Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-05-2013, 17:23   #9521
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
frego un po' di lavoro a beuna:

Blades of Rising Storm
Old 28-05-2013, 18:06   #9522
SuperB7700
Member

L'Avatar di SuperB7700

Iscritto dal: Oct 2011
http://www.risingstormgame.com/

Esce giovedi sera
MB Asus Rampage Gene II - CPU Intel Core i7 920 @3.8Ghz - RAM 6 Gb Ocz Platinum DDR III - GPU Gigabyte HD7950 - HDD Samsung F3 1 Tb - PSU Corsair TX 750W - Monitor Samsung PX2370 - Case CM690 II Adv. - Win 7 64bit
SuperB7700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 18:20   #9523
tony89
Bannato

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SuperB7700 Guarda i messaggi
?
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 18:25   #9524
SuperB7700
Member

L'Avatar di SuperB7700

Iscritto dal: Oct 2011
fantastico, avevano annunciato la data ufficiale dell'uscita (30 maggio) poi hanno tolto subito la notizia... gotta love tripwire
MB Asus Rampage Gene II - CPU Intel Core i7 920 @3.8Ghz - RAM 6 Gb Ocz Platinum DDR III - GPU Gigabyte HD7950 - HDD Samsung F3 1 Tb - PSU Corsair TX 750W - Monitor Samsung PX2370 - Case CM690 II Adv. - Win 7 64bit
SuperB7700 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 18:27   #9525
tony89
Bannato

lol
Old 28-05-2013, 18:42   #9526
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
Han semrpe detto che la data sarebbe stata il 30 maggio, c'era anche scritta su steam (ora effettivamente non c'è più, ma guarda caso è proprio il momento in cui finirà lo sconto per il preorder). Può comunque darsi che abbiano deciso di posticipare l'uscita di qualche giorno.

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 18:49   #9527
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
prime impressioni

provato 30 minuti velocemente, è RO2 nel pacifico, quindi nessuno stravolgimento nel gameplay, filing delle armi superbo come da tradizione tripwire, ottima sensazione della battaglia e non adatto ai rambo senza cervello o ai cecchini d' assalto

2 partite veloci in classic per provare i 2 schieramenti (rifleman e mg), in tot avrò fatto 15 kill senza nessuna tk, rispetto a RO2 bisogna usare bene o male le stesse tattiche del predecessore: si corre, si cerca riparo, ci si sporge il meno possibile, appena sotto fuoco nemico subito a cambiare posizione e non insistere e via.
Rispetto a RO2 è più difficile distinguere i nemici ma fà parte del gioco ed è giusto che sia così, le voci originali sicuramente aiutano a fare questo

Le mappe sono molto belle ed ampie, solo che alcuni cap sono posizionati a corridoio, ovvero bisogna fare sempre e per forza quelle strada per arrivare in cap.

Sarebbe il gioco perfetto, e invece mancano i trasporti e i carri, limitando fortemente il gameplay e la varietà dello stesso e le sole 6 mappe non aiutano, sotto questo aspetto è un downgrade

Ho provato velocemente anche la realism e il gioco, con un paio di accorgimenti sarebbe perfetto così com'è, e invece con le stat a lungo andare si sà come evolverà (in peggio)

come immaginavo molto triste la situazione modalità, dopo aver provato il gioco questa è la vera motivazione che frena il mio acquisto

Ultima modifica di ndrmcchtt491 : 28-05-2013 alle 18:54.
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:01   #9528
lorenzo19823
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
Han semrpe detto che la data sarebbe stata il 30 maggio, c'era anche scritta su steam (ora effettivamente non c'è più, ma guarda caso è proprio il momento in cui finirà lo sconto per il preorder). Può comunque darsi che abbiano deciso di posticipare l'uscita di qualche giorno.
L'uscita è stata confermata al 30/05

http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=91395
lorenzo19823 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:02   #9529
tony89
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
provato 30 minuti velocemente, è RO2 nel pacifico, quindi nessuno stravolgimento nel gameplay, filing delle armi superbo come da tradizione tripwire, ottima sensazione della battaglia e non adatto ai rambo senza cervello o ai cecchini d' assalto

2 partite veloci in classic per provare i 2 schieramenti (rifleman e mg), in tot avrò fatto 15 kill senza nessuna tk, rispetto a RO2 bisogna usare bene o male le stesse tattiche del predecessore: si corre, si cerca riparo, ci si sporge il meno possibile, appena sotto fuoco nemico subito a cambiare posizione e non insistere e via.
Rispetto a RO2 è più difficile distinguere i nemici ma fà parte del gioco ed è giusto che sia così, le voci originali sicuramente aiutano a fare questo

Le mappe sono molto belle ed ampie, solo che alcuni cap sono posizionati a corridoio, ovvero bisogna fare sempre e per forza quelle strada per arrivare in cap.

Sarebbe il gioco perfetto, e invece mancano i trasporti e i carri, limitando fortemente il gameplay e la varietà dello stesso e le sole 6 mappe non aiutano, sotto questo aspetto è un downgrade

Ho provato velocemente anche la realism e il gioco, con un paio di accorgimenti sarebbe perfetto così com'è, e invece con le stat a lungo andare si sà come evolverà (in peggio)

come immaginavo molto triste la situazione modalità, dopo aver provato il gioco questa è la vera motivazione che frena il mio acquisto
Sul forum twi girano gia i nomi di 4-5 mappe "nascoste" che dovrebbero arrivare presto, ma già 6 mappe non è male per un espansione a 8 euro...concorrenti come activision e ea ti fanno pagare 15 euro 4 mappe con ambienti tutti riciclati
Old 28-05-2013, 19:05   #9530
DevilTyphoon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:

Sarebbe il gioco perfetto, e invece mancano i trasporti e i carri, limitando fortemente il gameplay (Bah...fortemente non direi molto. Il fulcro del gioco è sempre stata l'infantry, Le mappe non sono così giganti da rendere i mezzi così indispensabili, non la vedo affatto una mancanza) e la varietà dello stesso e le sole 6 mappe non aiutano, sotto questo aspetto è un downgrade (siamo ancora in beta closed, mi pare ovvio che le mappe saranno qualcuna di più alla release, e poi la community ci pensa lei a fare altre mappe, come il recente counter attack map contest di RO2 base in cui sono state create 4 mappe di RO 1 portate sul 2, sicuramente faranno qualcosa del genere anche su Rising Storm, indi per cui anche in questo caso non ci vedo nessun downgrade)

Ho provato velocemente anche la realism e il gioco, con un paio di accorgimenti sarebbe perfetto così com'è, e invece con le stat a lungo andare si sà come evolverà (in peggio) (Nessuno ti obbliga a giocare le realism, già adesso c'è gente che riempie i server con classic, gioca sulo sul classic e hai risolto anche questo problema)

Risposte in grassetto. Signori per chi possiede già RO 2 base c'è uno sconto del 40% fino al 30 Maggio. Fossi in voi ne approfitterei...
Old 28-05-2013, 19:08   #9531
Darrosquall
Senior Member

L'Avatar di Darrosquall

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Messina
ma gli dai pure conto a uno che ha speso 500 ore sul base e si fa pregare per un minimo di 8 euro?

comunque ci saranno 10 mappe al lancio, non le hanno svelate tutte per scelta, ricordo che grey soul disse che nell'alpha ce n'erano di più ad esempio.

Un'esp del genere Dice te la mette fuori a 49 euro, non di meno.
Old 28-05-2013, 19:19   #9532
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
ma gli dai pure conto a uno che ha speso 500 ore sul base e si fa pregare per un minimo di 8 euro?
Ritengo Rising Storm solamente un'espansione, per me gli 8 euro li vale tuttiiiiii!!!!!!
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:20   #9533
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:

Tra l'altro tra i lati altamente negativi che possono precludere l'acquisto potevi anche mettere che:

- Non c'è il jetpack
- Non ci sono squali che cavalcano dinosauri volanti
- Nunce non lo vuole giocare
- 0 possibilità di poter vedere cosplay di Rising Storm tipo questa:

- Piero tasso che dal nulla è diventato il più forte giocatore di fps mai visto
- L'estate non arriva, boh, mi avevano anche detto che le mezze stagioni non ci sarebbero più state più
- Melo sta spendendo tutti i suoi soldi in maschere anti gas con dentro amianto perchè fa in ogni caso meno male dello smog

Old 28-05-2013, 19:24   #9534
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Quote:
Originariamente inviato da DevilTyphoon Guarda i messaggi
Risposte in grassetto.

(Bah...fortemente non direi molto. Il fulcro del gioco è sempre stata l'infantry, Le mappe non sono così giganti da rendere i mezzi così indispensabili, non la vedo affatto una mancanza)

(siamo ancora in beta closed, mi pare ovvio che le mappe saranno qualcuna di più alla release, e poi la community ci pensa lei a fare altre mappe, come il recente counter attack map contest di RO2 base in cui sono state create 4 mappe di RO 1 portate sul 2, sicuramente faranno qualcosa del genere anche su Rising Storm, indi per cui anche in questo caso non ci vedo nessun downgrade)
Su RO2 magari, su Ostfront e DH il fulcro erano le mappe combined arms e lì era una figata altrochè con KT, js2, panzer dal 2 al 5, su85, su100, per non parlare della scelta armi: mg42 pps41, 43, ppd40...

Non ne senti la mancanza solo perchè non hai provato a giocare all' originale ARAD ad es. ma non vuol dire che non esiste

Quote:
Originariamente inviato da Darrosquall Guarda i messaggi
comunque ci saranno 10 mappe al lancio, non le hanno svelate tutte per scelta, ricordo che grey soul disse che nell'alpha ce n'erano di più ad esempio.
e ancora... 10 mappe solo fanti = 2 OO hai capito?

il gioco sarà supportato con patch ne son sicuro, ma gente quì ci vogliono nuovi contenuti seri, su RS mi stuferò dopo 50 ore di gioco

e non nominarmi la merda targata EA che quella roba la pigli tu non certo io
Old 28-05-2013, 19:32   #9535
Murdock79
Senior Member

L'Avatar di Murdock79

Iscritto dal: Feb 2008
A me è venuta una lacrimuccia perchè mi ha ricordato Vitcong.. il primo dio che giocone!
Murdock79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:40   #9536
piero_tasso
Senior Member

L'Avatar di piero_tasso

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
[...]
[...]
e piantala che porti sfiga, le ultime tre partite ho fatto fastidio e l'ultima volta che l'hai detto sono poi entrato in un server ed ho fatto 3 TK!

Quote:
[...]
e ancora... 10 mappe solo fanti = 2 OO hai capito?

il gioco sarà supportato con patch ne son sicuro, ma gente quì ci vogliono nuovi contenuti seri, su RS mi stuferò dopo 50 ore di gioco

e non nominarmi la merda targata EA che quella roba la pigli tu non certo io
ellapeppa, son d'accordo, e son pure preoccupato perché quando la classic avrà una penuria di giocatori seria (spero tra anni) non riuscirò più a giocare, ma 8 € x 50 ore di gioco mi sembrano oneste
Senza contare che se vendono bene è secondo me più probabile che in futuro arrivino sti benedetti trasporti e carri per RO2 (e poi anche per RS, perché no; alla fine almeno il trasporto russo/USA potrebbe esser identico con differente skin).

Già che son prolisso, ho descritto qui il bug del mouse che sbarella: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=91397
perché continua a capitarmi (solo con RS e solo sotto soppressione)
Old 28-05-2013, 19:41   #9537
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Psss, codice, per 5€ edito il mio messaggio e ti lascio copiare le mie super motivazioni nel tuo post originale o nell'ultimo tuo post qua sopra. Vedrai che poi forse qualcuno ti crede.

Old 28-05-2013, 19:42   #9538
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Quote:
Tra l'altro tra i lati altamente negativi che possono precludere l'acquisto potevi anche mettere che:

- Non c'è il jetpack
- Non ci sono squali che cavalcano dinosauri volanti
- Nunce non lo vuole giocare
- 0 possibilità di poter vedere cosplay di Rising Storm tipo questa:

- L'estate non arriva, boh, mi avevano anche detto che le mezze stagioni non ci sarebbero più state più
- Melo sta spendendo tutti i suoi soldi in maschere anti gas con dentro amianto perchè fa in ogni caso meno male dello smog
mi spiace beuna io pensavo di comprarlo, ma questa storia del jetpack proprio non la sapevo. Niente allora mi dispiace. i miei soldi andranno alla joyride. Ma siete proprio sicuri che non ci sia nè il rampino nè gli squali? perchè venivano delle belle combo...

Ultima modifica di VirtualFlyer : 28-05-2013 alle 19:47.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:44   #9539
hamham
Senior Member

L'Avatar di hamham

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
[cut]
ecco, questo è il rischio più grande per chi ha già dato molto su RO2....
my pc: MB: MSI Z97 gaming 3 | CPU: intel i5 4460 @3,20 GHz | GPU: MSI Geforce GTX970 4GB OC | RAM: 8Gb 4x2 HyperX | SSD: Kingstone 256 Gb | HDD: WD Green 1TB | COOLER: Corsair H55 | ALI: Corsair CX600M | CASE: middletower corsair spec 3 | MONITOR: Asus VE247H
hamham è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-05-2013, 19:51   #9540
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
...

Già che son prolisso, ho descritto qui il bug del mouse che sbarella: http://forums.tripwireinteractive.co...ad.php?t=91397
perché continua a capitarmi (solo con RS e solo sotto soppressione)
Occhio, durante la soppressione è normale che la mira si muova (ogni colpo che ti passa vicino sposta la tua mira, non di moltissimo però si muove). Quello che non è normale è che il puntatore ti parta sparato verso l'alto tutto di colpo.

Prova RO2 in Classic, se ti capita anche là allora è l'effetto della soppressione (anche se mi sembra strano che tu l'abbia scambiato per un bug date le ore giocate, ma non si sa mai)

Quote:
Originariamente inviato da VirtualFlyer Guarda i messaggi
mi spiace beuna io pensavo di comprarlo, ma questa storia del jetpack proprio non la sapevo. Niente allora mi dispiace. i miei soldi andranno alla joyride. Ma siete proprio sicuri che non ci sia nè il rampino nè gli squali? perchè venivano delle belle combo...
Eh lo so, è triste ma è così

Porca eva, codice! Hai visto? Te l'avevo detto che le mie motivazioni sarebbero state molto più convincenti delle tue!

Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Offerte Amazon Fire TV: smart TV per ogn...
iPhone 11 Pro Max e Apple Watch Series 3...
Toyota ha venduto solo 18 elettriche ad ...
Tutti i Ring in promo Amazon: videocitof...
Taiwan respinge la richiesta USA di tras...
Windows 11 2025 Update (25H2), il mio PC...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Ecovacs X9 Pro Omni in offerta a 799 €: ...
Roborock QV35A e QV35S in forte sconto s...
Samsung svela il Galaxy Tab A11+ con DeX...
La polizia ferma un'auto che fa inversio...
2 certezze e una bella novità: sc...
Windows 11 2025 Update è disponib...
Xiaomi 15T e 15T Pro già in scont...
Bici elettrica VARUN 26'' Fat Tire a sol...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian