Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 02-10-2005, 19:09   #3401
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da Zorcan
Ma ha qualche problema con l'intgrazione di Flashgot su Firefox (o magari è Flashgot ad avere problemi con d4x, il dramma è bidirezionale).
si può usare downloadwith?
Old 02-10-2005, 19:24   #3402
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da Leron
si può usare downloadwith?
Ebbravo! Mi ero dimenticato di downloadwith. La metto, provo e ti dico a breve.
Zorcan è offline  
Old 02-10-2005, 19:28   #3403
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

cmq ho provato flashgot e mi ha scaricato correttamente il file, che problema ti da?
Old 02-10-2005, 19:42   #3404
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
cmq ho provato flashgot e mi ha scaricato correttamente il file, che problema ti da?
Funzionave bene Flashgot con D4X, in generale, però alcune piccole cose non riuscivo a farle andare. Ad esempio: quando aggiungo uno scarico, voglio che non parta in automatico e che la finestra del download manager non venga "richiamata" a fuoco. Ora francamente non posso assicurare che queste "mancanze" fossero a causa di FLashgot o di una mia imperizia nel provarlo con D4X, ma sto testando in questo momento downloadwith e tra poco avrò un responso. Se poi mi dici che a te non danno problemi quelle cose che ho detto sopra, godo come un riccio e torno a flashgot. Vado a testare.
Zorcan è offline  
Old 02-10-2005, 19:49   #3405
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Funzionave bene Flashgot con D4X, in generale, però alcune piccole cose non riuscivo a farle andare. Ad esempio: quando aggiungo uno scarico, voglio che non parta in automatico e che la finestra del download manager non venga "richiamata" a fuoco. Ora francamente non posso assicurare che queste "mancanze" fossero a causa di FLashgot o di una mia imperizia nel provarlo con D4X, ma sto testando in questo momento downloadwith e tra poco avrò un responso. Se poi mi dici che a te non danno problemi quelle cose che ho detto sopra, godo come un riccio e torno a flashgot. Vado a testare.
alla fine a me basta che parta il download

ah, una cosa: c'è il modo con xmms o con altri programmi di registrare la radio che si sta ascoltando? mi sa che chiedo troppo
Old 02-10-2005, 20:30   #3406
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
alla fine a me basta che parta il download

ah, una cosa: c'è il modo con xmms o con altri programmi di registrare la radio che si sta ascoltando? mi sa che chiedo troppo
Mi cogli impreparato, quindi improvviso: registratore di suoni grezzo?
Comunque il modo per redirigere uno streaming da xmms sul hd deve esserci, figurati, con tutti i plugin che ci sono...
Zorcan è offline  
Old 02-10-2005, 21:19   #3407
wubby
Senior Member

L'Avatar di wubby

Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
Quote:
c'è il modo con xmms o con altri programmi di registrare la radio che si sta ascoltando?
Installa audacity e clicca su Registra
Old 02-10-2005, 22:08   #3408
PuNkEtTaRo
Senior Member

L'Avatar di PuNkEtTaRo

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
problemi con idesk

ciao a tutti,
volendo provare ad avere qualche icona su fluxbox, mi sono installato e configurato idesk sulla sid...
configuro il tutto, lancio idesk, e le icone vengono visualizzate correttamente...
"Bene" dico...aggiungo una linea a .xsession per far avviare idesk all'avvio..
riavvio x e...magia, le icone vengono visualizzato con un meraviglioso sfondo a puntini binaco e nero...che penso sia lo "sfondo" di x...
qualcun (Piloz) ha per caso avuto il mio stesso problema o sa come darmi una mano?
Grazie
Ciao
Old 02-10-2005, 22:28   #3409
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Iscritto dal: Dec 2001
Città: /dev/rotfl
Quote:
Originariamente inviato da PuNkEtTaRo
ciao a tutti,
volendo provare ad avere qualche icona su fluxbox, mi sono installato e configurato idesk sulla sid...
configuro il tutto, lancio idesk, e le icone vengono visualizzate correttamente...
"Bene" dico...aggiungo una linea a .xsession per far avviare idesk all'avvio..
riavvio x e...magia, le icone vengono visualizzato con un meraviglioso sfondo a puntini binaco e nero...che penso sia lo "sfondo" di x...
qualcun (Piloz) ha per caso avuto il mio stesso problema o sa come darmi una mano?
Grazie
Ciao
non uso .Xsession, sempre usato senza problemi .xinitrc
p.s. Piloz vuole la Z maiuscola, proprio da te PuNkEtTaRo che alterni maiuscole con minuscole non me lo sarei mai aspettato

Ciao

Ultima modifica di PiloZ : 02-10-2005 alle 22:32.
PiloZ è offline  
Old 02-10-2005, 22:32   #3410
Herod2k
Senior Member

L'Avatar di Herod2k

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
Piloz vuole la Z maiuscola.

Ciao
non mi fate arrabiare il PiloZ....
Herod2k è offline  
Old 02-10-2005, 23:02   #3411
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da Herod2k
non mi fate arrabiare il PiloZ....
E' talmente preso da GNU/Linux che anche lui è diventato case-sensitive.
Zorcan è offline  
Old 02-10-2005, 23:33   #3412
Xidius
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
ragazzi, ma come mai qualsiasi debian che installo, al successivo riavvio dopo il login grafico nn mi parte piu?
Old 02-10-2005, 23:33   #3413
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
E' talmente preso da GNU/Linux che anche lui è diventato case-sensitive.

hai colto il punto
Old 02-10-2005, 23:37   #3414
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

Quote:
Originariamente inviato da Xidius
ragazzi, ma come mai qualsiasi debian che installo, al successivo riavvio dopo il login grafico nn mi parte piu?
oramai abbiato quasi tutto ma ci manca ancora la sfera magica ... è il caso che ci dia molti più dettagli del tuo problema, sono ben accettati anche file di log o foto artigianali

Ciao
Old 03-10-2005, 00:59   #3415
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Breve consiglio hardware: devo cambiare scheda video. Preferirei evitare le ATI e stare sotto il tetto dei 128MB. Siccome leggo solo post inerenti superschede da videogiocatori (e io non lo sono), non ho idea di quale scheda "normale" scegliere affinchè il passaggio non turbi la mia Etch e vadano d'amore e d'accordo. Qualche suggerimento?
Zorcan è offline  
Old 03-10-2005, 01:18   #3416
VICIUS
Senior Member

L'Avatar di VICIUS

Iscritto dal: Oct 2001
Quote:
Breve consiglio hardware: devo cambiare scheda video. Preferirei evitare le ATI e stare sotto il tetto dei 128MB. Siccome leggo solo post inerenti superschede da videogiocatori (e io non lo sono), non ho idea di quale scheda "normale" scegliere affinchè il passaggio non turbi la mia Etch e vadano d'amore e d'accordo. Qualche suggerimento?
Se vai su nVidia non dovresti avere problemi. Io con la mia geforce fx5500 sto da dio e non penso che cambiero scheda per anni.

ciao
VICIUS è offline  
Old 03-10-2005, 01:52   #3417
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Ho una geffo fx5600 da venderti, però non è sotto il tetto dei 128mb
Artemisyu è offline  
Old 03-10-2005, 10:27   #3418
PiloZ
Senior Member

L'Avatar di PiloZ

pov fx5900xt mai nessun problema ma il tetto sale
Old 03-10-2005, 10:40   #3419
Zorcan
Senior Member

L'Avatar di Zorcan

Quote:
Originariamente inviato da VICIUS
Se vai su nVidia non dovresti avere problemi. Io con la mia geforce fx5500 sto da dio e non penso che cambiero scheda per anni.
Si, infatti l'idea che mi sono fatto è sicuramente in favore di nvidia.

Quote:
Originariamente inviato da Artemisyu
Ho una geffo fx5600 da venderti, però non è sotto il tetto dei 128mb
Non sai la voglia che ho di prendermi anche io uno di questi "aeroplani", però non credo lo sfrutterei e sarebbe un po' sprecato su un pc come il mio.

Quote:
Originariamente inviato da PiloZ
pov fx5900xt mai nessun problema ma il tetto sale
Sale, eccome se sale. Vedo comunque un trend ebbastanza evidente, quindi se non altro un'idea me la sto facendo. Ora mi spulcio qualche catalogo per capire in che fascia di prezzo collocarmi. Grazie a tutti.

EDIT: faccio la figura del balordo se mi "accontento" di una fx5200? Non c'ho una lira ultimamente...

Ultima modifica di Zorcan : 03-10-2005 alle 10:45.
Zorcan è offline  
Old 03-10-2005, 10:46   #3420
Artemisyu
Senior Member

L'Avatar di Artemisyu

Iscritto dal: Jan 2004
Città: /dev/sda1
Quote:
Non sai la voglia che ho di prendermi anche io uno di questi "aeroplani", però non credo lo sfrutterei e sarebbe un po' sprecato su un pc come il mio.
Beh oddio aeroplani...
A me sinceramente della potenza della scheda grafica frega poco, tanto che la 5600 è fuori produzione da un pezzo.

Tuttavia noto che Medal of Honor: Pacific Assault non gira in modo completamente soddisfacente, e che devo assolutamente giocare a Call of Duty 2 quando esce
E per questo mi serve una scheda più potente...

Comunque se ti interessa poco la potenza è un peccato, fino ad un paio di settimane fa avevo in giro una geffo mx4000 da 64mb (non 400, ma 4000, non ho sbagliato a scrivere ) che va decisamente bene, e non scalda un tubo.
Ma mi sa che l'ho messa su un pc che ho dato via...

Comunque se la vendono ancora cerca quest'ultima.
Costa poco e va bene.

ciao ciao!
Artemisyu è offline  
 Discussione Chiusa

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Cina, stop alle GPU NVIDIA: Pechino inti...
Google Pixel 10 con sconti super: ecco q...
Apple Mac mini con chip M4 a soli 598€ s...
DJI firma la rivoluzione: ecco il Mini 5...
Si spara in Friuli Venezia Giulia, ma so...
Trasformare una sigaretta elettronica us...
Addio ai clic inutili: arriva l'app Goog...
L'autobus elettrico interurbano di Merce...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian