|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
si possono fare oggetti che si muovono?tipo una porta?
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Selvazzano D. (PD) Auto: Honda Civic ED7
|
Quote:
![]()
Athlon 64 3000+ - DFI Lanparty nF4 - 2x 512MB ddr 3200 GeIL - Maxtor DiamondMax+ 9 60 e 200 GB - PowerColor Radeon X800XL 256 Mb - ali chieftec 420W - DVD LG 16x48x - master. asus 52x24x52 - alice 4 MB in fast ![]() ...right on the edge of Do or Die... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
Bellissima l'idea del forum su SketchUp!
Posso chiedere lumi su una cosa? Ho una pianta in Aurocad, la importo in SkUp, e vorrei poter usare le linee del progetto originale SENZA doverne creare di nuove (tipo un rettangolo ecc). Come posso fare? È dura rifare/ricalcare tutto il lavoro...
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#268 |
Senior Member
|
Ok, il mio discorso riguardava poi una volta inserito SE ESISTEVA UN MODO PER CONVERTIRE DIRETTAMENTE il file (e parti di esso) in oggetti 3D (usabili con sketchup).
Grazie mille!
![]() |
#269 | |
Senior Member
|
Quote:
Allora,proprio due giorni fa ho importato una pianta di un edificio dwg con sketchup e ora la sto tridimensionalizzando ![]() Ti posto un esempio abbastanza chiaro: ![]() Ps:quando importi con Sketchup stai attento alle dimensioni della pianta che a volte(la maggior parte)si modificano e devi inserire un fattore di scala per riportare il tutto a dimensione originaria! Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#270 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta!
Ma non esiste un sistema che consenta di utilizzare le linee originali DXF/DWG, selezionandole e ragruppandole? Senza quindi ricalcarle? Su un lavoro molto complesso, è un'impresa quasi impossibile ricalcare tutto! ![]()
![]() |
#271 | |
Senior Member
|
Quote:
Per essere ancora + chiaro: Per il pilastro basta un segmento,per una parete basta un segmento!Quindi risulta abbastanza facile,dico abbastanza perchè hai ragione anche tu nel dire che è solo una perdita di tempo in lavori + complessi!Stai sicuro che troverò la soluzione anche a questo!Se la trovo,la posto su questo thread! ![]() Altrimenti vai di archicad e non ci pensi +!Anche se provando entrambi mi risulta + facile e immediato questo!
![]() |
![]() |
#272 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() |
#273 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao F1R3BL4D3 aspetto la tua crystal-trap in mail! Caspita sono stato 10 giorni fuori e ho trovato un sacco di messaggi pvt! ![]()
![]() |
![]() |
#274 |
Senior Member
|
Ho finito la crystal Ver.2 ha tutto (raccordi,viti, tappo, buco per l'o-ring di tenuta), è venuta abbastanza bene........spero vi piaccia....
![]() P.S:tra un pò sarà uppata sul sito... ![]()
![]() |
#275 | |
Senior Member
|
Quote:
A domani con il nuovo sito!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#276 |
Senior Member
|
Sono felice di annunciarvi che è online il nuovo sito,completamente rinnovato!
Ho deciso di creare per ogni sezione di componenti,una pagina e ho inserito tutte le anteprime dei componenti,così sapete anche cosa state scaricando! Se trovate dei link corrotti o altro non esitate a contattarmi! Grazie a tutti per l'aiuto datomi nel ricercare o creare componenti! ![]() Ciao ![]() SketchUp components site
.::HP Pavillion 6286ea::. .::SketchUp Elements::. .::SketchUp thread ufficiale::. -->Trattative sul mercatino HWU<-- Ultima modifica di hir79ole : 03-08-2005 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Il nuovo sito è uno spettacolo..............good work......
![]() Magari finisco la DFI (che è da un pò accantonata) e la spedisco. P.S:ho il dissy della DFI a portata di mano, posso fare tutte le foto e in qualsiasi posizione.....ditemi e sarà fatto..... ![]() ![]() P.P.S: ho visto che nella sezione rheobus del sito manca il sunbeam che avevo fatto, se serve te lo rispedisco...... ![]() P.P.P.S:ho visto anche che la sezione unità ottiche ha dei problemi ( errore 404)
![]() Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 03-08-2005 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
Ho creato un'altro componente :
OCZ Powerstream 420/520/600 ![]() ![]() Anche qui c'è tutto il necessario (led, trimmer, ventola colorata.....).... ![]()
![]() |
#279 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho capito il problema della pagine delle unita' ottiche:è questione di accenti che non vengono riconosciuti!Lo modifico in giornata tnx!
![]() |
![]() |
#280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Allora il rheobus della Sunbeam te lo devo rinviare.... ![]() Buon lavoro ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:33.