|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1781 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pistoia tra un viaggio e l'altro.
|
Quote:
Può essere stato un caso isolato, magari gli hai dato un colpo con il piede Se fosse cosi ovviamente non sentire nessuno
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
|
#1782 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
Comunque, colpi ne ha presi, ma non forti e non al momento del fattaccio puo essere anche solo per questo che lo ha mandato in tilt ? Puo essere che adesso abbia qualcosa che non funzioni ?(tipo avr...),; ho fatto la diagnosi automatica tramite il powerchute personal ed è riuscito, poi ho provato anche a staccare la corrente e anche qui ha funzionato perfettamente...
|
|
|
#1783 |
|
Senior Member
|
Solitamente lo fa quando un relè resta bloccato, appunto con un'urto.
La maggior parte (tutti) passano in garanzia anche se effettivamente non è un difetto di prodotto
In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: [email protected]
|
|
|
|
|
#1784 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
come sono gli ups ad onda pseudo sinusoidale?
|
|
|
|
|
#1785 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
è sopratutto, come si fà a capire di averne 1?
Quote:
|
|
|
#1786 |
|
Senior Member
|
Di qualità inferiori ai sinusoidali
Usi un'oscilloscopio oppure piu' semplicemente vedi nella tabella dei dati fornita dal produttore
|
|
|
|
|
#1787 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Scusate se sono leggermente off-topic. Ma visto che voi siete esperti in materia vorrei chiedervi se comprereste un ups usato senza garanzia residua, tecnoware power adv 600 a 20 euro, di cui sul sito non ho trovato traccia (forse un modello troppo obsoleto?). A me servirebbe, ma non so valutare se le batterie o la componentistica possano ancora essere efficienti dopo un indeterminato periodo di tempo.
Ciao e grazie per eventuali risposte. |
|
|
|
|
#1788 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: (VE)
|
Ciao a tutti.
Ho comprato un APC 500 ed ho installato l'apposito software per poter effettuare lo spegnimento controllato. Non riesco ad attivare la sospensione, se clicco sulla casellina "Attiva sospensione" mi appare un messaggio che mi dice "Impossibile eseguire l'operazione il file è in uso da un altro processo". Le ho provate tutte, settato tutte le configurazioni possibili del risparmio di energia, disabilitato i servizi relativi, disinstallato il software, staccato l'APC, niente. Non è che il problema sia legato al sistema di risparmio d'energia del Cool and Quite dell'A64? Grazie in anticipo, saluti. |
|
|
|
|
#1789 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Domani compro un APC BF-500 IT, a 90 euro. E' un buon prezzo?
|
|
|
|
|
#1790 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rovigo
|
Quote:
Quelli che sono stati sempre accesi durano di più. Non sono nemmeno io esperto in materia ma da quel che ho capito ogni 2 anni bisognerebbe dare una controllatina alle batterie. Poi, il prezzo mi sembra ottimo anche perchè per 20 euro non ti danno neanche una delle 2 batterie che ci sono dentro... Guarda piuttosto se è di tipo interactive o off-line, se ha l'avr, ecc Cmq come prezzo mi sembra buono...
|
|
|
#1791 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1792 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quote:
Acer Predator Z35, case Zalman R1, Gigabyte GA-Z170-HD3P, Intel i7 6700K w/Artic Freezer i32, 16 GB Kingston HyperX Fury, Asus ROG Strix GTX 1070 O8G Gaming 8GB, Enermax Revolution 87 850W, Samsung SSD 850 Pro 512 GB, HDD WD Blue 1 TB, Track IR 5 Pro, Oculus Rift CV1, Cockpit GT Omega ART Racing Simulator. |
|
|
|
|
|
#1793 |
|
Senior Member
|
Come prezzo è "il suo", nel senso che è un prezzo standard da rivenditore onesto.
Poi, sarà che io forse sono un cialtrone e considero l'ups una cosa quasi superflua per cui non vale la pena spendere molto, ma piuttosto di un apc500 prenderei un trust o un mustek a 800va(60-70 euro), o anche 2 da 600va(per un totale di 90€)... fanno lo stesso quel che devono fare... L'unica differenza è che il trust è un entry level che più di così si muore, il mustek ha l'rs232 per comunicare al pc quand'è scarico... Dopo bisognerebbe vedere che onda produce uno a differenza dell'altro, ma pure l'APC500 eroga una pseudo-sinusoidale.. Vero è anche il fatto che so cosa costano per via di parecchi listini che mi viaggiano tra le mani, ma non ho mai provato ne un apc ne un mustek, avevo soltanto un trust650va che in 2 anni non ha mai dato problemi di alcun tipo e ora mi son preso il modello nero da 800 perchè volevo includere pure stampante, cordless e secondo schermo sotto UPS...
|
|
#1794 |
|
Senior Member
|
Precisamente,
Se si tratta di un APC Back-UPS 500va, quello con rs232 e usb, il prezzo di 90€ è Buonissimo! Costa tra gli 89 e i 95 + 7€ di spedizione su internet, se il tuo negoziante te lo da x 90 dimmi chi è che ci vado anch'io...
|
|
#1795 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Ciao tutti
Ho un P4 prescott in oc, un antec 550, ati 9800, stampante inkjet, 3 hd e crt 19'...dite che con un 1000VA sto tranquillo anche in vista di aggiornamenti futuri? Grazie |
|
|
|
|
#1796 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#1797 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Raga io qui a GE in fiera ho preso un UPS della Ablerex da 1500W
Giusto x info, magari lo trovate anche a voi. Piuttosto aggiungo una domanda, tempo fà conoscevo un software compatibile con "tutti" gli UPS in commercio, adesso lo userei con questo UPS dato che il software fornito ha 2 servizi di windows mooolto pesanti, sapete mica il nome di questo software? Grazie.
|
|
#1798 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I 1000va in genere servono per attaccarci 2 pc e 2 schermi crt...
|
|
|
#1799 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#1800 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: prov. Napoli
|
Quote:
E poi mi chiedevo...se anche il gruppo andasse in sovraccarico ogni volta che accendo il crt, questo alla lunga gli creerebbe problemi? Thx |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:39.

In autostrada la corsia di destra NON è riservata ai camion, la corsia centrale invece pare che sia riservata agli ignoranti, quella di sinistra la deve aver comperata qualche sborone. Un limone è per sempre! MSN: