|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#15101 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
![]() Ultima modifica di Wolland : 14-03-2015 alle 13:58. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15102 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Quote:
Per il resto sono d'accordo è vero non è funzionale la scaletta per il riordino ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15103 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Downtown Singapore
|
Quote:
Pero' ho trovato una soluzione. Adrive e' un servizio che offre 50GB gratis Ha il suo softwarino x desktop che offre Backup di una o piu' cartelle; sync tra computer diversi e drive mapping. Nel caso di backup si puo' schedulare ad intervalli regolari ed e' incrementale. Siccome non mi serve niente di particolare, solo un software che mi salvi 2-3 cartelle dal server in uno spazio online questo fa al caso mio. mover.io e multcloud sono simili (se non uguali) ma mi scoccia il fatto che possano solo muovere file da un servizio ad un altro: non posso muovere file da una cartella a diversi cloud
![]() |
![]() |
#15104 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Conoscete un software che scansioni la rete (via motori di ricerca o altro) per individuare secondo una parola chiave, elementi o link ?
Per esempio: parola chiave bar veneto -> scansioni su bing e google -> estrai dai siti web ritrovati con tale parola chiave l'"email" EDIT: Conoscete un software che genera frame intermedi fra due immagini con lievi differenze, simulando così una ripresa video? Ultima modifica di TheQ. : 21-03-2015 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15105 |
Senior Member
|
E' in beta Project Maelstrom, il browser p2p di bit torrent che non necessita di un server centralizzato per navigare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15106 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15107 |
Senior Member
|
Ho provato alcuni programmi di morphing, non credo winmorph.
Provo. Io cercavo una cosa tipo Dragonframe che però è a pagamento. Non ne ho trovati altri free come DragonFrame. Credo però che dragonframe abbia necessità di essere collegato live con la fotocamera (webcam?!) e quindi non possa lavorare con foto statiche. Inoltre quello che cercavo non è proprio la generazione di un movimento dell'oggetto nella scena fra due diverse foto, bensì la generazione di un movimento simulato della cam fra due differenti posizioni di scatto. Forse è impossibile che esista un soft. che fa questo ![]() Alla fine ho risolto per altra via. Curioso il brower Maelstrom: clicco i link magnet ed invece che scaricare torrent, mi trovo su app e siti web. (O,o) Ultima modifica di TheQ. : 11-04-2015 alle 16:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15108 |
Senior Member
|
I software di video editing penso lo facciano giocando un po' con gli effetti di transizione
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15109 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
Mi consigliate un programma tipo inssider, ma gratis, possibilmente che funzioni su mac ma in caso contrario va bene anche solo per win. La pririta' e' che sia affidabile, se poi funziona anche su mac tanto meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15111 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Qualcuno mi sa consigliare un wallpaper changer?
Facendo una ricerca ne escono una valanga e non vorrei provarli tutti. Mi servirebbe un programma a cui possa aggiungere tutti i file di una cartella e relative sottocartelle (e questo lo permettono quasi tutti), ed abbia la possibilità dal menu dell'icona della tray di eliminare il wallpaper dal disco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15112 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Un sw per backup, penso sia incrementale, in modo che non debba riscrivere Giga di file uguali e nella stessa posizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15113 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Backup, sincronizzazioni e clonazioni dischi. Strategie e software da utilizzare
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2069068 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15114 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15115 |
Senior Member
|
confermo presente anche in 7 pro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15116 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15117 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bologna ma sò fiorentino Docg
|
Ciao a tutti, mi indicate un progamma facile-facile, per creare una pagina web (una di numero
![]() Ultima modifica di man : 01-05-2015 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15118 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15119 |
Senior Member
|
Sto usando felicemente aimp indicato proprio qui nel 3ad, c'è il modo di aggiungere una pausa di qualche secondo tra diverse playlist? Ho visto tante belle opzioni che non uso ma questa non l'ho trovata.. Ottimo programma davvero!!
by Tapaparla©® |
![]() |
![]() |
![]() |
#15120 | |
Senior Member
|
Quote:
Per ora uso questo, vedo se trovo qualcosa senza il limite dei 5000 sfondi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.