Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2008, 10:03   #1001
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
Quote:
Originariamente inviato da Angeluisa Guarda i messaggi
vorrei farti una sola domanda, la struttura della tua astronave, " la riga verde che si abbassa quando vieni colpito" che valore ti segna?

no.. perche quando si costruisce un astronave si devono mettere in conto queste cose, usare più velocità va a discapito della struttura.
Ti dico questo perche personalmente avevo una astronave con resistenza 1.200 e non facevo in tempo nemmeno ad entrare nei loro sistemi che mi abbattevano.
Successivamente lo fatta da resistenza 6000, allora le cose sono andate diversamente.

Quindi attenzione alla fase di costruzione degli dei veicoli.
Avevo 4500 di resistenza. Ma il punto non è quello. Avevo anche 3 navi alleate.
Il punto è che io alle navi alleate non posso fare modifiche o nulla quindi la loro potenza e quella che è, né di più né di meno e i Crux mi attaccano con 4 gruppi da 4 navi.
Come fai a resistere?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
dierre è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 10:03   #1002
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:
vorrei farti una sola domanda, la struttura della tua astronave, " la riga verde che si abbassa quando vieni colpito" che valore ti segna?

no.. perche quando si costruisce un astronave si devono mettere in conto queste cose, usare più velocità va a discapito della struttura.
Ti dico questo perche personalmente avevo una astronave con resistenza 1.200 e non facevo in tempo nemmeno ad entrare nei loro sistemi che mi abbattevano.
Successivamente lo fatta da resistenza 6000, allora le cose sono andate diversamente.

Il punto è che io alle navi alleate non posso fare modifiche o nulla quindi la loro potenza e quella che è, né di più né di meno e i Crux mi attaccano con 4 gruppi da 4 navi.
Come fai a resistere?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale.
Go to a Wormhole
Old 23-09-2008, 10:03   #1003
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

Quote:

Come fai a resistere?
Go to a Wormhole
Old 23-09-2008, 14:36   #1004
Angeluisa
Member

Iscritto dal: Jun 2007
he he he.. avevi paura che non leggessi il tuo post?
comunque sia, devo dare atto che non e molto bilanciata questa cosa, infatti non mi sono fatti alleati, solo rotte commerciali.
Anche perche, se ti allei con qualcuno,poi devi scappare ad aiutarlo.
Angeluisa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 14:48   #1005
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
he he he.. avevi paura che non leggessi il tuo post?
comunque sia, devo dare atto che non e molto bilanciata questa cosa, infatti non mi sono fatti alleati, solo rotte commerciali.
Anche perche, se ti allei con qualcuno,poi devi scappare ad aiutarlo.
io non li cago mai
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 17:18   #1006
Therinai
Senior Member

L'Avatar di Therinai

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
x Angeluisa

hai notato che in basso a sinistra su ogni messaggio c'è il pulsante QUOTE?
Prova a cliccarci sopra
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck
Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 | Odio Ranni. | Thread ASPETTANDO Life is Strange: Double Exposure
Therinai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 17:46   #1007
Angeluisa
Member

Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
hai notato che in basso a sinistra su ogni messaggio c'è il pulsante QUOTE?
Prova a cliccarci sopra
Eccoti accontentato.

So bene che ce un tasto QUOTE, senza offesa per nessuno trovo che venga usato male, posso capire che si quoti parte di un thread che non e più presente nella stessa videata perche in una posizione arretrata.

Ma non capisco chi QUOTA, “ se ne vedono tanti” parte di un post che sta sopra alla risposta della stessa posizione.

grazie

Ultima modifica di Angeluisa : 23-09-2008 alle 17:48.
Old 23-09-2008, 18:34   #1008
alessandro84
Member

Iscritto dal: Nov 2004
problema audio spore

Ciao a tutti, io ho un grosso problema audio, dopo che ho avviato il gioco tutti i suoni cominciano a gracchiare. Ho letto che questo problema può essere dovuto allo sfondo del view panel che si può cambiare con altri due sfondi (Volcano e eyeball trees). Facendo ciò il problema dovrebbe sparire. Ora però non ho la minima idea di come si faccia a cambiare lo sfondo e non ho trovato nessuna opzione nel gioco per farlo... a quale sfondo si riferivano? Grazie...
alessandro84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 18:57   #1009
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:

ciò che dici non vale per l' astronave, ma solo per tutti gli altri veicoli, l' astronave può essere anche solo un cubo, non cambia la quantità di "vita"
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 19:59   #1010
Matti.77
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2008
Aiutoooo per spore non funziona

salva a tutti
ho appena scaricato Spore e installato su due macchine diverse:
un desktop e un portatile (entrambe hanno i recquisiti)
solo ke il gioco si blocca ad messaggio del gioco per farlo continuare bisogna
tornare sul desktop.
Ho installato driver e service pack ma non è cambiato niente.....
ho provato anke la versione di un mio amico ( ke ha lui funziona):
stesso risultato.
Qualkuno può darmi un consiglio?
Matti.77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 20:09   #1011
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da Matti.77 Guarda i messaggi
salva a tutti
ho appena scaricato Spore e installato su due macchine diverse:
un desktop e un portatile (entrambe hanno i recquisiti)
solo ke il gioco si blocca ad messaggio del gioco per farlo continuare bisogna
tornare sul desktop.
Ho installato driver e service pack ma non è cambiato niente.....
ho provato anke la versione di un mio amico ( ke ha lui funziona):
stesso risultato.
Qualkuno può darmi un consiglio?
comprarlo?
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2008, 22:32   #1012
Angeluisa
Member

Quote:
Originariamente inviato da m1kele Guarda i messaggi
ciò che dici non vale per l' astronave, ma solo per tutti gli altri veicoli, l' astronave può essere anche solo un cubo, non cambia la quantità di "vita"
ehm.. per me sono cambiate, perche la prima volta, usando solo un pezzo come dici te, " cubo" il risultato e stato 1.200 di resistenza allo scafo, assemblando più pezzi aumenta la resistenza, infatti la seconda astronave e venuta con una resistenza di 7.500, non vedo altra spiegazione.

[/url]
Old 23-09-2008, 23:11   #1013
dierre
Senior Member

L'Avatar di dierre

E' impossibile, sullo spore wiki c'è scritto. Le astronavi base hanno tutte 1500 (livello isi) come starting point, poi compri le powerup e aumenti, anch'io sono arrivato a 7500.
Go to a Wormhole
Old 24-09-2008, 05:00   #1014
BlueKnight
Senior Member

Città: Mesero (MI)
Bha.. finalmente "finito" anche io. E' una settimana che dovevo reinstallare il sistema, ma aspettavo di finire questo benetto gioco.

Per 2 giorni ho giocato cercando di fare una breccia fra i sistemi dei Grox verso il centro della galassia.. oggi mi sono rotto e saltando da un sistema all'altro senza fermarsi sono giunto su un pianeta Grox al centro dell'universo ho attivato gli scudi, e ucciso i 12 inseguitori che mi stavano alle calcagna... son entrato nel cuore dell'universo, incontrato Steve, preso il bastone.. stavo per disinstallare il gioco, poi ho letto che i creatori hanno inserito il sistema solare e dopo una mezzora cercando di farmi strada grazie le foto di alcuni utenti sono arrivato al Sole. Ho colonizzato la Terra in mezzoretta.. poi in 5 secondi l'ho fatta saltare insieme alla Luna.. sbloccato altro obbiettivo inutile, manco stessi giocando con la XBox 360.. e ho finalmente cancellato il gioco come se fosse stata una liberazione.

Tanti consigli e opinioni sono già stati dati, aggiungo anche il mio pensiero:

Il gioco risulta "carino" e piacevole nelle prime 3 fasi.. noioso e ripetitivo per quel che riguarda la fase spazio, la più lunga. Per chi non avesse ancora giocato, le prime 3 fasi vi faranno giocare per 1, massimo 2 giorni, dopo 8 ore gi gioco si accede praticamente alla fase spazio.

Se dovete comprare il gioco, fatelo con una mano sul cuore considerando che molto probabilmente dopo una settimana potreste ritenere quei 50 euro una spesa poco azzeccata.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 07:20   #1015
m1kele
Senior Member

L'Avatar di m1kele

Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
Quote:
Originariamente inviato da dierre Guarda i messaggi
E' impossibile, sullo spore wiki c'è scritto. Le astronavi base hanno tutte 1500 (livello isi) come starting point, poi compri le powerup e aumenti, anch'io sono arrivato a 7500.
esatto...poi può sempre essere che sia un' altro bug del gioco a sto punto...ma non credo
m1kele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 08:42   #1016
danilomarx
Member

L'Avatar di danilomarx

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti. sapete dove trovare una buona guida per la fase spaziale?

in particolare, mi servirebbe una guida che spiegasse il significato dei simboli che appaiono quando viaggi nello spazio e clikki sopra un pianeta. so più o meno il significato di T0, T1, T2 e T3, ma vorrei una legenda per i cerchietti colorati a fianco del nome e i simboli che appaiono di volta in volta.

grazie a tutti e venite a trovarci sul pianeta dei Bonobo
Old 24-09-2008, 09:26   #1017
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Come gioco lo trovate troppo complesso e impegnativo?

Siamo difronte ad un nuovo capolavoro?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2008, 10:26   #1018
iaio
Senior Member

L'Avatar di iaio

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
Quote:
Originariamente inviato da andryonline Guarda i messaggi
Come gioco lo trovate troppo complesso e impegnativo?

Siamo difronte ad un nuovo capolavoro?
complesso? impegnativo? capolavoro? scusami ma hai detto tre parole che non c'entrano nulla con questo gioco.

il gioco è di una semplicità assurda, un bambino di 10 anni potrebbe giocarci tranquillamente, poterbbe essere impegnativo, nel senso che ti tiene impegnato per molto tempo a fare sempre le stesse cose (colonizzare -terraformare - conquistare/allearsi - commerciare)

dal capolavoro siamo ben lontani, è un gioco che dovrebbe avere come voto 6-
Old 24-09-2008, 11:18   #1019
Tony Hak
Senior Member

L'Avatar di Tony Hak

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
scusate ma io ho un problema.. Ho appena finito la prima fase di gioco quella dove il bagarospo è in acqua.. e appena finisco l'editor delle zampe e do l'ok per mandarlo sulla terraferma.. mi appare una finestra di errore di windows e mi ritorna sul desk .. aiuto
Old 25-09-2008, 10:05   #1020
andryonline
Senior Member

L'Avatar di andryonline

Iscritto dal: Jul 2003
Ok iaio, grazie.

I miei interrogativi comunque credo fossero fondati. Non per nulla l'autoritaria rivista di videogiochi più venduta in Italia, GMC, l'ha più volte annunciato come il gioco più atteso dell'anno. E poi Will Wright solitamente non ha mai fallito...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171
andryonline è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP