Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2008, 09:39   #841
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
ma lo spore creature creators non è incluso nel gioco completo appena uscito?
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 09:58   #842
sidewinder
Senior Member

L'Avatar di sidewinder

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da alexxx19 Guarda i messaggi
ma lo spore creature creators non è incluso nel gioco completo appena uscito?
Il gioco coprende anche il creatore, senno come fai a evolvere le tue creature?

A differenza di SCC che e' limitato a una sola fase delle creature, Spore completo comprende anche gli editor non solo epr le creature (tutte le fasi), ma anche per i veicoli, abitazioni e astronavi.
Old 16-09-2008, 13:29   #843
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Iscritto dal: Apr 2005
Città: San Vito
Quote:
Originariamente inviato da LilithSChild Guarda i messaggi
Domanda per chi è arrivato al centro della galassia
Spoiler:
il robbotino che ti da il bastone nel ...ehm..della vita poi dice che c'è un incontro o roba simile ... dove è sta cosa ?
non so se esista veramente
Old 16-09-2008, 13:40   #844
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da sbera Guarda i messaggi
non so se esista veramente
peccato
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:01   #845
BigBug
Senior Member

L'Avatar di BigBug

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Therinai Guarda i messaggi
Faccio presente che la protezione antipirateria di spore impone un limite massimo di 3 installazioni per la singola copia.
[/u][/b]

antipirateria???????

e cosa c'entro io con i loro problemi di pirateria????

LOL

alla mission impossible, il dvd verrà autodistrutto entro 3 installazioni

si puo comprare il gioco con una sola installazione?? magari me lo fanno pagare 15€

incredibile
Disclaimer: "Si prega i gentili lettori di attenersi alle sole parole presenti nel messaggio nel tentativo di comprendere il pensiero dell'autore.Siete calorosamente invitati ad evitare letture della mente,voli pindarici o presunte letture tra le righe nel tentativo vano di capire quale potrebbe essere l'opinione dell'autore riguardo ad argomenti non trattati da esso. Si prega inoltre,sebbene dovrebbe essere pratica standard,di leggere con attenzione tutte le parole utilizzate. Grazie."

Ultima modifica di BigBug : 16-09-2008 alle 16:05.
BigBug è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 16:36   #846
alexxx19
Senior Member

L'Avatar di alexxx19

Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Quote:
Originariamente inviato da BigBug Guarda i messaggi

antipirateria???????

e cosa c'entro io con i loro problemi di pirateria????

LOL

alla mission impossible, il dvd verrà autodistrutto entro 3 installazioni

si puo comprare il gioco con una sola installazione?? magari me lo fanno pagare 15€

incredibile
straquoto...
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:16   #847
sten900
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao raga,
ho un problema: oggi ho installato spore ma mi sono accorto che sul fisso non mi funziona mentre sul portatile sì.
Ogni volta che cerco di fare partire il gioco sul fisso mi da come errore che devo aggiornare i driver della scheda video oppure, se utilizzo due schede video allo stesso momento (come effettivamente è con la mia scheda video nvidia 7950GX2), di utilizzarne solo una. Io ho provato a mettere dal catalyst di utilizzare una sola scheda video, mettendo in MODALITA' PRESTAZIONE MULTI-GPU: GPU singola, tuttavia il gioco continua a dare lo stesso errore. I driver sono aggiornati all'ultima versione.... Per caso non è sufficiente mettere dal menù di selezione della scheda video di utilizzare una sola gpu e c'è qualche altra impostazione da modificare? Oppure può essere che con la mia scheda video non è possibile giocare a spore (perchè nella lista delle schede video compatibili mette la 7950 ma non la 7950GX2)?
Vi prego, aiutatemi! Non so più cosa fare!

Ultima modifica di sten900 : 16-09-2008 alle 19:25.
sten900 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:17   #848
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
quando una tribu mi fa un regalo mi dice di cliccare sul cestino,ma dove sto cestino?
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2008, 18:30   #849
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
quando una tribu mi fa un regalo mi dice di cliccare sul cestino,ma dove sto cestino?
in realtà ti portano un cestino di cibo vicino alla tua capanna, dopodichè gli addetti alla raccolta (o chi vuoi te) lo prendono e lo portano sull'altarino
Old 16-09-2008, 20:33   #850
M@Rk0
Senior Member

L'Avatar di M@Rk0

Iscritto dal: May 2008
Città: Torino - Valenza (AL)
Posto un consiglio per tutti coloro che vogliano giocare a Spore con una configurazione SLI: (tradotto dall'inglese alla buona)

Il gioco cerca una versione di driver 176.00 o superiore per usare le multi-gpu.
Quindi per fixarlo dobbiamo cambiare la versione dei driver con una uguale o minore alla nostra:

Andate in c:\program files\Electronic arts\SPORE\DATA\Config
quindi aprite configmaker.txt col blocco note , quindi dal menù modifica cercate il valore "117600" e rimpiazzatelo con 117519 in caso abbiate i driver 175.19 (consiglio comunque di aggiornare all'ultima versione e successivamente di aggiornare... ad esempio io ho i 177.82...)

salvate il file e giocate pure.

TESTATO sul pc di un mio amico che ha lo SLI (io ho una 9800GTX che fa il lavoro delle sue due, quindi non mi lamento :P)
Win 10 x64 - NZXT H440 - Antec TP-750C - AsRock Z77 Extreme4 - Intel Core i5-3570k - 16GB DDR3 Corsair XMS3 1333Mhz CL9 - MSI GTX970 Gaming 4G - Samsung 850 Evo 256GB - WD 4TB Green SATA3 - Maxtor 500GB SATA2 - Seagate 500GB SATA2 - WD 500GB SATA2 - Seagate 160GB IDE - ASUS VW224T @ 1680x1050 @ 60Hz - Creative Inspire T6100
M@Rk0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:14   #851
rafsax
Member

L'Avatar di rafsax

Iscritto dal: Apr 2008
qualcuno potrebbe dirmi come selezionare una foto per il mio avatar sulla sezione Mio Spore?...ora compare una creatura che avevo fatto per prova...volevo sapere se è possibile mettere la creatura con la quale sto giocando ora o addirittura un file dal mio pc...

grazie per le risposte....

P.S: secondo me il gioco è una bomba...i giudizi troppo severi nn mi trovano d'accordo...ci lamentiamo sempre che i giochi ora ripropongono la solita solfa...quindi l'originaità è davvero una valora aggiunto a questo gioco..e la sezione on line è futuristica come concetto si gamers community...
rafsax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 17:34   #852
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

nella fase tribù non riesco a far arrivare la barra al max per passare alla fase successiva...ho distrutto 3 tribù e con un altra mi sono alleato ma non sono arrivato al massimo della barra..e in giro non ci sono altre tribù..come posso fare?..tra l'altro le tribù erano tutte fatta dalla stessa creatura che avevo fatto in un altra partita..
Old 17-09-2008, 17:56   #853
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
nella fase tribù non riesco a far arrivare la barra al max per passare alla fase successiva...ho distrutto 3 tribù e con un altra mi sono alleato ma non sono arrivato al massimo della barra..e in giro non ci sono altre tribù..come posso fare?..tra l'altro le tribù erano tutte fatta dalla stessa creatura che avevo fatto in un altra partita..
se al momento non ci sono altre tribù in giro sull'isola dovresti aspettare che altre specie si evolvano in tribù

cmq prima leggevo GMC, secondo loro ci sono qualcosa come 500.000 pianeti nella fase spaziale
Old 17-09-2008, 18:06   #854
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
se al momento non ci sono altre tribù in giro sull'isola dovresti aspettare che altre specie si evolvano in tribù

cmq prima leggevo GMC, secondo loro ci sono qualcosa come 500.000 pianeti nella fase spaziale
è gia da un po che aspetto..quanto ci potrebbe volere?...le prime 4 si sono formate pressochè subito..
Old 17-09-2008, 18:09   #855
sbera
Senior Member

L'Avatar di sbera

Quote:
Originariamente inviato da robox88 Guarda i messaggi
è gia da un po che aspetto..quanto ci potrebbe volere?...le prime 4 si sono formate pressochè subito..
penso una decina di minuti
Old 17-09-2008, 18:27   #856
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Sono arrivato alla fase "civilta",ci ho giocato ancora solo qualche minuto ma mi sembra molto meglio della fase "tribu" che mi ha un po annoiato mentre mi era piaciuta molto la fase "creatura"

comunque questa è la mia pacifica creazione

e questo è il mio pacifico e assolutamente sobrio automezzo

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 18:44   #857
the_emperor89
Member

Iscritto dal: May 2008
quando provo a installare spore mi esce questo errore:
>Setupnew\setup.cpp (135)
PAPP:
PVENDOR:
PGUID:
$14.0.0.162
@Windows XP Service Pack 2 (2600) Non IE/Netscape 61608.18

sapreste dirmi di cosa si tratta o come risolvere?
thanks
the_emperor89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 20:41   #858
robox88
Senior Member

L'Avatar di robox88

Quote:
penso una decina di minuti
ho aspettato + di venti muniti..non faccio altro che raccolgliere frutta....può essere che c vuole così tanto..può essere che per un bug del gioco non si forma la quinta tribù?
Old 17-09-2008, 21:23   #859
x.vegeth.x
Senior Member

L'Avatar di x.vegeth.x

Iscritto dal: Jul 2007
Città: http://w-italia.miniville.fr
ho capito meglio il mio bug...praticamente mi si blocca 9 volte su 10 quando esco dal pianeta natale solo dopo aver riparato le torrette...ma che azz di bug è, mo non faccio più torrette perchè mi son rotto di dover riavviare il gioco ogni 5 minuti
x.vegeth.x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2008, 21:28   #860
LilithSChild
Bannato

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da x.vegeth.x Guarda i messaggi
ho capito meglio il mio bug...praticamente mi si blocca 9 volte su 10 quando esco dal pianeta natale solo dopo aver riparato le torrette...ma che azz di bug è, mo non faccio più torrette perchè mi son rotto di dover riavviare il gioco ogni 5 minuti
io uso le torrette che vanno in giro per cavoli loro per il pianeta
LilithSChild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Echo, Kindle e Fire TV: Amazon prepara u...
Shai-Hulud è il worm auto-replica...
Stop a benzina e diesel dal 2035, ecco c...
Gli strumenti di scrittura AI arrivano s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian