non funziona più mi dice che c'e un conflitto software e per poterlo far funzionare devo disistallare i driver della starforce ma non so come si fa disistallo tutti i giochi e trovo l'utilità di rimozione driver starforce.tolgo i driver e tutto riprende a funzionare tranne il masterizzatore (che non vale più) ho rovinato un masterizzatore ottimo "grazie" e dico di nuovo "grazie" alla starforce. secondo me i produttori di chi produce i giochi con la starforce dovrebbero dare una garanzia su software e hardware che si danneggia. ...i produttori di questi giochi dovrebbero PAGARE il danno che si procura a causa della protezione messa in atto sui loro prodotti... quindi boicottiamo starforce p.s. devo dire un 'altra cosa: secondo me il progetto PALLADIUM è gia iniziato!!! pensiamo ad uscircene non comprando i prodotti che hanno protezioni contro la copia!!!!!!!!
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#529 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Ah, la garanzia non è dovuta sul software, ma ti viene data. Se il disco non funziona, te lo cambiano senza problemi. Starforce addirittura, se gli dimostri che la protezione ha causato danni hardware, ti paga 10.000 $. Se nessuno li ha mai intascati, e nemmeno nella causa contro Ubisoft si accenna a danni hardware... beh... tira le conclusioni ^_^ Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#530 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
è una battaglia persa in partenza. la storia della SF non la so, ma so che per una grossa azienda è facile avere ragione. senza contare poi gli utenti che manco sanno dell'esistenza SF, di quelli che lo sanno ma non ne discutono e di quelli che avanti al danno preferiscono guardare avanti.
![]() |
![]() |
#531 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Pape |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#532 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Scusa ma come giustamente detto il punto e' che le aziende sanno benissimo che dimostrare un danno hw e' impossibile.
Questo non significa che il danno sia da escludere che sia dovuto alla Starforce... semplicemente e' un terreno dove se tu porti 2 esperti che ti dicono che il danno c'e' stato la parte opposta ne porta altrettanti che dicono il contrario... e siccome il giudice non e' un tecnico se non c'e' unanimita' di giudizio dei consulenti in genere sia arriva alla non dimostrabilita'. La frase "se non fanno causa vuole dire che non succede" e' inaccettabile se si conosce un minimo il sistema legale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#533 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
|
Quote:
purtroppo è noto come vanno queste cose (super size me dovrebbe insegnare qualcosa in proposito).
![]() |
![]() |
#534 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
l'ho provato addirittura su un' altro pc e nisba ![]() ![]() ![]()
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#535 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Reggio Emilia
|
Non so se è starforce...
Ho Splinter Cell Chaos Theory in bundle con la nuova scheda video...
Apparentemente nessun problema. La domanda è: il comportamento è tipico della Starforce (riavvio, controllo disco, ecc) ma in 'periferiche non plug 'n' play nascoste' non c'è alcun accenno a Starforce, come avviene di solito. Disinstallando Starforce (sempre che ci sia) con il tool apposito, il gioco richiede di nuovo il riavvio. Dunque Starforce è residente anche senza che appaia nessuna periferica? Ultima modifica di pao.lyn : 06-04-2006 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#536 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei sicuro di aver controllato bene? Hai letto la procedura corretta nel primo post? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#537 | |
Junior Member
|
Quote:
Nessun 'Driver non plug & play' reca la dicitura 'Starforce protection.......', ("Mostra periferiche nascoste" selezionato) cosa che invece accade puntualmente installando, ad es, Colin 2005. Altra cosa, ClonyXXL identifica correttamente Colin2005 come protetto da Starforce3, mentre su ChaosTheory dice 'No/Unknown protection' E' solo una curiosità, per capire se c'é o meno. Non esiste un altro sistema per la rilevazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#538 | |
Senior Member
|
Quote:
Mmm... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#539 | |
Junior Member
|
Quote:
E dopo la scansione sono comparsi gli 'Starforce Driver' versione 1.x A questo punto poteva essere un problema del mio sistema che non si aggiornava, anche dopo molti riavvii. NB: la disinstallazione di SCCT non rimuove proprio nulla, il tool si. Vabbè, boicotterò il gioco che ho già! Ultima modifica di pao.lyn : 06-04-2006 alle 22:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#540 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:55.