|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#502 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
cotinuo a sollecitare il mio problema sigh, ormai mi rimangono poche decine di centesimi ed ho rifinito il credito, ma sto skypeout dove cazzarola sta'???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Quote:
Ho già scritto al supporto tecnico e sono in attesa di risposta. Credo sia oppurtuno che chiunque abbia questo problema faccia lo stesso.
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#504 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
volevo chiedere una cosa , con Skype telefonandosi da pc a pc , la qualità audio è buona come quella delle normali linee telefoniche ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#505 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
@Jaguar64bit
sì, la qualità è molto buona ![]() ----------------------- Una domanda: dove trovo il changelog di ogni versione di skype? |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
|
sul sito ufficiale per caso??
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#507 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: /media/ValSusa
|
sì, ho cercato, ma mi sa che l'han imboscato bene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
|
Dai che se con Google cerchi "skype changelog" è la prima voce...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
ma news su sto fantomatico skypeout invece???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#510 |
Senior Member
|
![]() E' una vita che esiste.
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
|
si ok ma xc io che ho aderito pago ancora le telefonate verso i fissi (Svizzera)? non era tipo na flat???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#512 |
Senior Member
|
oooops pardon intendevo la flat Skype PRO
oh my god, ma sarà mica che sono stupido e che non avevo letto bene sto parte? Non paghi nulla al minuto verso fissi nazionali² in effetti la Svizzera è fuori nazione quindi pago normale voi che dite? Ultima modifica di Jedi82 : 16-03-2007 alle 13:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#513 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
ho "scoperto" questo fantastico programma da poco e lo sto usando con successo con un amico che ora è in Minnesota-USA... ma è normale che ci scambiamo files sempre tramite skype non riusciamo a superare i 600 bites/s
![]() ![]()
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
OCCHIO se usi Fring oppure Iskoot su un cellulare Symbian: pur avendo sottoscritto SkypePRO, Skype fattura normalmente a tempo secondo la tariffa SkypeOUT. L'ho scoperto sulla mia pelle, attendo ancora delucidazioni in merito da Skype pur attendendo da due settimane. Ah, una parola va detta sul Supporto Tecnico di Skype: è a dir poco allucinante. ![]() 1) Lo si può richiedere solo riempendo un form, spessissimo non si ha nemmeno la mail di "ricevuta" e l'attesa per una risposta non è mai inferiore ai 4 giorni lavorativi, ovvero una settimana. 2) Bisogna richiederlo in inglese, altrimenti neanche ti pensano. 3) Non è escluso che, dopo tale attesa, vi arrivi una di quelle banalissime risposte automatiche che, a conti fatti, vi hanno fatto solo perder tempo. Per chi vuol toccare con mano la realtà, basta visitare il forum di Skype: LINK! La maggior parte dei moderatori, più che altro, sono impegnati nel raccogliere le richieste di utenti che denunciano un'attesa superiore a tali 4 giorni lavorativi, per inoltrarle in "qualche" modo più diretto allo Staff Tecnico. Una vera pena, mai visto nulla di peggiore. Anche il servizio clienti di Wind-Infostrada, che molti come me hanno conosciuto per sventura, ora mi appare come un paradiso perduto... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
...chiedevo perchè usando con skype un telefono voip U.S robotics 9600A , non è che la qualità sia eccelsa , poi usando una "prolunga" usb per allungare il filo , la qualità audio peggiora.... , dovrei provare con un set di cuffie e microfono che adesso non ho. |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
strano, io scambio file con dei miei amici e saturiamo la banda in upload.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
chi ha ragione quindi?
![]() |
#519 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
non è che uno ha ragione e l'altro torto, semplicemente a me e ai miei amici va così, a voi in modo diverso, non saprei il perchè però sinceramente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
ad occhio quando c'è un router di mezzo skype rallenta di brutto nell'invio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.