Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Discussioni generali

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-04-2005, 21:18   #541
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Rimini
Quote:
Originariamente inviato da dj.tolo
e quindi?

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 21:19   #542
<Straker>
Senior Member

L'Avatar di <Straker>

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Cioe', cosa?
Ora la disponibilita' e' 0, ma cosa c'e' da leggere?
BLAMING YOU MAKE ME FEEL SO GOOD. So I blame you for wath you cannot control. YOUR RELIGION YOU NATIONALITY. I WANT TO BLAME YOU, IT MAKES ME FEEL GOOD (Shilpa Gupta, Blame, 2002 - 2004) ::. "...ma tutto finisce bene!" "In che modo?" "Non lo so... è un mistero." (Shakespeare in love)
<Straker> è offline  
Old 25-04-2005, 21:19   #543
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
non so come si comporterà eprice...
di certo dovrà accontentare tutti...
alebertaz è offline  
Old 25-04-2005, 21:19   #544
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da felixmarra
io non andrei tanto fiero di aver fatto questa cretinata, ma cmq contento tu...
niente flame, ok?
chiariamo una cosa: finchè si scherza si scherza, ma qui stiamo trattando un' argomento che scherzo non è ...

Io non sò se qualcuno di voi ha veramente pensato di poter avere un notebook da 2500 euro a 250 euro. Mi auguro che la maggior parte di voi abbia retto il gioco solo per scherzo e per vedere "come finisce" (magari i più astuti per avere uno sconto da Toshiba ), ma qui una cosa è certa: appena l' errore salta all' occhio ( e con centinaia di ordini non ci vorranno più di 2 minuti domani) una persona, o più d' una, rischiano il posto di lavoro.
Io non ho fatto quanto chiede Carlo, ma non mi permetto di dargli del cretino per aver fatto una cosa che in coscienza ritiene corretta.
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:20   #545
dj.tolo
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2004
ho sbagliato io,scusate,ho interpretato male una piccola postilla finale!!
Old 25-04-2005, 21:22   #546
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Quote:
Originariamente inviato da <Straker>
Cioe', cosa?
Ora la disponibilita' e' 0, ma cosa c'e' da leggere?
era ora che finisse sembrava un pozzo senza fondo

forse si riferisce al copyright e alla non responsabilità del sito per i dati presenti sulla pagina? solo che parla di specifiche tecniche non di prezzi...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 21:22   #547
rave
Member

L'Avatar di rave

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
a me sinceramente che perda il posto di lavoro non me ne frega niente... e di sicuro non ci perdo tutto sto tempo a stare online per uno che nemmeno conosco...

...che ne so potrei fare del volontariato, se propio volessi fare il... "buono".. pensateci magari.
rave è offline  
Old 25-04-2005, 21:22   #548
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
ho sbagliato io,scusate,ho interpretato male una piccola postilla finale!!
dicci dicci!

max(IT), sarà un errore! gira che ti rigira, se la girano come vogliono, annulleranno tutto e nessuno quindi deve rischiare il posto! andrà così

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 21:24   #549
dj.tolo
Senior Member

facendo analizzare il caso da alcuni amici viene fuori una situazione ingarbugliatissima,e ci sono 2 scuole di pensiero..
chi dice che DEVONO essere consegnati i PC a quel prezzo (il prezzo è tale per cui il consumatore di media diligenza lo intende come "Promozzionale")
chi dice che sarà un "nulla di fatto".
io sono molto molto perplesso,Eprice dovrà trovare una scusa valida,la posta in palio è veramente elevatissima (perdita netta di circa 300.000€)
Old 25-04-2005, 21:26   #550
alebertaz
Senior Member

L'Avatar di alebertaz

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da gino1221
dicci dicci!

max(IT), sarà un errore! gira che ti rigira, se la girano come vogliono, annulleranno tutto e nessuno quindi deve rischiare il posto! andrà così

dipende tutto quanto dalla valenza legale o meno dell'email di conferma...stà tutto lì...se riescono a trovare un cavillo ci annullano tranquillamente l'ordine....
alebertaz è offline  
Old 25-04-2005, 21:26   #551
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
torno a ripetermi... chi sbaglia paga... fine del discorso.. tutti i moralismi tieniteli per quando vai sull'autobus e devi lasciare il posto alla vecchietta...

che poi sia poco verosimile a me non interessa, se le motivazioni che daranno non saranno piu' che convincenti io vado avanti lo stesso...
in america si potrebbe fare causa anche solo per lo stress cagionato dalla delusione in caso di mancato acquisto...

ma qui nella repubblica del volemose ben son tutti buoni samaritani nei confronti di chi non se lo merita... ho pagato per errori molto meno gravi di questo...
Old 25-04-2005, 21:27   #552
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da gino1221
dicci dicci!

tu credi ?
Ci sarà qualcuno più accanito che magari metterà di mezzo il legale (oppure che è lui stesso un legale ) e cmq le due società in questione avranno delle rogne.
Se esiste un' unico responsabile (o un gruppo ristretto di responsabili) io non vorrei essere al posto loro domattina
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:27   #553
486sx25Mhz
Senior Member

L'Avatar di 486sx25Mhz

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
Beh, ci abbiamo provato tutti, diciamoci la verità, ma l'errore è palese quindi si risolvera con un nulla di fatto per tutti. La prossima volta staranno più attenti. Errare è umano, mettere il dito nella piaga pure!
Old 25-04-2005, 21:28   #554
dj.tolo
Senior Member

inoltre vorrei porre all'attenzione questo piccolo particolare....

Promozione valida fino al: 28/04/2005

€ 2.580,31
€ 239,40

il prezzo di 2580,31€ è BARRATO ed il prezzo di 239,40€è in rosso..
a tutti gli effetti risulta una promozione.
per cui.........
qualche problema per l'e-commerce di dimostrare il contrario!
Old 25-04-2005, 21:29   #555
CarloR1t
Senior Member

L'Avatar di CarloR1t

Iscritto dal: Dec 2000
Città: MI
Giusto il volontariato se uno vuole, nessuno vuol 'fare il buono' ma solo quello in cui crede, che ti piaccia o no, sei tu e altri che tirano in ballo questa cosa, io parlo d'altro se non sono costretto a replicare a voi, anzi da adesso non lo farò più.

Quote:
Originariamente inviato da rave
a me sinceramente che perda il posto di lavoro non me ne frega niente... e di sicuro non ci perdo tutto sto tempo a stare online per uno che nemmeno conosco...

...che ne so potrei fare del volontariato, se propio volessi fare il... "buono".. pensateci magari.
Ma secondo te non c'è nessuna contraddizione nelle frasi che hai pronunciato? ti rendi conto di quello che dici? lasciamo perdere che è meglio...
Videoproiettore Epson TW5350, Darbee DVP-5000S, Himedia Q5 Pro, Sony BDP-S6700 BD3D, Fuji FinePix REAL 3D W3, LG Otimus 3D Max, 3D TV Samsung 40UED8000, 3D Tablet. Forum AVM: Videoproiezione, Blu-ray 3D
CarloR1t è offline  
Old 25-04-2005, 21:29   #556
gino1221
Senior Member

L'Avatar di gino1221

Quote:
Originariamente inviato da Larsen
in america si potrebbe fare causa anche solo per lo stress cagionato dalla delusione in caso di mancato acquisto...
bella!!

azz, ma sai quanti magari avevano già in mente il portatile dei sogni ed hanno disdetto tutto per questo!!?? e ora se fosse un errore addio! mani vuote! il loro portatile dei sogni è sfumato, e questo non glielo daranno mai!! denuncia per danni morali!

gianfri.irule@gmail.com
gino1221 è offline  
Old 25-04-2005, 21:31   #557
Max(IT)
Bannato

L'Avatar di Max(IT)

Quote:
Originariamente inviato da Larsen

ma qui nella repubblica del volemose ben son tutti buoni samaritani nei confronti di chi non se lo merita... ho pagato per errori molto meno gravi di questo...
non c' è bisogno che vieni qui a farci lezioni di vita.
QUi non è questione di "buoni samaritani".
Un conto è giocare, un conto è cercare di fare i furbi di fronte a quello che palesemente è un' errore, e magari alzare la voce per far valere le "proprie ragioni".
Sei liberissimo di fare ciò che preferisci, ma abbi almeno il buon gusto di non cercare di convincerci che è cosa buona e giusta ..

Ultima modifica di Max(IT) : 25-04-2005 alle 21:33.
Max(IT) è offline  
Old 25-04-2005, 21:33   #558
sashasnow
Member

L'Avatar di sashasnow

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Amsterdam
Quote:
Originariamente inviato da zerothehero
ma che ragionamento è? cosa c'entra la toshiba e eprice?
adesso perchè uno subisce un torto si deve sentire in dovere di approfittarsene..
addirittura c'è chi si è ordinato 4-5 portatili per rivenderseli su ebay...
oltre a non avere nulla non è che fate una bellissima figura.. d'altronde siamo in italia...
beh, mettiamola così....
è solo un proof of concept, una maniera per fare vedere come funziona l'e-commerce in italia, quanto farragginosa sia la legge in materia e per dimostrare che in caso di apertura di finestra di arbitraggio il numero x di persone che ci si può infilare è tendente a destra a + infinito, prima che la finestra si chiuda...

credo che faranno prima a toglierlo dal mercato, fare una modifica alla configurazione ,cambiare nome e poi reintrodurlo con un altro codice, altrimetti tutti quelli che hanno ricevuto la conferma dell'ordine lo potranno richiedere al prezzo promesso...

ovviamente metteranno sul sito l'avvertenza che i prezzi sono solo indicativi, che si tratta solo di una proposta, che si riservano di accettare l' acquisto SOLO dopo averlo processato....

è solo la dimostrazione che il fattore umano è ancora determinante, che non possono prendere un tizio sottopagato per fare il sito e per fare i controlli e che non è detto che abbiano sempre e comunque il coltello dalla parte del manico, perchè le leggi non le conoscono solo loro....

io ,per cultura e convinzione, sono un fervente assertore della trasparenza commerciale.

se questo tipo di cultura si affermasse in italia, certe distorsioni di mercato non ci sarebbero (e sto parlando di distorsione che hanno bruciato milioni e milioni di euro di poveri scemi che hanno abboccato e si sono sputtanati i risparmi di una vita, senza alcuna garanzia legislativa...)

beh, ora è successo il contrario, sono curioso di vedere come va
sashasnow è offline  
Old 25-04-2005, 21:34   #559
dj.tolo
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da sashasnow
beh, mettiamola così....
è solo un proof of concept, una maniera per fare vedere come funziona l'e-commerce in italia, quanto farragginosa sia la legge in materia e per dimostrare che in caso di apertura di finestra di arbitraggio il numero x di persone che ci si può infilare è tendente a destra a + infinito, prima che la finestra si chiuda...

credo che faranno prima a toglierlo dal mercato, fare una modifica alla configurazione ,cambiare nome e poi reintrodurlo con un altro codice, altrimetti tutti quelli che hanno ricevuto la conferma dell'ordine lo potranno richiedere al prezzo promesso...

ovviamente metteranno sul sito l'avvertenza che i prezzi sono solo indicativi, che si tratta solo di una proposta, che si riservano di accettare l' acquisto SOLO dopo averlo processato....

è solo la dimostrazione che il fattore umano è ancora determinante, che non possono prendere un tizio sottopagato per fare il sito e per fare i controlli e che non è detto che abbiano sempre e comunque il coltello dalla parte del manico, perchè le leggi non le conoscono solo loro....

io ,per cultura e convinzione, sono un fervente assertore della trasparenza commerciale.

se questo tipo di cultura si affermasse in italia, certe distorsioni di mercato non ci sarebbero (e sto parlando di distorsione che hanno bruciato milioni e milioni di euro di poveri scemi che hanno abboccato e si sono sputtanati i risparmi di una vita, senza alcuna garanzia legislativa...)

beh, ora è successo il contrario, sono curioso di vedere come va

non posso far altro che concordare.
la faccenda potrebbe andare per le lunghe!
io resto in attesa.
Old 25-04-2005, 21:37   #560
Larsen
Senior Member

L'Avatar di Larsen

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
nessuno dice che sia una cosa buona e giusta...
ma e' la vita, e non e' ne' buona ne' giusta!

tu saresti uno che magari di fronte ad un distributore di benzina in tilt si mette a fare la morale a quelli che vogliono riempirsi il serbatoio a sbafo??

si questo e' legalmente un furto, ma nel nostro caso io sto solamente aderendo ad una proposta di vendita da parte di un sito e.commerce, che, per quello che mi riguarda, sta facendo una promozione in perdita (lo fanno anche i supermercati vendere sottocosto determinati stock di prodotti a volte che sconti del 90%)!

quindi, se non vuoi approfittare dell'offerta, vai a farti un giro, ma non mettere il bastone tra le ruote a chi, per qualsiasi motivo, ne vuole approfittare!

guarda, godrei come un riccio (si anche per il portatile in effetti) se ci venissero accettati gli ordini!
 Discussione Chiusa

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
MacBook Air 2025 chip M4 a 949€, ma occh...
La sonda spaziale NASA New Horizons (che...
HONOR MagicPad 3: il tablet con Snapdrag...
Qualcomm mischia le carte: in arrivo ci ...
Meta sceglie Google per lo sviluppo dell...
Redmi Note 15 Pro+: batteria più piccola...
Amazon, un weekend di svendite lampo, ta...
Tutte le offerte sui portatili: tre tutt...
Macchie addio per sempre: SpotClean ProH...
Smartphone con batteria da 8.000 mAh? On...
Dreame L10s Ultra Gen 2 al minimo storic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian