|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
|
Notati i casini che stà combinando la SF con Colin McRae adesso che la massa lo stà comprando?
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65" |
![]() |
![]() |
![]() |
#482 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Eccome se si vedono, anche i miei amici imbecilli lo hanno preso, io li ho avvertiti, ma loro niente, nonostante la brutta esperienza con splinter cell 3... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Mettiamo in rilievo
Ciao,
non sò se è già stato proposto, ma io penso che questa discussione debba essere messa in rilievo. Ciao.
![]() |
#484 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Novità su nuova variante starforce:
http://www.cdfreaks.com/news/13212 Seleziono questa frase esplicativa: If something suspicious is detected, it forces the PC to make an immediate reboot, regardless of any other applications running and whether or not the user has any unsaved work.
![]() |
#485 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Adesso le protezioni sono diventate preventive, se ce una possibilita' che qualcosa non sia di suo gradimento booom, reboot immediato. Ma dove cavolo si credono di essere. ? ![]() ![]() ![]() ![]() Che vadano in malora la starforce, i publishers che ne fanno uso, e la software house che si lasciano convincere di usare questi metodi criminali.
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#488 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie, provvedo subito. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Città: Genova
|
Ma se installo un gioco che ha questa protezione, (mi sembra di capire "anticopia") e poi la/e elimino, posso giocare lo stesso??
Ammetto che ho letto solo le prime 3 pagine di post, spero che la mia domanda non sia un doppione.
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
No non puoi giocare lo stesso. Nella maggior parte dei casi la protezione viene automaticamente reinstallata. Oppure non parte proprio il gioco. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#491 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Cusano Milanino
|
X2 La Minaccia versione economica (linea 9,90 presso iper vari) è privo di StarForce.
Perdonatemi, credo di averlo già scritto, ma mi sembra sia sfuggito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#492 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Sempre peggio..
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58502&r=PI Debbo ammettere che all'inizio tendevo a fregarmene di questa StarSHIT, ma data l'arroganza della casa produttrice e di tutte le schifezze che è in grado di provocare su di un PC (e le segnalazioni sono sempre più numerose..) credo che mi unirò alla lista dei "boicottatori". Questa è roba che deve sparire dal mercato, fa solo danni, nn dimenticatevi che Sony è stata crocifissa per un rootkit molto meno invasivo di questa protezione.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
ragazzi ho avuto uno strano problema, sentitequi:
ho installato il gioco di camera cafè, con il "nocd" appena parte il gioco mi viene fuori che qwindows non trova il cd nell'unità...ogni tanto inoltre mi si pianta il pc, dovendo resettare con il tasto power....ora ho installato qui in ufficio il gioco ed è tutto perfetto. potrei presumere che sia dovuto alla starforce? cmq stasera uso il tool di rimozione e provo a giocare e vedo che succede... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
Quote:
se hai il nocd è ti chiede il cd, primo il nocd a @@@@re e secondo non è certo un male, per il gioco. secondo che c'entra la starforce, mica interferisce con altri game, gli unici problemi che dà sono con le periferiche ottiche.
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#496 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Basta non comprare i giochi protetti dalla starforce, vedrete che se avessero vendite=0 le cose cambierebbero, ma molti non sono informati e quindi dubito che a breve possa sparire.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Non dimenticate che in questa societa' consumistica, e' appunto il consumatore ad avere il coltello dalla parte del manico.
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
1° tipo: consumatore informato che sa cosa compra e dove vanno a finire i suoi soldi. 2° tipo: consumatore ignorante che compra qualsiasi porcata gli susciti interesse sulla base di aspetti superficiali e che se ne frega altamente delle conseguenze di quello che compra per se stesso e per gli altri. Spesso è anche presuntuoso e non esita a bollare come paranoici chi gli fa notare che certi acquisti sarebbe meglio evitarli. oltre il 99% degli utenti (utenti? chiamarli utonti è già essere buoni) è del 2° tipo: come saprai noi non abbiamo proprio niente dalla parte del manico. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
I consumatori hanno il manico del coltello infilato non dico dove, altro che storie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Pape |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:51.