|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6101 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
|
Quote:
![]() ecco la cultura tanto richiesta, vi ricordo che altervista non suporta il link diretto ![]()
Ultima modifica di PiloZ : 09-11-2005 alle 00:19. |
|
![]() |
![]() |
#6102 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Edit: è l'una di notte e faccio un sacco di cappellate pure io...
![]() ![]() ![]() Tu si PiloZ che sei un'uomo di cultura. ![]() ![]() ![]() H2K Ultima modifica di Herod2k : 09-11-2005 alle 00:05. |
![]() |
![]() |
#6103 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e poi dico... ma leggi prima di postare? ![]() vi ricordo che altervista non suporta il link diretto
![]() |
![]() |
#6104 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ok, vado a dormire... |
|
![]() |
![]() |
#6105 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque rileggendo la tua sign in merito alla frase detta da wubby, cavolo se e vero ![]() fausto, fabrizio, daniele, matteo, marco, gigi, marcello e enrico questi sono solo i nomi che ricordo ora di colleghi di lavoro seguiti e aiutati intensamente ma spariti stranamente nella nebbia ![]() alcuni dei quali entrati in chan a discutere ore e ore...e ora tutti via ![]()
![]() |
![]() |
#6106 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Se volete smanetto con CSS, HTML e PHP. Li posso fare molte cose. ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
#6107 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() P.S. Ho letto or ora che sono stato "implicato" nella home e nei download del sito; bene, me ne rallegro, cercherò di rendermi utile ma metto subito le mani avanti specificando che che a smantrugiare con i siti web non ci sono portato. ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#6108 | |
Senior Member
|
Quote:
ovvio che se non conosci bene php e mysql meglio prenderti la home ![]()
![]() |
![]() |
#6109 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per ora si tratta solo di inserire eventuali contenuti nella sezione che ci passano ![]() puoi scegliere tra faq, comani o download (una delle quali rimane a wubby), e la restante se la ciulla Artemisyu o Daniele ![]()
![]() |
![]() |
#6110 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Andata per la home. E siccome so bene che non ci sarà poi così tanto da modificare, mi rifarò sulla grafica per gonfiare di contenuti la sezione Download e bombardare quindi di lavoro chi la mantiene ![]() ![]() ![]()
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 09-11-2005 alle 11:12. |
|
![]() |
![]() |
#6111 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
|
Quote:
![]()
![]() |
#6112 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Quote:
In caso di assenza o defezione del manutentore non ho problemi a lavorare su tutte e due. In prima pagina specificherei che chi vuole essere inserito fra i membri deve contattare l'addetto/facchino! ![]()
![]() |
#6113 |
Senior Member
|
inserita la nota consigliata da wubby
![]() Artemisyu pigliati i Membri ![]() ![]() e Daniele si piglia le faq ![]()
![]() |
#6114 | |
Senior Member
|
Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
![]() |
![]() |
#6115 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() edito la home e metto download a vicius ![]() ne va da se che senza consenso Daniele ci piglia le FAQ, così ho deciso l'udienza è tolta ![]() se qualcuno ha qualcosa da dire lo faccio ora o tacia per sempre ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#6116 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() un parto ogni 9 mesi ![]()
![]() |
![]() |
#6117 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
la cura daniele e non le curo io, fatemi capire bene.......cio lui cura la sezione nel senso: impostazioni della pagina FAQ etc.........o se le "lavora" pure lui ????????? Perche se la risposta è affermativa io torno ad utonto puro e semplice del clan e risparmio un po di tempo........... ![]()
[HWU Debian Clan Official GOOGLER]-[GNU/Filosophy]-www.debianclan.org-[Debian SID User #\402616] ![]() {I AM NOT A GENIUS,I AM JUST NEVER SATISFIED AND VERY VERY PERSISTENT}-{carcass@jabber.linux.it} ![]() Ultima modifica di Carcass : 09-11-2005 alle 12:31. |
|
![]() |
![]() |
#6118 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6119 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
eccomi
![]() torno a rompere ![]() sto cercando di installare la wireless qui ci sarebbero le istruzioni http://localhost.ruhr.de/~stefan/acerTM292/ solo che non ho capito cosa devo fare... ho installato il kernel patchato e funziona, ho scaricato il firmware che hanno linkato ma non so cosa fare ![]() |
![]() |
![]() |
#6120 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: dovrebbe essere o questa: http://www.hwudebianclan.org/how-to.php#27 o questa: http://www.hwudebianclan.org/how-to.php#28 |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.