|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#13141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
|
|
|
|
|
#13142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
![]() 1) per favore, almeno sbattiti un attimo invece di pretendere link diretti e risposte immediate. e se hai qualche domanda, prima guarda in prima pagina, che le risposte alle domande ripetute più volte, fatte in 600 pagine di thread, sono state raccolte li. 2) non è che se i moderatori non passano la loro giornata a bannare gente che va contro il regolamento, ALLORA il regolamento non esiste.. è come dire che il casco non va messo perchè a napoli quasi nessuno lo mette e nessuno dice niente. (non ho niente contro i napoletani, ma onestamente penso che sia oggettivo quello che ho detto)
|
|
|
#13143 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Fa quasi sorridere che uno installa XP "perchè è migliore e da meno problemi" e poi debba smadonnare per installarlo e farlo funzionare correttamente...
![]() Tra l'altro, stai facendo una pessima figura, quà non siamo il tuo centro di assistenza personale, la roba da fare e installare sta in prima pagina. Se non hai voglia di far nulla non pretendere che lo facciano gli altri per te. E non criticare il lavoro degli altri, perchè quella guida l'hanno usata con successo in tanti. Tu chiedi, quà c'è gente che fa. Quote:
Ultima modifica di mjordan : 08-04-2008 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#13144 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
#13145 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
CamStudio Errore
ciao a tutti.... ho notato un errore in CamStudio con questo portatile...
Premetto che ho xp. In pratica se voglio registrare l'audio direttamente dall'audio che ascolto dalle casse (per intenderci) e nemmeno quello del microfono vanno... mi da un errore e non posso registrare! cosa posso fare? |
|
|
|
|
#13146 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: In culo a sorrete
|
LM_v2.0.05??? QUESTO SCONOSCIUTO....
raga nella pagina di download del sito acer, nei driver a 64bit cè un file da scaricare che si chiama LM_v2.0.05....a che periferica fa riferimento?
|
|
|
|
|
#13147 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
io sono arrivato sul sito http://www.laptopvideo2go.com tramite la guida in doc,purtroppo nella sezione download nn cerano driver successivi ai 169.09, nn potevo sapere che c'erano link sul forum. Quote:
io nn sto facendo nessuna pessima figura ed è ovvio che nn sia il mio centro di assistenza. imho la pagina prima del thread è disorganizzata. e poi se siete cosi onniscenti invece di fare uno snapshot della pagina tagliarla e metterci due ffreccine rosse...n facevi prima a mettere il link? ma ovviamentee no altrimenti nn potete esercitare il vostro piccolo grande potere...cmq ho risolto. ps: il portatile nn è mio mi è stato portato dopo che uno figo ha detto ma nooo mettici xp è megliooo e poi s'è fermato perke lhd era serial ata ilproprietario poi ha chiesto se potevo mettergli cmq xp e cosi ho fatto.
|
||
|
|
|
|
#13148 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
|
Quote:
Per i driver ti riferisci a questii? (Wireless LAN Driver Intel 4965 vers.11.1.0.86) Io ho una Intel 4965 Perchè ho già aggiornato i driver mettendo su i Wireless_Intel_v.11.5.1.8
|
|
|
#13149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Comunque si dice che XP sia meglio di Vista e io trovo ridicolo che uno per installare XP su questo portatile debba smadonnare. Faglielo installare da solo no? ![]() Vogliono XP e non se lo sanno manco installare... ![]() In ogni caso, postare un link non costa nulla, sentirsi chiedere sempre la stessa cosa dopo 13191 post si |
|
|
|
|
|
#13150 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Quote:
Quote:
Vabbò, 'notte a tutti
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
Ultima modifica di pasca : 09-04-2008 alle 00:44. |
|||
|
|
|
|
#13151 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
ragazzi ho letto un pò il thread ma sicconme sono quasi 700 pag ho pensato di farmi qualke domanda
Possiedo questo notebook con t7700 4gb ram . 1) all'avvio di windows ho quasi 1gb di ram occupato dopo che ho disabilitato aereo e altre cose di vista.E' possibile passare ad xp(sul sito acer non ci sono i driver) 2)ho tolto tutti i programmi acer tranne acer empowering tecnology.posso togliere anche questo? 3)le temperature di processore e vga mi preoccupano molto,la vga sta all'avvio a 60gradi e processore a 50.Mi sembrano sproporzionati.Ho aperto allora cpuz e noto che il processore passa da 1.05V con moltiplicatore a 6x a 1.425V con molti a 12x.Mi sembra una esagerazione colossale,un dual core lavora a meno di 1.2.Come faccio a risolvere ciò dato che nel bios non posso fare nulla? 4)La connessione wifi è instabile,non per le pag internet ma msn disconnette sempre Aspetto vostre dritte,logicamente passando a xp risolverei molto,anche se perdo la garanzia |
|
|
|
|
#13152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
2) E' normale che abbia quella memoria occupata perchè vista gestisce la memoria in modo diverso (più efficacemente). Per dirlo moltooooo terra terra se xp occupava 500 mega Vista ne occupa 500 in più perchè cerca di indovinare quale applicazioni stai per lanciare (superfetch), ma se dovessi lanciare un'applicazione pesante vedrai che si libera all'istante. 3) E' normale, semmai prova a tenerlo sollevato da terra poggiandolo sopra un libro 4) Non saprei prova ad aggiornare i driver (che son sempre in prima pagina) |
|
|
|
|
|
#13153 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Battipaglia
|
grazie per le risposte,sai siccome il pc in firma va a 3.0 con 1.112 mi sono preoccupato di avere 1.4 V
Sto scaricando il pacchetto per passare a xp,ma è un acosa sicura? |
|
|
|
|
#13154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
comunque su una cosa hai ragione, quelle faq aggiuntive nel pacchetto XP ormai sono vecchie e superate, e alcune volte danno effettivamente informazioni inesatte... cercherò di provvedere (anche se il tempo è tiranno) a riuppare un pacchetto senza quelle faq, o comunque sostituendole con qualcosa di più leggibile e aggiornato. Per quanto riguarda la pagina, se hai qualche proposta su come migliorarla, come ho anche scritto nella stessa, consigli e contributi sono sempre i benvenuti (anche via pm).. (sembra uno slogan elettorale.. magari una poltrona da qualche parte in parlamento me la darebbero pure a me )
Main PC: CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One Ultima modifica di Berseker86 : 09-04-2008 alle 09:35. |
|
|
|
|
|
#13155 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#13156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: milano/como
|
PROBLEMONE Masterizzatore!
Il mio 5920G non mi cancella piu i cd riscrivibili! quando vado per cancellarli mi dice che non sono riscrivibili e di cambiare formato
se li cancello con un'altro pc (stessa applicazione,nero) e poi li masterizzo allora tutto ok! Sto sclerando non riesco a immaginare cosa possa essere!
|
|
#13157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Carissimo Icoborg, ti risponderò semplicemente con un vecchio proverbio: "A Caval Donato, non si guarda in bocca..."Qui invece, non è necessario un proverbio ma semplicemente un "Chissenefrega"
|
|
|
#13158 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
BTW=By The Way (già che ci siamo, a proposito) è uno dei TLA più usati e ho dato per scontato che li conoscessi, visto che non sei nuovo sulla rete (ho visto che sei iscritto al forum da 4 anni).
Sarò io che girando in internet dal 1995 sono ormai un dinosauro! Quote:
Ricordo anche che Microsoft ha pubblicato diverse fix e patches che interessavano pure la parte WiFi. Come aggiornamento da Windows Update sei a posto? (Capisco che sembro divagare, ma vorrei sincerarmi che il tuo portatile sia nelle migliori condizioni software possibili, prima di proseguire con la ricerca del problema). |
|
|
|
|
|
#13159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Cerca nel pannello di controllo, "Opzioni risparmio energetico" o un nome simile.
Ora non ho sottomano Vista (sono su di un PC con XP), ma dovrebbe essere la stessa impostazione: aperte le opzioni risparmio, hai un pannello dal quale puoi personalizzare dopo quanti minuti il sistema spegne lo schermo o arresta il disco fisso, ecc. In una voce a parte ci sono gli "Avvisi", dai quali scegli che segnalazione vuoi (inclusa la possibilità di lanciare un programma al superamento di una soglia minima di carica batteria). Dai un occhiata. Ciao.
|
|
|
|
|
#13160 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
No si trova in audio---->suoni---->suono livello batteria....altro (come prog che si avviano) non ho mai trovato in passato...casomai si potesse sarei grato anche io di una spiegazione piu dettagliata.
Adesso che ci sono faccio una domanda agli esperti di vista che bazzicano in topic....come mai quando provo ad aprire le cartelle in finestre separate pur selezionando non succede nulla?...thx Ultima modifica di kais : 09-04-2008 alle 12:38. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.

Carissimo Icoborg, ti risponderò semplicemente con un vecchio proverbio: "A Caval Donato, non si guarda in bocca..."
Ciao.