Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-03-2005, 23:16   #281
wilddog
Member

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Originariamente inviato da Fable
Dovete giocare tramite game spy/zone oppure tramite Ip.
Tramite Ip e' molto piu' semplice.
Provato con gamespy peccato però che riconosce FS2004 come FS2002 e non parte.
Tramite ip è quello che sto cercando di fare e di capire, nel senso che io vado in multyplayer all'interno di fs creo la sessione, il mio amico prova a connettersi inserendo il mio ip, ma non succede niente...
wilddog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 00:29   #282
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da wilddog
Provato con gamespy peccato però che riconosce FS2004 come FS2002 e non parte.
Tramite ip è quello che sto cercando di fare e di capire, nel senso che io vado in multyplayer all'interno di fs creo la sessione, il mio amico prova a connettersi inserendo il mio ip, ma non succede niente...
strano pero'...

1.prova e riverifica se l'ip e' quello giusto
2.i numeri del ip devono contenere anche i puntini
3.verifica le impostazioni del firewall
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 00:50   #283
Fable
Senior Member

L'Avatar di Fable

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Dai non volevo essere scortese o sembrare un leccapiedi, solo che mi è piaciuta la battuta di Leron! Tutto qui!
no problem , cio' che mi ha nervosito di piu' e stato la presunzione di Leron , semplicemente infondata e tu con il tuo messaggio non hai fatto altro che aumentare la mia incazzatura.
Va beh capita ! faccio finta di niente.

x Leron il gioco e stato acquistato direttamente dagli States l'anno scorso , la scatola del gioco originale e di metallo e sopra inciso un bel dc3 altro che ebay e caxxate varie

ciuz.
Fable è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 07:23   #284
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Iscritto dal: Mar 2002
Help!

Ragà, dopo che finalmente sono riuscito a mettere a posto il discorso FSUIPC, l'ultimo problema che mi rimane da risolvere è IVAP.

In pratica non riesce a connettersi al Multiplayer.

Una volta che avvio Ivap, si scarica il meteo e si sincronizza con l'ora attuale, ma mi dice che non riesce ad avviare il multi di FS. Ho anche disabilitato il firewall ma nisba..

A qualcuno di voi è capitato?

C'è da settare qualcosa in FS a parte?

Ultima modifica di GiuFor : 16-03-2005 alle 07:27.
GiuFor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 07:46   #285
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Fable
no problem , cio' che mi ha nervosito di piu' e stato la presunzione di Leron , semplicemente infondata e tu con il tuo messaggio non hai fatto altro che aumentare la mia incazzatura.
Va beh capita ! faccio finta di niente.

x Leron il gioco e stato acquistato direttamente dagli States l'anno scorso , la scatola del gioco originale e di metallo e sopra inciso un bel dc3 altro che ebay e caxxate varie

ciuz.
anche la mia versione è in inglese, comprata in italia appena uscito (il giorno stesso): in italiano è uscita circa un mese dopo

cmq guarda che si scherzava, take it easy
Old 16-03-2005, 09:13   #286
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
FSnet

Proseguono le mirabonanti esperienze con FSNet.
A bordo in 4: Apollo comandante (nella fono a sinistra), Dindi secondo( ...a destra) , Igaza e AlF ingegneri di bordo (stipati dietro), praticamente passeggeri.

L'avventura e' durata pochino... giusto il tempo di decollare. La maggior parte dei problemi sono stati caratterizzati dalla poca pratica con FSnet il quale cmq manifesta ancora dei difettini... trattasi di beta quindi...

Per il prossimo appuntamento (Giovedi - tutti invitati come sempre) sarebbe cosa saggia pianificare tutto prima: Volo, equipaggi, ruoli, mezzi e anche l'eventuale apertura di un canale TeamSpeak :P

Le improbabili evoluzioni sono di ALF!

Ganja è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 09:37   #287
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
Originariamente inviato da GiuFor
Help!

Ragà, dopo che finalmente sono riuscito a mettere a posto il discorso FSUIPC, l'ultimo problema che mi rimane da risolvere è IVAP.

In pratica non riesce a connettersi al Multiplayer.

Una volta che avvio Ivap, si scarica il meteo e si sincronizza con l'ora attuale, ma mi dice che non riesce ad avviare il multi di FS. Ho anche disabilitato il firewall ma nisba..

A qualcuno di voi è capitato?

C'è da settare qualcosa in FS a parte?

Nessuno mi ascolta? (ragà scherzo.. mi raccomando..)

Allora girando di quà e di là, e poi andando _direttamente_ sul forum di ivao, sezione Ivap, ho scoperto che in tanti _bene_o_male_ hanno il mio stesso problema..

Hanno dato diverse soluzioni, stasera le provo ad una ad una al limite, visto che mi sono iscritto al forum di ivao, gli posto la foto dell'errore che vien fuori e gli posto anche i log, sono sicuro che gli sviluppatori mi daranno una mano.

Cmq per la cronaca la 4.0 (quella che ho) di Ivap è per l'appunto una beta, quindi queste cose ci possono essere (errori) solo che non capisco come mai non mettono la possibilità di downlodare quella antecedente alla beta... buò...
Old 16-03-2005, 10:18   #288
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:

Nessuno mi ascolta? (ragà scherzo.. mi raccomando..)

Allora girando di quà e di là, e poi andando _direttamente_ sul forum di ivao, sezione Ivap, ho scoperto che in tanti _bene_o_male_ hanno il mio stesso problema..

Hanno dato diverse soluzioni, stasera le provo ad una ad una al limite, visto che mi sono iscritto al forum di ivao, gli posto la foto dell'errore che vien fuori e gli posto anche i log, sono sicuro che gli sviluppatori mi daranno una mano.

Cmq per la cronaca la 4.0 (quella che ho) di Ivap è per l'appunto una beta, quindi queste cose ci possono essere (errori) solo che non capisco come mai non mettono la possibilità di downlodare quella antecedente alla beta... buò...

Guarda Giufor hai fatto la cosa migliore andando direttamente alla fonte Per quanto riguarda le vecchie versioni non sono piu' disponibili per scelta degli sviluppatori.

wilddog, se volete provare il multy di FS fatevi trovare pronti domani sera che vediamo di risolvere tutti i problemi :P Meglio se muniti di Skype.

Xp, se andiamo avanti di questo passo mi toccherà proprio mettere su l'avatar... :P

Ciao Fable: siamo un po' suscettibili eh
Secondo me qualche scusetta non ci stava male: Quelle di Leron visto che le allusioni, se pur non volontariamente, hanno offeso... e le tue Fable, per le offese gratuite al buon Dindi, che non le meritava proprio.
Old 16-03-2005, 10:21   #289
GiuFor
Senior Member

L'Avatar di GiuFor

Quote:
Originariamente inviato da Ganja

Guarda Giufor hai fatto la cosa migliore andando direttamente alla fonte Per quanto riguarda le vecchie versioni non sono piu' disponibili per scelta degli sviluppatori.

Ma ragà, voi avete un callsign? Così magari se ci vediamo su ServerInfo ci contattiamo!

Io appena posso mi cambio la mia sign e anche l'avatar quì nel forum, metto quelli della mia VA: Napulevola, e quindi di consequenza il mio callsign e NPV2405. Prendete nota..
Old 16-03-2005, 10:31   #290
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:

Ma ragà, voi avete un callsign? Così magari se ci vediamo su ServerInfo ci contattiamo!

Io appena posso mi cambio la mia sign e anche l'avatar quì nel forum, metto quelli della mia VA: Napulevola, e quindi di consequenza il mio callsign e NPV2405. Prendete nota..
Ne ho un paio, ma senti me... e' piu' facile incontrarci al bar sotto casa piuttosto che su ivao, inquanto le mie escursioni nel netwoek avvengono tutte a tarda ora, sempre oltre le 23... :P
Cmq... su IVAO: I-GAZA o MED057
Old 16-03-2005, 11:24   #291
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
Cavolo Raga avete fatto un altro volo ieri sera??? col PMDG???

Per Giufor hai fatto bene a chiedere direttamente ad IVAO anche perchè io non avrei saputo rispondere al tuo problema!!

Io di solito volo su IVAO martedi e sono AEL1907 e mi connetto verso le 21.15-21.30
Adesso come tratta devo fare Pisa-Catania!

Per domani sera a che ora ci incontriamo su skype??
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Dindi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 11:37   #292
ALFA_7145
Member

Iscritto dal: Sep 2003
HIHIHI però Ganja non ha detto se il suddetto aereo ha decollato benissimo ...... giusto il tempo di decollare oppure se si è fracellato direttamente nel terreno MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

Ultima modifica di ALFA_7145 : 16-03-2005 alle 11:42.
ALFA_7145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2005, 12:44   #293
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Originariamente inviato da Dindi
Cavolo Raga avete fatto un altro volo ieri sera??? col PMDG???

Per Giufor hai fatto bene a chiedere direttamente ad IVAO anche perchè io non avrei saputo rispondere al tuo problema!!

Io di solito volo su IVAO martedi e sono AEL1907 e mi connetto verso le 21.15-21.30
Adesso come tratta devo fare Pisa-Catania!

Per domani sera a che ora ci incontriamo su skype??
si, giusto un voletto col 736... Pisa > Roma via ELB, TAQ a FL250 :P

Ci possiamo incontrare verso le 9/9.30 direttamente su TS!?

Quando ti fai il Pisa Catania fammi un finschio che se ci sono vengo anch'io. Si potrebbe provare FSnet anche su IVAO, a occhio e croce dovrebbe essere la stessa procedura, no Luca: Mi sembra che FSnet si appoggia alla sessione multy, aperta in privato o ivao non dovrebbe cambiare molto, poi una volta allacciato cerca altri utenti collegati a FSnet... !? ma si potrebbe provare.
Old 16-03-2005, 15:10   #294
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Scusate abbiate pazienza ma sono un novello totale.

Ho scaricato e seguito le istruzioni del readme x quanto riguarda ITALY_MESH. X controllare ke lo abbia installato correttamente posso fare qualke prova ? Cosa dovrebbe essere cambiato ?

qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi in pvt qualke link da cui poter scaricare x esempio aerei originali (tipo MD 80) ke su avsim.net non riesco a trovare ?

DENGHIU !

Old 16-03-2005, 17:00   #295
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

Quote:
Ci possiamo incontrare verso le 9/9.30 direttamente su TS!?
Team speak?? E come?? Non è meglio su slype e li poi al max Luca ci dice come configurare teamspeak??
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W
Old 16-03-2005, 17:05   #296
Dindi
Senior Member

L'Avatar di Dindi

tommasi qui trovi un ottimo MD80! segui bene le istruzioni!!

http://efis.altervista.org/

Le Italy mesh sono i rilievi montuosi. per accorgerti se funziona o no, ma se hai seguito bene le istruzioni sono convinto che funge, dovresti salvare un screen senza e con queste mesh e comparare le due imamgini, sacttate alla stessa quota e nello stesso posto!
Penso che sia l'unico modo per notare se funge!
Old 16-03-2005, 23:30   #297
Ganja
Bannato

L'Avatar di Ganja

Quote:
Originariamente inviato da ALFA_7145
HIHIHI però Ganja non ha detto se il suddetto aereo ha decollato benissimo ...... giusto il tempo di decollare oppure se si è fracellato direttamente nel terreno MUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

la seconda che hai detto

Old 16-03-2005, 23:47   #298
ALFA_7145
Member

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
la seconda che hai detto

MITICO QUELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
ALFA_7145 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2005, 09:08   #299
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ALFA_7145
MITICO QUELOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Old 17-03-2005, 09:19   #300
w.tommasi
Senior Member

L'Avatar di w.tommasi

Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
Vi posto questo link anke se x quanlcuno si tratterà di cose già fritte e rifritte, ma x ki come si avvicina ora al mondo dei velivoli è sicuramente interessante !!!

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Nuovo test di accensione dei motori per ...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian