|
|
Risultati sondaggio: Ti interessa uno spazio web gratis? | |||
beh..si mi piacerebbe fare un bel sito personale free |
![]() ![]() ![]() |
309 | 74.28% |
Mi piacerebbe trovare un alternativa ad altervista(non mi và di accedere ogni 30gg.) |
![]() ![]() ![]() |
147 | 35.34% |
Beh non mi interessa molto costruire un sito..non saprei nemmeno da dove cominciare |
![]() ![]() ![]() |
18 | 4.33% |
Sondaggio a risposta multipla Votanti: 416. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#181 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Principato di Buccinasco
|
Quote:
![]() Cioè devo caricare via ftp una pagina index.html? Devo usare la loro pagina con accesso tramite log-in oppure tramite programma tipo cute-ftp? Usando Firefox (come ora) non dovrei avere bunner/pop-up?
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#182 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
Guarda è uguale se vuoi puoi anche caricare dal loro accesso.. Però per i file grossi ti conviene via ftp....si puoi accedere anche con cute ftp usando firefox è difficile la visualizzazione dei pop-up.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#183 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi mi viene fuori la pubblicità ![]()
IENA:i5 4690k|ASUS Z97-pro|Noctua NH-U14S|GTX-970 4Gb|8Gb*DDR3_1333|SSD 860.M2 + CaviarBlue 1TB|LITE-ON 20A1S|CM_M620 modu 80+ SERVER:c2dE6300|ASUS P5G41T-M LE|Arctic coolig Pro Rev.2|2Gb*DDR3_1333|Barracuda 1TB|LITE-ON167|AntecTC550 Vendo VGA, Audio, HDD, modem, SCSI, case...http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=41015090 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#184 |
Senior Member
Città: Novi Ligure (AL)
|
la parte che mi è poco chiara è questa:
Lo spazio del Freeweb è della Community e non può rallentare la navigazione degli utenti o danneggiarli. Non pubblicare materiale che crei un eccessivo consumo di banda da parte degli utenti che vi si collegano o che rallentino la possibilità di navigare all’interno del Portale. Non usare la tua pagina o directory come richiamo di file o pagine depositate in altri server, memorizzare nel proprio spazio web file di tipo eseguibile ad esempio .exe, .com, .bat etc etc. Praticamente io fino ad ora avevo le pagine del sito su supereva che richiamano mp3 ed immagini caricati su alice oltre che ad altri siti amici ed ad un mio forum. Questo sarebbe contro a quanto scritto sopra? Ora sto cercando di spostare il sito su alice però per mantenere l'indirizzo dovrei comunque mettere un link in supereva, ho pensato di utilizzare un dominio .tk per far gradualmente utilizzare quello e poi sostituire la home page con quella su alice
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#185 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ma non vuole andare ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#186 | |
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ .websNOSPAM@gmail.com
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#187 |
Senior Member
|
gastaxxx
Guarda i regolamenti dei spazi web free si assomigliano un pò tutti... ![]() Se hai linkato dei file presenti in ali*e...in quel caso non stai contro il regolamento di supereva...ma contro quello di ali*e che non permette il caricamento di file...pesanti o non pesanti è uguale (anche una pagina html) senza aver messo un chiaro collegamento nella index (es.href...pop-up..qualcosa...). Se proprio vuoi usare il web di al**e come deposito files..allora fallo legalmente cioè metti chiari i link dei files (di deposito) nella index.html del tuo spazio.... ![]() anzi..ti consiglio di fare una cosa... anzichè usare spazi web gratis come al*ce usa siti web che permettono il caricamento di files.... es: per le immagini che superino parecchi kb usa (http://imageshack.us/) e per i files di grossi dimensioni (come 10mb) usa il servizio http://www.hostfiles.org/ in questi casi non dovresti avere problemi di regolamenti ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 25-01-2006 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#188 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#189 |
Senior Member
Città: Novi Ligure (AL)
|
mille grazie delle delucidazioni!
momentaneamente ho fatto due home page identiche, così non è proprio un utilizzo come deposito, sono praticamente due siti con alcune pagine in comune, dici che può essere una soluzione?
PASSOVER-DanyFMX LiveRIG Fender Stratocaster U.S.A.,Ibanez RG7,Fender modificata (corpo ed elettronica),Gibson LP,ENGL Screamer,Marshall MKII,Peavey 4x12,Marshall 4x12,CryBabyJH1,TubeScreamer,BigMuff,Boosta Grande,MidiSwitcher Advance,Boss Octaver,Boss Compressore,Dod EQ,Sodomyzer Loop |
![]() |
![]() |
![]() |
#190 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() almeno cosi il regolamento lo rispetti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#191 | |
Senior Member
|
Quote:
altrimenti la pagina di 404 non la dava..... sicuro che non hai caricato una pagina html nominata cosi Index.html (errore frequente)? Prova a loggarti via ftp con questi dati FTP Server: ftp.t35.com FTP Login: toffa.t35.com FTP Password: ****** vedi se riesci a caricare ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 26-01-2006 alle 07:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#192 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Ciao a tutti. Anch'io cerco uno spazio web con le seguenti caratteristiche:
- assolutamente GRATIS - supporto php - supporto file di grandi dimensioni (diciamo fino a massimo 10Mb) - spazio a disposizione il più grande possibile (cmq qui eventualmente mi arrangio anche con poco) - possibilmente in italiano in modo che ci capisca qualcosa ![]() Non mi interessa mysql. Ho provato su t35 ma la massima dimensione dei file è 500Kb ( ![]() Ho guardato su sifree e mi iscriverei anche, ma dalla grafica non mi pare molto affidabile e inoltre non ho capito quanto spazio web danno e quanto grossi possono essere i file. Ho guardato su unitedemailsystems ma non ho capito se ci sono limiti sulla dimensione dei file ed inoltre non ho capito che e-mail bisogna avere per potersi iscrivere. Per favore ![]()
![]() |
![]() |
#193 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato con .htm e . html ma niente. Non è che la root è sbagliata? io l'ho caricata, penso, in quella principale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#194 | |
Senior Member
|
Quote:
carica http://freephp.html.it/script/view_script.asp?id=632 cmq mi pare abbastanza strana la cosa... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#195 | |
Senior Member
|
Quote:
purtroppo molti di quelli che ho linkato hanno dei limiti di upload ... unitedmailsystems mi pare non abbia questi limiti... uhm...a me funziona la registrazione che e-mail metti scusa? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#196 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#197 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://toffa.t35.com/ cmq a volte appaiono quei pop-up che sono strani....in swf.... e non appaiono in forma di javascript...quindi è abbastanza difficile bloccarli ![]()
Il sito web di Laura Pausini | Database di testo (alternative a sql) | Leggi L'arte dell'inganno gratis |Txtsql 2.2 Database txt | ______kevin mitnick è un grande!!! ![]() Ultima modifica di kevindavidmitnick : 26-01-2006 alle 12:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#198 | |
Senior Member
|
Quote:
mitico! Funziona! Ma com'è possibile? Mi spieghi un pò, brevemente? Grazie per tutto il supporto che mi hai dato ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#199 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() Comunque alla fin fine (almeno per ora) sono andato sul classico Altervista che non mette limiti ai file uplodati, 100Mb di base e 10Gb di banda mensili, php per tutti, niente pubblicità obbligatoria. Per ora la banda in download mi sembra accettabile (quando ho provato ho scaricato a un 30/40Kb, per file da max 10Mb va bene). L'unica cosa bisogna andare sul sito un paio di volte al mesa, pena archiviazione e chiusura. Se non va riproverò con unitedmailsystems, devo farmi tanto tanto le ossa ancora come webmaster ![]() Grazie comunque kevindavidmitnick, sei gentilissimo e i link mi son stati cmq utili e lo saranno in futuro ![]() Cià!
![]() |
![]() |
![]() |
#200 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
me ne consigliate uno?
non so cosa voglio perche' l'unico termine che conosco (so solo che esiste...non come funza o cosa fa..) e' html...e java ![]() vorrei una cosa senza nessun banner e che il sito rimane su "teoricamente" per sempre...lo spazio sul sito non e' un problema... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:29.