|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Signori e' con vero piacere che vi annuncio di essere dei vostri,
sto facendo il backup!! Non vedo l'ora di sfruttare l'hd dvd in tv!
|
|
#142 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Un trucco per ovviare al blocco di RapidShare c'è: scarica un file, poi disconnettiti e riconnettiti. L'IP sarà cambiato e potrai scaricare un altro file.
|
|
#143 |
|
Senior Member
|
Credo proprio che finito il backup metto su direttamente xp!
Che voi sappiate, i driver della video possono essere scaricari direttamente dal sito nvidia?? Grazie
|
|
#144 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Acer
Ragazzi io l'ho appena comprato qualcuno di voi mi può dire il contenuto interno?Voglio vedere se coincide, ho paura che manca qualcosa.
1999€ compresa spedizione. Che dite buon prezzo???
41trattative Positive sul forum 1negativa:liviu Ebay:Umbyboy Ultima modifica di Umbyboy : 07-07-2007 alle 22:36. |
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
|
|
|
|
#146 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho installato i driver nVidia 162.15 (http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=13648) e visivamente mi sembrano più reattivi in termini di velocità.
|
|
|
|
|
#147 |
|
Senior Member
|
Due cosine....
La prima: Ma dov'e' questa rotella del volume?? Saro' scemo! La seconda: Dove si attiva/disattiva in eaudio il subwooferino? Grazie
|
|
#148 | |
|
Member
|
Quote:
http://www.laptopvideo2go.com/forum/...howtopic=13739 Più in là potremo installarne altri con l'inf moddato... G30 >>> Per la rotella del volume devi installare l'utility Launch Manager (se non hai fatto il dvd dei driver scaricala dal sito Acer). ^ da mettere in prima pagina questo sulla rotella? ^
|
|
|
#149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ragazzi mi chiedevo una cosa riguardante questo portatile e + in generale tutti gli Acer:
se io installo una versione di Windwos Xp fatta con nlite(driver e hotfix integrati) perdo poi la possibilità di utilizzare la partizione di ripristino? Posso ancora cliccare in fase di Post Alt+F12 ed avviare eRecovery Management? E se installo Vista è la stessa cosa? Parlo sempre di installazioni pulite non upgrade...
|
|
#150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma l'ottimizzazione può anche essere fatta dopo la reinstallazione, oppure è da fare prima???nel senso, mentre aspettiamo la guida per l'ottimizzazione possiamo reinstallare vista oppure è meglio aspettare??? |
|
|
|
|
|
#151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Posso dirla una cosa? Con sti nuovi driver le prestazioni sono calate a picco, DiRt demo ricomincia a scattare come prima e Oblivion a ris nativa scatta un pò
|
|
#152 |
|
Senior Member
|
ma di quali driver stai parlando???cmq io ora ho su i 160.4, però oblivion a ris nativa con hdr mi scatta, a meno che non abbasso di molto i dettagli....tu quali avevi prima che andavano bene???
|
|
|
|
|
#153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Bari
|
Quote:
ora c'ho i 163
|
|
|
#154 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Quote:
non mi dite vista!!!! io tenete conto che ho messo la partizione di xp SOLO x i giochi così nn mi si rovina il sistema a continuare a installare/disinstallare comunque con xp è un altro mondo, non c'è neanche bisogno di overclockare la scheda tanto girano tutti i giochi al max senza problemi ah comunque l'ottimizzazione si fa dopo, quindi x ora mettete su xp e vista che appena faccio le guide vedrete come viaggieranno!!! |
||
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
|
ma se metto xp (e vista), i driver i pongicone mi vanno bene per i giochi giusto???quindi anche se ci sono (non so se ancora, prima ricordo di si)alcuni problemi con periferiche varie, usandolo solo per i giochi non mi dovrebbe dare problemi.....dai ora vedo che fare.....seguo la guida i pongicone per farlo giusto????ù
edit: scusate ma per il dual boot non ci sono guide???ho paura di fare ca***teeeee..... Ultima modifica di Skini : 08-07-2007 alle 12:01. |
|
|
|
|
#156 | |
|
Bannato
|
Quote:
e x il bluetotooth ho messo i driver widcomm e ora non ho nessuna periferica sconosciuta. xp è nettamente + veloce in tutto. io uso vista solo xke su internet è + sicuro di xp e quindi rischio meno di riempire il pc di mer...a. con xp ho messo internet solo per scaricare gli aggiornamenti, poi nn ho l'ho piu collegato, lo uso solo x giocare ed è una scheggia.a spegnersi ci mette 5 secondi(e non sto scherzando |
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#158 |
|
Bannato
|
io vi consiglio di fare cosi':
se avete un hd esterno, metteteci sopra tutti i vostri documenti/musica/preferiti e tutto ciò che volete tenere. se non avete un hd esterno salvate su dvd, oppure se avete molti Gb da salvare, create una partizione x i dati e mettete tutto dentro li. x fare cio potete usare i programmi vari tipo partition magic o vari, oppure andare su gestione disco di windows e ridurre le dimensioni delle partizioni(tasto dx su risorse del computer e gestione) e crearne una nuova io ho messo 40gb x xp, 40gb x vista e il resto niente xke li voglio usare x provare linux, ma io ho una hd esterno da 160 gb, x chi non l'ha puo fare 50gb/50gb e il resto una partizione nuova x i dati. quindi:salvate tutto, riducete le dimensioni di entrambe le partizioni,createne una x i dati se necessario, ovviamente i dvd di recovery li avevate gia fatti vero? ora con winlite fate il cd di xp con i driver s.ata(come spiegato da pongicone nella guida), installate xp nella prima partizione libera formattando con file system ntfs, mettete tutti i driver e con xp x ora siamo a posto. mettete il dvd di vista originale che mamma acer ci ha donato e installate vista sulla seconda partizione formattandola automaticamente vista creerà il menù di avvio col dual boot da dove potrete sciegliere se far partire vista o xp |
|
|
|
|
#159 |
|
Senior Member
|
ah ma qundi prima di fare tutto non devo formattare???uso partition magic per creare le tre partizioni (xp, vista, dati), poi formatto la prima partizione e installo xp con i driver seguendo la guida di pongicone....in seguito formatto la seconda e installo vista con il cd nella confezione....e i dati che avevo salvato li metto nella terza partizione che è vuota....giusto????
ma quanto occupa xp???cioè, se faccio una partizione da 40gb quanti me ne restano per installare i giochi????e vista??? edit: ma partition magic è a pagamento??? Ultima modifica di Skini : 08-07-2007 alle 12:34. |
|
|
|
|
#160 | |
|
Bannato
|
Quote:
se hai un hd esterno li salvi li,altrimenti riduci le 2 partizioni e ne crei una terza x dati, poi salvi tutto li. solo dopo che hai tutto salvato(su hd esterno/dvd/partizione dati) allora puoi cominciare a formattare con xp come spazio vedi tu, a me 40 x xp e 40 x vista bastano, tieni conto ke xp non occupa + di 3-4 gb, quindi te ne rimangono minimo 35, poi è inutile che installi 200gb di giochi, ne metti 3-4 e quando li finisci li togli. vista di suo ne occupa penso sui 13-15, ma se non metti giochi te ne rimangono 20-25 x i programmi e bastano e avanzano. io ho fatto così perche voglio provare varie distro di linux, se a te non interessa fai 50 x xp, 50 x vista e il resto x i dati |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:46.

Grazie mille!!!...non lo sapevo proprio...