|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1861 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
printserver
ho ricevuto da poco il router home & life zixel da wind, qualcuno saprebbe aiutarmi col printserver perchè non riesco proprio a configurarlo...grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1862 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Il thread corretto è questo: https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2858661 Ad ogni modo siamo arrivati alla conclusione che il print server è non esiste / non è abilitato, ma è rimasta visibile per errore la pagina nell'interfaccia web. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1863 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ok scusate e comunque grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1864 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1865 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Diablo981
Nel modo più semplice possibile. Dando due nomi diversi alle due reti Wifi.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1866 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Ciao,
pur usando cavi cat 7 le porte del router mi si connettono solo in fast ethernet. Esiste un modo per forzare la connessione in gigabit? Grazie. Ciao.
![]() |
#1867 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
Significa che dall'altra parte la scheda va a max 100
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1868 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
No sono prodotti tutti gigabit.
Il problema è sicuramente altro.
![]() |
#1869 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
Quote:
O il router. O il cavo. Devi fare varie combinazioni per trovare il colpevole
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1870 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ok fatto grazie. Come faccio ora a disabilitare la 5ghz?
Ultima modifica di Diablo981 : 14-01-2019 alle 23:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1871 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Diablo981
Nei primi post è disponibile il manuale utente.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#1872 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
salve ragazzi ho un problema, ho l ultra fibra con tiscali e mi ha inviato questo modem, la linea è ok vado sui 130mb e non mi lamento il problema vero è che praticamente ogni giorno verso le 11 circa è come se il modem si resettasse da solo, spiego meglio, ho dato un nome al mio wifi ed una mia password, nonchè un id e password di accesso mio alla pagina 192.168.1.1, ebbene dopo le 11 non solo mi richiede il vecchio id e password per entrare nella pagine del modem ma mi resetta anche il nome e la password che ho dato alla linea, consigli??
come se non bastasse in quell arco di tempo dalle 11 il telefono smette di funzionare temporaneamente |
![]() |
![]() |
![]() |
#1873 | |
Senior Member
|
Quote:
Inoltre: si riesce a vedere il log sulla versione Tiscali? O nemmeno quello? Edit: nella prima pagina dopo il login, dovrebbe essere riportato il "System uptime", cosa indica? Ultima modifica di Yramrag : 16-01-2019 alle 11:10. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1874 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
risparmio energetico led spenti
Ciao, ho spulciato sul thread senza trovare soluzione, esiste una funzione "risparmio energetico" per spegnere i led?
Ho Tiscali e firmware originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1875 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
Infatti su tempo accensione sistema mi da 0 giorni 1 ora e 17 minuti, non capisco che stanno combinando Fra l altro il telefono ora non funziona proprio, se provo a chiamare da cellulare al telefono si casa risulta libero ma il telefono non squilla nemmeno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1876 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Monitor di sistema / Log però è strano che si resetti così; non escludo sia defettoso ![]() |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#1877 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1878 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1879 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1880 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.