|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#41 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
ciao un mio amico potrebbe essere interessato, ovviamente con limatina sostansiosa al prezzo dato che la console non ha quasi piu garanzia e le 360 fabbricate fino a marzo 2006 generalmente hanno problemoni di surriscaldamento dovuti alla scadente pasta termica applicata da m$, aggiungici che i primi lettori erano dei frullatori industriali e che gli optional che "regali" non hanno poi sto gran valore(kameo nuovo originale 14.90€ al mediaworld idem per il cavo scart), siamo anche noi di catania, vorremmo sapere se la console è stata registrata o meno.
ciao e grazie, fammi sapere in pm, in caso di mancato affare buona vendita
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero. Ultima modifica di DrDeath : 09-06-2007 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#42 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Chiarimento sul NUOVA O NON NUOVA!
Quote:
![]() ![]() Per il discorso GAranzia sono in parte daccordo in quanto la produzione di Xbox e' sempre stata un po a ![]() Io posso solo dirti che questa monta il lettore Hitachi....(moddabile...e fra poco nemmeno piu' reperibile nelle nuove) per il resto il prezzo e' intrattabile...ed anche questo e' stato riportato chiaramente sul mio post! quindi se non l'avessi gia' fatto rileggilo e se hai ulteriori dubbi fammi sapere ciao e grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#43 | ||
Member
|
Quote:
PS: non mi interessa se il lettore è moddabile, console moddata = console bannata se non subito è questione di tempo perchè la dashboard registra un log con il tempo di accesso ai dati, i firm moddati rispondono piu velocemente rispetto al firm originale quindi anche se riporti originale c'è il log della dashboard che fa la spia alla m$ la prima volta che va in live... e quindi ti sgamano io spero che la console non sia mai stata moddata anche perchè sennò perde automaticamente la garanzia! PPS: Quote:
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero. Ultima modifica di DrDeath : 09-06-2007 alle 11:34. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#44 | |
Utente sospeso
|
CHIARIMENTO Definitivo!
Quote:
Allora Primo punto!...Innanzi tutto non mi sono affatto tradito di nulla...perche' se avessi voluto minimamente nascondere il fatto che la console fosse stata aperta per Provarne il funzionamento e verificare il modello del Dvd allora di sicuro non l'avrei scritto sul post come fanno invece molti altri venditori(specie su ebay) e continuano a scrivere che la console e' Nuova! Si io ho scritto e ribadisco che la console e' NUOVA ma quando dico nuova intendo dire che non e' mai stata usata oltre i 5 minuti per verifica re se appunto il lettore era Hitachi e se la console accendesse e caricasse!( se continui a nutrire dubbi su questo fatto mi costringi a cercare una post in cui quando ancora la console non era mai stata ne estratta dal cellophane , e quindi tantomeno accesa quanle utente interessato mi chiese di fare questa verifica ed io a mio malincuore pur di venderla verificai che lettore montasse.....e se ne sai qualcosa...l'unico modo per verificarlo e' accenderla ed aprire il carrellino...a meno di avere i raggi x e vedere oltre lo scatolo! Se fossi stato scorretto di sicuro avrei aperto un nuovo post ed avrei scritto Che la console non era mai stata aperta ne accesa! invece l'ho chiaramente scritto e ribadito! e con la stessa chiarezze e trasparenza non ho problemi a dire che dopo quella verifica e quell'accensione la Console non e' piu' stana ne accesa ne montata! Poi tu come qualcun'altro puo' benissimo crederi o non crederci...questo poco mi tange! Ma mettere in dubbio la mia parola(quando dico che la console non e' mai stata usata apparte naturalmente l'accensione ed il solo ed unico caricamento di un gioco per verificarne la funzionalita' proprio questo non lo sopporto! E cmq... per sciogliere ancor meglio i tuoi dubbi sul fatto del perche' in 2 anni non l'abbia mai usata ed accesa ti rispondo semplicemente dicendoti che ho un'altra Xbox360 sempre con hitaci moddata ma non bannata(visto che mod cmq..non equivale a ban) e ch quindi non ho mai avuto il bisogno di aprirne un'altra e usarle entrambe! Secondo punto quella di divineo costa 340€ + ce ne devi mettere almeno altre 10-15 per la spedizione, e se consideri che non continene ne il telecomando ne la scart rgb ne il gioko ......(che tutti assieme costano anche piu' di 50-60€) beh se ti fai un po di calcoli il mio prezzo e' assolutamente in linea con il regolamento! senza considerare il fatto che non sai che lettore monti(ma quello a limite a te non interessa..ma a qualcun altro potrebbe interessare!) Terzo punto quando ripeti che"io spero che la console non sia mai stata moddata anche perchè sennò perde automaticamente la garanzia! Allora mi fai intendere che proprio o non sai leggere oppure ti ostini a non capire le mie parole....Visto che ho detto ridetto e ripetuto e non so quante volte ormai che la console e' NUOVA e non conosce nient'altro che un accesione ed un caricamento di un gioco...figuriamoci l'apertura dello chassis ed una eventuale mod!... cose da pazzi insomma! ma spero che finalmente almeno questo putno ti sia chiaro! Quarto punto si e' vero il lettore lo puoi' cambiare o sostituire con qualunque altro di qualsiasi altra marca Samsung Hitachi...verissimo...ma e' altrettanto vero che questi lettori se li fanno strapagare e non si va meno di 100€ quindi non so se il gioco valga la candela! Quinto ed ultimo punto....nessuna polemica solo per la precisazione e per puntualizzare alcuni punti che magari potevano mettere in discussione la mia parola o cmq.. la mia onesta'! Per il resto spero che non continuerai a flammare sul mio post! Grazie ancora per l'interessamento e per le relativamente poco utili informazioni Ciao
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() Ultima modifica di S/\/ake : 09-06-2007 alle 12:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#45 |
Member
|
snake hai un pm!
![]() hai un altro PM!!!!
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero. Ultima modifica di DrDeath : 09-06-2007 alle 17:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#46 |
Member
|
in coda, hai un nuovo pm!!
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#47 |
Utente sospeso
|
Venduta!
Xbox 360 venduta a DrDeath a 300€...transazione perfetta..ottimo e serio acquirente!
Grazie a tutti per l'interessamento. ![]() Alla prossima
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#48 | |
Member
|
Quote:
AAAA++++++!! ^^
Config: mobo Asus p5k-e wifi ap, Cpu c2d e6750, Ram 2 x 1gb DDR2 Ocz platinum 4-4-4-12 pc6400, ali enermax 600W noisetaker, vga: Sapphire radeon HD4850, audio sound blaster audigy 4 pro (provvisoria), mast dvd Nec ND3500AG nero. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.