|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#661 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Un saluto a tutti del forum
Pure io ricevuto ieri e il sensore di prossimità non funziona... e mi sa tanto che anche la porta usb abbia dei problemi xchè ci ho collegato la stampante ma non me la rileva ![]() ![]() ![]() domani li chiamo sti ladri.. già solo x il fatto che non funziona il sensore... |
![]() |
![]() |
![]() |
#662 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2018
|
Io intendevo la foto della pcb interna, non la scocca esterna.
Anche se non compromette la navigabilità il router mi costa 96 + 79 euro = 175 euro. Ovviamente lo vorrei funzionante in tutte le sue funzionalità. |
![]() |
![]() |
![]() |
#663 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma nessuno ci ha collegato una stampante usb su questo modem..
xchè anche cercando su google non trovo riscontri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#664 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
[Thread Ufficiale] Zyxel VMG8823-B50B - Router VDSL2 Plus 35b - Wi-Fi 802.1ac
Quote:
Io personalmente non mi farei il sangue amaro per una cosa cosi marginale. Io ad esempio me lo sono fatto (e sono stato anche preso 'amabilmente' in giro in merito) perchè la linea mi cadeva quotidianamente. Cosa ben più grave. Queste sono piccolezze. Poi ognuno fa come meglio crede ci mancherebbe.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#665 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: TREVISO
|
79 solo se disdici in anticipo mi sembra
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#666 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Quote:
i 79 euro li paghi solo se disdici l'abbonamento prima dei 4 anni come rimborso forfettario. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#667 | |
Member
|
Quote:
in uno di questi dicono che la porta usb e' standard usb3 ma ha una bassa erogazione di corrente. proprio per questo motivo molti hd esterni danno problemi mentre con le chiavette tutto ok. probabilmente la tua stampante chiede troppa corrente e la porta usb si "siede". se ricordo bene (dovrei rileggere tutto il forum..) la porta eroga 0.4/0.5A massimi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#668 |
Senior Member
|
immaginavo fosse cosi....questo router anche se con codici diversi lo si trova in vendita in amazon vmg 8924 sembra lo stesso...alla fine anche se brandizzato noi lo paghiamo meno
ho concluso con: gunno, Manuel78, Luxo, Fibiettina,mikethunder, Lucageo, Legolas81, superal,Cla_Ryo,gui8, demon81, dj883u2,marchino1979,Boxer2,giankarlo,desert storm,Benjix,wainecrx,biroz,ciop71,notax,ebj,migli0,vargas,kamig,Peach1200,danik_,MikX,Prophet84,iltommyz |
![]() |
![]() |
![]() |
#669 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Prov. Palermo
|
il vmg 8924 è un altro modello, più vecchio, con hardware più vecchio, diverso e con caratteristiche inferiori.
PC-Spec:CPU: AMD Ryzen 5 5600 @stock - Motherboard: Gigabyte B450 Aorus Pro - Ram: 2x8GB DDR4 3000 mhz Corsair Vangeance LPX CL15 - VGA: MSI RX 6600 8GB Mech 2X - SSD: Samsung 750 Evo 250GB + Samsung 870 Evo 1TB - HDD: Seagate Barracuda 1TB + Toshiba 2TB + Toshiba 3TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Case: Enermax Ostrog - Monitor: AOC 24G4XE IPS 180Hz Full HD - Modem/Router: Fritz!Box 4060 - NAS: Synology DS224+ |
![]() |
![]() |
![]() |
#670 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@guidomi
La stampante con porta USB generalmente assorbe attraverso la porta USB una corrente irrisoria, perchè la stampante è alimentata a parte (non dalla USB). I device che assorbono tanta corrente sono ad esempio gli hdd non alimentati esternamente. Alcuni hdd (non tutti) richiedono più di 0.5A.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
#671 |
Senior Member
|
A proposito di costo modem..giorni fa mi è arrivata per posta una fattura che segnava il costo totale del modem.
Ovviamente è solo un promemoria giusto? Non è che vogliono adesso tutti i soldi vero? È arrivata anche a voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#672 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
se recedi prima dei 4 anni ti verranno addebitate in un'unica soluzione tutte le rate mancanti alla scademza, più l'"eventuale" rata finale, se prevista dal contratto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#673 |
Senior Member
|
Sperando dopo un anno non applichino le proposte di cambio contratto ....
![]() |
![]() |
![]() |
#674 | |
Member
|
Quote:
purtroppo il modem dovrai continuare a pagarlo, essendo un acquisto. io ho usato questo sistema per salutare vodafone (grazie all'aumento dell 8.6%)nessuna spesa di disattivazione ma devo restituire la vodafone station (per una promozione non pagavo i 2 euro al mese). se non la restituisco mi addebitano 50 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#675 |
Member
Iscritto dal: Jan 2018
|
Ciao ragazzi, sto rilevando dal log di sicurezza vari "attacchi". Sapete dirmi se è una cosa normale?
Il log è di questo tipo per i vari attacchi: Mar 7 14:21:38 kern alert attack kernel: IN=ppp2.3 OUT= MAC= SRC=176.98.70.146 DST=151.61.213.148 LEN=146 TOS=0x00 PREC=0x00 TTL=117 ID=20929 PROTO=UDP SPT=49001 DPT=49561 LEN=126 MARK=0x10000000 P.S. L'indirizzo IP SRC si ripete 2/3 volte a distanza di un paio d'ore poi cambia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#676 |
Member
Iscritto dal: Mar 2016
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#677 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2017
Città: Verona (VEROITBC)
|
Quote:
Devi entrare come root; uso ancora firmware originale wind. Quote:
![]() Quote:
Per quanto riguarda l'interfaccia, con il firmware originale wind quella pagina tornerà sempre nascosta ogni volta che ricarica l'utente. Con altri firmware non ho provato, ci sono riscontri in merito? Ultima modifica di Yramrag : 08-03-2018 alle 05:53. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#678 | |
Senior Member
|
Quote:
Rata finale che peró non si paga se uno non recede e paga ogni mese per 4 anni.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#679 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Padova
|
allora ragazzi ci sono, ho capito tutto sul sensore di prossimità.
purtroppo esistono due revisioni hardware, e su una manca il sensore. arriviamo alle foto ovviamente. https://drive.google.com/open?id=17i...yQa0IZE7pFwdQV la revisione 1727 è quella col sensore di prossimità, che in pratica è una proximity board con relativo connettore sulla board. la revisione 1750, probabilmente più nuova, non ha questa scheda aggiuntiva; i pin nella scheda madre ci sono ma non c'è ne la proximity board ne saldato il connettore. quindi alla fine non è proprio colpa di infostrada..... il sensore funziona bene sul prodotto che ho provato e che ce l'ha: insomma, tutti i discorsi sul devi stare vicino, passa vicino al led power, ecc.....non valgono niente. basta passare la mano, più o meno vicina, e funziona tutto. non è nemmeno nella parte nera lucida, è propio in corrispondenza della scritta zyxel abbastanza centrale. PS1: anche le confezioni sono leggermente diverse, mentre l'estetica, la scocca, è identica. in pratica la confezione più vecchia ha il sigillo con scritto "non aprire finche non te lo diciamo noi...... ![]() quello più nuovo senza sensore ha il sigillo colore azzurro, più grande, e non ha scritte infostrada sulla scatola esterna. magari questa differenza sulla scatola non c'entra, ma secondo me si, cmq ho voluto riportarla...... PS2: la board pcb è identica come schema. ho misurato anche l'assorbimento di corrente. in entrambi i casi siamo sui 5-6 watt di consumo alla presa, con wifi e connessione attiva, e con il router operativo insomma, ma non sotto sforzo. diciamo la condizione in cui sta nella maggior parte del tempo. per l'autore della discussione: credo siano info interessanti da mettere in prima pagina......valuta tu ovviamente
...ogni persona che attraversa le nostre vite è importante anche per il solo fatto di averla incontrata....ogni persona che attraversa la nostra vita lascia un poco di se e prendera' un poco di noi ...ci sara' chi prende di piu' e lascia meno ma non ci sara' mai nessuno che non ci lascia nulla...... Ultima modifica di Zeratul : 21-11-2018 alle 16:08. |
![]() |
![]() |
![]() |
#680 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Milano
|
@Zeratul
Grazie delle info. Inserite nei primi post.
Dlink DSL-3xxT - Dlink DSL-5xxT/G6xxT - Digicom Office Wave 54 Linksys ADSL2MUE - Linksys WAG54GS - Linksys WAG200G - Come usare 2 router in cascata Console seriale - JTAG - 4geek Playo - WD TV Live |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:35.