|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#481 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
Potresti provare ad installare una versione diversa di SketchUp sullo stesso computer e poi tagli e incolii il progetto fatto dal vecchio programma al nuovo e vedi se ti permette di salvarlo,tanto perso per perso è meglio provare! ![]()
![]() |
![]() |
#482 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
grazie hir, ma ormai è andato tutto il lavoro
![]() la cosa strana è che proprio quello non ha salvato, non mi ha dato mai problemi la stessa versione. Il mio dubbio è che usando troppe librerie con immagini non sia riuscito a salvare, perchè era la prima volta che le importavo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#484 |
Senior Member
|
beh,devo dire che se questo è il primo tuo lavoro,prometti bene
![]() Ci sarebbe da smussare qualcosa ma con il tempo migliorerai! Ho capito che ti serve la griglietta per il case!Beh io non la uso mai nei case che disegno,poichè implemento sempre le griglie che trovi sul sito. Se hai voglia di fare una cosa abbastanza standard potresti usare questa: ![]() che puoi scaricare qui. è da 80mm. ![]() PS: per scaricare:tasto dx -> salva con nome
![]() |
#485 | |
Senior Member
|
Quote:
ora modifico il case.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#486 |
Senior Member
|
Anno nuovo SketchUp nuovo!!
![]() ![]() ![]() ![]() Finalmente disponibile la versione 5 demo IN ITALIANO Per scaricarlo andate qua PS: vi ricordo che per scaricarlo bisogna essere registrati e inoltre vi ricordo che per questa versione dovrebbe essere ancora buono il serial number utilizzato per la versione 5 in Inglese!!! ![]() Buona sketchata a tutti!!! ![]() ![]() ![]()
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 09-01-2006 alle 21:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#487 |
Senior Member
|
Aggiornato anche il sito con i nuovi link e nuovi componenti!!
![]() ![]()
![]() |
#488 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
questa si che è una bella notizia
![]() perchè non uppi il file del programma sul sito e lo scarichiamo da li? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#489 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Trento (Lavis)
|
Ciao ragazzi!
Scontento del risultato ottenuto con il mio case autocostruito, ho deciso di disegnare un progettino con sketchup, per rifargli il trucco (magari facendomi tagliare e bucare il plexy da qualcuno più esperto...) Avrei bisogno di una mano per risolvere un problemino: EDIT:come non detto, l'ho trovata! Ma perchè le impostazioni sono sotto "tourguide"???? grazie comunque e buon lavoro! Ultima modifica di skazzo : 10-01-2006 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#490 | |
Senior Member
|
Quote:
Beh perchè non so se sia tanto legale mettere un link senza registrarsi da li, ma cmq per gli amici ho una sorpresina in pvt se serve! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Buon lavoro anche a te e dopo finito postaci il tuo lavoro ![]()
![]() |
![]() |
#492 | |
Senior Member
|
Quote:
che sorpresina????sono curioso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#493 |
Senior Member
|
Salve a tutti!
prima di imbarcarmi in un lavoro inutile, vi chiedo se qualcuno di voi ha disegnato la epia m9000. Ho trovato solo la v1000... E, dato che è presente antanio, non è che hai disegnato il modulo lcd del famoso ordine collettivo? ciao e grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#494 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#495 | |
Senior Member
|
Quote:
La epia m9000 se non c'è sul sito allora certamente nessuno l'ha disegnata!Sicuro al 100%. Non ho presente il layout,ma se è simile alla v1000 potresti modificarla per semplificarti il lavoro. Se ti serve aiuto ,io sono qui! ![]() Per l'LCD ti rispondo io visto che Antanio mi ha chiesto a più riprese di disegnare l'LCD,ma io,un pò per mancanza di tempo che per dimenticanza non l'ho mai fatto! ![]() Penso che un giorno o l'altro lo farò! Mi pare che Antanio mi mandò anche il datasheet dell'LCD in questione ma l'avrò perso! ![]()
![]() |
![]() |
#496 |
Senior Member
|
hir se vuoi mettere il mio case che ho realizzato sul tuo sito....magari lo modifico o tu ci dai un aggiustatina....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#497 | |
Senior Member
|
Quote:
Se vuoi fare ancora modifiche,fai pure io non avrei molto tempo da dedicargli! ![]() Cmq una controllatina la faccio di sicuro!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#498 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho già cominciato a modificare la v1000, i dissipatori sono differenti, ma per quello che mi serve potrei lasciarli così... Domandona: ho inserito la foto della epia e l'ho adagiata sulla base. Per appiccicare la foto al northbridge e agli altri componenti in "rilievo" come si fa? grazie ancora! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#499 | |
Senior Member
|
Quote:
ok vedo di migliorarlo..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#500 | |
Senior Member
|
Quote:
Dopo aver selezionato la parte da riempire clicchi su riempi ->Crea e ti carichi il file .jpg che vuoi utilizzare come texture e clicchi su aggiungi.Niente di + facile! Per farti vedere praticamente ti posto uno screenshoot: ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.