|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#801 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() A quel che ne sò, il trasferimento file sul Clip funziona solo col firmware originale. Forse avrai collegato il Clip acceso con RockBox in esecuzione; se lo colleghi da spento, se ricordo bene, ti và direttamente sul firmware originale.
![]() |
![]() |
#802 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Quote:
Fai così, con il lettore spento, collega il cavetto USB e vedrai che il clip si accenderà col firmware originale. Io invece continuo a non capire perchè le cartelle create da PC, vengono lette dal clip con nomi assurdi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#803 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
ok, grazie ... non ero a conoscenza dell'instabilità della connessione USB con rockbox e quelle due volte che l'ho collegato era già acceso
![]() collegandolo da spento effettivamente non ci sono problemi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#804 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Scusate che cosa e' la Slot radio card che viene citata nel manuale in inglese del Clip Plus ?
E' una micro sd particolare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#805 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Tra questo ed il Cowon IAudio9 quale consigliate? Come qualità sonora dico...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#806 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Nord Est
|
Prima ricarica
Caricato con caricabatterie spina/usb in poco meno di 3 ore!
CPU: AMD PhenonII X4 955 3.2GHz C3 ---- Dissi: CM Hyper 212 Plus -- Mb: Gygabite GA-770TA-UD3 ---- Ram: Team Elite 2x2Gb DDR3 1333Mhz ---- VGA: Asus EAH5770 CuCore 1Gb ---- HD: Seagate Barracuda 250G Sata2 ---- Ali: Corsair VX450W 80+ ---- Case: Cooler Master Elite 330 --- Sound: Logitech X210 --- Monitor: Samsung T190 2ms. |
![]() |
![]() |
![]() |
#807 |
Senior Member
|
C'e' parecchia differenza tra far leggere gli mp3 al clip tramite :
trasferimento da pc a clip plus ed invece far leggere al clip gli mp3 memorizzati direttamente sulla memoria esterna ( micro sd 8 o 16 gb ) Forse per quelli memorizzati direttamente sulla microsd i titoli e gli autori non vengono visualizzati sul display del clip ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#808 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se ho capito quello che intendi, non cambia nulla. Se navighi via database, il clip non distingue tra la musica salvata sulla SD e quella che sta sulla memoria interna. Semplicemente ordina tutto per Artista, Album e così via (ammesso che i tag dei file siano in ordine, ovviamente).
Il discorso è ovviamente diverso se provi a navigare per cartelle.
![]() |
#809 |
Senior Member
|
tanto per cambiare ho un altro bel problema
![]() oggi vado per accendere il mio clippino, compare la solita scritta ROCKbox Ver. 3.8.1, solo che poi non si scosta più da lì ... non va avanti e non riesco nemmeno a spegnerlo ![]() ovviamente essendo acceso sotto rockbox il PC non me lo riconosce, come posso fixare questo ennesimo imprevisto ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#810 |
Senior Member
|
Tenendo premuto a lungo il tasto di accensione dovrebbe comunque spegnersi.
Poi riavvia con il firmware originale e prova a reinstallare RockBox: potrebbe essersi corrotto qualcosa nella sua cartella.
![]() |
#811 |
Senior Member
|
risolto, grazie ...
io l'avevo tenuto premuto 5-6 sec ... non pensavo di dover arrivare a 15 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#812 |
Senior Member
|
Nessuno sa dirmi che cosa e' la Slot radio card che viene citata nel manuale in inglese del Clip Plus ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#813 | |
Senior Member
|
Quote:
In pratica si tratta di raccolte di 1000 brani vendute su di una microsd a circa 40 dollari (ora a circa 30 dollari), disponibili per vari generi musicali; il brutto è che non è possibile "esportare" i brani su altri supporti e che non c'è nessuna forma di organizzazione dei brani (almeno da quel che si legge in rete) e diventa estremamente difficile individuare un brano ben preciso. http://shop.sandisk.com/DRHM/store?A...oryID=20996300 Il progetto comprendeva anche un lettore dedicato: ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 20-05-2011 alle 10:29. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#814 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#815 |
Senior Member
|
Mi servirebbe un'informazione.
Ci sono differenze di qualità tra la versione CLIP+ da 2gb e quella da 4gb? Inoltre se potete linkarmi una guida chiara per utilizzare Rockbox sul Clip+. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#816 | |
Senior Member
|
Quote:
Riguardo a RockBox, sul sito trovi i manuali di ogni release rilasciata, compresa quella per il CLip Plus: http://www.rockbox.org/manual.shtml
![]() |
![]() |
#817 |
Senior Member
|
Da qualche parte c'e' un manuale in italiano del sansa clip + ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#818 |
Senior Member
|
Preso ieri e già rockboxato
![]() Grandissimo lettore che non mi sta facendo rimpiangere assolutamente il Cowon Iaudio7. Anzi...senza equalizzazione (come lo sto usando) è addirittura superiore. Volevo solo un consiglio su come aumentare un poco i bassi con le RE0. Mi consigliate qualcosa in particolare oppure soltanto alzare i db nell'opzione BASSI? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#819 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Qualcosa di migliore ad un prezzo contenuto lo puoi trovare nel fiio e11, dovrebbe suonare come un e7 ma con maggiore potenza. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#820 |
Senior Member
|
Sinceramente non mi va di acquistare alcun amplificatore portatile in questo momento. Magari in futuro poi di vedrà...anche perchè già così suona molto bene.
Volevo solo qualche consiglio su come configurare le opzioni avanzate (crossfade ad esempio e le altre..) e se per i bassi usavate qualche equalizzazione particolare... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.