|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#741 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
Testato sia su S100 che su S.E. P910i...nessun problema di riconiscimento...fà il fix in modo velocissimo...davvero un bel prodotto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#742 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#743 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
alla fine l o comprato a 325, è un buon prezzo? ancora in garanzia praticamente perfetto. su ibei stava sui 350-400 (anche a meno ma poi c'è la dogana x a cina)
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#744 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#745 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Osimo (AN) ::::::::::::: Moto: CBR600RR 05 :::::::::: Cellulare: HTC Touch CRUISE PC: Santech V3510 :::::::::::
|
Quote:
![]() Devo solo trovare un'adattatore perchè entrambi i jack sono rotondi.. ![]() Quote:
Grazie ![]()
Abit NF7-S 2.0; Barton 2500+ (@215x10, 1.65v) + SLK 900A; 2x256 A-Data PC3200 Winbond CH-5 (3 3 2 2.0); Hitachi VancouverIII 7K250 80GB SATA; SAMSUNG SP1614C 160GB; Pioneer DVR-109; LiteOn LTR-40125S; ATI RADEON 9500 PRO 128; Audio SoundStorm + Creative Inspire 5100 5.1; Hauppauge WinTV Nicam FM Stereo; Mouse Logitech MX700. Chieftec 420w ActivePFC <[ Si legge Porciaro! ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#746 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
è da un po' che cerco,ma fino adesso senza risultato,un programmino che compili in C sul tipo di C++...avete visto in giro qualcosa di simile?
![]() poi non capisco perchè quando cerco di disinstallare un programma mi viene fuori: Impossibile disinstallare l'applicazione.Ifile elencati sono in uso o di sola lettura.Poi mi dà il consiglio di andare in Programmi in esecuzione e terminare tutto... ma il bello è che ho già fatto terminare tutti i programmi in esecuzione!!! ![]() Cosa devo fare? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#747 | |
Senior Member
Città: Provincia Milano
|
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#748 |
Senior Member
Città: Provincia Milano
|
Qualcuno sa dove posso comprare una custodia simile a quella originale ma magari in pelle?? la mia sta cedendo... grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#750 |
Member
|
Sapete il motivo perchè quando disinstallo un programma mi rimane l'icona dello stesso nella schermata dei programmi ??
![]() C'è un modo per farli sparire? ![]() Grazie in anticipo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#751 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
vai con esplora risorse su: windows\start menu\programmi e poi rimuovi icona ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#752 |
Member
|
Ah....quindi le posso togliere con active-sync..giusto?
Grazie mille, non sai quanto mi danno fastidio.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#753 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#754 |
Senior Member
|
Esiste un programma che emette un suono ogni ora come fanno alcuni orologi?
Grazie Ciao
![]() |
#755 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
scusate ho letto nella prima pagina domande/risposte però non ho trovato nulla a riguardo, cmq vorrei sapere se questo palmare ha anche la funzione radio
![]() ![]()
![]() |
#756 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Pisa
|
Quote:
un programma per la radio? così su 2 piedi mi viene in mente Resco Pocket Radio...ma non ricordo bene il funzionamento e, a quest'ora, non ho proprio voglia di mettermi a cercare...sorry ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#757 |
Member
|
Confermo.Per sentire la radio va bene Resco pocket radio...però ti devi connettere con il gprs...
Sapete dirmi un programma in alternativa a Theme Generator?? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#758 | |
Senior Member
|
E' consigliabile una mmc 200x da 1gb (tipo peak extreme) o una Secure Digital ULTRA 60X 1Gb PEAK?
Quote:
![]() |
![]() |
#759 |
Senior Member
|
Salve, devo dire che questo coso è meraviglioso ma ho alcuni dubbi:
la sensibilità agli angoli dello schermo è bassa, è normale? è possibile attivare il bluetooth a tel spento? dirottare i files che arrivano via bluetooth o cn la fotocamera sulla memory card ? Esistono in giro adattatori x le cuffie da 2,5 di dimensioni deenti? (ne o trovati ma lunghi irca 3- cm: rompo il buchetto in 5 min)
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
![]() |
![]() |
![]() |
#760 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Bari
|
finalmente mio!
ebbene si finalmente oggi è arrivato anche a me l'Imate jam e devo dire che dalle prime ore di utilizzo soddisfa in pieno le mie aspettative.. giusto un paio di considerazioni: io l'ho preso usato e quando vado sul sito windowsmobile e cerco di registrarmi mi chiede l'imei ecc ma non mi fa registrare perchè non riconosce l'imei oppure dice che è gia in utilizzo con un altro account. c'è quindi un altra procedura per settare gli mms? un ultima cosa.. siccome ho la rom un pò vecchiotta installata (ho la versione 1.03.04 ita) vorrei sapere se c'è qualche naima pia che me ne passa una aggiornata o magari un link dove poerla scaricare. grazie infinite
![]() Ultima modifica di SintaxError : 17-02-2006 alle 20:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.