|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3861 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ok arrivo...in classifica o amichevole?
![]() |
#3862 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
classifica dai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3863 |
Senior Member
|
![]() |
#3864 |
Senior Member
|
mi hai respinto io sono Pedro_87
![]() |
#3865 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3866 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Vediamo se vi è mai successa una cosa del genere: gioco con un tizio spagnolo che si prende una squadretta mentre io avevo scelto una top (e già qui..). La partita inizia normalmente ma verso il 20' lui si disconnette. Vado a vedere sulle ultime partite e.. Non c'è niente! La partita non esiste e il mio punteggio è rimasto invariato. Non mi era mai capitato a partita iniziata, a voi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3867 |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
beh a me capita raramente.. di solito becco gente con qui si gioka bene
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3868 | |
Senior Member
|
Quote:
la cosa pero che piu mi fa incazzare è che quando io scelgo per esempio il torino l avversario fa finta di posizionarsi su una squadra di pari livello e poi all'ultimo secondo cambia su una squadra forte povera gente devono avere seri problemi esistenziali ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3869 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
visto che sapete tutto spiegatemi questa un tedesco il nomer "merda "HESER"
ha un punteggio altissimo 700 lo sfido lui ha una buaona linea quindi accetto vinco 6 a 4 al 90 si disconnette e la vittoria e' la sua x 3 a zero ![]() ![]() ste cose mi succedono sempre con gli stranieri ma comunque qui il lag non c'entra come ha fatto? da oggi lke mie stanze si chiameranno solo ita xche' gli altri sono tutti figli di tro,......
Intel Pentum 4 3.2 Fsb 800 asus P5ad2-e deluxe 2x 1 gb kingst.ddr 2 533 mhz asus 9600 gt 512 mb creative xfy platinum altoparlanti creative inspire 5.1 5700 digital hdk maxtor 80 gb e maxtor 160 gb ali corsair hx 520 w schermo samsung syncMaster p2370 HD |
![]() |
![]() |
![]() |
#3870 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2003
Città: Roma
|
se siete n00bs...
Quote:
il punteggio assegnato spesso è random. detto questo,possibile che non avete ancora capito che non dovete sfidare gente che ha piu di 650 di rating, anche se italiani (non cambia nulla), a 700 punti è impossibile arrivarci a meno di non vincerle tutte (o quasi), quindi o il tipo ne ha giocate 100-150 (allora è possibile) oppure STATENE LONTANI, xchè uno che con 500-1000 partite ha 700 punti, poichè a quei livelli se ne vinci una ricevi 6-7 punti, se ne perdi una 20-25 ti vengono tolti, è evidente che: 1) Ha una seconda copia del gioco 2) è un Lamer chittaro. piu probabile la 2. ci sono parecchi metodi per rubare (che non cito xchè non voglio trasformarvi in una massa di lamer), quindi giocate solo con gente che ha punteggi umani ![]() questo è il mio consiglio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3871 |
Senior Member
|
qualcuno ha voglia di far una partitina?
![]()
![]() |
#3872 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3873 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Prov. Pg
|
ragazzi chi fa una partita?
![]() |
#3874 |
Senior Member
|
sono calciocomo invitatemi
non ho 700 punti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3875 |
Senior Member
|
non capisco perchè ma ogni volta che trovo un avversario mi disconnette per un "errore"
![]() |
#3876 |
Senior Member
|
ti ho invitato
![]() |
#3877 |
Senior Member
|
adesso sto guardando "buona la prima"...se aspetti venti minuti ci sono...fammi sapere...
![]() |
#3878 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Ho appena cambiato la connessione ad internet da libero ad alice 7mega...
Però ogni volta che gioco adesso online durante la partita mi si disconnette e mi da la partita VINTA, però nn voglio vincere cosi... devo fare qualcosa per evitare questo?? Prima con libero nn me lo ha mai fatto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3879 | |
Senior Member
Città: Milano Provincia
|
Quote:
CPU: i5 3570k @4,4ghz cooled by Cm 612s/ MOBO: Asus Z77 V Pro/ VGA: 7950 VaporX/ RAM: 8gb LP Vengeance cl9/ SSD: Crucial m4 128gb/ PSU: Cm Silent Pro m2 620w/ CASE: Cm Silencio 650/ KEYBOARD: Corsair Vengeance K70/ MOUSE: Steelseries Kinzu V2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3880 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno che ha una soluzione per me?? ho anche disabiltato tutte le connessioni oltre quella che uso per collegarmi ad internet e ho disattivato il firewall di windows...ma continua a nn andare... qualche suggerimento please ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:15.