|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#681 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Hardware Upgrade
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#682 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Ciao a tutti ho allestito un nuovo pc e la mobo è una asus a8r32-mvp deluxe, ma il pc è muto e nel soundmanager della
asus sembra che non vengano abilitati o riconosciuti i jack la scheda audio integrata è realtek alc 882 ed è attivata nel bios ("enabled") il sistema operativo è windows xp professional version 2002 service pack 2 l' hard disk è stato formattato e il sistema operativo appena reinstallato, Tutte le impostazioni nel pannello di controllo sono regolari e il sistema riconosce la periferica audio Ipotesi... Può darsi che window appena reinstallato sia privo degli aggiornamenti necessari, ho letto che gli Hd codec hanno problemi con il Service Pack 2 e che a tale proposito occorre il driver della classe Universal Audio Architecture (UAA) High Definition Audio versione 1.0a per Windows XP Qualcuno ne sa qualcosa? |
|
|
|
|
|
#683 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#684 |
|
Senior Member
|
Ciao ti ringrazio tantissimo, potresti essere più specifico
ho trovato il seguente esaeguibile kb888111srvrtm potrebbe eseere questo? |
|
|
|
|
|
#685 |
|
Senior Member
|
aspetta ho trovato anche questi kb888111w2ksp4 kb888111xpsp1 kb888111xpsp2 tutti recano la dicitura self-extracting cabinet microsoft corporation
|
|
|
|
|
|
#686 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#687 |
|
Senior Member
|
scusa l'incompetenza per cosa sta sp?
|
|
|
|
|
|
#688 |
|
Senior Member
|
aspetta ho capito xp service pack 2 giusto?cmq questo è il percorso dell'esguibile D:\Drivers\Audio\32bit\2K_XP\MSHDQFE\Win2K_XP\us
Ultima modifica di peddinira : 12-10-2006 alle 23:57. |
|
|
|
|
|
#689 |
|
Senior Member
|
Ho patchato ho disinstallato il driver e installato il più aggiornato dal sito della realtek e IL RISULTATO è SORPRENDENTE
Il pc è ancora muto ma il sondmanager adesso riconosce un inesistente mic in un altrettanto inesistente front panel che il mio case non ha!E continua a non riconoscere lo spinotto delle casse 2.1 inserito nell' apposita entrata delle casse frontali(color verde).Ho anche provato a spostare il jack delle casse in tutte le entrate disponibili ma niente.... ci capite qualcosa??? |
|
|
|
|
|
#690 |
|
Senior Member
|
Aggiungo anche che ogni volta che avvio il sistema, con le casse già accese , si sente un rumore durante la schermata di caricamento di windows esattamente come quando si accendono o si spengono le casse....
spero proprio che qualcuno mi possa aiutare, ci sto perdendo la testa... |
|
|
|
|
|
#691 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
HELP ME!
Ciao a tutti,
a luglio ho acquistato un ASUS A6T che mi sta facendo letteralmente impazzire!!! Mi riproduce i MIDI in modo orrendo Prova File MIDI Il notebook funzionicchia (non tanto bene) se non installo nessun sintetizzatore ma nel momento in cui ci butto su' le YAMAHA o le VSC, si impalla e mi riproduce il midi cosi' come l'ho registrato! L'ho rimandato in assistenza per ben quattro volte ma ... non va!!!! HELP ME!!! P.S. Il notebook monta una scheda audio REALTEK HD AUDIO OUTPUT con codec ACL660 |
|
|
|
|
|
#692 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#693 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
|
Quote:
hai per caso installato qualche codec pack o applicazione che poteva eventualmente creare un conflitto di .dll ?
|
|
|
|
#694 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
Non so piu' dove sbattere la testa Il problema e' che con il notebook devo fare KARAOKE Prova File MIDI |
|
|
|
|
|
|
#695 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove trovo driver cleaner? |
|
|
|
|
|
|
#696 |
|
Senior Member
|
a posto trovato ora faccio
|
|
|
|
|
|
#697 |
|
Senior Member
|
scusa non so se faccio bene , devo impostare come filtri tutti quelli audio....compreso realtek giusto?Non ho mai usato un driver cleaner non vorrei fare casini
Ultima modifica di peddinira : 13-10-2006 alle 20:37. |
|
|
|
|
|
#698 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#699 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq ho fatto una prova rimuovendo la patch HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Updates\Windows XP\SP3\KB888111WXPSP2 dal registro di sistema poi ho reinstallato il driver(anche dopo aver usato driver cleaner in modalità provvisoria)e il risultato è stato sempre lo stesso(mic fantasma e casse mute) anche senza la patch installata. Adesso cmq l'ho rimessa. INSOMMA LA TELENOVELA CONTINUA resto sempre in attesa di aiuto |
|
|
|
|
|
|
#700 |
|
Senior Member
|
Preciso anke che, come specificato nel link del primo post di sawato onizuka http://support.microsoft.com/?id=888111 ho rimosso l'aggiornamento 888111 sempre tramite il registro di sistema, e poi ho installato la patch kb888111xpsp2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.