|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#281 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Tramite ip è quello che sto cercando di fare e di capire, nel senso che io vado in multyplayer all'interno di fs creo la sessione, il mio amico prova a connettersi inserendo il mio ip, ma non succede niente... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
1.prova e riverifica se l'ip e' quello giusto 2.i numeri del ip devono contenere anche i puntini 3.verifica le impostazioni del firewall |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#283 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Miland...nel mondo dei miei sogni la citta' delle favole e degli immortali e di acci tua se osi svegliarmi :)
|
Quote:
Va beh capita ! faccio finta di niente. x Leron il gioco e stato acquistato direttamente dagli States l'anno scorso , la scatola del gioco originale e di metallo e sopra inciso un bel dc3 altro che ebay e caxxate varie ![]() ciuz. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#284 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Help!
![]() Ragà, dopo che finalmente sono riuscito a mettere a posto il discorso FSUIPC, l'ultimo problema che mi rimane da risolvere è IVAP. In pratica non riesce a connettersi al Multiplayer. Una volta che avvio Ivap, si scarica il meteo e si sincronizza con l'ora attuale, ma mi dice che non riesce ad avviare il multi di FS. Ho anche disabilitato il firewall ma nisba.. ![]() A qualcuno di voi è capitato? C'è da settare qualcosa in FS a parte? ![]() Ultima modifica di GiuFor : 16-03-2005 alle 07:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
cmq guarda che si scherzava, take it easy ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#286 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Deserto di atacama
|
FSnet
Proseguono le mirabonanti esperienze con FSNet.
A bordo in 4: Apollo comandante (nella fono a sinistra), Dindi secondo( ...a destra) , Igaza e AlF ingegneri di bordo (stipati dietro), praticamente passeggeri. ![]() ![]() L'avventura e' durata pochino... giusto il tempo di decollare. La maggior parte dei problemi sono stati caratterizzati dalla poca pratica con FSnet il quale cmq manifesta ancora dei difettini... trattasi di beta quindi... Per il prossimo appuntamento (Giovedi - tutti invitati come sempre) sarebbe cosa saggia pianificare tutto prima: Volo, equipaggi, ruoli, mezzi e anche l'eventuale apertura di un canale TeamSpeak :P ![]() Le improbabili evoluzioni sono di ALF! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#287 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Nessuno mi ascolta? ![]() ![]() Allora girando di quà e di là, e poi andando _direttamente_ sul forum di ivao, sezione Ivap, ho scoperto che in tanti _bene_o_male_ hanno il mio stesso problema.. ![]() Hanno dato diverse soluzioni, stasera le provo ad una ad una al limite, visto che mi sono iscritto al forum di ivao, gli posto la foto dell'errore che vien fuori e gli posto anche i log, sono sicuro che gli sviluppatori mi daranno una mano. Cmq per la cronaca la 4.0 (quella che ho) di Ivap è per l'appunto una beta, quindi queste cose ci possono essere (errori) solo che non capisco come mai non mettono la possibilità di downlodare quella antecedente alla beta... buò... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#288 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Guarda Giufor hai fatto la cosa migliore andando direttamente alla fonte ![]() ![]() wilddog, se volete provare il multy di FS fatevi trovare pronti domani sera ![]() ![]() Xp, se andiamo avanti di questo passo mi toccherà proprio mettere su l'avatar... :P ![]() Ciao Fable: siamo un po' suscettibili eh ![]() Secondo me qualche scusetta non ci stava male: Quelle di Leron visto che le allusioni, se pur non volontariamente, hanno offeso... e le tue Fable, per le offese gratuite al buon Dindi, che non le meritava proprio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#289 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma ragà, voi avete un callsign? Così magari se ci vediamo su ServerInfo ci contattiamo! ![]() Io appena posso mi cambio la mia sign e anche l'avatar quì nel forum, metto quelli della mia VA: Napulevola, e quindi di consequenza il mio callsign e NPV2405. Prendete nota.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#290 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq... su IVAO: I-GAZA o MED057 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#291 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: 3° pianeta dalla stella chiamata Sole
|
Cavolo Raga avete fatto un altro volo ieri sera??? col PMDG???
![]() Per Giufor hai fatto bene a chiedere direttamente ad IVAO anche perchè io non avrei saputo rispondere al tuo problema!! Io di solito volo su IVAO martedi e sono AEL1907 e mi connetto verso le 21.15-21.30 Adesso come tratta devo fare Pisa-Catania! Per domani sera a che ora ci incontriamo su skype??
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
![]() |
![]() |
![]() |
#292 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
HIHIHI
![]() ![]() Ultima modifica di ALFA_7145 : 16-03-2005 alle 11:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#293 | |
Bannato
|
Quote:
Ci possiamo incontrare verso le 9/9.30 direttamente su TS!? Quando ti fai il Pisa Catania fammi un finschio che se ci sono vengo anch'io. Si potrebbe provare FSnet anche su IVAO, a occhio e croce dovrebbe essere la stessa procedura, no Luca: Mi sembra che FSnet si appoggia alla sessione multy, aperta in privato o ivao non dovrebbe cambiare molto, poi una volta allacciato cerca altri utenti collegati a FSnet... !? ma si potrebbe provare. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#294 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Scusate abbiate pazienza ma sono un novello totale.
Ho scaricato e seguito le istruzioni del readme x quanto riguarda ITALY_MESH. X controllare ke lo abbia installato correttamente posso fare qualke prova ? Cosa dovrebbe essere cambiato ? qualcuno potrebbe gentilmente mandarmi in pvt qualke link da cui poter scaricare x esempio aerei originali (tipo MD 80) ke su avsim.net non riesco a trovare ? DENGHIU ! ![]()
![]() |
#295 | |
Senior Member
|
Quote:
CPU:Corei7 6700K Mobo:ASUS z170 DELUXE RAM:32gb corsair DDR4 Videocard:GIGABYTE GTX 980TiHDD:2 Samsung SSD 840pro 256Gb+2 WD 3Tb Raid1+1Seagate barracuda 500Gb Audiocard:ASUS Xonar D2X Casse:Yamaha HTR-2064 5.1 Monitor:Acer Predator X34p''Ali:Corsair TX750W |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#296 |
Senior Member
|
tommasi qui trovi un ottimo MD80! segui bene le istruzioni!!
http://efis.altervista.org/ Le Italy mesh sono i rilievi montuosi. per accorgerti se funziona o no, ma se hai seguito bene le istruzioni sono convinto che funge, dovresti salvare un screen senza e con queste mesh e comparare le due imamgini, sacttate alla stessa quota e nello stesso posto! Penso che sia l'unico modo per notare se funge!
![]() |
![]() |
![]() |
#297 | |
Bannato
|
Quote:
la seconda che hai detto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#298 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#300 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: CaPuT MuNdI
|
Vi posto questo link anke se x quanlcuno si tratterà di cose già fritte e rifritte, ma x ki come si avvicina ora al mondo dei velivoli è sicuramente interessante !!!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.