Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-03-2007, 13:58   #161
Topol4ccio
Senior Member

L'Avatar di Topol4ccio

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Speriamo bene!!
A parte che in quel post il tizio dice:
Quote:
a little bird told me that updated shaders and lighting models...
Il che non dà assolutamente credito alle sue fonti. Quel "little bird" potrebbe tranquillamente essere suo nonno in carriola.
Inoltre tira fuori il vecchio discorso dell'illuminazione aggiunta via patch in tempo per l'uscita in un certo territorio:
Quote:
...will be added via patch somewhere down the line in time for certain territory realease...
Si continuava a tirare in ballo questo discorso prima dell'arrivo della versione americana, e ora che è uscita ed è identica alla versione giapponese, non c'è più altro a cui attaccarsi (a parte noi giocatori che come sempre ci attacchiamo a sto cazz* )!

A me sarebbe piaciuto godermi questo titolo. Io provo ad aspettare ancora un po'. Con questo discorso dell'attendere le patch riparatorie ho aspettato a vuoto nella speranza che la Ubisoft aggiustasse quell'aborto di Double Agent, uno dei giochi più buggati dell'universo. E, inutile a dirsi, è stata un'attesa vana.
Quindi diciamo che ci credo poco...
Topol4ccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:07   #162
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
Quote:
L'unico ad non essere "serio" sei tu. Sei solo pieno di pregiudizi, oltre ad avere una visione molto molto limitata di videogiocatore. La cosa ancora più assurda è che non rispetti quelli che la pensano diversamente da te.
Gli action 3d sono titoli da gamepad. Sei tu che vedi solo il "mouse". Se tu sei fissato col mouse sono fisse tue, ma questo non ti autorizza a "classificare" gli altri come non seri.

Ti credi a chissà quale livello di videogiocatore, ma invece l'unica cosa che si capisce è la visione limitata che hai. Puoi dire quello che ti pare ma se mangi solo un pasto, non puoi dare giudizi sull'altro. Ma non solo, non puoi nemmeno sederti per discutere.
Il fatto è che con te non ho nulla di cui parlare.
Siamo su pianeti diversi, e non m' interessa minimamente cosa c' è sul tuo.
Il fatto poi che gli action 3D siano titoli da pad e basta è una tua considerazione, tra l' altro sbagliata: basta guardare Splinter cell Chaos theory, perfettamente giocabile sia con pad che mouse + tastiera (solo che mouse e tastiera il pad se lo mangiano).
E' inutile che vieni qui a difendere ogni titolo per console qui, resta nel tuo mondo pacioccoso e abbi la decenza di sottolineare assieme a me quando un gioco è stato portato in stile aborto.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:27   #163
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
Quote:
Originariamente inviato da Xilema Guarda i messaggi
Il fatto poi che gli action 3D siano titoli da pad e basta è una tua considerazione, tra l' altro sbagliata: basta guardare Splinter cell Chaos theory, perfettamente giocabile sia con pad che mouse + tastiera (solo che mouse e tastiera il pad se lo mangiano).
E' inutile che vieni qui a difendere ogni titolo per console qui, resta nel tuo mondo pacioccoso e abbi la decenza di sottolineare assieme a me quando un gioco è stato portato in stile aborto.
Non credi di essere un p. troppo duro con le tue affermazioni???

Insomma concordiamo che RE4 per pc abbia una grafica pessima tuttavia il gioco rimane quello, ovvero il "succo" del gioco è sempre lo stesso del cubo. Ti ricordo che questo gioco con il cubo ha fatto milioni di vendite... ma c'è gente, (come me ) che non avendo nè cubo nè ps2 non è mai riuscito a giocare a RE... Quindi IO mi sento fortunato (seppur con una grafica pessima) a giocare a un gioco di tale calibro sul mio Pc.

Poi ognuno la pensa come vuole...basta rispettarsi a vicenda..

Cmq se qualcuno mi aiuta col mio probl (v sopra) li sarei grato , in ogni caso se nn dovessi riuscire ad attivare il mouse dopo un pò dite che ci farò la mano a mirare col joypad??
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 14:30   #164
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
Non credi di essere un p. troppo duro con le tue affermazioni???

Insomma concordiamo che RE4 per pc abbia una grafica pessima tuttavia il gioco rimane quello, ovvero il "succo" del gioco è sempre lo stesso del cubo. Ti ricordo che questo gioco con il cubo ha fatto milioni di vendite... ma c'è gente, (come me ) che non avendo nè cubo nè ps2 non è mai riuscito a giocare a RE... Quindi IO mi sento fortunato (seppur con una grafica pessima) a giocare a un gioco di tale calibro sul mio Pc.

Poi ognuno la pensa come vuole...basta rispettarsi a vicenda..

Cmq se qualcuno mi aiuta col mio probl (v sopra) li sarei grato , in ogni caso se nn dovessi riuscire ad attivare il mouse dopo un pò dite che ci farò la mano a mirare col joypad??
Sono abituato a dire quello che penso, e penso che molto sepsso la gente dovrebbe svegliarsi.
Guardando la versione PC, mi meraviglio che milioni di persone abbiano potuto comprare un simile gioco, e che siano stati dati voti prossimi al 10.
Mi sa che quelli della Capcom hanno unto per bene... e i consolari hanno visto ben poco del panorama videoludico serio, che vada oltre al classico action 3D giappo style...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Old 05-03-2007, 14:31   #165
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi

Ovvio che ci farai la mano, lo hanno fatto in tanti non vedo perchè tu non debba riuscirci.
Old 05-03-2007, 14:36   #166
Foxlady
Senior Member

Quote:
Sono abituato a dire quello che penso, e penso che molto sepsso la gente dovrebbe svegliarsi.
Guardando la versione PC, mi meraviglio che milioni di persone abbiano potuto comprare un simile gioco, e che siano stati dati voti prossimi al 10.
Mi sa che quelli della Capcom hanno unto per bene... e i consolari hanno visto ben poco del panorama videoludico serio, che vada oltre al classico action 3D giappo style...
Bhe la versione pc non ha mai ottenuto voti prossimi al 10... quella per consolle può darsi.
Ci risiamo... non capisco questo tuo pregiudizio nei confronti di chi gioca con le consolle... il fatto di considerare positivamente un gioco rende i "consollari" miopi e indifferenti rispetto ad altri generi di game?
Old 05-03-2007, 17:21   #167
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Qualcuno mi racconta gentilmente la storia di Ada Wong?

io la ricordo nel 2 che moriva precipitando,poi è apparsa in altri giochi?

Ultima modifica di fluke81 : 05-03-2007 alle 17:26.
fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 17:26   #168
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da fluke81 Guarda i messaggi
Sono arrivato a questo punto,dove devo andare?che devo fare?

[IMG][/IMG]
trovi una specie di "bancone" stile hotel con un campanello, lo suoni e in fondo si gira un quadro, spara alla bottiglia di vino
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 17:37   #169
fluke81
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
trovi una specie di "bancone" stile hotel con un campanello, lo suoni e in fondo si gira un quadro, spara alla bottiglia di vino
ho editato,,il pezzo l'ho superato subito dopo
Old 05-03-2007, 18:27   #170
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Bhe la versione pc non ha mai ottenuto voti prossimi al 10... quella per consolle può darsi.
Ci risiamo... non capisco questo tuo pregiudizio nei confronti di chi gioca con le consolle... il fatto di considerare positivamente un gioco rende i "consollari" miopi e indifferenti rispetto ad altri generi di game?
No, li rende miopi nei confronti di un porting su PC che fa rabbrividire persino platinette, e dunque li rende poco credibili.
Old 05-03-2007, 18:37   #171
Foxlady
Senior Member

Quote:
No, li rende miopi nei confronti di un porting su PC che fa rabbrividire persino platinette, e dunque li rende poco credibili.
Ma infatti non mi sembra che nessuno sostenga che la versione pc è all'altezza di quella per consolle...solo da quì a dire che fa schifo perchè non c'è il supporto per il mouse e la trama è banale ce ne passa...
Comunque si parla del gioco o dei consollari?
No perchè mi sembra che prendi in considerazione aspetti che poco hanno a che fare col gioco in se...
Old 05-03-2007, 18:39   #172
Foxlady
Senior Member

Chiedo un favore ragazzi: usate lo spoiler anche per quel che riguarda re2... c'è chi non l'ha giocato ancora
Old 05-03-2007, 18:40   #173
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Ah si? Prince of Persia che è un altro action 3d si gioca col mouse. Giusto.
Non mi dire "POP è diverso da SC", perchè anche RE4 è molto ben diverso da SC. Non centra nulla. Non sono neanche lontani parenti. Gli action 3d non ce ne sono di un solo tipo. Se poi è un mirino a farti pensare che il titolo è da mouse... Ci son anche fasi dove ci sono combinazioni di tasti da premere ogni volta diversamente...col mouse non vai da nessuna parte. Ma tu queste cose non puoi saperle, visto che non l'hai giocato su console. Guarda caso chi l'ha giocato su Console, ed è affezionato al mouse...ammette che il gioco è da gamepad. Ma non sono persone "serie" queste...

Poi quale sarebbe il mio mondo? Quello delle console? No caro. A differenza di te che hai una visione molto molto limitata, io gioco e giudico sia positivamente che negativamente il mondo console e pc a seconda dei titoli. Tra l'altro io lo posso fare, perchè non ho pregiudizi in testa. Quello che è bello è bello. Quello che è brutto è brutto. Non importa se console o pc.

Altra cosa che ti sfugge riguardo a Resident Evil 4 è che sono il primo se ti leggi il topic a criticare la conversione pc, fatta male, a cui è stata tolta molta della grafica e quindi molta dell'atmosfera originale, che va ad incidere non solo a livello visivo ma anche emozionale. Come esperienza di gioco.
Ho come la sensazione che ti sei perso "qualcosa". Eh già.

La cosa vera che ti manca è l'obiettività. Magari potrai esserlo nei 4 generi che piacciono a te e nell'ambito Pc. Ma non puoi minimamente giudicare il mondo console che non conosci per niente. Ma lo giudichi lo stesso...sintomo che in testa hai solo un mucchio di pregiudizi. Ma questo è solo un limite che ti poni tu dentro la tua testa.

Riguardo Resident Evil 4, sinceramente ci avrei scommesso anche un milione di dollari che l'avresti bocciato. Ma l'avevi già fatto mesi fa, perchè era un titolo proveniente da console. Se usciva su Pc per primo...era il capolavoro. Diciamo che Capcom con la sua conversione imperfetta(per aver tolto parte della grafica..non per la mancanza del mouse che è giusta) ti ha dato l'assist per bocciarlo.

Ripeto hai una visione molto limitata del videogiocatore e la cosa peggiore è che ti atteggi a "superiore". Giochi da Pc: Adulti. Giochi da console: bambini. Una visione più limitata di così si muore. Ed il bello è che NON conoscendo minimamente il mondo Console vuoi fare credere di essere obiettivo. Cioè deve essere per forza come dici tu. Anzi no, i "bambini" che giocano anche con le Console non sono "degni" di discutere. Non sia mai ad "abbassarsi" a parlare con uno che gioca anche con le Console. Non c'è bisogno di imporre.. non ci si "abbassa" direttamente. Molto più semplice.
Cosa dirti? Rimani con la tua visione limitata. Continua a giudicare con pregiudizio ciò che realmente non puoi giudicare.

Però io almeno non giudico le cose che non conosco. Qui non mi riferisco di certo a RE4 versione Pc che per come è stato convertito(male) può piacere o meno. Mi riferisco al fatto che dai tuoi interventi in questo topic sei tornato alle tue "solite" affermazioni anti-console basate sul pregiudizio. Non conosci un mondo ma lo giudichi. Non ti interessa sapere cosa c'è...e giudichi ciò che non sai. Piuttosto contradditorio.
Old 05-03-2007, 18:44   #174
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Quote:
Ah si? Prince of Persia che è un altro action 3d si gioca col mouse. Giusto.
Non mi dire "POP è diverso da SC", perchè anche RE4 è molto ben diverso da SC. Non centra nulla. Non sono neanche lontani parenti. Gli action 3d non ce ne sono di un solo tipo. Se poi è un mirino a farti pensare che il titolo è da mouse... Ci son anche fasi dove ci sono combinazioni di tasti da premere ogni volta diversamente...col mouse non vai da nessuna parte. Ma tu queste cose non puoi saperle, visto che non l'hai giocato su console. Guarda caso chi l'ha giocato su Console, ed è affezionato al mouse...ammette che il gioco è da gamepad. Ma non sono persone "serie" queste...

Poi quale sarebbe il mio mondo? Quello delle console? No caro. A differenza di te che hai una visione molto molto limitata, io gioco e giudico sia positivamente che negativamente il mondo console e pc a seconda dei titoli. Tra l'altro io lo posso fare, perchè non ho pregiudizi in testa. Quello che è bello è bello. Quello che è brutto è brutto. Non importa se console o pc.

Altra cosa che ti sfugge riguardo a Resident Evil 4 è che sono il primo se ti leggi il topic a criticare la conversione pc, fatta male, a cui è stata tolta molta della grafica e quindi molta dell'atmosfera originale, che va ad incidere non solo a livello visivo ma anche emozionale. Come esperienza di gioco.
Ho come la sensazione che ti sei perso "qualcosa". Eh già.

La cosa vera che ti manca è l'obiettività. Magari potrai esserlo nei 4 generi che piacciono a te e nell'ambito Pc. Ma non puoi minimamente giudicare il mondo console che non conosci per niente. Ma lo giudichi lo stesso...sintomo che in testa hai solo un mucchio di pregiudizi. Ma questo è solo un limite che ti poni tu dentro la tua testa.

Riguardo Resident Evil 4, sinceramente ci avrei scommesso anche un milione di dollari che l'avresti bocciato. Ma l'avevi già fatto mesi fa, perchè era un titolo proveniente da console. Se usciva su Pc per primo...era il capolavoro. Diciamo che Capcom con la sua conversione imperfetta(per aver tolto parte della grafica..non per la mancanza del mouse che è giusta) ti ha dato l'assist per bocciarlo.

Ripeto hai una visione molto limitata del videogiocatore e la cosa peggiore è che ti atteggi a "superiore". Giochi da Pc: Adulti. Giochi da console: bambini. Una visione più limitata di così si muore. Ed il bello è che NON conoscendo minimamente il mondo Console vuoi fare credere di essere obiettivo. Cioè deve essere per forza come dici tu. Anzi no, i "bambini" che giocano anche con le Console non sono "degni" di discutere. Non sia mai ad "abbassarsi" a parlare con uno che gioca anche con le Console. Non c'è bisogno di imporre.. non ci si "abbassa" direttamente. Molto più semplice.
Cosa dirti? Rimani con la tua visione limitata. Continua a giudicare con pregiudizio ciò che realmente non puoi giudicare.

Però io almeno non giudico le cose che non conosco. Qui non mi riferisco di certo a RE4 versione Pc che per come è stato convertito(male) può piacere o meno. Mi riferisco al fatto che dai tuoi interventi in questo topic sei tornato alle tue "solite" affermazioni anti-console basate sul pregiudizio. Non conosci un mondo ma lo giudichi. Non ti interessa sapere cosa c'è...e giudichi ciò che non sai. Piuttosto contradditorio.

Io ho giudicato RE4 per PC, e per me è un aborto.
E aggiungo che chi lo ritiene un gran gioco... per me non capisce un c...o di videogiochi.
La mia vita non è basta sull' essere un esperto di videogiochi: dedico poco tempo a loro, e voglio solo il meglio.
La fuffa la lascio a te e ai tuoi gusti sopraffini.
Old 05-03-2007, 18:46   #175
Massy84
Senior Member

L'Avatar di Massy84

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
Quote:
E aggiungo che chi lo ritiene un gran gioco... per me non capisce un c...o di videogiochi.
La mia vita non è basta sull' essere un esperto di videogiochi: dedico poco tempo a loro, e voglio solo il meglio.
va bene dai, è un aborto, fa schifo e a chi piace anche solo in minima parte non capisce un cazzo

ora, se ci scusi, vorremmo tornare a parlare del gioco, quindi evita di ripetere il tuo punto di vista, l'abbiamo capito e assimilato

bye
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::..
Massy84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2007, 18:50   #176
fluke81
Senior Member

quanti finali ha il gioco?
Old 05-03-2007, 18:50   #177
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ma infatti non mi sembra che nessuno sostenga che la versione pc è all'altezza di quella per consolle...solo da quì a dire che fa schifo perchè non c'è il supporto per il mouse e la trama è banale ce ne passa...
Comunque si parla del gioco o dei consollari?
No perchè mi sembra che prendi in considerazione aspetti che poco hanno a che fare col gioco in se...
Infatti la mal conversione di RE4 su Pc è solo un modo per denigrare come al solito chi gioca anche su console. Ritenuti "baby" e non seri. Il suo pensiero va molto oltre il semplice giudizio di RE4. Un modo per dire che le console ed i giochi da console fanno schifo.
Se era un altro gioco proveniente da console era la stessa cosa.
Old 05-03-2007, 18:52   #178
Foxlady
Senior Member

Quote:
Ma cosa c'entra scusa?
Stiamo parlando di una valutazione OGGETTIVA del gioco, non soggettiva.
Se a te non piace il genere di RE nulla da dire, per TE fa schifo.
A tante altre persone piace... (tutte queste persone non capiscono niente e te si? Suvvia...) non è possibile questa eventualità per te?
Te dici che fa schifo senza giocarlo e attribuendo parte dello schifo alla mancanza del mouse come supporto
p.s. Concordo con Dark sul fatto che hai una montagna di pregiudizi ed esprimi le tue valutazioni sulla base di questi ultimi...
Old 05-03-2007, 18:53   #179
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Massy84 Guarda i messaggi
va bene dai, è un aborto, fa schifo e a chi piace anche solo in minima parte non capisce un cazzo

ora, se ci scusi, vorremmo tornare a parlare del gioco, quindi evita di ripetere il tuo punto di vista, l'abbiamo capito e assimilato

bye

Spoiler:
Azz divertentissimo far secco il gigante che ti scaraventano contro appena salvata la figlia del presidente
Old 05-03-2007, 18:54   #180
Jedi_Master
Senior Member

L'Avatar di Jedi_Master

Città: Torino
Quote:
Giochi da Pc: Adulti. Giochi da console: bambini. Una visione più limitata di così si muore.
Limitata magari si ma è poi cosi' distante dal vero??
Il target delle console è sempre stato la fascia di player piu giovane e ancora oggi è quella che porta + grana nelle loro tasche!
Perche non esiste (ad esempio) un Rome Total War su console?
Aggiungo che per me se siamo qui e parliamo di vg siamo un po' tutti
sopraffatti dalla sindrome di Peter Pan io in primis

Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
La fucina di stelle Sagittario B2 &egrav...
Un razzo spaziale ULA Atlas V ha portato...
Silent Hill f vi farà scoprire la...
Leapmotor ha prodotto il suo milionesimo...
PlayStation Pulse Elevate: i primi altop...
Nove banche europee sfidano Tether e Cir...
Netflix: addio al piano Base senza pubbl...
Flight Simulator su PlayStation per la p...
Bosch taglierà 13.000 posti di la...
Nothing e CMF si separano: il brand low ...
Logitech MX Master 3S a 69€ su Amazon: i...
Colpo di scena su Windows 10: gli aggior...
HONOR, il futuro è foldable, ma n...
Motorola Solutions al servizio della sic...
Dell Pro Plus Earbuds: IA e controllo da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian