|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16861 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rieti
|
Quote:
http://www.arctic.ac/p/images/articl...39ac8c9af9099a
|CoolerMaster CM690|XFX ProSeries 550W|ASRock 970 Extreme3|Scythe Mine2|Amd PhenomII X3 720BE|Corsair Vegeance 2x4GB|Sapphire HD6850 1GB|CreAtive Audigy se|Crucial M4|Samsung BX2335 LED| |Panasonic FS5| |Thread Samsung WAVE by Me|http://www.smartphone-italia.com/| |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16862 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
|
Ciao ragazzi! Eccomi di ritorno!
Ho finito gli esami, ho consegnato la tesi e se gli dei lo consentono a breve tornerò anche a lavorare! In questi giorni ho avuto il tempo di sistemare il mio mini pc, che se vi ricordate aveva diversi problemini. Difatti, quando un orpello elettronico nasce sfigato, rimane sfigato. La situazione attuale è che dopo due settimane di attesa, finalmente è tornato l'SSD guasto. Me ne hanno dato uno sata2 al posto del mio che era sata3...ma o così o pomì. Ora ho rimontato tutto, installato winzozz e vari orpelli. Al momento di far partire COD4, appena la vga 6670 è andata in temperatura si è spento tutto ![]() ![]() Tant'è...nessuno ha una 6670 o superiore da vendermi ![]()
![]() |
#16863 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Imho le foto sono pessime per poter dire che (almeno ruotato in quel modo) non interferisca con la vga (anzi). Come ti hanno già detto esce con pasta preapplicata .
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16864 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
![]() Spero solo di non avere problemi con lo slot pcmcie per la vga, dalle foto non capisco se lo copre un pò oppure nulla. È questione di millimetri. Potrei anche girare il dissi e coprire uno slot di ram, dato che ne uso solo uno? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16866 | |
Member
|
Quote:
Ma l'alpine 11 plus fa così schifo? Mi pare abbia un diametro minore. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16867 |
Senior Member
|
Ci avevo anche pensato, però la VGA non ha connettori supplementari. Se dovesse friggersi attraverso la porta pci-ex, penso che prima partirebbe la mobo.
![]() |
#16868 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16869 | |
Senior Member
|
Quote:
Credo che il Plus sia leggermente migliore (già solo per la ventola da 92) ma torniamo al discorso dei supporti simil Freezer, che comunque so non essere compatibili con diverse mainboard, riguardo a questo fossi in te cercherei qualche altra conferma in internet.
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 11-10-2012 alle 13:43. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16870 |
Member
|
Non riesco a trovare conferme ma l'alpine 11 plus dovrebbe avere lo stesso attacco del freezer 11 lp no?
Se quello si monta sulla mia mobo dovrebbe montarsi pure l'altro credo. Vedo che è a 19€ in amazzonia, credo potrebbe essere una buona idea. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16871 |
Senior Member
|
Si, ha lo stesso sistema di montaggio, è che quel sistema l'ho visto montare su alcune mitx Zotac (se non sbaglio) e che pur di metterlo avevano strappato un paio di condensatori dal pcb
![]() Ora non vorrei che il tizio del link con la Asrock abbia avuto la stessa idea... Spero di no ![]() -Edit- ma... buttato per buttato, e visto che ne fai solo un problema di silenzio, sicuro che tagliando l'originale poi non riesci ad ancorare una ventola a quel che rimane dei sostegni del dissipatore intel? Io in passato con i 775 una volta l'ho fatto
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link Ultima modifica di torrent : 11-10-2012 alle 14:19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16872 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bologna...! Xbox360Live!: Sakko83
|
quando si troveranno negli shop l'MSI e l'ASRock FM2?
![]() |
![]() |
#16873 | |
Member
|
Quote:
![]() Ma vorrei una certa stabilità, lo sposto ogni tanto il case. Non vorrei che si staccasse qualcosa. Cerco di prendere bene le misure dello spazio a disposizione e vedo cosa prendere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16874 |
Senior Member
|
Non posso giurartelo ma mi sembra di ricordare che un amico del 3D ha avuto a che fare con Asrock h67 e Arctic Freezer, se te la senti puoi contattare il mitico Bugo per chiedere conferma e chiarimenti.
Se lo farai passagli anche un salutone da tutto il topico ![]()
"Sono dietro da 3 ore, ben oltre l'orario di lavoro. Ho problemi con il sw dei grafici e non se ne viene a capo. Fa quello che vuole a prescindere dalle impostazioni, non lo aveva mai fatto! Il tutto su 3 PC diversi." - Alessandro Bordin @hwupgrade.it admin ![]() link |
![]() |
![]() |
![]() |
#16875 |
Senior Member
|
Infatti. E' da luglio che sono in ballo per questo pc e ci ho giocato per circa 20 minuti totali! Inoltre, mi sta costando più di spese di spedizione che altro!
Comunque, al di là di tutto, mi sono divertito tantissimo a montarlo!
![]() |
#16876 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Lol sto thread da una settimana è diventato il compendio di quello su trinity nella sezione processori, non si parla d'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16877 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Sto topic si può dire che è il nostro privé ![]()
![]() |
![]() |
#16878 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
#16879 |
Senior Member
|
Promette bene questa foto
![]() Quale case hai scelto? ![]() PS: Anche se il samuel non ti permetterà di occare la cpu, 'un ce la fà sotto carico a raffreddare bene ![]()
![]() |
#16880 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: PD-VI
|
Son sempre stato allergico ai case, per ora è montato sulla piastra del lian li T7
![]() ![]() Uploaded with ImageShack.us
All-In-One-Home-Made CPU-i5 3570k@4.7GHz Cooler-Antec Kuhler 620 MB-Asrock Z77E-ITX RAM-8GB Crucial Ballistix Tracer VGA-Asus GTX670 Mini 2GB SSD-Crucial M4 Msata 256GB + Fantec 4x2GB Raid5 WD Green PSU-Siverstone ST45SF-G 450w Monitor-Samsung S27A950D NAS Synology DS413j 4x4TB Deskstar |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:24.