|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1441 |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
vedo però Wi Fi si ferma solo a G la HP ha N
bellina anche la brother ![]() nuove originali costan 10 volte tanto ? ! ? non sò Ultima modifica di blues 66 : 08-10-2011 alle 13:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1442 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
re
poco? a me le 364 ...3-4 stampe e vuote ! 10 euro buttati !
bisogna prendere le XL che costano 15 euro ! basta HP !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1443 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao a tutti
Sarei in procinto di pensionare la mia vecchia Canon Pixma MP830 (temo si sia rotto il motorino della testina di scansione dello scanner, dato che da diversi giorni non va più) e vorrei sostituirla con un modello analogo che abbia le stesse funzioni (fax, scanner, copiatrice e stampa su CD), oltre ad avere di serie il modulo wireless. Cercando in rete ho visto che tutte le multifunzione senza fax (o quasi) hanno la funzione per la stampa diretta su CD/DVD, mentre quasi tutte quelle che hanno il fax non hanno la stampa diretta su CD/DVD Esiste un modello che coniughi tutte queste funzioni? (avevo pensato addirittura prendermi un'altra MP830, a trovarla, e aggiungerci un print server per renderla wireless) Il mio budget sarebbe sulle 200 € circa Per quella cifra, anche meno, ero orientato sulla Canon Pixma MX885, ma non ha la stampa diretta su CD/DVD Grazie in anticipo per gli eventuali suggerimenti |
![]() |
![]() |
![]() |
#1444 | |
Registered User
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() comunque presa configurata tutta in wireless , la si può metter in un 'altro angolo della casa ![]() azz è un pochetto rumorosa ( rumore del cassettino dei colori avanti e indietroquando si stampa Bzz -Vvvv Bzzz -vvvv ) sballonzola un pò ![]() e comunque per la seccatura degli ugelli , se fate 1-2 stampe al mese di problemi non ne avrete Ultima modifica di blues 66 : 09-10-2011 alle 00:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1445 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
pero non ho necessita di stampare su cd quindi sto valutando di prendere WORKFORCE PRO 4525DNF a solo 189,24 + iva e piu veloce di una laser e stampa a colori a il caricatore di originali e ti fa il fax con una cartuccia da solo 22€ +iva ci fai ben 3.200 stampe al 10% di copertura mentre con la vechia canon facevi massimo 400 stampe l' originale di ti veniva minimo 12 euro e il compatibile 6 euro mentre tu potresti optare per la WORKFORCE PRO 4545DTWF 273,33 + iva che stampa in wireless e su cd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1446 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
![]() Effettivamente però è fuori dal mio budget (diciamo che ero stato un po' troppo ottimista con le previsioni iniziali... per quello che devo farci io non vorrei superare le 200 € e già sarebbero anche troppe) Diciamo che mi serve un macchina che all'occorrenza possa fare di tutto, ma non ho esigenze vere e proprie da ufficio, anche perché farò poche decine di stampe al mese, idem per le scansioni, e invierò sì e no un paio di fax al mese. Credo che alla fine dovrò rinunciare alla stampa su CD/DVD e prendermi una multifunzione con fax (che sicuramente può tornarmi più utile) Probabilmente andrò su una Canon Pixma MX885 o su una più economica HP OfficeJet 6550A Plus Sempre della Epson avevo visto la Stylus Photo PX820FWD, che stampa anche su CD/DVD, ma ho letto peste e corna della testina di stampa che si inzuppa di colore in poco tempo, rendendo necessaria la sostituzione (in più in passato ho avuto una Epson e dopo averla fatta stare ferma per qualche settimana, gli ugelli si erano completamente intasati e non stampava più nulla) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1447 |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Ciao a tutti!
Cosa mi consigliate di acquistare tra: Hp photosmart cn245B Canon pixma mp495 Non ho necessità troppo elevate: stampare qualche foto, documenti, uso casalingo. La canon ha le testine fisse o si cambiano con ogni cartuccia come le hp? Mi interessa che non consumi troppo inchiostro e che le cartucce non costino uno sproposito! Mi affido al vosto sapere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1448 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
|
re
nulla !!! in 3 mesi seccate da sole senza usarle !!!
okkio che le 364 HP NON hanno la testina sulla cartuccia come le vecchia C-3180 ! la testina e' nella stampante ..le cartuccie sono SOLO serbatoi ! e c'e il maledetto chip ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1449 | |
Bannato
|
Quote:
quindi è come le nuove canon ? ma avete provato a vedere le stampanti lexmark che montano la cartuccia 1000 sono semplici serbatoi trasparenti come quelli di questa HP ma non hanno necesita di alcun chips |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1450 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Salve a tutti ragazzi, sono uno studente universitario e finalmente ho deciso di acquistare una multifunzione...Ma purtroppo per me informandomi qua e la sono caduto in un abisso di incertezze..
Io penso di stampare sicuramente qualche foglio alla settimana, in certi periodi potrei stampare pure centinaia di fogli..avrei bisogno di stampare pure foto oltre ai normali documenti...non so come orientarmi, ho letto che le epson sono con testine fisse e basta ricaricare i serbatoi....ma sono tutte così?? hp e canon invece sono tutte con la testina nella cartuccia?? cerco un modello con wifi e che abbia cartucce compatibili a basso costo.. Dopo le molte ricerche sono arrivato a qualche risultato, di seguito vi elenco alcune delle stampanti che mi hanno attirato di più: -HP Photosmart B110 -Canon PIXMA MG5250 (Leggermente fuori budget ma è fantastica in tutto) -Epson Stylus SX525WD (Le cartucce costano leggermente di più delle prime due) -Epson Stylus Office BX525WD (quasi uguale alla precedente) -Epson Stylus SX515W Se avete qualche altro modello con wifi da consigliare, fatevi avanti non chiedo altro.. Spero che voi possiate portarmi ad una scelta in breve tempo.. Vi ringrazio per l'attenzione!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1451 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
purtroppo in questo 3d, tutti chiedono e nessuno consiglia...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1452 | |
Member
|
Quote:
P.S. Aiutiamoci almeno tra di noi che chiediamo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1453 | |
Senior Member
|
Quote:
vi risulta? so che per le multifunzione mp140-150-160-180 è così...non so per le nuove.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1454 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1455 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1456 |
Member
|
Ogni tanto stamperò qualche foto, non vorrei qualità bassa e sinceramente a parità di prezzo preferirei comunque canon/epson per estetica e per l'affidabilità che ripongo in questi marchi (ma non ho mai provato brother quindi non saprei dire nulla sull'affidabilità delle loro stampanti)..il chip è il primo prezzo da pagare.. se tu vuoi starne lontano, brother è una delle poche scelte possibili credo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1457 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1458 | |
Bannato
|
Quote:
in oltre spesso problemi con il trascinamento carta fotografica in quantro solitamente la carta nella brother deve camminare verso l' alto e deve fare una curva a gomito quindi essendo la carta fotografica piu liscia piu pesante e piu grossa spesso slitta o si inceppa |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1459 |
Member
|
ma con le cartucce come funziona, questa cosa che la garanzia si toglie se metto cartucce compatibili con il chip usato è vera??conviene comprare un resetter ed andare avanti con le bottiglie ricaricando le cartucce originali??
Poi se non dovessi utilizzare per un po di tempo questa mg5250 c'è il rischio che non funzioni più?? Infine, se dovessi consigliarmi un'altra stampante sempre wifi rientrando però nel budget di 60€ circa che mi indicheresti?? Scusa la molteplicità di domande, ma essendo una "grossa" spesa per una periferica che non utilizzerò tantissimo vorrei esserne sicuro al 99%.. Come mai hai escluso le altre stampanti che ho elencato?? Ultima modifica di ExEcUtIvE : 11-10-2011 alle 15:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1460 | |
Bannato
|
Quote:
uso le cartucce originali per qualche giorno poi le smonto e le conservo sigillandole perfettamente quando se si guastera e quando si sono guiastate ho re inserito le originali e l' ho portata con quelle in asistenza che dimostrino che dentro cerano altre cartucce !!!! non credo metano un avocato per non sostituire una testina che a loro costera 10 o 15 euro ( mentre a noi fanno pagare 45 euro ) poi per le taniche devi essere certo che siano ottimi inchiostri in quanto l' inchostro deve avere anche una funzione di refrigerante e di lubrificante per la testina e gli augeli per questo spesso con il compatibile si incrosta tuto o si secca o addiruttura si bruciano perche spesso il compatibile di scarsa qualita non rafredda abbastanza |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:52.