Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2007, 16:44   #13181
ale83
Senior Member

L'Avatar di ale83

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
Quote:
Originariamente inviato da Gillormon Guarda i messaggi
Gillormon c'è!!!
Lo stacker multimediale con monitor è sempre presente e attivo.. nonchè al centro delle attenzioni e curiosità di tutti gli ospiti..
Tra meno di una settimana poi ospiterà nuovi pezzettini elettronici di gran pregio...

una bella asus P5K-deluxe con Q6600 e 2gb di OCZ alpha e asus 8800ultra.. ci si prepara sempre più a crysis e compagnia bella (vedi mafia2, cod4 ecc)

per fortuna che dicevi a me gill di aspettare le ddr3...

io tengo botta con l'X2...
Old 09-09-2007, 16:59   #13182
Robbysca976
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lecce
Ciao raga, alla fine l'ho preso, con finestra laterale....Ho fatto un affarone....NUOVO

Qualke consiglio: Come si smonta il cestello degli HD..?
PcHome Case: TT Versa N23 Ali: Corsair HX620W | Mobo: MSI X570 Tomahawk| CPU: Ryzen 5600x| GPU: Gigabyte RTX 4070 OC 12Gb | Memory: Corsair Vengeance LPX 3600 2x8Gb | HD: SSD 990Pro 1Tb + 970Evo+ 500Gb + 2xWD 2Tb | Optical: DVD Pioneer DVR-215 | Vodafone FTTH 2500/100Mbit
Robbysca976 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 17:01   #13183
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Io invece modifico la camera mentre per il resto rimane tutto com'è...

un bel 19" LCD wide su braccio vesa, un 15" LCD 4:3 vecchio come secondo monitor a parete...E case sotto la scrivania! (A quel punto mi sa che smonto tutto e via... e se lo mettessi sulla scrivania!?
Old 09-09-2007, 21:27   #13184
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da ale83 Guarda i messaggi
per fortuna che dicevi a me gill di aspettare le ddr3...

io tengo botta con l'X2...
Sai cosa... hai stra ragione.. avrei aspettato si le ddr3 in effetti.. ma se mi lasciavo scappare l'occasione di passare a quel sistema che ho descritto gratuitamente in cambio del mio sistema che ho in firma.. beh.. sarei stato uno stolto...

avere la possibilità di trovare ogni tanto qlc babbo che ti offre 1500 euro x il tuo sistema (mobo+ram+vga+ comprati nuovi alim+case+hd+master dvd) beh è sempre un piacere.. quindi.. non mi son lasciato scappare l'opportunità e ho operato il cambio HW... tra 3 o 4 giorni mi arriva il mondo (mi arriva la macchina nuova, il pc nuovo e forse pure la laurea va )
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 22:04   #13185
garbage
Bannato

L'Avatar di garbage

Città: Rimini
Quote:
avere la possibilità di trovare ogni tanto qlc babbo che ti offre 1500 euro x il tuo sistema (mobo+ram+vga+ comprati nuovi alim+case+hd+master dvd)
garbage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 22:25   #13186
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da Robbysca976 Guarda i messaggi
Ciao raga, alla fine l'ho preso, con finestra laterale....Ho fatto un affarone....NUOVO

Qualke consiglio: Come si smonta il cestello degli HD..?
Bravo Adesso avrai un ascensore per il paradiso tutto per te!

Il cestello HD si smonta togliendo i 3 frontalini e poi sbloccando i fermi laterali (2 per lato). Tutto qui.

Io il mio ce l'ho in cantina! WD Raptor da 36 GB B.E. su corda!
Old 09-09-2007, 22:53   #13187
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
dovremmo fare una conta di chi è rimasto! Gli anni si son fatti sentire alla fine (inizio 2004) ma rimane comunque ancora lì il nostro case!
Presente, con due stacker (uno windowed ed uno no)! Scrivo poco, ma seguo sempre il thread!

Byez!
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2007, 22:56   #13188
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Originariamente inviato da webwave Guarda i messaggi
Presente, con due stacker (uno windowed ed uno no)! Scrivo poco, ma seguo sempre il thread!

Byez!
mi ricordo di te in qualche post...
Old 09-09-2007, 23:06   #13189
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
mi ricordo di te in qualche post...
Ciao F1R3BL4D3!

A proposito di post, mi sa che devo metter su delle nuove foto, dato che qualcosa è cambiato. Poi non mi ricordo se avevo postato quelle del secondo stacker.

Le mando a te, o posto qui e poi aggiungi tu?

Byez!

PS Secondo voi uno Stacker bianco perlato sarebbe brutto?
Old 09-09-2007, 23:10   #13190
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Ciao F1R3BL4D3!

A proposito di post, mi sa che devo metter su delle nuove foto, dato che qualcosa è cambiato. Poi non mi ricordo se avevo postato quelle del secondo stacker.

Le mando a te, o posto qui e poi aggiungi tu?

Byez!

PS Secondo voi uno Stacker bianco perlato sarebbe brutto?
posta qui le foto uppate con imageshack con l'anteprima che poi ci penso io...

bianco perlato? mmm e dentro?
Old 09-09-2007, 23:15   #13191
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
posta qui le foto uppate con imageshack con l'anteprima che poi ci penso io...

bianco perlato? mmm e dentro?
Ok...appena uppo le foto, posto il tutto.

Bianco perlato e dentro bianco perlato, nero opaco o carbonlook/carbonio vero...è da quando ne ho due che ho intenzione di moddarne uno!

Qualcuno ha suggerimenti? Considerate che la verniciatura mi costa solo di materiali...

Byez!
Old 09-09-2007, 23:17   #13192
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Quote:
Ok...appena uppo le foto, posto il tutto.

Bianco perlato e dentro bianco perlato, nero opaco o carbonlook/carbonio vero...è da quando ne ho due che ho intenzione di moddarne uno!

Qualcuno ha suggerimenti? Considerate che la verniciatura mi costa solo di materiali...

Byez!
mmm cacchio il carbonlook è bellissimo io fare una bella cosetta: Bianco perlato fuori con qualche richiamo al carbon look (magari il cupolino) e poi dentro tutto carbon look e se vuoi proprio strafare trovare il modo di metterci il bianco perlato nei punti giusti per far si che diffonda luce dei neon o delle ventole luminose (che penso metterai)
Old 09-09-2007, 23:28   #13193
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
mmm cacchio il carbonlook è bellissimo io fare una bella cosetta: Bianco perlato fuori con qualche richiamo al carbon look (magari il cupolino) e poi dentro tutto carbon look e se vuoi proprio strafare trovare il modo di metterci il bianco perlato nei punti giusti per far si che diffonda luce dei neon o delle ventole luminose (che penso metterai)
Vedo che siamo in sintonia...effettivamente potrei far fare tutto bianco perlato (così mi evito anche di mettermi a mascherare tutto l'interno), e coprire con il carbonlook dove mi serve. La gabbie HDD ed alimentatore potrei farle nero opaco, giusto per richiamare il colore base del carbonlook. L'unico dubbio ce l'ho per quanto riguarda le colonne frontali...non mi va di colorarle, dato che l'alluminio spazzolato è stupendo. Che ne dici/dite se le facessi anodizzare nere?

Per l'illuminazione ho delle simpatiche barre a led rossi 12V (che da spente sono nere), che farebbero giusto al caso mio...oltre ovviamente alle fide Coolermaster da 120 a led rossi che ho già!

Si accettano, come sempre, consigli e indicazioni, byez!

Ultima modifica di webwave : 09-09-2007 alle 23:29. Motivo: typo...
Old 09-09-2007, 23:33   #13194
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Anodizzarle nere dovrebbe stare bene e contrastare ottimamente con il perlato! (oltre che il nero del cupolino).

Io l'interno lo fare praticamente tutto nero e solo in alcuni punti richiamare il bianco! Amo il contrasto fuori chiaro e dentro nero!
Old 09-09-2007, 23:51   #13195
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
Anodizzarle nere dovrebbe stare bene e contrastare ottimamente con il perlato! (oltre che il nero del cupolino).

Io l'interno lo fare praticamente tutto nero e solo in alcuni punti richiamare il bianco! Amo il contrasto fuori chiaro e dentro nero!
Si, quello che intendevo io è che potevo tranquillamente farmi fare tutto bianco, e coprire col carbonlook tutto quello su cui non voglio che si veda, senza diventare pazzo con le mascherature. Comunque è meglio se prima sento che dice il carrozziere (dato che è lui che me lo vernicerebbe a forno).

Se riesco a trovare un po' di tempo, provo a farmi una preview con photoshop, giusto da capire come potrebbe venire il tutto.

Ovviamente sacrificherò il "brufolone" per qualcosa di più bello da vedere, magari un altro pannello finestrato...oppure..uhm, dovrei avere della MeshX da qualche parte...

Byez!
Old 09-09-2007, 23:54   #13196
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Plexyglass! La finestra tonda è molto elegante secondo me (come quella di gremino) però si vede relativamente poco (ma quello che conta)...oppure pensare ad un disegno particolare...

L'ali lo volevi sopra o sotto? Se no la gabbia si potrebbe levare oppure fare una struttura che sia migliore esteticamente della gabbia di default...
Old 10-09-2007, 00:02   #13197
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
Plexyglass! La finestra tonda è molto elegante secondo me (come quella di gremino) però si vede relativamente poco (ma quello che conta)...oppure pensare ad un disegno particolare...

L'ali lo volevi sopra o sotto? Se no la gabbia si potrebbe levare oppure fare una struttura che sia migliore esteticamente della gabbia di default...
Il mio problema è che quel tondo, imho, stona con l'essere monolitico dello Stacker. (vedi a cosa ti portano certi tipi di studi?)

Anche li mi metterò un po' a vedere che riesco a pensare...non è detto che non faccia una pazzia, diciamo sullo stile di alcuni Zalman.

Per l'ali potrei usare semplicemente la MeshX per girare intorno alla gabbia esistente, tanto comunque devo moddare anche lui (i suoi led blu cozzano un po' con l'idea delle ventole ed illuminazione rossa, ed il nero cangiante non son sicuro si addica molto al mod), che ne dici?

A metterlo sotto ho già provato con il Type-R, e non mi soddisfa...figuriamoci questo, che non è modulare!

Byez!
Old 10-09-2007, 08:08   #13198
Chicco#32
Senior Member

L'Avatar di Chicco#32

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Quote:
Tu non hai tradito il nostro signor Stacker, vero?!

dovremmo fare una conta di chi è rimasto! Gli anni si son fatti sentire alla fine (inizio 2004) ma rimane comunque ancora lì il nostro case! Solo gli Chieftec son durati tanto...
ovviamente io ci sono ed anche il mio pupone, nn sento assolutamente la necessità dic ambiarlo, di tanto in tanto do un'occhiata alle novità, ma nn ne trovo una degna di competere con il mio gigante....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 12:16   #13199
Gillormon
Senior Member

L'Avatar di Gillormon

Città: Bergamo
Io se proprio la devo dire tutta un'idea sul nuovo CM cosmos me la son fatta.. aimè xò.. non c'è storia.. è rimasta un'idea... non c'è alcun case che possa competere con lo stacker.. o meglio.. con quello che io personalmente cerco da un case come lo stacker... quindi.. stacker forever direi
Intel i7 4930kAsus Rampage IV Black Edition6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8Asus Radeon R9-290X OC 4GBSeagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0WD 2x Caviar RE 320Gb Cooler Master ATCS 840 BlackTagan 1300WRazer Mamba Samsung 26''
Gillormon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2007, 16:44   #13200
webwave
Senior Member

L'Avatar di webwave

Quote:
Io se proprio la devo dire tutta un'idea sul nuovo CM cosmos me la son fatta.. aimè xò.. non c'è storia.. è rimasta un'idea... non c'è alcun case che possa competere con lo stacker.. o meglio.. con quello che io personalmente cerco da un case come lo stacker... quindi.. stacker forever direi
Quoto e sottoscrivo...eccetto per il Cosmos, dato che vista la review non è nemmeno paragonabile!

In settimana vado dal carrozziere a sentire che mi dice per la verniciatura (specie per preparare i pezzi)...uno dei due deve diventare qualcosa di speciale!

Byez!
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian