|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#341 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Giussano (MI)
|
qualcuno ha mandato una mail a nadeo chiedendo il perchè di starforce in un gioco gratuito, che tra l'altro non ha alcun cd?
Se non lo ha fatto nessuno scrivo io... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#342 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
raga sapete se il demo di x3 ha la staforce?
AMD Ryzen 7950X3D | 32Gb 6200Mhz | SSD M.2 1Tb Samsung | Gainward 4090 | Asus Loki 1000w | Corsair 460x | DIY-OMV Nas con 78Tb Raid 6 | Migliori Nas del 2021 | Migliori alimentatori per PC | Mio Sito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Ragazzi io faccio quello che posso... come avevo già spiegato è praticamente impossibile avere una lista perfetta, in quanto esistono moltissime versioni dello stesso gioco in commercio, e molte volte ognuna usa protezioni differenti. L'unica soluzione per avere una lista certa bsarebbe provare personalmente tutti i giochi, ma è un'impresa impossibile... è per questo che mi serve il vostro aiuto per stendere una lista il più precisa possibile. ![]() PS: cosa intendi per codename second sight? Intendi il phase two? Per scrapland, non ho un riferimento preciso, sarebbe molto utile se tu controllassi. ![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 11-03-2006 alle 13:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#344 | |
Senior Member
|
Quote:
Siccome ce l'ha il gioco completo, al 99% ce l'ha anche il demo. Altrimenti sarebbe facile da crakkare. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#345 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: vercelli
|
sapete dirmi un programma che mi indica la protezione di starforce prima di istallare il gioco grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#346 | |
Senior Member
|
Quote:
Il migliore è protectionID, fai una ricerca su google e lo trovi subito. Comunque la mia lista è piuttosto affidabile, sicuramente la migliore tra tutte quelle che si trovano sul web, ci ho messo parecchio prima di stenderla. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#347 |
Junior Member
|
grazie allora controllero prima la lista che é fatta molto bene pero per sicurezza controllo i miei cd/dvd di giochi grazie x la risposta ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#348 | |
Senior Member
|
Quote:
Altrimenti ci sono anche clonyXXL e aRay scanner. Comunque se fai le scansioni e trovi qualche discrepanza rispetto alla mia lista, posta pure. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#349 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Reggio Emilia e dintorni
|
Stalin Subway ?
Credo che me l'abbia installata anche solo per il demo. Grazie GMC !!! sh ajc ajac [auto_censura]
Open CD ITA - Open DVD ITA - Linux da Zero - RFC1925 - O.S.: Debian & Slackware - Rule #1: It has to work ! AVERE DELLE CONOSCENZE E NON CONDIVIDERLE E' COME NON AVERE NULLA |
![]() |
![]() |
![]() |
#350 |
Junior Member
|
ho controllato sniper elite con clony xxl (versione 2.0.1.5) ma non mi soddisfa il risultato non ha trovato la protezione starforce ma io sono sicuro che c'è l'ò beccata da quel gioco e pure protecctionID non la trova
Ultima modifica di mauro 00 : 12-03-2006 alle 21:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#351 |
Senior Member
|
Sniper Elite sicuramente ha la starforce. Almeno secondo le informazioni che ho trovato io. Meglio non parlare qui del tool che disabilita i canali IDE, in quanto non c'entra con il thread, qui infatti parliamo della starforce e dei suoi problemi, non di come bypassarla.
![]()
![]() Ultima modifica di Codename47 : 12-03-2006 alle 21:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#352 |
Junior Member
|
ho sbagliato chiedo scusa modifico subito il messaggio di prima grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#353 |
Junior Member
|
pero resta il fatto che su sniper elite non ha rilevato starforce ma io sono sicuro al 100% che c'è
|
![]() |
![]() |
![]() |
#354 | |
Senior Member
|
Quote:
Non era necessario editare il post, comunque grazie lo stesso. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#355 | |
Senior Member
|
Quote:
Infatti come ti ho già detto ha la starforce 3.5, molto strano che non l'abbia rilevata. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#356 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
Cmnq, ecco un'altra pensata dei produttori di starforce (dall'editoriale di TGMOnline) Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#357 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ma i driver Starforce vengono installati anche dalle versioni demo dei giochi?
E poi, è possibile che non esista una qualche legge che obbliga un programma, sia esso un gioco o un qualunque software, a comunicare all'utente in modo chiaro e inequivocabile, che cosa installa sul pc?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#358 | |
Senior Member
|
Quote:
Si vengono installati anche sulle versioni demo dei giochi, e in alcuni casi anche nelle versioni freeware (caso eclatante di trackmania). E no, non ce una legge in europa che obblighi le software house ad indicare sulla confezione che tipo di protezione il gioco usa, e se questa possa essere incompatibile con certi tipi di hardware.
![]() |
![]() |
#359 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
Purtroppo ci sono compagnie come Starforce che sanno produrre solo disvalore per la società. Nn solo le loro protezioni sono costose (per i produttori che le acquistano) e dannose (per gli utenti che si devono installare tutta quella robaccia di basso livello sul proprio PC), ma sono anche inutili, visto che chi nn vuole comprare i giochi originali sa benissimo come aggirarle.. Questa ennesima caduta di stile (ma ne avranno mai avuto uno?) nei riguardi di Stardock poi.. Pessimi.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#360 |
Senior Member
Città: Genova
|
Cazzo, quindi ce l'ho di sicuro sul pc! Ho sia Trackmania Nations che la demo di Toca3!
![]() Ma porca... ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:47.