|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1001 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Interamnia Urbs
|
Quote:
Il punto è che io alle navi alleate non posso fare modifiche o nulla quindi la loro potenza e quella che è, né di più né di meno e i Crux mi attaccano con 4 gruppi da 4 navi. Come fai a resistere?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1002 | |
Senior Member
|
Quote:
Il punto è che io alle navi alleate non posso fare modifiche o nulla quindi la loro potenza e quella che è, né di più né di meno e i Crux mi attaccano con 4 gruppi da 4 navi. Come fai a resistere?
Un wormhole (buco di tarlo, in italiano), detto anche Ponte di Einstein-Rosen, è una ipotetica caratteristica topologica dello spaziotempo che è essenzialmente una "scorciatoia" da un punto dell'universo a un altro, che permetterebbe di viaggiare tra di essi più velocemente di quanto impiegherebbe la luce a percorrere la distanza attraverso lo spazio normale. Go to a Wormhole |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1003 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1004 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
he he he.. avevi paura che non leggessi il tuo post?
comunque sia, devo dare atto che non e molto bilanciata questa cosa, infatti non mi sono fatti alleati, solo rotte commerciali. Anche perche, se ti allei con qualcuno,poi devi scappare ad aiutarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1005 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1006 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
x Angeluisa
hai notato che in basso a sinistra su ogni messaggio c'è il pulsante QUOTE?
Prova a cliccarci sopra ![]()
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1007 | |
Member
|
Quote:
So bene che ce un tasto QUOTE, senza offesa per nessuno trovo che venga usato male, posso capire che si quoti parte di un thread che non e più presente nella stessa videata perche in una posizione arretrata. Ma non capisco chi QUOTA, “ se ne vedono tanti” parte di un post che sta sopra alla risposta della stessa posizione. grazie Ultima modifica di Angeluisa : 23-09-2008 alle 17:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1008 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
problema audio spore
Ciao a tutti, io ho un grosso problema audio, dopo che ho avviato il gioco tutti i suoni cominciano a gracchiare. Ho letto che questo problema può essere dovuto allo sfondo del view panel che si può cambiare con altri due sfondi (Volcano e eyeball trees). Facendo ciò il problema dovrebbe sparire. Ora però non ho la minima idea di come si faccia a cambiare lo sfondo e non ho trovato nessuna opzione nel gioco per farlo... a quale sfondo si riferivano? Grazie...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1009 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1010 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Aiutoooo per spore non funziona
salva a tutti
ho appena scaricato Spore e installato su due macchine diverse: un desktop e un portatile (entrambe hanno i recquisiti) solo ke il gioco si blocca ad messaggio del gioco per farlo continuare bisogna tornare sul desktop. Ho installato driver e service pack ma non è cambiato niente..... ho provato anke la versione di un mio amico ( ke ha lui funziona): stesso risultato. Qualkuno può darmi un consiglio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1011 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1012 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1013 |
Senior Member
|
E' impossibile, sullo spore wiki c'è scritto. Le astronavi base hanno tutte 1500 (livello isi) come starting point, poi compri le powerup e aumenti, anch'io sono arrivato a 7500.
![]() |
![]() |
![]() |
#1014 |
Senior Member
Città: Mesero (MI)
|
Bha.. finalmente "finito" anche io. E' una settimana che dovevo reinstallare il sistema, ma aspettavo di finire questo benetto gioco.
Per 2 giorni ho giocato cercando di fare una breccia fra i sistemi dei Grox verso il centro della galassia.. oggi mi sono rotto e saltando da un sistema all'altro senza fermarsi sono giunto su un pianeta Grox al centro dell'universo ho attivato gli scudi, e ucciso i 12 inseguitori che mi stavano alle calcagna... son entrato nel cuore dell'universo, incontrato Steve, preso il bastone.. stavo per disinstallare il gioco, poi ho letto che i creatori hanno inserito il sistema solare e dopo una mezzora cercando di farmi strada grazie le foto di alcuni utenti sono arrivato al Sole. Ho colonizzato la Terra in mezzoretta.. poi in 5 secondi l'ho fatta saltare insieme alla Luna.. sbloccato altro obbiettivo inutile, manco stessi giocando con la XBox 360.. e ho finalmente cancellato il gioco come se fosse stata una liberazione. Tanti consigli e opinioni sono già stati dati, aggiungo anche il mio pensiero: Il gioco risulta "carino" e piacevole nelle prime 3 fasi.. noioso e ripetitivo per quel che riguarda la fase spazio, la più lunga. Per chi non avesse ancora giocato, le prime 3 fasi vi faranno giocare per 1, massimo 2 giorni, dopo 8 ore gi gioco si accede praticamente alla fase spazio. Se dovete comprare il gioco, fatelo con una mano sul cuore considerando che molto probabilmente dopo una settimana potreste ritenere quei 50 euro una spesa poco azzeccata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1015 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: UD
|
esatto...poi può sempre essere che sia un' altro bug del gioco a sto punto...ma non credo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1016 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti. sapete dove trovare una buona guida per la fase spaziale?
in particolare, mi servirebbe una guida che spiegasse il significato dei simboli che appaiono quando viaggi nello spazio e clikki sopra un pianeta. so più o meno il significato di T0, T1, T2 e T3, ma vorrei una legenda per i cerchietti colorati a fianco del nome e i simboli che appaiono di volta in volta. grazie a tutti e venite a trovarci sul pianeta dei Bonobo
![]() |
#1017 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Come gioco lo trovate troppo complesso e impegnativo?
Siamo difronte ad un nuovo capolavoro?
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1018 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
il gioco è di una semplicità assurda, un bambino di 10 anni potrebbe giocarci tranquillamente, poterbbe essere impegnativo, nel senso che ti tiene impegnato per molto tempo a fare sempre le stesse cose (colonizzare -terraformare - conquistare/allearsi - commerciare) dal capolavoro siamo ben lontani, è un gioco che dovrebbe avere come voto 6- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1019 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scusate ma io ho un problema.. Ho appena finito la prima fase di gioco quella dove il bagarospo è in acqua.. e appena finisco l'editor delle zampe e do l'ok per mandarlo sulla terraferma.. mi appare una finestra di errore di windows e mi ritorna sul desk .. aiuto
![]()
![]() |
#1020 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Ok iaio, grazie.
I miei interrogativi comunque credo fossero fondati. Non per nulla l'autoritaria rivista di videogiochi più venduta in Italia, GMC, l'ha più volte annunciato come il gioco più atteso dell'anno. E poi Will Wright solitamente non ha mai fallito...
Nanoxia Deep Silence 1 (rev. B) Dark Black | EVGA SuperNOVA 650 G3 | Intel Core i5-7500 3.4 GHz | Noctua NH-U9S | MSI H270 Gaming M3 | Corsair Vengeance LPX DDR4-3000 MHz 16GB (2x8GB) | Samsung 850 EVO 250GB | Western Digital WD Blue 2TB (5400 RPM) | MSI GeForce GTX 970 Gaming 4G | Asus DRW-24D5MT | LCD 24'' Eizo FlexScan EV2436W | Corsair K55 RGB | Corsair Gaming Sabre RGB (10K) | Windows 7 / 10 | Harman Kardon AVR 171 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:04.