Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-08-2006, 16:14   #2101
tonella
Member

Iscritto dal: Jul 2006
Ciao,
non trovate che le nuovole in FS influiscano negativamente sulle prestazioni,
uc cielo sgombro mi da 10FPS in più rispetto ad uno nuvoloso.
Conoscete qualche ADD-ON che "alleggerisca" il rediring delle nuovole.
(si, potrei diminuire la percentuale di nuovle 3d, ma fanno veramente skifo in 2d)

CIAO
Cpu: Core I7 920 D0 Mobo: P6T Deluxe V2 Ram: 3x2GB OCZ TC 7-7-7-24 1.65V GPU: GTX 275Case: Thermaltake Element S VK6000 ALI: Hiper 880W HD: Samsung 1TB SATA Casse: Creative Sorround 4.1 Monitor: BenQ 19" Falt T905 OS: Vista Ultimate 64bit Net: Tele2ADSL 4.8Mbit/s
tonella è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 13:39   #2102
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
Secondo il sito Worthplaying la demo di FSX sarà disponibile per domani 9 Agosto!

Http://www.worthplaying.com/article....thread&order=0
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
FastFreddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 14:01   #2103
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da tonella
Ciao,
non trovate che le nuovole in FS influiscano negativamente sulle prestazioni,
uc cielo sgombro mi da 10FPS in più rispetto ad uno nuvoloso.
Conoscete qualche ADD-ON che "alleggerisca" il rediring delle nuovole.
(si, potrei diminuire la percentuale di nuovle 3d, ma fanno veramente skifo in 2d)

CIAO

Prova questo pacchetto: http://library.avsim.net/search.php?...scen&Go=Search
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31
Old 08-08-2006, 19:51   #2104
Teppei71
Member

L'Avatar di Teppei71

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Nardò (LE)
nessuno sa quindi come si attiva la visualizzazione a 2 monitor? O almeno come si disancorano le finestre? Ripeto col 2002 ci riuscivo a trascinare le finestre nell'altro monitor. Come mai col 2004 no? Grazie.

Ho concluso nel mercatino 1 transazione con Shania70
Teppei71 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2006, 20:54   #2105
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da Teppei71
nessuno sa quindi come si attiva la visualizzazione a 2 monitor? O almeno come si disancorano le finestre? Ripeto col 2002 ci riuscivo a trascinare le finestre nell'altro monitor. Come mai col 2004 no? Grazie.
Devi prima far girare FS in finestra, con alt+invio
Old 10-08-2006, 10:52   #2106
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

E' uscita la demo di FSX: http://www.microsoft.com/games/fligh...downloads.html

Sono 636Mb

Ciao!
Old 12-08-2006, 10:40   #2107
nonnocasi
Member

Iscritto dal: May 2006
porte firewall

Ciao a tutti

Poco tempo fa ho acquistatop un router netgear (il gt per la precisione).
volendo giocare a flight simulator utilizzando il sistema meteo on-line sono stato costretto ad aprire le porte per tale servizio (la 6073 e la 23456)!
Ahimè non succede niente!!!!

sapete se devo fare qualche procedura particolare?

Grazie Mille
Marco

Ps: col vecchio modem tutto filava liscio
nonnocasi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 10:35   #2108
Ryoma
Member

L'Avatar di Ryoma

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia Di Torino
Scusate, ma perchè quando provo a decollare con qualsiasi mezzo, dall 'elicottero al boeing, il mezzo mi si imbarca sempre a sinistra e non riesco a recuperalo? il joystick è settato/tarato correttamente
Ryoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 14:07   #2109
adsasdhaasddeasdd
Registered User

Iscritto dal: Sep 2004
occhio al pilota automatico
adsasdhaasddeasdd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 18:31   #2110
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da nonnocasi
Ciao a tutti

Poco tempo fa ho acquistatop un router netgear (il gt per la precisione).
volendo giocare a flight simulator utilizzando il sistema meteo on-line sono stato costretto ad aprire le porte per tale servizio (la 6073 e la 23456)!
Ahimè non succede niente!!!!

sapete se devo fare qualche procedura particolare?

Grazie Mille
Marco

Ps: col vecchio modem tutto filava liscio
Nessun problema da parte tua, semplicemente il server degli aggiornamenti meteo è momentaneamente fuori uso!

http://blogs.msdn.com/tdragger/archi...12/696626.aspx

Nel frattempo di consiglio FSMetar: http://personal.telefonica.terra.es/web/fsmetar/ (E forse degli aggiornamenti meteo della microsoft non te ne importerà più nulla! )

Ultima modifica di FastFreddy : 13-08-2006 alle 18:35.
Old 13-08-2006, 18:33   #2111
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Quote:
Originariamente inviato da PhantomReloaded
occhio al pilota automatico

Penso anch'io...
Old 13-08-2006, 18:54   #2112
Ryoma
Member

L'Avatar di Ryoma

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Provincia Di Torino
mnon ci avevo pensato... spero sia quello
Ryoma è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-08-2006, 22:47   #2113
nonnocasi
Member

Quote:
Originariamente inviato da FastFreddy
Nessun problema da parte tua, semplicemente il server degli aggiornamenti meteo è momentaneamente fuori uso!

http://blogs.msdn.com/tdragger/archi...12/696626.aspx

Nel frattempo di consiglio FSMetar: http://personal.telefonica.terra.es/web/fsmetar/ (E forse degli aggiornamenti meteo della microsoft non te ne importerà più nulla! )
Ho scaricato il programma ma non riesco a capire come funge!
puoi spigarmelo passo-passo?

Grazie
Old 14-08-2006, 11:04   #2114
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Allora, per far funzionare il meteo di FSMetar ti servono:

FS2004 (Ovviamente )

FSUIPC (anche non registrato) (Per connettere fasmetar a fsuipc leggi il manuale di fsmetar)

FSmetar

Se voli off-line e non hai l'adsl sempre connesso ti servono le metar giornaliere (anzi, orarie) che scarichi da http://weather.noaa.gov/pub/data/obs.../metar/cycles/ e che poi vanno salvate in una cartella a scelta

Altrimenti puoi dire a fsmetar di connettersi autonomamente e scaricare le metar in tempo reale

Apri FS2004

Carichi il tuo volo (ovvero stai con l'aereo pronto sulla pista)

Metti in pausa e iconizzi FS2004

Apri FSmetar

Ora hai 2 possibilità:

- Per lasciare che fsmetar scarichi da se e aggiorni autonomamente il meteo di FS 2004 ti basta aprire il menu "metar" e selezionare la voce "On-Line Metars Update" (nel menu "fsmetar" - "Configuration" puoi scegliere da quale server scaricare il meteo, io consiglio il NOAA ma puoi scegliere anche l'ivao o il vatsim)

- Se invece voli disconnesso ti tocca prima scaricare il metar del giorno da http://weather.noaa.gov/pub/data/obs.../metar/cycles/ salvarlo in una cartella a scelta, e poi andarlo ad aprire cliccando su: "FSmetar" - "Open metar file" - selezionare il file txt - e cliccare su "apri"

Ora torna a FS2004, togli la pausa e dopo qualche istante il meteo verrà aggiornato secondo i dati scaricati

Ciao!
Old 14-08-2006, 13:27   #2115
nonnocasi
Member

Quote:
Allora, per far funzionare il meteo di FSMetar ti servono:

FS2004 (Ovviamente )

FSUIPC (anche non registrato) (Per connettere fasmetar a fsuipc leggi il manuale di fsmetar)

FSmetar

Se voli off-line e non hai l'adsl sempre connesso ti servono le metar giornaliere (anzi, orarie) che scarichi da http://weather.noaa.gov/pub/data/obs.../metar/cycles/ e che poi vanno salvate in una cartella a scelta

Altrimenti puoi dire a fsmetar di connettersi autonomamente e scaricare le metar in tempo reale

Apri FS2004

Carichi il tuo volo (ovvero stai con l'aereo pronto sulla pista)

Metti in pausa e iconizzi FS2004

Apri FSmetar

Ora hai 2 possibilità:

- Per lasciare che fsmetar scarichi da se e aggiorni autonomamente il meteo di FS 2004 ti basta aprire il menu "metar" e selezionare la voce "On-Line Metars Update" (nel menu "fsmetar" - "Configuration" puoi scegliere da quale server scaricare il meteo, io consiglio il NOAA ma puoi scegliere anche l'ivao o il vatsim)

- Se invece voli disconnesso ti tocca prima scaricare il metar del giorno da http://weather.noaa.gov/pub/data/obs.../metar/cycles/ salvarlo in una cartella a scelta, e poi andarlo ad aprire cliccando su: "FSmetar" - "Open metar file" - selezionare il file txt - e cliccare su "apri"

Ora torna a FS2004, togli la pausa e dopo qualche istante il meteo verrà aggiornato secondo i dati scaricati

Ciao!
Azz...non ci capisco niente!
gentilmente mi puoi spiegare come faccio a configurare fsmetar con FSUPIC!

non riesco a farlo funzionare. mi servirebbe una bella miniguida!

Confido in una tua risposta

Marco
Old 14-08-2006, 13:51   #2116
FastFreddy
Senior Member

L'Avatar di FastFreddy

Dunque, per registrare fsmetar con fsuipc devi aprire FS, far partire un volo qualsiasi e poi aprire il menu "modules" - "fsuipc" e poi cliccare su "register an application program" Ti apparirà una finestra che ti chiede di inserire il nome del programma e il codice di attivazione, per fsmetar devi inserire: Nome applicazione - FSMetar ; Codice - U90O 7AMH 4PAI

FSUIPC lo scarichi da www.schiratti.com/dowson.html (Per installarlo è sufficiente copiare la .dll nella cartella "modules" di fs2004

Ultima modifica di FastFreddy : 14-08-2006 alle 13:54.
Old 14-08-2006, 14:02   #2117
Salvatore17
Utente sospeso

Iscritto dal: Oct 2003
Che pazienza!!
ti proporrei qualcosa di interessante
Old 14-08-2006, 23:47   #2118
nonnocasi
Member

Quote:
Dunque, per registrare fsmetar con fsuipc devi aprire FS, far partire un volo qualsiasi e poi aprire il menu "modules" - "fsuipc" e poi cliccare su "register an application program" Ti apparirà una finestra che ti chiede di inserire il nome del programma e il codice di attivazione, per fsmetar devi inserire: Nome applicazione - FSMetar ; Codice - U90O 7AMH 4PAI

FSUIPC lo scarichi da www.schiratti.com/dowson.html (Per installarlo è sufficiente copiare la .dll nella cartella "modules" di fs2004

GRANDE
tutto ok! e come poi!
veramente bello! è proprio vero, con questo si che ti dimentichi del meto di FS!

Ciao e grazie
Old 25-08-2006, 08:12   #2119
SN4KKERO
Senior Member

L'Avatar di SN4KKERO

Iscritto dal: Dec 2005
Città: TO
emh, solo per far "riemergere" un pò il 3d che scivolava in basso
ASUS P5K | Intel E8200 | 2Gb Corsair Dominator | Sapphire 5770 vapor-x | Seagate 1Tb + WD SATA II 250 Gb| Tecnoware Pro Style 600watt | X-FI Extreme audio | Case Centurion http://www.youtube.com/user/SN4KKERO
SN4KKERO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2006, 08:27   #2120
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Vorrei reinstallare FS9 ma non ho voglia di mettermi un'ora e passa a riposizionare aerei areoporti ecc...mi sa che aspettero FSX!!
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Il PPE contro il Green Deal: 'Salviamo l...
AMD lancia in segreto quattro nuovi Ryze...
Maxi blitz contro lo streaming pirata: u...
PS5: oggi l'update che introduce il Powe...
Tesla apre le vendite del Cybertruck neg...
realme Watch 5: il nuovo smartwatch arri...
AV2 in arrivo entro fine anno: il nuovo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian