|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1841 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Aggiornato il TUTORIAL per il Jetico Personal Firewall,
aggiunta una sezione per l'installazione ed una sezione di configurazione semplice (sono 6 righe...) per i principianti abituati a ZoneAlarm. Lo riconsiglio a tutti in quanto il piu' sicuro tra i firewall free e piu' sicuro di molti firewall a pagamento (se non tutti...) , migliora di versione in versione (ne esce una al mese o piu'). Solo in inglese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1842 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Ciao a tutti
Vi chiedo: esiste un programma freeware che permette di riprodurre i DVD di ogni regione? Io ho Media Player Classic 6.4.8.2 ma non mi legge i DVD Regione 2. Ho scoperto da poco Zoom Player ma ho visto che solo la versione shareware supporta i DVD. Quindi, che fare? Grazie Saluti edit: ok, credo di averne trovato uno: VLC Media Player; confermate? Ultima modifica di Pugaciov : 21-01-2005 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1843 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: latina
|
se riesci a ritrovare la versione 2.90 di zoomplayer quella i dvd li legge ed era freeware,ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1844 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Fra i software di masterizzazione in prima pagina ce n'è qualcuno che ha funzionalità per il backup di dati?? (intendo backup di dati con dimensioni superiori alle dimensioni di un cd-r, possibilmente con possibilità di fare backup incrementale)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1845 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1846 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1847 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1848 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
cosa posso usare per spezzare un mp3 in + parti??
thx!
![]() |
#1849 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
ma come si usa...nel senso..una volta che ho fatto cut e ho tagliato la parte che mi interessa come la salvo??
![]() |
![]() |
#1850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
Comunque ho provato VLC e li legge senza problemi, anche se a volte fa casini con le finestre (ad esempio quando si entra in un menù, per un attimo compare solo la barra del programma, poi riappare anche la finestra video). Non so se sia un problema del programma o del mio PC...comunque per quello che devo farci va bene. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1851 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
ClamMail
si integra con ClamWin per controllare la posta tramite pop3. lo sto provando e non mi sembra affatto male! ciao ciao
MyPC: A7A266 - Thoro1800+@2000+ - SK6 - 512DDR - FX5200 128MB - SBLive!1024 - MAXTOR120GB - Liteon LTR52327S LDW-451S HTPC: Case uATX QTec - GA 7VM400M - Duron1600 - ALX800 - 256DDR - Radeon7000 - LiteOn166 - Pow by GeexBox 0.98.5 Utenti con cui ho trattato |
![]() |
![]() |
![]() |
#1852 |
Senior Member
|
Ragazzi la Neeviaha aggiornato la sua pagina web dove permette gratuitamente la conversione dei PDF fino a 1mb : http://convert.neevia.com/
ora è disponibile anche la criptazione con password, l'utilizzo del fromato pdf 1.7 con i vari accessi al documento. da provare ! ![]()
![]() |
#1853 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Antivirus italiano con versione Lite che dovrebbe essere freeware Vir.IT eXplorer Lite http://www.tgsoft.it/ mi rimane il dubbio sia un antivirus con funzioni parziali? C'è scritto "Software di identificazione virus informatici"
![]() Ultima modifica di giacomo_uncino : 23-01-2005 alle 19:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1854 | |
Senior Member
|
Quote:
mi lascia molto perplesso....
![]() |
![]() |
#1855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1856 | |
Senior Member
|
Quote:
PS:è da appurare che vir.it non sia un buon software, però a prima vista non mi ispira
![]() |
![]() |
#1857 |
Bannato
|
giacomo imho postalo in sezione antivirus che saranno di sicuro più aggiornati sulle novità
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#1858 |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
sempre a proposito degli HTPC, ieri ho beccato questo link che potrebbe tornare comodo per tutti quelli che usano il telecomando della ATI.
Ci sn tutti gli url per scaricare i driver win/Mac/linux, la lista dei sw compatibili nonchè il rimando ai plu-gins necessari per farli funzionare con il Remote Wonder (I&II) e tra questi ci sn anche svariati sw listati nella prima pagina, come Geebox, Zoomplayer e Winamp... Aloha ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1859 | |
Senior Member
|
Quote:
migliori sotto tutti i punti di vista, diventa inutile inserire un link ad una versione LITE (a meno che il programma in questione non sia il non-plus-ultra...). In piu' perche' sul computer ci sta 1 solo antivirus, installarne 2 insieme porta quasi sempre a grossi inconvenienti(a parte i mostruosi rallentamenti). Stessa cosa per programmi con adware-spyware etc.etc. dentro, quelli non sono freeware. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1860 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Isola di Toscana in Lombardia
|
Quote:
Una volta che un programma o più surclassa altri freeware IMHO sarebbe meglio eliminare dalla lista questi in favore del/i "migliore/i". Ok, questo toglierebbe visibilità agli altri ma migliorerebbe la leggibilità e mantenibilità (esiste questa parola?) dell'elenco! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:36.