|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13081 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13082 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
ma perchè usi comodo che non è nella top ten (almeno che io sappia) degli AV?
per il discorso ccleaner et similia io il link sui pulitori di registro l'ho postato se poi lo ignorate peggio per voi per la pulizia dei file temporanei più che altro è comodo perchè sono cose che manualmente puoi fare (programma per programma) ma che così sono più comode
![]() |
#13083 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
se questo pc è collegato ad internet si.
il firewall diventa anche piu importante dell'av navigando nella rete.
![]() |
#13084 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
buon anno a tutti.
mi consigliate un tool per inserire gli smile nelle e-mail? uso outlook 2003. grazie
![]() |
#13085 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Per il link non so dove sia ma se è cccleaner lo ho gia scaricato.
![]() |
![]() |
#13086 | |
Senior Member
|
Quote:
AUGURIII P.S. Oggi windows mi ha chiesto di aggiornare Silverlight, cosa è???
![]() |
![]() |
#13087 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Sarebbe come flashplayer ma di casa MS, su alcuni siti i video li vedi con Silverlight
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13088 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Comodo
qui dicono che Comodo è il sesto tra gli AV gratuiti, giusto sotto avira che uso da parecchio.
ma visto che dicono sia molto leggero, quasi quasi provo a sostiturlo visto che non ho firewall installati e potrei fare una bella combo ![]()
![]() |
#13089 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ricordo che di tutte queste cose è possibile discutere nella sezione sicurezza, nella quale vi invito a spostarvi così da non alterare lo scopo del topic.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13090 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
grazie emmedi!
posso uppare la mia richiesta? vorrei utilizzarle per abbellire i miei auguri di buon anno.
![]() |
#13091 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Belluno
|
Buon Anno!
Esiste un programma per modificare i parametri delle RAM direttamente da windows ![]()
![]() |
#13092 | |
Bannato
Città: prov. PA
|
Quote:
![]() L'unica cosa che non mi va però è che è stato bloccato per i sistemi Linux, infatti quando mi collego al sito RAI con Ubuntu per visualizzare le dirette rai con Firefox mi da errore di plugin mancante, invece tempo addietro era possibile visualizzarle con "Novell Moonlight" per Linux, ora invece bisogna per forza utilizzare o Windows o Mac per poter visualizzare le dirette rai, ossia i SO a pagamento ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13094 |
Bannato
|
aTube Catcher è un programma che serve per scaricare video non solo da YouTube ma anche da una grossa quantità di siti video.
E' un programmino molto completo che ha molte funzioni tra cui quella di convertire i video in altri formati e quella che secondo me è più interessante ovvero il supporto per i video ad alta definizione (1080p) che si trovano su Youtube. Ho scaricato un video musicale in alta definizione da Youtube con questo programma e devo dire che sono rimasto molto soddisfatto dalla qualità finale del video HD scaricato che oltretutto non ho neanche notato perdite di qualità significative a download terminato ![]() Il programma è facile da utilizzare e non richiede competenze di editing video, basta incollare l'URL del video da copiare dalla barra degli indirizzi del browser e incollarlo nell'apposita casella dove c'è scritto "Incolla" nell'interfaccia di aTube Catcher, consiglio però di selezionare "No conversion" nella casella "Output Profile" per evitare carico CPU ed eventuali perdite di qualità video. Per i video in alta definizione bisogna selezionare la casella "Enable YouTube HQ/HD", il risultato finale sarà un video ad alta definizione in formato mp4 se abbiamo selezionato l'opzione "No Conversion"...il risultato finale è stupefacente perchè non ho notato perdite significative di qualità dopo il download del video HD ![]() ![]() Il programma gira anche su sistemi a 64 bit e lo troverete nella cartella "programmi x86" o "Programmi" per i sistemi a 32 bit, il link del download dal sito ufficiale CLICK. Occhio però perchè mi sembra doveroso prima avvisarvi che dopo l'installazione dovrete sorbirvi la Ask toolbar nei browsers ![]() Ho già testato questo programma e non contiene nessuno strano processo che opera in background e niente che si autoinstalli in startup, fate pure tutte le scansioni che volete tanto non troverete nessun malware. Dopo che avete scaricato un qualsiasi video da internet se volete convertirlo in altro formato come ad esempio il molto usato formato AVI, invece di convertirlo con aTube catcher potete usare un'altro ottimo programma free per fare conversioni video che si chiama Xmedia Recode CLICK, potrete anche convertire nei vari formati per telefoni cellulari tipo iPhone, Blackbarry, etc., tranquilli questo software invece non installa nessuna Ask toolbar ![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#13095 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Riesci anche a scaricare i video dalla RAI (ultima versione)?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13096 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
grazie sembra davvero interessante, lo voglio provare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13097 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ho visto che non è menzionato il dopdf per la creazione dei pdf, appunto. Dal sito http://www.dopdf.com/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13098 | |
Senior Member
Città: Trieste
|
Quote:
Ho voluto provare questo programma. Per non inzozzare il PC l'ho fatto girare nella Sandboxie e ha funzionato perfettamente, senza installare nulla. Ha scaricato un video HD da Youtube perfettamente. Inoltre ho provato anche a farglielo convertire in Divx e anche questo ha funzionato perfettamente. Penso che lo terrò da parte, e al caso se mi serve scaricare dei video, lo installo nella Sandboxie così non fa casini strani. ![]() Grazie Rik
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13099 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ai tempi quando usavo Comodo Internet Security ricordo che era stato riconosciuto automaticamente come fidato dal D+, l'unica cosa che aveva bloccato era la Ask toolbar, nulla di grave comunque. Il software scarica dalla maggior parte dei siti video, anche quelli per soli adulti se questo potrebbe interessare ai signori uomini che siano maggiorenni e ne facciano richiesta ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13100 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Si puo comunque registrare con "Camtasia Studio" ma purtroppo non è un programma free, ma per chi lo volesse provare ultimamente è anche disponibile in versione di prova "free trial" CLICK. E' il migliore del settore, è in grado di fare registrazioni perfette e di catturare l'audio da sorgente senza perdite di qualità, l'unico problema è che è richiesta una licenza d'uso molto costosa ![]() Altrimenti c'è "Debut Video Capture" che è anche disponibile in versione free, ma lo sconsiglio perchè sono richiesti computers molto potenti a causa dell'elevato consumo di risorse durante le registrazioni. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:46.