|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1041 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Usa
|
Quote:
Scusami ma la guida é per Linux nn per Windows giusto??? É da farsi la stessa procedura x Windows??
![]() |
![]() |
#1042 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Domandina sulle ottimizzazioni:
Dopo aver spostato le cartelle temp con ccleaner ho notato che ho ancora alcuni temporanei di windows su C. E' normale? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1043 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: (Na)يخةثىهؤخ
|
agg in 1° pag info OCZ RevoDrive3 X2.... ne riparliamo a settembre
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Quote:
la guida e' per aggiornare il firmware usando un live cd di linux, basta che segui le istruzioni e' semplicissimo, ti scarichi l'iso di linux, masterizzi, avvii il pc da cd, dai i comandi e via hai il firmware nuovo, ti consiglio CALDAMENTE DI LEGGERE ATTENTAMENTE tutto il primo post, armati di pazienza, leggi con attenzione e vedi che avrai il miglior ssd in circolazione, se poi hai qualche dubbio scrivi pure qui', ma ti consiglio di leggere il primo post perche' trovi tutto li. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1045 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Preso Revodrive3 da 240 GB ma abbastanza deluso...
Messo nello slot azzurro come dicono loro per la compatibilità con Gigabyte EX58 extreme. Sulla carta doveva essere veloce anche più del Revodrive X2... invece è più lento dei miei due intel da 80 GB di seconda generazione (mi sfugge il nome ![]() Ho aggiornato il firmware alla versione 2.11 ![]()
![]() |
#1046 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Zena Red & Blue
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1047 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se nel pc ho altri hd in raid nemmeno parte... l'unico modo è settare in IDE mode perchè in RAID e anche AHCI si blocca al bios del disco Oltre al firmware nel ssd toolbox c'è la voce per aggiornare il bios ma mi sembra o non funzionare o non essere selezionabile... Al boot mi da Bios 1.03.1021
![]() |
![]() |
#1048 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ciao ascolta nn vedo in windows il firmware che ha adesso il revo... io sn andato pannello di controllo poi ce la voce silicon image ci clicco ma nn mi da le caratteristiche... io lo vedo abbastanza complicata cm cosa... aiutatemi domani pomeriggio verso le tre che lo faccio passo passo se vuoi......
![]() |
![]() |
#1049 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di sirioo : 01-08-2011 alle 22:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1050 | |
Senior Member
|
Quote:
se puoi mettilo nell ultimo slot 8x/16x x intenderci quello piu lontano dalla cpu ricorda di attivare la cache e disattiva lo scaricamento buffer ![]() nel bios devi settare : Power Management Setup : ACPI Suspend Type [S3(STR)] - HPET Mode [64-bit mode] se usi un s.o a 64bit , attiva anche il quick boot , e poi disabilita' tutti i servizi in 1° pag "SSD Windows 7 Tweaks ", compreso il risparmio energetico sulla pcie quando puoi mi fai questi 3 screen ![]() ![]() ![]() mi servono x inserirli in 1° pag xche li devo affiancare a questi sopra x i benchmark usa questo http://thessdreview.com/latest-buzz/...ssd-benchmark/ Ultima modifica di sirioo : 01-08-2011 alle 22:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1051 |
Senior Member
|
Sirioo disabilitare l'indicizzazione è così fondamentale? Perché la funzione ricerca di win io la uso abbastanza e la trovo comoda, non mi andrebbe di perderla, ma quando sul note ho disabilitato l'indicizzazione è sparita pure quella. Ho modo di recuperarla senza che mi dimezzi la vita dell'SSD oppure no?
![]() ![]()
![]() |
#1052 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1053 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ho provato a mettere il revo x2 nel computer di un mio amico e il trasferimento con cristalmark il valore è molto più alto del mio pc... il primo intorno ai 520.3 e il secondo 531.4 è molto più veloce nel computer del mio amico calcolando che lui ha una Asrok cm scheda madre..cm mai?? tutto dipenderà dal firmware secondo te??
![]() |
![]() |
#1054 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1055 | |
Utente sospeso
|
Quote:
Ragazzi ho fatto l'aggiornamento ma il risulto é uguale... Lento cm una campana All'apertura delle applicazioni... Sn disperato aiutatemi.. Il firmware é aggiornato al 1.33
![]() |
![]() |
#1056 |
Senior Member
|
il bios della mobo e aggiornato ? dalla lista mobo , ocz indica il bios 1002 ......i driver che hai usato x l'installaz sono 64bit? oppure hai usato win7 x64 con sp1 integrato e sei stato obbligato ad usare i driver 32bit? hai provato a spostarlo su un altra pcie? il controller intel e su ahci ? x far delle prove gli altri controller disabilitali e stacca tutti gli hd meccanici e lettori dvd sata
Ultima modifica di sirioo : 02-08-2011 alle 18:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1057 | |
Utente sospeso
|
Quote:
ho gia fatto tutte le prove che hai detto poi il bios della mia modo è aggiornato al 1501 mi sembra poi ho 7 a 64 bit senza service pack e ho fatto poi tutto a 32 bit... ma il risultato è illesimo nell'altro computer del mio amico ho avuto prestazioni a 621,4 e il secondo valore a 597.2......... ma il problema è un'altro è che le applicazioni si aprono cn un ritardo astronomico...per aprire cm prima volta ci mette 2 minuti poi la chiudo e riapro la stessa applicazione immediatamente ci mette un lampo... che può essere??
![]() |
![]() |
#1058 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1059 |
Utente sospeso
|
![]() |
#1060 |
Senior Member
|
Anche lo svuotamento della cache? Allora cambia mobo
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:43.