|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#841 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
Quote:
la qualità costruttiva è buona, l'audio non ha eco, ogni tanto ha qualche incertezza (scatti nell'audio) ed ha un'interfaccia talmente lenta da farmi rimpiangere i vecchi telefoni siemens... non c'è bisogno di modificare nulla dalla parte del router, basta mettere ssid (o selezionare quella giusta) e mettere la chiave di rete corretta nel telefono. poi si mette utente e password ed il telefono fa tutto da solo. questo per quanto riguarda il telefono che ho preso io -> http://www.belkin.com/it/skype/howitworks/ in generale, però, non lo consiglio. perde spesso la rete quando non è in chiamata ed è scomodo per me che ho lo skypephone della 3 e voglio chiamare casa attendere quei 5-6 minuti che riprenda la linea (non credo sia dovuto al mio router wifi in quanto i miei pc non soffrono dello stesso problema). mettere la chiave wpa è un'agonia: NON si può collegare al pc e fare da lì, si fa solo dal telefono. il problema è che il tasto "cancella" (per cancellare una cifra errata) è pericolosamente vicino a quello di chiusura chiamata... che fa chiudere il menù di configurazione e tocca ricominciare dall'inizio. ormai che lo ho, me lo tengo. se potessi tornare indietro, prenderei uno di quei telefoni cordless pstn/skype.
![]() |
![]() |
#842 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Anagni/Firenze
|
Quote:
![]() ![]() Quini anche in Italia è possibile ricevere un numero Skype giusto (dal sito nei paesi elencati non c'è il nostro o io non l'ho visto). Un saluto a tutti... masand
![]() |
![]() |
#843 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
domanda [ho la versione osx]
ho cliccato "mostra cronologia" a fianco del counter coi dollari. mi torna tutto fuorchè l'evento contrassegnato dall'icona con la freccia http://img146.imageshack.us/my.php?image=183dg2.jpg cosa significa? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#844 |
|
Ciao a tutti...vorrei chiedervi un'informazione:Avrei bisogno di un programma FREE che cambia la mia voce mentre parlo con skype e che mi dia la possibilità di usare diversi toni di voce (ad esempio uomo, donna, bambino, ecc.).
In questo thread mi è stato consigliato MorphVOX, ma volevo sapere se ne conoscete qualcun altro. |
![]() |
![]() |
#845 |
|
UP
|
![]() |
![]() |
#846 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Chicago, IL (USA)
|
Quote:
![]() poi se hai gia' aperto un altro thread perche' non continui li scusa?
![]() |
![]() |
#847 |
|
Mi è stato consigliato di chiedere anche qui...perchè la richiesta non ti sembra adatta???
|
![]() |
![]() |
#848 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq se qualcuno ne sa qualcosa sono sicuro che ti rispondera' , io purtroppo non so aiutarti
![]() |
![]() |
#849 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Ciao a tutti, premetto che sono abbastanza ignorante sulla materia..
Ho letto in giro su internet che con skype è possibile effettuare delle videoconferenze..confermate?Io avrei la necessità per lavoro di impostarne una ma non so cosa conviene fare grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#850 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
CiAo
![]() |
![]() |
#851 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#852 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
neppure con MSN... potresti provare con la beta di skype 4 che sono quasi sicuro consenta di fare conferenze video con quattro partecipanti
CiAo
![]() |
#853 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
scusate ma se io uso skype per chiamare un cellulare italiano di una persona che in quel momento però si trova all'estero, allora io pagherò la tariffa normale per i cell italiani per aver chiamato un cellulare italiano?? Inoltre questa persona, che ripeto si trova all'estero ma ha un cellulare italiano, pagherà qualcosa della telefonata??
Grazie
![]() |
#854 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#855 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Esistono cordless voip compatibili con Vista ? Non ne ho trovati
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#856 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#857 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Sono un pò ignorante in materia
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#858 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi io non ne possiedo quindi potrei aver detto qualche cavolata , cmq sono abbastanza sicuro che sia cosi
![]() |
![]() |
#859 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: un pò ovunque...
|
ho appena comprato 10€ di credito su skype poichè volevo attivare un abbonamento mensile di prova, pero' mi pare di capire che i soldi per l'abbonamento non verranno scalati dal credito ma dalla carta cheho usato per acquistarlo giusto?
non è possibile pagare un abbonamento facendo scalare i soldi dal credito che ho acquistato poco fa? grazie ps. ho risolto Ultima modifica di Anthony77 : 19-11-2008 alle 18:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#860 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2004
|
una domanda ragazzi.. ma è normale che io i miei contatti skipe li vedo sempre offline anche quando in realtà sono online?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:23.