|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1121 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
io in verità ho letto solo questa frase:
This program is Shareware, please buy it. quella che hai postato tu non la avevo letta. X chi lo usa: siamo sicuri che non scade dopo un pò? stardownloader da file corrotti??? ![]() e quando me lo avete detto??? io non mi ricordo affatto di sta cosa.
![]() |
#1122 | |
Senior Member
|
Quote:
i download devono risiedere esclusivamente su siti/canali ufficiali, non esistono P2P, google o altre cazzate. su questo non si transige.
![]() |
![]() |
#1123 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
Star Downloader free v. 1.43 lo sto usando da qualche mese su + pc, devo dire che finora non ho riscontrato problemi di file corrotti...
comunque vigilerò... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1124 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]() EDIT Preciso che Net Transport è scaricabile normalmente da questa pagina del sito ufficiale: http://www.xi-soft.com/download.htm cliccando su v.1.93 from Great British Ciao Ultima modifica di Keith : 15-11-2004 alle 13:51. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1125 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: media portal
Quote:
![]() ![]() ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1126 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Secondo me è da aggiungere assolutamente alla lista la nuova sezione Media center (free)
Bellissimo, lo proverò appena avrò un po' di tempo, ma mi sembra in una versione un po' precoce 0.0.0.13 ..... Stica, ma ha dei requisiti HW e sw mica da poco: a me frega per la scheda con directX9... e per W2k e non iccspì
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 15-11-2004 alle 13:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1127 | |
Senior Member
|
Re: Re: media portal
Quote:
XBMC...se non ci fosse sarei morto con la mia Xscatola! ![]()
![]() |
![]() |
#1128 | |
Senior Member
|
Quote:
esistono altri prodotti HTPC free? questo lo avete già testato...eviterei di mettere in lista un prodotto non testato.....ricordo il discorso della qualità in lista. ![]()
![]() |
![]() |
#1129 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sta licenza è strana! Lo rimetto in lista, ma per il bene di tutti cercate di segnalarmi se qualche licenza cambia. OK? Grazie
![]() |
![]() |
#1130 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1131 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1132 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
Linux-based: Geebox Freevo Movix, Movix2, eMovix : progetto italiano tra l'altro MythTV KnoppMythTV Win-based myHTPC purtroppo n è + supportato ma è disponibile sul sito ufficiale l'ultima versione...ci sarebbero però anche diversi plug-ins che sfortunatamente n sò + dove reperire ![]() C'era stata una discussione su HWupgrade diverso tempo fà ed era stato trovato un mirror con tutto quanto. Io i files me li sn scaricati ma l'url n l'ho salvato. Magari skazzo sà qlc in proposito ![]() MediaPortal Mimic per avere notizie + dettagliate riguardo all'HTPC ( dato che poi la discussione può diventare complessa perchè entrano in gioco la personalizzazione del telecomando, LCD ecc. ecc.) consiglio: http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=630809 del buon skazzo ![]() http://www.lithium.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3193 molto ben fatta e trovata or ora ![]() un salto su SourgeForce per cercare applicativi ad hoc ma la vere Bibbia è questa Per ultimo, n c'entra con questo discorso ma surfando ho trovato questosito che contiene svariati codecs, librerie plugins o anche alcuni pacchetti moddati sui + diffusi formati audio free in circolazione. Non sò se meriti la prima pagina ma magari dategli un occhio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1133 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
ragazzi,un programma tipo acrobat reader?
![]() |
#1134 | |
Senior Member
|
Quote:
ghost view mi pare legga anche i pdf.
![]() |
![]() |
#1135 |
Senior Member
|
grazie cotolett..
(ops..ziobystek ![]()
![]() |
#1136 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1137 |
Senior Member
|
mamma mia..ke severo..addirittura il ban...
![]() ![]() ma qualcosa di piu' semplice non c'e' zio?? non mi trovo con sto' programma...
![]() |
#1138 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1139 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Re: Re: media portal
Quote:
![]() grande XBOX.. non sembra vedo sia MS ![]() >byeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1140 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: media portal
Quote:
![]() il link per foxit pdf reader (me lo annoto cosi lo metto in lista): http://www.foxitsoftware.com/pdf/rd_intro.php
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:43.