Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 22:44   #661
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
quindi il contratto e' concluso...?
Old 25-04-2005, 22:45   #662
henryass
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Quote:
Originariamente inviato da giammy
quella è un' offerta pubblica di vendita e se il sistema ha concluso correttamente l'acquisto (mail di conferma) il contratto di acquisto è concluso.
mi ripeto : la mail che ci è arrivata è solo una mail che certifica L'ORDINE non la conclusione del contratto, per la conclusione del contratto serve la VERIFICA dell'ordine da parte di eprice..
henryass è offline  
Old 25-04-2005, 22:45   #663
chicco1978
Member

Iscritto dal: Feb 2005
Ciao
io l'ordine l'ho fatto ora ora e mi è appena giunta la conferma via mail da e-price
o almeno cosi credo nella mail c'era scritto questo con di seguito le varie informazioni sul prodotto quantità ecc...
Il tuo ordine e' stato regolarmente ricevuto da ePRICE.
Di seguito il riepilogo dell'ordine da noi ricevuto.

Tra l'altro lo pago alla consegna in negozio quindi male che vada hanno solo i miei dati (non la carta di credito però)

Ciaooo a tutti
chicco1978 è offline  
Old 25-04-2005, 22:46   #664
zerothehero
Senior Member

L'Avatar di zerothehero

Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
Quote:
Originariamente inviato da rorschach
scusa, ma che ne so io se è sottocosto o se queste autorizzazioni, di cui non sono tenuto a conoscere l'esistenza, non sono effettivamente state date, visto che comunque io sono arrivato attraverso il sito toshiba shop?

ci deve essere scritto obbligatoriamente "vendita sottocosto".

bò buonanotte.
Old 25-04-2005, 22:46   #665
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
Il contratto on-line si considera concluso quando il destinatario del servizio ha ricevuto dal fornitore, per via elettronica, l’avviso di ricevimento (cioè la ricevuta di ritorno) dell’accettazione dell’ordine
Ma è questo il dilemma!!!
L'email ricevuta è di conferma d'ordine o accettazione ordine (quindi con valore legale!) ?
Sarà sicuramente la prima...o troveranno un modo perchè lo sia...

Ultima modifica di alebertaz : 25-04-2005 alle 22:49.
alebertaz è offline  
Old 25-04-2005, 22:50   #666
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Potrebbe essere considerata anche pubblicità ingannevole!

La pubblicità ingannevole
La pubblicità ingannevole è disciplinata in Italia dal D.Lgs. 74/1992.
La pubblicità deve essere palese, veritiera e corretta.
La pubblicità è ingannevole quando in qualunque modo, compresa la sua presentazione, induca in errore o possa indurre in errore le persone fisiche o giuridiche alle quali è rivolta e che a causa del suo carattere ingannevole, possa pregiudicare il loro comportamento economico, ovvero che, per questo motivo, leda o possa ledere un concorrente. L’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato istituita con legge 287/1990 (www.agcm.it) ha il compito di tutelare “dalla pubblicità ingannevole e dalle sue conseguenze sleali i soggetti che esercitano un’attività commerciale, industriale, artigianale professionale e i consumatori”.
Old 25-04-2005, 22:53   #667
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

Città: Ancona
avete letto questo ?

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!

Mail appena ricevuta:

G.le cliente,
ci scusiamo per l'inconveniente creato ma il ns sistema ha erroneamente pubblicato un articolo non disponibile, come è evidente dal sito, e ad un prezzo irreale. (questo lo aggiungo io: Volevamo tempestivamente comunicarle che l'ordine da lei effettuato non potrà essere evaso.
distinti saluti
msc sas

Quanti altri l'hanno ricevuta?
E soprattutto: caspita, alla fine se ne sono accorti... Era ora
Old 25-04-2005, 22:54   #668
henryass
Member

Quote:
Originariamente inviato da alebertaz
L'email ricevuta è di conferma d'ordine o accettazione ordine (quindi con valore legale!) non so come si comporterà eprice...
Il subject della mail che mi è arrivata : ePRICE CONFERMA ORDINE N.156355
Di solito la mail di accettazione dell'ordine non te la mandano mai perchè nel 99.99% dei casi l'ordine viene sempre accettato ed è quindi superflua.
Una cosa che mi fa imbestialire è che forse eprice chiederà il risarcimento dei danni a toshiba perchè quest'ultima passandole un listino prezzi sbagliato le ha creato notevoli problemi.
Ergo eprice ci guadagnerà qualcosina e noi niente
henryass è offline  
Old 25-04-2005, 22:54   #669
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Sono saltati da letto!
Old 25-04-2005, 22:56   #670
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

non ci sto capemdo piu niente

è arrivata questa email di smentita a msc ????
Old 25-04-2005, 22:56   #671
Shapo
Senior Member

L'Avatar di Shapo

Iscritto dal: Feb 2002
Città: 3viso
Uff! Ce l'ho fatta a leggere tutte le dieci pagine di ritardo che avevo accumulato nel corso della giornata e mi pare di aver notato che si sia leggermente perso lo spirito goliardico ed impavido di questa discussione! In realtà noi ordinando il portatile abbiamo voluto segnalare a toshiba il madornale errore commesso nel suo shop online! Detto questo... tutti a ordinare da dvd.it!!!!

PS: prego tutti coloro che sono intervenuti in modo un po' troppo serio (IMHO) di non rovinare questo fantastico 3d con dibattiti e/o lezioni di vita... I sogni aiutano a vivere meglio e questo per me è stato un modo di sognare incredibilmente divertente. Grazie a tutti, soprattutto a qosimo e i suoi fratelli
Shapo è offline  
Old 25-04-2005, 22:57   #672
asrad
Member

Iscritto dal: Apr 2005
a me dispiace per loro ma l'ibm per un errore simile mi ha cambiato completamente il computer.
Io ho ricevuto una conferma d'ordine quindi per me l'acquisto è avvenuto
asrad è offline  
Old 25-04-2005, 22:59   #673
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Ma si... shapoo, ora ne ordino 2000 cosi li rivendo e non lavoro più fino al 2015, questo è sognare!
Old 25-04-2005, 23:01   #674
henryass
Member

Quote:
Originariamente inviato da asrad
Io ho ricevuto una conferma d'ordine quindi per me l'acquisto è avvenuto
henryass è offline  
Old 25-04-2005, 23:02   #675
asrad
Member

Quote:
Originariamente inviato da henryass

asrad è offline  
Old 25-04-2005, 23:02   #676
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

mi rispondete ?

mi rispondete per favore ??? è arrivata questa email di smentita a msc ????
Old 25-04-2005, 23:03   #677
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
quella che avevo ricevuto io era una conferma d'ordine.... quindi probabilmente il contratto e' concluso... mi devono solo comunicare dove andarlo a prendere... (almeno cosi' c'e' scritto)
Old 25-04-2005, 23:05   #678
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Mi sa che con questa discussione ci abbiamo rimesso solo il tasto F5 della tastiera!
Old 25-04-2005, 23:06   #679
NuclearBlast
Senior Member

L'Avatar di NuclearBlast

è arrivata questa email di smentita a msc ???

è arrivata questa email di smentita a msc ???
Old 25-04-2005, 23:06   #680
asrad
Member

Quote:
Originariamente inviato da Larsen
quella che avevo ricevuto io era una conferma d'ordine.... quindi probabilmente il contratto e' concluso... mi devono solo comunicare dove andarlo a prendere... (almeno cosi' c'e' scritto)
te lo potrei dire io dove te lo prenderai....

scusa non ho resistito
asrad è offline  
 Discussione Chiusa

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Il nuovo Samsung Galaxy S25 FE sta arriv...
ESA e JAXA: collaborazione per la missio...
MSI lancia in Italia le nuove schede vid...
Battlefield 6 su PC alza l'asticella: gr...
In Europa le auto elettriche crescono ma...
BYD aggira i dazi UE esportando auto ele...
OpenAI e Anthropic si studiano a vicenda...
Il pieghevole HONOR Magic V5 è ar...
AMD e IBM collaborano per mettere insiem...
Anche Roma riduce la velocità nel centro...
In Olanda proposto l'obbligo di casco pe...
La Tesla Model YL è davvero comod...
Il primo stadio di un razzo spaziale Fal...
Apple continua lo sviluppo del suo smart...
Caso Phica.eu: come tecnologie digitali ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian