|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9481 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Verona
|
Quote:
Bench demo di Crysis sul mio 5920g - Main Pc: Case: NZXT-Apollo Orange♦Cpu: Intel E2160 1,8GHz @2,52GHz♦Ram: 2*1GB Geil Black Dragon 800MHz♦VGA: Nvidia Manli 9600GT by AC♦HDD: Seagate 250 GB♦Mobo: Asrock 4Core1333-GLAN♦Mast. DVD: Nec AD-7200S♦Monitor: lcd Fujitsu-iemens 22'' & NoteBook: Acer Aspire 5920g: Nvidia 8600GT/T7300
|
|
|
|
|
|
#9482 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Sì, ma anche no. Interessi: TAN 3,25% TAEG 7,85%
|
Quote:
Come dicevi è illegale più in teoria che in pratica, in realtà la questione (come dicevo) è discutibile, controversa e ognuno ha la libertà di organizzarsi secondo coscienza sull'utilizzo di una wireless casalinga. Prima o poi situazioni come quella di fon prenderanno piede anche qui (e ci mancherebbe), e nel proprio piccolo ci si può già organizzare in tal senso. Ovviamente formalmente è ancora illegale... ![]() Mai parlato di limitare la wireless fisicamente, mi riferivo a una eventuale limitazione di utilizzo da clausola contrattuale, non dallo schermare il segnale. Per chiudere direi che siamo proprio OT.
|
|
|
|
|
|
#9483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
|
Quote:
cmq vedremo per il futuro, per intanto ..
|
|
|
#9484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Nel Mondo
|
Quote:
cmq skiaccia il bottone della wireless e vedi se ci sono reti.. se il vicino e' furbo ha la protezione.. Ma qualkuno oltre all'hard disk ha fatto qualke intervento piu' spinto?
|
|
|
#9485 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Domanda
Volevo porre un quesito : se io dovessi cambiare hd del mio note (250Gb 7200rpm), ma prima di cambiarlo faccio un'immagine del disco in modo da riavere le stesse utility, config. ecc. ?
Facendo cosi dovrei riavere tutto cio' che avevo sul vecchio disco !?!?!?!? Anche il comando Alt+F10 dovrebbe funzionare !?!!??!? Chi di voi ha giaà provato ? Qualcuno sa darmi una risposta ? Grazie |
|
|
|
|
#9486 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
please...
|
|
|
|
|
|
#9487 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9488 |
|
Member
|
Non penso perchè lo fa anche col cavo, non penso neanche che siano i dns o la linea perchè succede con lo stesso notebook con provider adsl diversi.
|
|
|
|
|
#9489 |
|
Member
|
allora non saprei,comunque ho notato che la scheda wifi è molto sensibile agli sbalzi del router,che ho potenziato ottenendo un guadagno di 9db.
|
|
|
|
|
#9490 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
linux - ubuntu 7.10
ciao a tutti!
Ho installato il linux 7.10 tramite il cd materizzato con l'immagine ISO scaricata dal web. L'installazione è andata a buon fine e il sistema operativo funziona (ed anche l'Xp che avevo nell'altra partizione!) Ho due problemi, però: 1) se accedo con XP, non mi riconosce la parte di disco dedicata al linux, cioè risulta che la partizione non esiste. Volevo sapere se è normale oppure se ho fatto un errore nella formattazione. E magari anche se è possibile rendere quello spazion di nuovo accessibile da XP. (NB: viceversa, da Ubuntu riesco a vedere tutto l'hard disk!) 2) ho letto la guida per l'ubuntu 7.04 consigliata qui nel forum, ma non ha risolto i miei dubbi relativi ai driver: come faccio ad installare ad esempio, la scheda di rete? dovrebbe essere gia funzionante? E anche la scheda video, ho trovato su altri forum, che dovrebbe essere già funzionante con la 7.10, ma non mi permette di attivare le funzioni di grafica avanzate.. sapete dirmi qualcosa??? grazie mille |
|
|
|
|
#9491 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ho appena acquistato un portatile di questa serie, precisamente ho preso il modello 5920 602g16mi, con cpu intel dual core t7500, per il momento l' ho aceso da circa 1 ora e non ho ancora avuto modo di provarlo a fondo, pero' non mi sembra male.
domani sera creo i dvd di ripristino, poi inizio a provarlo Dite che sarebbe meglio creare anche un file immagine del hd con ghost? o bastano i dvd di Ripristino? |
|
|
|
|
#9492 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Problemi navigazione.
Se navigo tramite la scheda wi-fi, tutto è ok. Se invece collego il cavo di rete (e disattivo il wi-fi), nonostante la scheda di rete acquisisca l'ip corretto, non riesco a navigare (non risolvo i nomi con il dns, ma nemmeno pingo l'ip di un sito pubblico).
Credo sia legato a ipv4 e ipv6. Qualcuno può darmi una mano? Grazie e ciao a tutti, HS. |
|
|
|
|
#9493 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Sono formattate con un altro tipo file system. Puoi ovviare al problema con Ext2IFS, ma te lo sconsiglio. Ubuntu 7.10 installa automaticamente ogni driver. Per la scheda video te lo chiede lui (vedi gestione driver con restrizioni). |
|
|
|
|
|
#9494 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
sapete se il 5920 che monta la 8600m gt è compatibile con le nuove 8800m GTS o GTX?
Ragazzi perche non sono compatibili? cioè la teconologia distanza di 6 mesi è gia cosi avanti??? e metti conto io ho un 8600gt se vuoi avere una performace migliore in futuro mi attacco???no dai dico veramente!!! |
|
|
|
|
#9495 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9496 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: hinterland Milano
|
Quote:
Io ho avuto un problema simile e ora sembro aver risolto chiudendo il programma Acer VCM dalla systray. Sembrerebbe fosse quello a risucchiarsi CPU a mille sul mio PC connesso a internet via Wi-Fi, come se cercasse di accedere per verificare un aggiornamento o tentasse una connessione da qualche parte. Ora non succede più, quindi forse ho beccato il colpevole: può essere lo stesso anche per te? |
|
|
|
|
|
#9497 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Guarda che mica tutti sono imbecilli. A me già se uno fa una semplice scansione delle reti WI-FI mi arriva un report dettagliato via email dall'ip logger del router. In ogni caso, ricordo al pubblico che in caso di denuncia si passano i guai seri. E chi fa la denuncia generalmente non è privo di mezzi per dimostrare che avete usato impropriamente una rete altrui. Molti credendosi esperti pensano che le reti aperte siano soltando di proprietà di utonti, in realtà potrebbero essere benissimo delle honey net di qualche stronzo che vi vuole fare le scarpe (e ne sa decisamente piu' di voi, dimostrandovi che i veri utonti siete voi e non come avevate falsamente diagnosticato, il proprietario di quella rete). Conclusione: non usare ciò che non è proprio è una questione di educazione, non una questione di sanzione prevista. EDIT: Molti fanno wardriving su honey-net che, a loro insaputa, sono di istituti bancari.... Un bel modo per andare a mettersi in mezzo ai guai.... Ultima modifica di mjordan : 12-01-2008 alle 01:04. |
|
|
|
|
|
#9498 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
|
|
|
|
|
#9499 |
|
Member
|
Ragazzi ho provato UT3 con vista sul portatile...
Uno spettacolo! sia su skermo da 15.4 che da 19 perfetto!! una scheggia!!! Sbalorditivo!!
|
|
#9500 |
|
Member
|
Configurazione
Ciao scusate il doppio post, ho pensato ad una configuazione alternativa per tenere acer arcade e xp togliendo vista.
Se metto xp MCE [QUELLO VERO] + Arcade che dite non funziona? al max perdo l'accensione da tastino ma da pc dovrebe funzionare che ne dite?
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:49.

please...