Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2007, 09:16   #3741
Aleruze
Senior Member

L'Avatar di Aleruze

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da cuorern Guarda i messaggi
Non capisco il maiuscolo, penso che anche in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero visto che sono una semplice cartella su disco. Quindi, ripeto, non capisco maiuscolo e sottolineatura!...
Semplicemente perchè anch'io ho avuto lo stesso tuo problema, ma l'ho risolto immediatamente aprendo il CD e facendo doppio click sulla cartella directx
Poi se "...in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero..." non ci dovrebbe interessare ... perchè in questo forum non si parla di software illegali ...
Comunque, e su questo sono d'accordo con te.. stranamente le directx 10 non vengono rilevate... bisogna installare le directx 9c per non avere + quel messaggio d'errore...
Aleruze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:32   #3742
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Quote:
Originariamente inviato da Aleruze Guarda i messaggi
Semplicemente perchè anch'io ho avuto lo stesso tuo problema, ma l'ho risolto immediatamente aprendo il CD e facendo doppio click sulla cartella directx
Poi se "...in un'eventuale immagine del gioco scaricata illegalmente ci sarebbero..." non ci dovrebbe interessare ... perchè in questo forum non si parla di software illegali ...
Comunque, e su questo sono d'accordo con te.. stranamente le directx 10 non vengono rilevate... bisogna installare le directx 9c per non avere + quel messaggio d'errore...
Fai il finto tonto... Ovviamente non parlavo del tecnicismo, ma piuttosto mi riferivo al termine "ORIGINALE" volutamente evidenziato e con tanto di faccina a fare da contorno!

So benissimo a cosa ci si riferisce qua dentro, sono anni che faccio parte di questa comunità, sinceramente non capisco la tua morale visto e considerato comunque che:

. non sai dove e come l'ho preso questo gioco
. il problema tecnico è identico sia per chi ha una copia originale che, immagino, per chi ha una copia pirata

Ciao.
Old 28-11-2007, 09:46   #3743
bizzu
Senior Member

L'Avatar di bizzu

Iscritto dal: May 2003
Città: Rimini
Ieri ho installato la patch 1.1... avete notato anche voi che i giocatori si stancano più facilmente??
Prima se li facevo correre come matti, al massimo 2 o 3 erano a metà energia a fine primo tempo... ora dopo 45 min mi capita di averne 2-3 a ZERO!

Lo fa anche a voi o sono impazzito io?
bizzu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 09:48   #3744
Aleruze
Senior Member

L'Avatar di Aleruze

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Fai il finto tonto... Ovviamente non parlavo del tecnicismo, ma piuttosto mi riferivo al termine "ORIGINALE" volutamente evidenziato e con tanto di faccina a fare da contorno!

So benissimo a cosa ci si riferisce qua dentro, sono anni che faccio parte di questa comunità, sinceramente non capisco la tua morale visto e considerato comunque che:

. non sai dove e come l'ho preso questo gioco
. il problema tecnico è identico sia per chi ha una copia originale che, immagino, per chi ha una copia pirata

Ciao.
Allora, sicuramente ho frainteso il tutto... ti spiego come l'ho capita io:

Pensavo che avendo il CD originale (com'è sussesso a me) sarebbe bastato cliccare sulle directX presenti, e che quindi questo problema (sopratutto in un forum di appassionati come è questo) non sarebbe dovuto essere un problema!
Per spiegarmi meglio, solo chi non ha il cd originale "teoricamente" sarebbe rimasto con il messaggio d'errore, perchè tutti gli altri avrebbero potuto risolverlo facilmente.

Non era mia intenzione scatenare una discussione con te, mi spiace. Sono sicuro che tu avrai la tua copia originale, mi scuso per il malinteso.
Aleruze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 10:16   #3745
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da bizzu Guarda i messaggi
Ieri ho installato la patch 1.1... avete notato anche voi che i giocatori si stancano più facilmente??
Prima se li facevo correre come matti, al massimo 2 o 3 erano a metà energia a fine primo tempo... ora dopo 45 min mi capita di averne 2-3 a ZERO!

Lo fa anche a voi o sono impazzito io?
Non l'ho potuto verificare, la patch l'ho installata, però senza joypad non riesco proprio a giocare, odio la tastiera per PES...
Old 28-11-2007, 10:16   #3746
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da Aleruze Guarda i messaggi
Allora, sicuramente ho frainteso il tutto... ti spiego come l'ho capita io:

Pensavo che avendo il CD originale (com'è sussesso a me) sarebbe bastato cliccare sulle directX presenti, e che quindi questo problema (sopratutto in un forum di appassionati come è questo) non sarebbe dovuto essere un problema!
Per spiegarmi meglio, solo chi non ha il cd originale "teoricamente" sarebbe rimasto con il messaggio d'errore, perchè tutti gli altri avrebbero potuto risolverlo facilmente.

Non era mia intenzione scatenare una discussione con te, mi spiace. Sono sicuro che tu avrai la tua copia originale, mi scuso per il malinteso.
Va bene, nessun problema da parte mia, basta chiarirsi!
Old 28-11-2007, 12:15   #3747
pierguevara83
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: brescia
aiuto vi prego

ciao a tutti..
ho un problema..
quasi ogni partita il gioco mi crasha.. succede in modo casuale..
tipo nel battere il corner si incanta il gioco..si blocca tutto e il suono si blocca..
l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc.!!!!

ho i forceware installati..

il gioco gira perfetto..fino a che nn si blocca........
NVIDIA 8600GTS 256 MB
------------------------------------
pierguevara83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:04   #3748
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Gioco con il PC in firma. Inizio la partita e nei primi minuti è tutto perfetto. Gioco fluido quasi sempre fisso a 60 FPS poi improvvisamente inizia ad andare al rallentatore e diventa ingiocabile tuttavia non ho mai visto scendere il frame rate sotto i 35 FPS. Com'è possibile? Non va a scatti ma al rallentatore.
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:37   #3749
Mar1o
Senior Member

L'Avatar di Mar1o

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Southampton, Hampshire UK
Quote:
Originariamente inviato da pierguevara83 Guarda i messaggi
ciao a tutti..
ho un problema..
quasi ogni partita il gioco mi crasha.. succede in modo casuale..
tipo nel battere il corner si incanta il gioco..si blocca tutto e il suono si blocca..
l'unica cosa che posso fare è riavviare il pc.!!!!

ho i forceware installati..

il gioco gira perfetto..fino a che nn si blocca........
penso che hai un problema di ram...testa il pc con orthos o memtest e facci sapere...
Mar1o è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:41   #3750
domi-84
Senior Member

L'Avatar di domi-84

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Sono solo fatti miei
raga come va online il gioco?? va fluido o i server fanno ancora skifo???

QUISQUE FABER EST FORTUNAE SUAE
domi-84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 13:44   #3751
Nokia N91
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Gioco con il PC in firma. Inizio la partita e nei primi minuti è tutto perfetto. Gioco fluido quasi sempre fisso a 60 FPS poi improvvisamente inizia ad andare al rallentatore e diventa ingiocabile tuttavia non ho mai visto scendere il frame rate sotto i 35 FPS. Com'è possibile? Non va a scatti ma al rallentatore.
Ho scoperto che è una questione di temperatura. Se supera gli 80 C° inizia ad abbassarsi il frame rate. Perchè? Lo fa solo con PES2008
Nokia N91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:43   #3752
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Nokia N91 Guarda i messaggi
Ho scoperto che è una questione di temperatura. Se supera gli 80 C° inizia ad abbassarsi il frame rate. Perchè? Lo fa solo con PES2008
Scusate ragazzi, ma stiamo per arrivare a 200 pagine, perche' questi problemi non li affrontate nella sede piu' opportuna ?

Cioe' IL THREAD TECNICO:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:43   #3753
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
una piccola domanda perchè non ho capito dalla prima pagina.

A breve dovrebbe arrivarmi pes2008. Siccome ci giocherò su un monitor a 1680x1050 devo mettere quel fix in prima pagina? A cosa serve?

In pes6 a 1680x1050 l'immagine era schiacciata. Sarà così schiacciata anche in pes2008?
Old 28-11-2007, 14:44   #3754
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
serve proprio a mantenere l'aspect ratio 16:10 della risoluzione 1680*1050, niente omini schiacciati
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2007, 14:49   #3755
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

Quote:
Originariamente inviato da wiltord Guarda i messaggi
serve proprio a mantenere l'aspect ratio 16:10 della risoluzione 1680*1050, niente omini schiacciati
che bello finalmente. Con pes6 sembrava di avere sempre maradona: piccoli e tarchiati

Ah devo mettere la patch? Io non giocherò mai online ho la 56k, così se non porta benefici nell'offline mi risparmio di scaricarla.
Old 28-11-2007, 15:04   #3756
giova22
Senior Member

L'Avatar di giova22

http://www.mediafire.com/?brsinx1yyl8

Non va il link per il fix delle risoluzioni wide. Esiste un altro sito dove scaricarlo?
Old 28-11-2007, 15:13   #3757
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi

Non va il link per il fix delle risoluzioni wide. Esiste un altro sito dove scaricarlo?
http://www.mediafire.com/?dn1zyx4eo0k
Old 28-11-2007, 15:25   #3758
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da giova22 Guarda i messaggi

Si, io ho trovato il pacchetto completo, con tutti i settings per tutte le risoluzioni, l'ho scritto qualche post addietro.

Devo ancora upparlo o mandarlo al signore e padrone di questo thread!
Old 28-11-2007, 15:26   #3759
cuorern
Senior Member

L'Avatar di cuorern

Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
Ok, come non detto, era quello!

Piuttosto mandalo al gestore di questo thread, meglio metterlo in prima pagina!
Old 28-11-2007, 15:28   #3760
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Ok, come non detto, era quello!

Piuttosto mandalo al gestore di questo thread, meglio metterlo in prima pagina!
fatto
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian