|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1201 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
puo essere il vento,personalmente in decollo modalita TO/GA mai avuto di questi problemi ![]()
![]() |
![]() |
#1202 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Quote:
![]() Poi credo che starà a lui inserirsi in qualche comunità di volo virtuale, oppure una volta connessi si trova sempre qualcuno con cui volare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1203 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Ciao a tutti sono tornato a rompere con le mie domande da neofita
![]() ![]() La prima domanda riguarda il solito avvicinamento ILS che mi viene da schifo!!! ![]() ![]() Siccome ho qualche difficoltà a gestire 200 comandi in una volta ho pensato: perchè non faccio fare l'allineamento alla pista al pilota automatico?? Ok setto la frequenza ILS sul nav 1 e 2 mi assicuro che la leva NAV/GPS sia correttamente impostata attivo il pilota automatico e schiaccio NAV. Mi trovo quasi di fronte alla pista, un po disallineato (d'altronde è per questo che metto l'autopilota ![]() Bene sapete cosa fa sto imbecille??? Mi curva tutto a destra e mi fa mancare l'avvicinamento!! L'ho provato almeno 10 volte ho rifatto + volte il corso d'addestramento ma niente da fare!!! Ultima domanda molto semplice: ma a Mediterranea se mi iscrivo poi posso volare anche una volta ogni 6 mesi o sono obbligato a fare i loro turni?? Grazie ancora!!! ![]()
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#1204 | |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
fa così pure a me. suim aeroporti multipista |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1205 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1206 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
Quote:
per mediterrane si, non hai nessun obbligo: se hai tempo li fai senno' rimandi, rimandi... cmq e' tutto nel regolamento, hanno anche un forum, dove trovi dei veri mostri sacri. ![]() ![]() ...anche il rateo di 1500 cosiderata la quota (3000) ![]() Dindi com'e' il 747?? perche' non mandi qualche screen, sbav sbav ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1207 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Quindi l'autopilota non si allinea alla pista per sto motivo???
Cavolo pensavo mi facilitasse il compito....
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
![]() |
![]() |
![]() |
#1208 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Non sapevi che siamo passati su volovirtuale.com? 122.8 non esiste piu'. A parte questo il link che hai postato funziona ancora... Misteri... ![]() Saluti Hanmar
![]() ![]() ![]() Ultima modifica di hanmar : 30-09-2005 alle 08:26. Motivo: Alzheimer... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1209 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Risposta 2) No, non e' il vento, ho provato in tutte le condizioni (0 vento, 0°, 90°, 180°, 270°) Il mistero regna sovrano... Anche perche' me lo faceva in FS precedenti... Provero' a prendere un Saitek e vediamo. Saluti Hanmar
![]() |
![]() |
#1210 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Una volta x tutte ... siamo nei presso dell'aeroporto di arrivo ok ? Sappiamo già su che pista dovremo atterrare e sappiamo che la pista ha un ILS che ci può guidare ok ? Quindi impostiamo su NAV 1 la frequenza dell'ILS ok ? Adesso dopo quale messaggio della torre attiviamo il magico bottoncino che ci permette di autoallinearci alla pista ? A quante mn ci troviamo grossomodo dall'aeroporto ?
![]()
![]() |
#1211 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Con questo pannello bisognerebbe usare questo. http://www.naturalpoint.com/trackir/ Daviersoft ce l'ha e con questo usa solo il vc. Avevo visto un video. Sembra che sia dentro l'abitacolo!
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#1212 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1213 |
Senior Member
|
Una volta x tutte ... siamo nei presso dell'aeroporto di arrivo ok ? Sappiamo già su che pista dovremo atterrare e sappiamo che la pista ha un ILS che ci può guidare ok ? Quindi impostiamo su NAV 1 la frequenza dell'ILS ok ? Adesso dopo quale messaggio della torre attiviamo il magico bottoncino che ci permette di autoallinearci alla pista ? A quante mn ci troviamo grossomodo dall'aeroporto ?
![]()
![]() |
#1214 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: K-Pax
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1215 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Scusate se il tema è gia stato trattato, ma ho scoperto ora questo thread e non me la sono sentita di leggere tutte le 61 pagine....
mi piacerebbe imparare a editare le textures degli aerei di fs2004, qualcuno puo aiutarmi, magari indicandomi se e quali programmi servono? grazie mille! Corvoita |
![]() |
![]() |
![]() |
#1216 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1217 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1218 |
Senior Member
|
Allora i rombi dovrebbero essere quelli viola .... al lato e sotto l'altimetro ... e ci sono ... poi mi pare di aver capito che anke settando una cosa particolare nelle viste dovrebbe apparire forse il sentiero come nelle guide giusto ?
![]()
![]() |
#1219 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1220 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.