Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media
Vediamo come si comporta il Ryzen 5 7500X3D, nuovo processore di casa AMD che fonde 6 core Zen 4 con la tecnologia 3D V-Cache, particolarmente utile in scenari come il gaming. Annunciato a un prezzo di listino di 279€, il nuovo arrivato sarà in grado di diventare un riferimento per i sistemi budget? Ecco cosa ne pensiamo.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2007, 18:03   #141
niccociaopiaggio
Member

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Padova
qualità foto MOLTO BASSA??? ma stai scherzando? sai che stai parlando di un cellulare? fidati, a meno che tu non ti metta poi a svilupparle, nello schermo del cellulare delle differenze non te ne accorgi nemmeno.

il vivavoce è buono e neppure col volume al massimo la distorsione è eccessiva.

domandone: i temi per l'n73 sono compatibili con quelli per l'e65? perchè di temi per il mio non ne trovo.... Beh, memento audere semper, provo e vi faccio sapere.
CPU: AMD Phenom II x4 955 3.2GHz, RAM: 8gb DDR3 Kingston HyperX CL 7-7-7-20, MOBO: MSI 870A-G54, VIDEO: MSI N560GTX-Ti TwinFrozr II/OC, SCHERMO: Samsung SyncMaster2032BW, HD: Seagate 500gb 32mb, ALI: PC Corsair Gaming Series GS600
niccociaopiaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 18:59   #142
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
ragazzi avrei una domanda al volo da fare a chi lo possiede gia nella versione EUROPA...
io l'ho preso oggi import (EUROPA quindi) ma l'italiano non cè...
qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? esiste un modo per reinstallare il firmware di un nokia e65 che abbia anche l'italiano??

grazie mille a chi mi da un mano

Ultima modifica di SintaxError : 29-03-2007 alle 21:06.
SintaxError è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 19:53   #143
Para Noir
Senior Member

L'Avatar di Para Noir

Città: Udine
I temi dell'N73 vanno bene sull'E65, come sull'E50 ecc. perchè hanno tutti lo schermo a 240x320.

Quelli per l'N80 invece no perchè la dimensione è diversa e lo sfondo viene scalettato. Idem ovviamente per l'e61
Para Noir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 20:36   #144
paol62
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

ps avete notato che ha il LETTORE DI SMS..???
purtroppo dentro c'e solo il tipo inglese.. magari si trova anche la lingua ita..

dal sito nokia puoi scaricarti la lingua italiana per leggere gli SMS
Asus p8p67 delux; intel i7 2600k ; Memoria Dimm Vengeance 8Gb (2x4Gb) ddr3 1600 MHz Unbuffered CL 8-8-8-24 ;SSD Crucial c300 128gb 2x 320gb Seagate Barracuda 7200.10 16MB SATA-II ; GeForce 8800GTS512 ; Seasonic S12 600W;
Eizo FlexScan S2431W
paol62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2007, 23:31   #145
ladmin
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da paol62 Guarda i messaggi
dal sito nokia puoi scaricarti la lingua italiana per leggere gli SMS
http://europe.nokia.com/A4286225
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2007, 21:07   #146
SintaxError
Senior Member

L'Avatar di SintaxError

Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError Guarda i messaggi
ragazzi avrei una domanda al volo da fare a chi lo possiede gia nella versione EUROPA...
io l'ho preso oggi import (EUROPA quindi) ma l'italiano non cè...
qualcuno di voi ha notato la stessa cosa? esiste un modo per reinstallare il firmware di un nokia e65 che abbia anche l'italiano??

grazie mille a chi mi da un mano

uppettino, magari qualcuno sa darmi una dritta (anche in pvt se non si ne può discutere direttamente in topic...)

grazie!!!
Old 29-03-2007, 23:47   #147
ladmin
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: salerno
Quote:
Originariamente inviato da SintaxError Guarda i messaggi
uppettino, magari qualcuno sa darmi una dritta (anche in pvt se non si ne può discutere direttamente in topic...)

grazie!!!
devi pazientare che esca il software con NSU il tool ufficiale NOKIA per aggiornare il software del telefono. A quel punto cambi il product code con uno
di un E65 ITALIA e in automatico con NSU ti installa il software con l'italiano
ladmin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 12:38   #148
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

Iscritto dal: Feb 2004
a me è appena arrivato . brandizzato vodaphone per via della convenzione con la ditta. io non ho l applicazione di lettura dei messaggi. è normale che i vodaphone nn ce l abbiamo?

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2007, 16:29   #149
spetro
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da SupeRFayaN Guarda i messaggi

Nella scatola ho trovato:
CELL
CARICA
CAVO
BUSTA IN STOFFA
CD
almeno io non ho trovato la memory..

Autonomia uso medio 3 GG
Confermo l'assenza della memory card e il fatto che la memoria interna sia di 50MB. Per me una buona quantità considerato il target business (sms, email e non filmati, mp3 e foto).

Sottolineo però la presenza di un AURICOLARE MONO che non è stato nominato nella dotazione di serie.

Confermo anche l'autonomia sui 3gg ma lo sto usando davvero molto (e spesso con giochi e quindi display sempre acceso).
spetro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 00:20   #150
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

il brand vodaphone ha dentro una memory da 256 mb (meglio di niente).

In ditta sotto una wifi non criptata è entrato in rete e ha navigat benissimo mentre a casa nella mia wi fi che ha le seguenti caratteristiche:

ssid nascosto, cifratura wep, nessun filtro mac (per ora)

non c'è verso di farlo entrare. per prima cosa non rileva la rete ad ogni colpo (quando è a 1 metro dal router mentre tutto il resto delle apparechiature wi fi in casa prende il segnale in 2 secondi). quando la rileva mi chiede le caratteristiche (ssid, wep key). le inserisc0, vede a volte la rete "capodelmondo" ma poi devo uscire per dargli le impostazioni dei vari ip (visto che non me li chiedi subito). quando li do e cerco di fargli rilevare di nuovo la rete mi dice "wlan nascosta" e da capo mi richiede i dati, come se non li avessi mai inseriti.

AISM - AIRC -
Old 31-03-2007, 15:07   #151
grandesugo
Member

Iscritto dal: Mar 2005
tomtom per e 65

Ciao a tutti un telefono favoloso appena comprato con l'offerta tutto compreso di Tim,ma volevo sapere se si può istallare il tomtom..grazie....
grandesugo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2007, 15:17   #152
spetro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grandesugo Guarda i messaggi
Ciao a tutti un telefono favoloso appena comprato con l'offerta tutto compreso di Tim,ma volevo sapere se si può istallare il tomtom..grazie....
Si, si può.
Old 31-03-2007, 15:19   #153
grandesugo
Member

tomtom per e 65

grazie mica sai quale versione?????
Old 31-03-2007, 22:54   #154
spetro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da grandesugo Guarda i messaggi
grazie mica sai quale versione?????
La 6.
Old 01-04-2007, 00:27   #155
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

dopo un giorno di prove posto le mie impressioni sperando servano a qualcuno.

la figata per come lo volevo io sta nel wi fi. dopo qualche difficoltà (non avevo capito come interpretava le wi fi col ssid nascosto) adesso prende sempre la connessione, naviga benissimo, sul sito di gmail c è l applicazione per controllare la posta col cell che sto usando spessissimo.
adesso comincerò a cercare qualche utility e la settimana prossima mi prendo l antenna gps (dopo che aimè mi sarò letto mille mila pagine nel toci toppato).

tra parentesi se esiste qualcosa su rete msn che possa far andare con la wifi qualcuno me lo segnali.

è un cell buisness quindi la qualità della fotocamera non è come quella di u n73 ma direi che non è il suo scopo (cmq 2 mpixel bastano a mio parere).

oggi ho smanettato un sacco per provare la wi fi e in generale per impratichirmi del cell e la batteria non ha perso una tacca (stanotte l ho caricato alungo, era la prima carica).

il volume del vivavoce mi è sembrato un po basso mentre la chamata....ve la dirò quanod ne riceverò una (son senza soldi )

i tasti (quelli scoperti) sono "diffficili" per uno come me abituato a cell + spartani, in particol modo quello "menu e canc", ora che mi ci sono impratichito il trauma è passato..

per ora soddisfattisimo anche se essendo il mio primo cell symbian penso che il bello debba ancora venire...

AISM - AIRC -
Old 01-04-2007, 13:06   #156
SupeRFayaN
Senior Member

L'Avatar di SupeRFayaN

Iscritto dal: Dec 2003
Città: -=|TV|=-
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
dopo un giorno di prove posto le mie impressioni sperando servano a qualcuno.

la figata per come lo volevo io sta nel wi fi. dopo qualche difficoltà (non avevo capito come interpretava le wi fi col ssid nascosto) adesso prende sempre la connessione, naviga benissimo, sul sito di gmail c è l applicazione per controllare la posta col cell che sto usando spessissimo.
adesso comincerò a cercare qualche utility e la settimana prossima mi prendo l antenna gps (dopo che aimè mi sarò letto mille mila pagine nel toci toppato).

tra parentesi se esiste qualcosa su rete msn che possa far andare con la wifi qualcuno me lo segnali.

è un cell buisness quindi la qualità della fotocamera non è come quella di u n73 ma direi che non è il suo scopo (cmq 2 mpixel bastano a mio parere).

oggi ho smanettato un sacco per provare la wi fi e in generale per impratichirmi del cell e la batteria non ha perso una tacca (stanotte l ho caricato alungo, era la prima carica).

il volume del vivavoce mi è sembrato un po basso mentre la chamata....ve la dirò quanod ne riceverò una (son senza soldi )

i tasti (quelli scoperti) sono "diffficili" per uno come me abituato a cell + spartani, in particol modo quello "menu e canc", ora che mi ci sono impratichito il trauma è passato..

per ora soddisfattisimo anche se essendo il mio primo cell symbian penso che il bello debba ancora venire...
anch'io uso l'applicaz di gmail.. navigo quasi ogni sera a letto per addormentarmi
per quanto riguarda l'accoppiamento con il gps è fichissimo..

a me per lavoro servono le coordinate dei miei clienti... appena prima di scendere spengo il palmare con il tom tom, vado sull'opzione POSIZIONI SALVATE del nokia.. faccio aggiungi e via.. memorizzate coordinate..
per quanto riguarda messenger usa QUICKIM.. Quick messenger.. non ricordo.. va molto bene e va anche in wifi...

sto cercando invece una util che mi permetta di BROWSARE la rete di pc e le condivisioni.. cosi potrei allacciarmi al pc "mulo" sempre acceso e guardare qlk video o prelevare file..
ne conoscete qlk1?
Old 01-04-2007, 13:46   #157
CapodelMondo
Senior Member

L'Avatar di CapodelMondo

ho scaricato quickM dal sito ufficiale ma ogni volta che lo mando al telefono con la pc suite mi dice "installazione di _nome file_ non supportata"...

tu lo usi sull e 65? se hai una versione diversa potresti darmi il link?

AISM - AIRC -
Old 01-04-2007, 13:48   #158
astimas
Senior Member

L'Avatar di astimas

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
azz sempre più tentato a cambiare l'E60 con l'E65

il tomtom va fluido o a scatti ? Si legge abbastanza bene ?
astimas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 18:10   #159
the_Old
Member

Iscritto dal: Jun 2003
Avrei alcune domande da porvi dopo una settimana di smanettamenti con il mio nuovo e65:

1) Nel mio vecchio 6670 avevo un programma per gestire carte di credito schede e codici si chiamava Gestione pagamenti se non ricordo male. In questa nuova versione non ho trovato questa utility mi sapreste dire se ne esiste una di terze parti?

2)Quando entro nella lettura di un messaggio se premo opzioni c'è una voce che "Disattiva ricerca automatica" cosa significa?
the_Old è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2007, 20:24   #160
grandesugo
Member

connessione Wlan con portatile aiuto

Ciao a tutti io non riesco a collegare il mio E65 con il mio portatile con scheda pcmcia wifi collegata perfettamente....Aiuto grazie in anticipo
 Rispondi

Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a metà prezzo KTC H27E6 a 300Hz e 1ms: come i rivali ma a met&...
Grazie ai dati di ESA il calcolo della t...
Rilasciati nuovi video e immagini della ...
Gli astronauti cinesi di Shenzhou-20 son...
Mai così tanti gas serra: il 2025...
Google condannata in Germania: favorito ...
Ubisoft rimanda i risultati finanziari e...
ADATA porta i primi moduli DDR5 CUDIMM 4...
Bob Iger anticipa le novità AI di...
Microsoft Teams 'spierà' i dipend...
Michael Burry chiude Scion e fa di nuovo...
Huawei prepara i nuovi Mate 80: fino a 2...
Una e-Mountain Bike di qualità ma...
Tutte le offerte Amazon Black Friday pi&...
DJI Mini 4K Fly More Combo con 3 batteri...
Crollo di prezzo sui nuovissimi iPhone A...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian