|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3261 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
non volevo certo insinuare che dovresti aggiornare la lista ogni 10 minuti,figuriamoci...anzi, già hai fatto tantissimo ad aprire questo thread in maniera così esaustiva già in partenza (e con l'occasione ti faccio i miei migliori complimenti
![]() ![]() comunque grazie per il chiarimento ![]() ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3262 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
software per i webmaster:
CSSVISTA ![]() visione simultanea dei CSS su IE e Firefox. Necessita del .NET framework 2.0 che trovate qui
![]() |
#3263 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
bello... è il primo programma per .net 2.0 che vedo.
Qualcuno sa quando esce il framework sdk in italiano? avere la documentazione in italiano non sarebbe male ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3264 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Segnalo KVIrc come client IRC.
E' free, open source, gli stessi sorgenti possono essere compilati sotto windows, linux e mac, la GUI soddisfa sia i minimalisti che gli amanti dei colori, delle emoticons e delle trasparenze (tutto puo' essere eliminato gradualmente fino a renderlo veramente minimalista). Il motore di scripting e' potente (ci hanno fatto giochi come la dama e il forza4 grafici, giocabili in rete e con tanto di animazioni e tutto in puro scripting). Inoltre i programmatori li si puo' trovare sulla rete di azzurra e parlarci direttamente (in italiano) per chiedere consigli e per dare suggerimenti. E' aggiornato molto di frequente (i binari per windows vengono compilati e messi sul sito circa ogni 15 giorni) . Il sito di rierimento è http://www.kvirc.net/ il sito e' in inglese perchè i ragazzi che lavorano al progetto vengono da tutte le parti del mondo, ma il software supporta numerose lingue tra cui l'italiano, il francese l'inglese il russo lo spagnolo il tedesco ed altro. La sezione del sito dedicata alle snapshot (i binari delle ultimissime versioni) è: ftp://ftp.kvirc.net/pub/kvirc/snapshots/ Direi che vale la pena provarlo ![]()
![]() |
#3265 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Per leggere e SCRIVERE su partizioni ext2 ed ext3 con windows nt/2k/xp
http://fs-driver.org/ utility da non poco conto. devo solo provarla |
![]() |
![]() |
![]() |
#3266 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
gadwin print screen : screenshot
![]() |
#3267 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
X-ATA: informazioni su dischi e periferiche ATA-ATAPI, specialmente per dischi non riconosciuti dal BIOS o per leggere le temperature su array di dischi RAID
Maggiori dettagli nel thread che ho in sign ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3268 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
porto il mio contributo...
www.oldversion.com contiene parecchie vecchie versioni di sw che,ad esempio, sono diventati a pagamento con l'avanzamento dello sviluppo,o che sono stati via via appesantiti eccessivamente... io per esempio cercavo come un dannato la v.8.0 di MMatchJukebox,e ogni link nei risultati di google rimandava al sito del produttore,che ovviamente pubblicizza e fa scaricare solo la 10.0 (che è pesantissimo..) ebbene,oggi l'ho trovata,la 8.0, proprio su questo sito ciao ![]()
![]() |
![]() |
#3269 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Ivrea - Torino
|
Visto che non lo avete ancora segnalato:
Crimson Editor Un editor freeware che supporta le sintassi di HTML, C/C++, Perl, Java, Matlab, LaTeX e altre decine e decine di sintassi!!!! Può essere personalizzato con sintassi create da noi!!!! http://www.crimsoneditor.com/ Freeware anche per usi commerciali ![]() Ciao Diego
Asus A7V@A7V133 RAID - K7 1,2 GHz - 512 PC133 CL2 - 2x40 GB Maxtor RAID 0 + 2x160 GB WD RAID 1 - Ati Radeon 8500 BBA - Hercules Muse 5.1 - Scheda TV/FM - ISDN Flat - LCD 19" Samsung 913N ![]() ![]() Non riesci a leggere lo SMART dei tuoi dischi,magari perchè in RAID?Prova con X-ATA! Ultima modifica di topogatto : 11-11-2005 alle 15:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3270 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: provincia di R.E.
|
Quote:
http://www.download.com/dBpowerAmp-M...=uo&tag=button
![]() |
![]() |
#3271 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: fabbrico
|
esiste qlc programma free che fa le veci di publisher?
![]() |
#3272 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Roma Est
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3273 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
una info da niubbio ma mi e' venuto il dubbio .....
il sw che visualizza correttamente i file pps quale e' ?credo che fosse un sw della microsoft ma non ricordo quale .. esiste eventualmente un alternativa freeware per visualizzarli correttamente ? tnx ![]()
![]() |
#3274 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
Free c'è il visualizzatore della MS che puoi trovare QUI (Link in prima pagina). Altrimenti, anche OpenOffice fa la sua bella figura... Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#3275 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
ho un file ISO ed ho usato ISOBUSTER per estrarlo, ma ora dovrei masterizzare un cd autoinstallante..come diavolo si fa?????
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3276 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
![]() per autoinstallante intendi che ha l'autorun? se sì, allora è semplicemente un file che va masterizzato come tutti gli altri. In alternativa è anche possibile masterizzare direttamente l'iso senza estrarlo. O per autoinstallante intendi che al boot parte il cd? spiegati meglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3277 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
file multimediali
Ciao ragazzi!qualcuno sa come poter salvare file multimediali che possono soltanto essere ascoltati o visti via internet?esiste qualche programma?ad esempio i video delle iene o parti di canzoni,senza doversi collegare ad internet ogni volta e vederli quando si ha voglia.Aiutoooooooooooooo!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3278 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
x i files in flash leggi qui:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=571 c'è anche il link x scaricare il prg Flash Saving Plugin che è freeware (se non ho letto male, non c'è la limitazione x l'uso sul lavoro) (in ogni caso i file potresti recuperarli manualmente dalla cartella di i.e.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Quote:
Esatto che al boot parte il cd!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3280 | |
Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: RE
|
Quote:
Se intendi i file real, io usavo Streambox_vcr. Prova a cercare info sul forum o google.. Ciaao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.