|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1381 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
cmq lo disinstallata ma il problema rimane... schermata blu... non so prorprio cosa fare
|
|
|
|
|
#1382 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Cazz, neanch'io...
![]() Provato a vedere se c'è qualche servizio collegato agli IR che parte in automatico? O qualcos'altro che parte in esecuzione automatica da registro? Hai disinstallato la periferica e rimosso anche i file del driver, vero? Cioè, c'è qualcosa che non viene avviato e/o caricato in provvisoria e per cui il sistema non crasha, è ovvio. |
|
|
|
|
#1383 |
|
Member
|
adesso mi dice: the file is possibiy corrupt. the file header checksum does not match computed checksum. e non riesco più ad accedere al sitema operativo
|
|
|
|
|
#1384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
|
|
|
|
|
#1385 |
|
Member
|
instalollato avg anty spyvare.. per vedere se era un virus
|
|
|
|
|
#1386 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
|
|
|
|
#1387 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Scusate,ma ho riscontrato una impossibilità nella navigazione internet tramite collegamneto Bluetooth e cellulare,operatore Wind,provato sia con Internet explorer che con FireFox.Con Xp stesse copnfigurazioni tutto OK!!
Ho provato anche a disinstallare l'antivirus Kasperky ver.6,ma nulla... Addirittura Falshget per scaricare 2MB impiega ore!! Cosa posso fare? Grazie
|
|
#1388 |
|
Member
|
ciao ...scusate mi è arrivato l acer proprio ieri sera e ho gia riscontrato alcuni problemi che spero riusciate a risolvermeli
1_Internet nn funziona perchè ho un modem d link 302t ...nn esistono driver per vista per questo modem vero ?....devo cambiare modem ? 2_ quando chiudo lo schermo ( che va in sospnsione) poi pur spingendo il tasto di accendione il pc nn torna allo stadio normale....come mai ??...esistono altri modi ?? 3_oltre a norton quali altriprogrammi "inutili" mi consigliate di eliminare ?? ho provato a eliminare il controllo utente del tutto dal computer ma nn ci sono riuscito ...è possibile farlo ?? 4_al posto di Norton quale antivirusfree mi consigliate ? che funzioni bene con vista in particolare.... scusate per le molte domande ma se riuscite a rispodermi mi fate un grosso favore.....grazie mille a tutti ciao ah e un ultima cosa...come mai nn riesco a istallare msn ???? mi dice di scaricare l ultima versione ..ma quella era gia l ultima..!!!!
Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi. PC: Intel i5 760 2.8GHz - MB P7P55D - RAM 8Gb 1600MHz - ATX840W - Crossfire HD6850 -HD 1Tb - Schermo AOC LED FULLHD 23.5"
Ultima modifica di GG8_GAB : 08-08-2007 alle 20:17. |
|
|
|
|
#1389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bergamo
|
Beh, la procedura è quella più volte ripetuta in varie sfumature in questa discussione per installare Vista liscio. Con Vista liscio di sicuro c'è il menù TV nel media Center :-D
|
|
#1390 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Milano
|
Bene, sono andato a ritirare anche io il mio gemstone!
Ad occhiate veloci è sicuro un pc di un certo spessore ( Unica cosa veramente deludente è la webcam, ma per fortuna per l'utilizzo che se ne fa non dà particolari preoccupazioni. Comunque, la domanda del giorno: voi come avete trattato la carica delle batterie per quello che riguarda la fatidica "prima carica" ? Il tipo del negozio mi fa: "mettilo sotto carica la prima volta per 12 ore, fallo scaricare tutto, ricaricalo per 6 ore, poi puoi iniziare a usarlo come ti pare con la sicurezza che la batteria lavori a pieno regime" Io: ok. Però bhò, queste 12 ore, rispetto ad 1 sola ora richiesta per la carica completa a pc spento mi sembrano un pò eccessive. A voi che hanno consigliato, e voi, come vi siete comportati ? |
|
|
|
|
#1391 | |
|
Bannato
|
Quote:
soprattutto x una cosa: se il pc dopo un ora,al max 2, è completamente carico, xke lo devo lasciare attaccato altre 10 ore? una volta che è carico mica va avanti...si ferma e bon... quindi la teoria del: tenerlo sotto carica per x ore secondo me non vale una cicca,lo fai caricare, e quando è carico lo usi, al massimo per le prime volta fallo scaricare completamente prima di caricarlo,dovrebbe stabilizzare meglio i circuiti che dicono al pc quando la batteria è carica al tot %. |
|
|
|
|
|
#1392 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
buona sera,
chi mi può dare gli sfondi acer dello gemstone? |
|
|
|
|
#1393 |
|
Senior Member
|
gianluca, tu me li puoi dare gli sfondi dell'acer?
dove li posso trovare? |
|
|
|
|
#1394 | |
|
Bannato
|
Quote:
dovresti chiedere a qualcuno che ha ancora vista originale se ha 2 minuti di tempo per postarli da qualche parte, o mandarteli via mail. si in effetti ricordo che erano abbastanza carini,xo ritengo sia meglio un bel paesaggio, se non una bella gnocca...
|
|
|
|
|
|
#1395 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
|
|
|
|
|
#1396 |
|
Junior Member
|
Ciao ragazzi, avrei bisogno del vostro aiuto perché è da stamattina che cerco di far funzionare XP a dovere, e devo dire che non mi sono mai sentito così inetto prima d'ora
Ho preso il pacco dei driver della prima pagina e ne ho installati alcuni: primo il chipset, poi audio, bt, video, wireless e ethernet, gli unici che mi interessassero veramente. Mi sono rimasti due problemi: uno credo sia irrilevante, ma quando cerco di installare il Graphics Media Accelerator, l'installer mi dice che questo non PC non raggiunge i requisiti minimi. L'altro invece è piuttosto grave, perché l'audio non ne vuole sapere di funzionare. Se non fosse che installando il BT è apparsa una misteriosa periferica "Audio Bluetooth", Windows non mi mostrerebbe nemmeno lo speaker nel Systray. E il Windows Update non sembra aiutare. Ho dimenticato qualcosa di fondamentale? Mi piacerebbe tanto avere anche l'audio, sul PC ========= Edit: 5 minuti dopo aver scritto questo post sono riuscito a trovare i file mancanti per il suono, che ora è a posto. Mi rimane solo quella cosa strana dell'acceleratore della Intel, dunque. Ultima modifica di sTonic : 09-08-2007 alle 02:40. |
|
|
|
|
#1397 |
|
Member
|
HELP please :)
Ragazzi scusate...sono alle prese col completamento dell'installazione si OpenSuse 10.2 e ho dei problemucci.
Non riesco a installare i drivers di: Scheda video...quindi non posso sfruttare il 3D...sigh Wireless...e mannaggito...volevo fare la connessione wifi col pc fisso Webcam Qualcuno mi ????Grazie a tutti in anticipo!!! |
|
|
|
|
#1398 |
|
Senior Member
|
sfondi acer
buongiorno a tutti,
chi mi può inviare gli sfondi acer di questo notebook? ringrazio anticipatamente |
|
|
|
|
#1399 |
|
Bannato
|
non devi installarlo, quello è il driver x chi ha la scheda vide integrata della intel, e la nostra fortunatamente non lo è, quindi cancella pure il driver tanto non serve a nulla
|
|
|
|
|
#1400 | |
|
Member
Città: Udine
|
Quote:
wireless : usa ndiswrapper con i driver per xp webcam : il driver è uvcvideo e funziona solo con v4linux v2 (usa ekiga) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:36.

????