|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
aggiungete Crashday: 19,90 euro in edicola e passa la paura.
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Il gioco era già in lista, ma poi l'ho tolto perchè a me risulta che utilizza la securom 7. Puoi confermare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
starforce e alcohol 120
seguendo la vostra discussione qualcuno sa dirmi se starorce versione 6 o altre impediscono il funzionamento di alcohol 120 ; in particolare creazione e gestione driver virtuali?
come posso eliminare star force? grazie in anticipo. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: ROMA ma sono barese!!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#505 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Avevo installata la starforce e non lo sapevo... Ho preso RBR e non mi funzionava cioè andava a scatti e non riuscivo a capire perchè... Tolta la Starforce tutto funziona alla grande...
![]()
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Roma
|
Quote:
Cioè adesso viene fuori che la SF riduce pure le prestazioni dei giochi che non la usano? Mah, sarà ma mi sembra che stiamo entrando nel campo della fantascienza.... ![]() Comunque, ho visto che nel mio PC sono installate 4 o 5 versioni della StarForce, mi spiegate esattamente qual'è il procedimento corretto per fare pulizia? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
x GMCpape
Road 2 India... ci sto giocando adesso... oltre a controllare l'originale carica tutti i segmenti da CD (ed e' una barba). ![]() Lo considero recente perche' appena uscito in edicola (l'ho preso cosi') e quindi giocabile adesso. Ho letto il tuo articolo su GMC sulle protezioni... devo dire che visto quello che scrivi qui pensavo saresti stato piu' innocentista verso la Starforce ma comunque rivendichi con forza il fatto che secondo te chi si arrabbia e' fondamentalmente chi non riesce a piratare i giochi con Starforce. ![]() Sinceramente trovo offensiva la cosa... ![]() A me la Starforce non piace, come non piacciono molti dei DRM con cui ci stanno soffocando ma mi limito a non comprare i titoli che la usano ma non credere che non si possa evitare tale protezione volendo. Le versioni piratate dei giochi Starforce circolano eccome. Protezioni del genere danno solo fastidio a chi, come noi, compra i giochi originali. Credo anche che conti il principio... provo a fare un esempio. Quando compro un auto faccio un contratto con il costruttore... se un domani io cambio il motore mettendoci quello di un altra marca e poi provo a spacciare l'auto per originale il costruttore ha tutto il diritto di farmi causa e prendermi la camicia... in quanto divento un criminale. Ma se il costruttore mette un controllo per verificare se cambio il motore programmato in caso per distruggermi tutto l'impianto elettrico... e io mi limito a staccare il motore per rifare le fascie, lo rimetto su e mi ritrovo l'impianto elettrico fuso ho tutto il diritto di trascinare IO il costruttore in tribunale. Ormai e' diventata una triste moda quella di dimenticare che dovrebbe esistere sempre il principio di innocenza e non quello di consapevolezza. P.S.: comunque per la cronaca non vado in giro a dire che la Starforce distrugge i masterizzatori... mi limito a declinare i giochi che la usano perche' non voglio software indesiderato sul mio pc... a qualunque titolo installato |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Pape |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
|
Quote:
![]() |
![]() |
#514 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Prometto che me lo rileggo con calma... non so quando visto che lavoro anche nel weekend. ![]() Comunque vado un attimo oltre dicendo che un modo per lottare contro la pirateria secondo me sarebbe anche modificare leggermente i tempi di distribuzione dei giochi. Da utente la mia impressione e' che i giochi ora escano a 100 per un po', poi passino a 80 e li' restino per anni... per poi in pochi mesi crollare a 20 in versione budget o edicola... secondo me la fase intermedia e' troppo lunga e i prezzi iniziali troppo alti... se si partisse a prezzo piu' umano, tenendolo un po' piu' a lungo al prezzo iniziale e poi una discesa graduale nel tempo il mercato ne guadagnerebbe... ma non sono un esperto... e forse esco dal thread. Comunque per quanto mi riguarda grazie per le uscite allegate... io vivo su quelle e qualche acquisto in offerta. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Icewind Dale: Heart of Winter
Sicuro lo SF su questo gioco?? Io L'ho disinstallato con il tool apposito e questo gioco continua a funzionare
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Questo 3D dovrebbe essere in rilievo, non capisco il motivo per cui i mod non lo facciano!!!
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
anche il gioco Ankh mi pare che è protetto dalla SF
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Dalle informazioni che ho io, credo sia protetto da un semplice cd-check. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
sapete dirmi con certezza se tomb raider legend l'ultimo contiene star force???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:34.