|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1142 | |
Senior Member
|
Quote:
sicuro che hai eseguito alla lettera? Spostamento delle cartelle TMP e TEMP Informazioni: Questo tweak prende la cartella Temp di Windows e anche la cartella TMP, e la muove sul RAMDrive. Istruzione: * Start Menu -> click destro del mouse su Computer -> Proprietà -> Impostazioni avanzate di sistema -> Avanzate * Fare clic su Variabili di ambiente ![]() * Selezionare la variabile TEMP e quindi fare clic su Modifica. ![]() * Quindi modificare il valore della variabile puntando al RAMDrive. Ad esempio ho messo una cartella Temp su R: vale a dire R:\Temp. * Quindi fare clic su OK. ![]() * Ripetere la stessa cosa per la cartella TMP e fare clic su OK. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1143 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: toscana
|
Quote:
Arrivato revodrive3 x2 240gb....tutto ok x l'installazione fatto ottimizzazioni ok....prestazioni con atto benckmark oltre il massimo... Il ploblema è che non mi fà entrare nel setup del raid ne con (ctrl+s ne con f4" ne con tutti e due in seguenza....sapete nessuno se esiste altro metodo?? Dal tolbox vedo che è in stripe 64 e che il firmware è il (2.11) non sò se è l'ultimo aggiornamento???? Provato a fare aggiornamento del firmware ma al momento di aprirmi UBUNTU mi da pagina errore dicendo che c'è qualcosa di incompatibile con la cpu....anche la normale installazione di ubuntu come ulteriore sistema operativo mi dà il solito errore che con la chiavetta sia 32 che 64 bit....faccio presente che la cpu e owerclok .... CONSIGLIO....non spendeteci troppo con questi revo drivers...io avevo 4 intel x25m in raid 0 su intel ichr10 e nella vita abituale andavano meglio dei revo....infatti con as ssd benckmark i punteggi erano notevolmente superiori...i tempi di accesso poi molto meglio gli intel di gran lunga. Se qualcuno mi aiuta GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1144 |
Senior Member
|
il firmw e l'ultimo nn hai bisogno di aggiornarlo...
x entrare nel pannello di controllo ocz devi controllare se dal bios hai attivato la tastiera come periferica usb oppure controlla bene se hanno cambiato con il nuovo controller la sequenza dei tasti x entrare nell utility ocz... x quanto riguarda i test imho ne as ssd ne Atto dicono la realta dei fatti....credo che la verità si trovo nel mezzo...cmq la resa del revo a diff del raid di ssd su controller intel la vedi specialmente quando ci lavori in determinate sessioni...nell uso quotidiano fare una spesa del genere nn vale la pena.... quando puoi fammi dei test con Anvil Storage Utilities sia con compressione 0-fill sia con compressione 100% p.s mi servirebbe avere uno screen della pagina di avvio durante il caricamento del BIOS ocz x inserirla in 1° pag (nello specifico questa ) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1145 | |
Senior Member
|
Quote:
La tastiera/mause è la logitech mx 550 wireless blutoot.... La schermata del raid non'è uguale a quella che è quì....e non presenta alcun tipo di segnalazione x entrare nel setup del raid...se potete suggerirmi qualcosa...???? Per quello che mi resta impossibile tramite ubuntu di accedere x aggiornamento firmware....anche se attualmente non c'è bisogno essendo aggiornato....???? Appena ho tempo ti mando quanto richiesto.. GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1146 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Bella la tua guida, ma come spostare la cache di opera o chrome non c'è scritto
![]()
![]() |
#1147 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1148 |
Senior Member
|
Ma chrome è diverso da chrome plus!
![]() ![]() ![]()
MY liquidcooled PC Ultima modifica di molochgrifone : 13-09-2011 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1149 | |
Senior Member
|
Quote:
Mi resta impossibile accedere alla utility del bios/raid ocz ho provato vari modi....il solito CTRL + s abilita altra cosa l' F4 non funziona e prosegue normalmente verso l'apertura di windows....nella paginetta nera del bios dove elenca "bios version ocz 1.03.1041" non appare nessuna indicazione per entrare nella utility... Anche altri aventi il revo3 x2 240 gb si trovano nella mia stessa situazione? GRAZIE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1150 | |
Senior Member
|
Quote:
che mobo hai forse se agg in firma la tua conf qualcuno potrebbe anche aiutarti.. poi anche se hai " tastiera/mause è la logitech mx 550 wireless blutoot" (come scrivi tu ![]() altra prova che puoi fare con una tastiera ps2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1151 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel bios mobo... era già abilitata la tastiera...comunque provato anche con tast ps2...il risultato è uguale sia con l'una che l'altra...temo che la conbinazione dei tasti non sia valida....strano che ocz non abbia inserito la combinazione tasti per accedere al bios del revo...forse non vogliono che si smannetti dentro il bios. Nessuno conosce altre conbinazioni possibili??? Magari conoscendo il fornitore del controller raid ...si potrebbe risalire??? La mobo una :asus p6t deluxe che accetta il revo in ogni suo slot pcie L'istallazione è andata a buon fine dal primo avvio grazie anche ai suggerimenti del forum che ho aplicato da subito. SALUTO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1152 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
ragazzi vi prego qualcuno che mi aiuta... torno a casa e bam schermata blu... al riavvio il mio revodrive x2 non parte mi da un errore su uno delle 4 memorie e per l'esattezza la 2 cosa posso fare?? ... grazie
![]() |
#1153 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
|
Quote:
mi sono presso 3 ssd ![]() prova a disattivare e riattivare il raid poi vedi come va ![]()
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1154 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
me ne sono accorto... da dove lo disattivo? grazie...
![]() |
#1155 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1156 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1157 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: pray (biella)
|
Quote:
![]() be la mia esperienza con il revodrive e stata negativa vanno meglio le mie ssd
case corsair800d cpu 2600k 4,6ghz dissip liquid cooling mobo asrock fatal1ty p67 ram corsair vengeance 32gb @2133mhz hd 2 ssd c300 raid0+ssd c300+caviar black 500gb+caviar green 2tbvga SLI gtx660 dcII ali xilence 1200w keyboard logitech g19 mouse logitech g500 schermo u28d590 4K os windows 7 & Debian testing
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1158 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Ps. ma forse intendevi dirmi che la cartella nn deve essere una sottocartella?? cioè deve essere R:\Temp per farlo funzionare? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1159 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2011
Città: Taranto
|
Quote:
Personalmento non rinuncerei mai ad uno SLI di 580, visto che uso il PC prevalentemente x giocare. Alla tua domanda rispondo rinuncierei al Revodrive. Io purtroppo ho acquistato il Revodrive 3, dico purtroppo in quanto non ero a conoscenza del bug del boot, ormai tristemente noto. Se non fosse x il bug lo terrei installato sulla mia Asrock Extreme7 Gen3, visto che quando parte il boot di Windows 7 , il Revodrive 3 va divinamente. Ora purtroppo, ho rimosso il Revodrive in attesa che OCZ rilasci un aggiornamento del firmware per risolvere il bug. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.