Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2007, 20:13   #3501
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _MaRcO_ Guarda i messaggi
ah, per caso sai il link??
EDIT: grazie goldrakes

ciao
ciao Marco hai "visto"la bundesliga?
ronaldinho87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:22   #3502
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
ciao Marco hai "visto"la bundesliga?
sno , ho avuto pochissimo tempo però ho provato ma non funziona, sostituisco il file nella cartella konami e poi le squadre tedesche non ci sono!!!

ciao
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 20:29   #3503
omar8792
Senior Member

L'Avatar di omar8792

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Busto Garolfo (MI)
Quote:
Originariamente inviato da GOLDRAKES Guarda i messaggi
Patch per tutti gli stadi

pg175
si ma mi fa cadere le p***e va a 5 k nn si puo scaricare 230 mb altrimenti invecchio
Old 21-11-2007, 21:11   #3504
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

Quote:
ah, per caso sai il link??
EDIT: grazie goldrakes

ciao
Quote:
sno , ho avuto pochissimo tempo però ho provato ma non funziona, sostituisco il file nella cartella konami e poi le squadre tedesche non ci sono!!!

ciao
hai caricato il file opzioni?poi carica anche dalla sezione "modifica"
Old 21-11-2007, 21:13   #3505
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da ronaldinho87 Guarda i messaggi
hai caricato il file opzioni?poi carica anche dalla sezione "modifica"
ah, adesso provo!!
edit: provato, i nomi delle squadre sono stati modificati, ma ci sono solo i giocatori già presenti in nazionale, non è stato creato nessuno, ad esempio c'è kuranyi nello shalke ma è l'unico della squadra, gli altri sono tutti cloni

grazie

Ultima modifica di _MaRcO_ : 21-11-2007 alle 21:19.
_MaRcO_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 21:46   #3506
john18
Senior Member

L'Avatar di john18

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Orientato al futuro!
Quote:
Originariamente inviato da johnp1983 Guarda i messaggi
Dipende dalla vga e dal resto del sistema!

Il gioco è ottimizzato male e questo non lo si può negare!Guarda proprio ora ci sto giocando a 1280x1024 a dettagli medi con tanto di filtro anisotropico a 16x,e non fa una piega in nessuna condizione atmosferica,e in nessuno stadio!Compreso il bernabeu che è il più pesante forse...Magari domani lo avvio di nuovo,ed iniziano i problemi...

Ultima modifica di john18 : 21-11-2007 alle 22:15.
john18 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:19   #3507
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da john18 Guarda i messaggi
Guarda non mi fare ripetere sempre le stesse cose,perchè ti intestardisci a ripetere sempre la stessa cosa!Il problema lo da un pò a tutti...eccetera ...
Scusa se mi intrometto, ma vorrei dire 2 cose:
1) invece di ripetere sempre le stesse cose dovreste spostarvi entrambi sul 3D tecnico:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586505
per i problemi di scatti, framerate, eccetera e lasciare questo 3D per le altre discussioni
2) IMHO in un gioco di questo genere la grafica è secondaria, nel senso che l'importante è che sia fluido per poter giocare, anche a scapito delle texture, per cui se hai dei problemi, abbassa la qualità (metti medio o addirittura basso) ... e infatti (sempre parere personale) credo che i problemi tecnici siano inezie in confronto ai problemi di giocabilità, gameplay, AI inesistente eccetera
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 22:59   #3508
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
HO CAMBIATO IDEA

Sono ormai tre giorni che gioco più o meno assiduamente e devo ricredermi su questo gioco, e ora vi spiego perchè, secondo me, è tutt'altro che una stronzata.

1) FINALMENTE i giocatori SANNO TIRARE in porta! In PES6 la stragrande maggioranza dei tiri andavano oltre la traversa.

2) FINALMENTE si riesce a fare dei colpi di testa DEGNI di essere definiti tali, e sempre rispetto al 6 (dove il più delle volte si sbagliavano la porta anche da soli) ora i giocatori con maggiore precisione, riescono a buttarla dentro con svariati stili in base alla posizione (come è giusto che sia).

3) FINALMENTE la reattività dei giocatori è aumentata, non ci sono più quei 2 secondi di "imbambolamento" quando ad esempio ci prendevano la palla; sono molto più reattivi anche nel passarla, riceverla e nell'eseguire certe "manovre", per me quindi molto più realistiche.

4) Chi ha detto che i portieri fanno schifo? Per me sono ottimi.

5) C'è più partecipazione nella squadra e "capiscono" meglio quello che hai intenzione di fare.

6) L'arbitro forse è un pò troppo fiscale, ma direi che non è male.

7) Si dice che sia il numero perfetto e per concludere uno dei miglioramenti su PES che nel 6 ODIAVO più di ogni altra cosa e che ora è solo un ricordo, FINALMENTE HANNO ELIMINATO QUEL CAZZO DI "MAGICO RECUPERO"! A cosa mi riferisco? Esattamente al recupero di fine partita, dove accadeva sempre (nel 99% delle partite) qualcosa di incredibile o da parte dell'AI, o da parte del player... dove era IMPOSSIBILE impedire alla CPU di segnare, o providenziali tiri in rete che andavano dentro da posizioni impensabili e cose del genere... era una cosa che odiavo, perchè era solo una forzatura messa li solo per spettacolarizzare la partita ma di cui invece la rovinava solamente con situazioni troppo PRECALCOLATE, e questo in un simulatore è una vergogna.

Insomma mi devo completamente ricredere su questo PES 2008, è davvero un gran bel gioco di calcio. Ok, ci sarebbero ancora delle correzioni da apportare al gameplay, alle animazioni dei giocatori e qualcosa alla fisica della palla, ma sono aspetti che dopo un pò passano in secondo piano.

Purtroppo ci sono troppi bug che spero risolvano in fretta, ma per il resto, ripeto: UN GRAN BEL GIOCO, UNO DEI MIGLIORI TITOLI KONAMI DI SEMPRE.

So che quanto ho detto storcerà il naso ai più di voi che lo disprezzano (lo disprezzavo anch'io la prima partita che ho giocato...), ma questo è ciò che penso.

Per la cronaca, la versione che ho non è originale, ma se la Konami annuncierà una patch per l'offline acquisterò il gioco regolarmente, ma fino ad allora mi spiace, ma ha troppi bug: crash, rallentamenti, audio che va e viene, meglie bloccate ecc, ecc....

LO SPERO DAVVERO!
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:21   #3509
mrbruno85
Senior Member

L'Avatar di mrbruno85

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi
Sono ormai tre giorni che gioco più o meno assiduamente e devo ricredermi su questo gioco, e ora vi spiego perchè, secondo me, è tutt'altro che una stronzata.

Insomma mi devo completamente ricredere su questo PES 2008, è davvero un gran bel gioco di calcio. Ok, ci sarebbero ancora delle correzioni da apportare al gameplay, alle animazioni dei giocatori e qualcosa alla fisica della palla, ma sono aspetti che dopo un pò passano in secondo piano.

Purtroppo ci sono troppi bug che spero risolvano in fretta, ma per il resto, ripeto: UN GRAN BEL GIOCO, UNO DEI MIGLIORI TITOLI KONAMI DI SEMPRE.

So che quanto ho detto storcerà il naso ai più di voi che lo disprezzano (lo disprezzavo anch'io la prima partita che ho giocato...), ma questo è ciò che penso.

Per la cronaca, la versione che ho non è originale, ma se la Konami annuncierà una patch per l'offline acquisterò il gioco regolarmente, ma fino ad allora mi spiace, ma ha troppi bug: crash, rallentamenti, audio che va e viene, meglie bloccate ecc, ecc....

LO SPERO DAVVERO!

QUOTO

Se risolvessero l'online direi che ho speso bene i miei soldi
mrbruno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2007, 23:28   #3510
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
pienamente d'accordo con KAL-EL

se mi viene la voglia e trovo del tempo libero, vi faccio una bella recensione, con ore e ore di gioco, quidni con tutti i possibili bug, dettagli del gioco

c'ya
Old 21-11-2007, 23:48   #3511
LaMalasorte
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
mi spiace kal-el ma non sono daccordo con te...
su nulla...
non lo faccio per spirito di contraddizione ma xke avendo giocato a tutti i pes..questo è l'unico che davvero mi fa venire voglia di sfasciare il pad!!

hop postato qualche pagina fa...
appena ho tempo vi espongo altre cose che mi rendono nervoso...
Old 22-11-2007, 10:03   #3512
Moronveller
Senior Member

L'Avatar di Moronveller

Iscritto dal: Oct 2005
Periodicamente vengo a trovarvi per sapere se ci sono miglioramenti
-allora per quanto riguarda l'online la situazione è ancora tragica? Non è stata fatta ancora nessuna modifica?

-sono uscite delle patch che permettano al gioco di girare fluidamente? O ci sono ancora i soliti problemi di cali di frame, scattosità, ecc?
Moronveller è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:19   #3513
VIXXX
Senior Member

L'Avatar di VIXXX

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Vixlandia
Quote:
Originariamente inviato da Kal-El Guarda i messaggi

1) FINALMENTE i giocatori SANNO TIRARE in porta! In PES6 la stragrande maggioranza dei tiri andavano oltre la traversa.

2) FINALMENTE si riesce a fare dei colpi di testa DEGNI di essere definiti tali, e sempre rispetto al 6 (dove il più delle volte si sbagliavano la porta anche da soli) ora i giocatori con maggiore precisione, riescono a buttarla dentro con svariati stili in base alla posizione (come è giusto che sia).

3) FINALMENTE la reattività dei giocatori è aumentata, non ci sono più quei 2 secondi di "imbambolamento" quando ad esempio ci prendevano la palla; sono molto più reattivi anche nel passarla, riceverla e nell'eseguire certe "manovre", per me quindi molto più realistiche.

4) Chi ha detto che i portieri fanno schifo? Per me sono ottimi.

5) C'è più partecipazione nella squadra e "capiscono" meglio quello che hai intenzione di fare.

6) L'arbitro forse è un pò troppo fiscale, ma direi che non è male.

7) Si dice che sia il numero perfetto e per concludere uno dei miglioramenti su PES che nel 6 ODIAVO più di ogni altra cosa e che ora è solo un ricordo, FINALMENTE HANNO ELIMINATO QUEL CAZZO DI "MAGICO RECUPERO"! A cosa mi riferisco? Esattamente al recupero di fine partita, dove accadeva sempre (nel 99% delle partite) qualcosa di incredibile o da parte dell'AI, o da parte del player... dove era IMPOSSIBILE impedire alla CPU di segnare, o providenziali tiri in rete che andavano dentro da posizioni impensabili e cose del genere... era una cosa che odiavo, perchè era solo una forzatura messa li solo per spettacolarizzare la partita ma di cui invece la rovinava solamente con situazioni troppo PRECALCOLATE, e questo in un simulatore è una vergogna.

LO SPERO DAVVERO!
Io l' ho detto fin da subito che c'erano delle potenzialità elevate, però sono in disaccordo su sti punti.

- I PORTIERI: spesso fanno cappelle mostruose che nella realtà non avverrebbero mai, le respinte poi spesso sono patetiche....su tiri sega anzi che bloccare respingono per il tap-in avversario.....uno schifo.

- LA REATTIVITA': si sono daccordo, a parte quella della difesa i giocatori spesso vanno dove vogliono lasciando buchi enormi....o mentre si corre lasciano l'uomo...altra pecca enorme...
Anche all'attacco il centroavanti spesso lascia la posizione per andare in fascia, e in mezzo non rimane nessuno per segnare su cross. Questa A.I. mi pare un cesso.

- I GIOCATORI FORTI: sono irraggiungibili, inarrestabili, incontenibili e questo ancora più che nel 6, veramente fastidioso.

- ON LINE: neanche un gioco di 5 anni fa poteva essere peggio...una roba da vergogna, lag, teletrasporto, parate del portiere che respinge in campo e viene assegnato un angolo perchè la palla sembra essere entrata in porta ( vi è mai capitato? ), assenza di punizioni veloci, struttura online vergognosa, chat poverissima, competizioni assenti, un cesso. Una delusione enorme.

- OFF LINE: a parte le cose sopra elencate presenti sia on che off line. Bachi su bachi, maglie che non si cambiano e si gioca bianchi contro bianchi e non si capisce un cazz, crash sia in master che in coppa ( nessuno è tenuto a smanettare con un fix non ufficiale per risolvere i problemi ).

Beh con tutti queste cose... il valere i soldi che costa proprio no, anche se si può considerare un buon gioco è troppo monco in varie parti.
ANCORA UNA VOLTA MALEDETTI KONAMI VERGOGNA !!!!!!!!!!!!
CPU Intel QuadCore i7-2600K (Antec Kuhler H2O 920) ~ MOB Asus P8P67 Deluxe ~ RAM Kingston HYPERX ddr3 1866 2x8GB CL9 ~ HD Samsung SSD 850 Pro ~ VGA ASUS GeForce GTX 1060 6GB ~ DVD-RW Lg GH24NS70 ~ ALI Corsair HX650W ~ Dell S2440L ~ OS Win7 64bit ~ Trattative Concluse: Kiro87 Kiol valerius14 demiourgous Robydriver

Ultima modifica di VIXXX : 22-11-2007 alle 10:22.
VIXXX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:45   #3514
Kal-El
Senior Member

L'Avatar di Kal-El

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
Quote:
Originariamente inviato da VIXXX Guarda i messaggi
Io l' ho detto fin da subito che c'erano delle potenzialità elevate, però sono in disaccordo su sti punti.

- I PORTIERI: spesso fanno cappelle mostruose che nella realtà non avverrebbero mai, le respinte poi spesso sono patetiche....su tiri sega anzi che bloccare respingono per il tap-in avversario.....uno schifo.
Guarda non ti appoggio neppure con l'1%. Per me vanno BENISSIMO, le "cappellate" mostruose di cui parli si trovano nella realtà eccome; tempo fa in tv hanno fatto vedere una serie di papere sia di giocatori che di portieri e ti assicuro che certe parate erano talmente ridicole che mi rifiutavo di credere che fossero dei professionisti!

Quote:
- LA REATTIVITA': si sono daccordo, a parte quella della difesa i giocatori spesso vanno dove vogliono lasciando buchi enormi....o mentre si corre lasciano l'uomo...altra pecca enorme...
Anche all'attacco il centroavanti spesso lascia la posizione per andare in fascia, e in mezzo non rimane nessuno per segnare su cross. Questa A.I. mi pare un cesso.
Per REATTIVITA' intendo il CONTROLLO del giocatore (tastiera o gamepad), che è MOLTO migliorato rispetto al 6. i "buchi" che citi si in effetti ci sono ma non li trovo così gravi.

Quote:
- I GIOCATORI FORTI: sono irraggiungibili, inarrestabili, incontenibili e questo ancora più che nel 6, veramente fastidioso.
Ma, a me con Ronaldo o Kaka mi fermano eccome.

Quote:
- ON LINE: neanche un gioco di 5 anni fa poteva essere peggio...una roba da vergogna, lag, teletrasporto, parate del portiere che respinge in campo e viene assegnato un angolo perchè la palla sembra essere entrata in porta ( vi è mai capitato? ), assenza di punizioni veloci, struttura online vergognosa, chat poverissima, competizioni assenti, un cesso. Una delusione enorme.
L'Online non mi interessa minimamente, quindi non saprei.

Quote:
- OFF LINE: a parte le cose sopra elencate presenti sia on che off line. Bachi su bachi, maglie che non si cambiano e si gioca bianchi contro bianchi e non si capisce un cazz, crash sia in master che in coppa ( nessuno è tenuto a smanettare con un fix non ufficiale per risolvere i problemi ).

Beh con tutti queste cose... il valere i soldi che costa proprio no, anche se si può considerare un buon gioco è troppo monco in varie parti.
ANCORA UNA VOLTA MALEDETTI KONAMI VERGOGNA !!!!!!!!!!!!
Qui mi trovi d'accordo, è davvero vergognoso lo stato in cui è immesso sul mercato questo gioco, della serie che non è stato dedicato neppure 1 minuto per il testing!

Però vedi, come la mettiamo se dovesse uscire una patch ufficiale per risolvere questi bug? Se fosse così, per quanto mi riguarda, avrei tra le mani probabilmente il MIGLIOR PES DI SEMPRE!

Una curiosità, a che livello giochi? Spero che non farai anche tu l'errore di fare l'equazione "campione = AI migliore" perchè non è affatto vero. Io gioco su regolare o al massimo a professionista, così è decisamente meglio che su campione.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club
Kal-El è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 10:54   #3515
vez
Junior Member

x fire pes 2008

ciao rega..volevo sapere se con xfire posso giocare via internet con pes 2008...e possibile ?
inoltre cosa ne pesate voi sul fatto che se cambi la qualita grafica cambia il modo di giocare del pc ?
vez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:19   #3516
Pippox
Senior Member

L'Avatar di Pippox

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da vez Guarda i messaggi
ciao rega..volevo sapere se con xfire posso giocare via internet con pes 2008...e possibile ?
inoltre cosa ne pesate voi sul fatto che se cambi la qualita grafica cambia il modo di giocare del pc ?
xfire è un browser per vedere i server... con pes puoi entrare solo nell'online della konami..
ciao
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f
Pippox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 11:37   #3517
ronaldinho87
Senior Member

L'Avatar di ronaldinho87

finalmente la bundesliga(Marco questa senza cloniii ) perfetto

http://www.zshare.net/download/5029323e1b9b15/

How to install:

- plz copy the Optionfile (folder "OF) to your windows folder called
...\My Documents\KONAMI\Pro Evolution Soccer 2008\save

In some cases after that you have to start the game and load the new OF manually.

- to install the new bin-files plz use the included AFS Explorer:

1) Open 'cv_0.img' in AFS Explorer (If it asks to rebuild click no -it will say it is corrupt, but click open anyway)
2) >Action >Import Folder (select the bin folder included)
3) "One or more files need more space than they have reserved. You need to rebuild the AFS file to insert them. Do you want to rebuild the AFS file" >Click Yes
4) Change 'Save as type' from 'AFS file' to 'all files' Choose new name eg 'cv_0new.img'
5) Wait for it to rebuild
6) "AFS regenerated successfully! Now files will be updated" >click OK
7) Importing files box appears, followed by confirmation of importing completion.
8) "Do you wish to open the new file?" (or similar message) >Click Yes
9) Wait for it to load then close AFS Explorer.
10) Go to you Konami/pes2008/img folder and move your original 'cv_0.img' somewhere safe.
11) Rename your 'cv_0new.img' to 'cv_0.img'
12) Repeat steps 1) to 11) with other .img files e.g. rv_g.img. Note: most likely you can import the rv_g files over rv_e (or whatever) aswell.
Old 22-11-2007, 11:57   #3518
zanardi84
Senior Member

L'Avatar di zanardi84

Iscritto dal: Apr 2004
Città: La regione del Triplete
Allora, devo intervenire io quì

Frustrato dalle scarse prestazioni (intese comescatti e crash e online) di PES ho provato il tanto Pesizzato Fifa 08.
Fisica della palla, nonostante la improve patch è assolutamente inventata. Si ha sempre l'effetto del pallone che parte a 3000 all'ora e arriva come un palloncino.
Ed è fastidiosissimo.
I giocatori mi sembrano ancora goffi. Ancora improbabili bordate verso la porta.
Ma si riescono a fare delle discrete azioni.

Pes 2008 ha la seguente caratteristica (livello campione): l'avversario scende in campo con l'idea di sommergerti di gol. Non è come nel 5 o nel 6 in cui si vedevano gli assedi al fortino, non saltavi l'uomo manco a piangere, e poi negli ultimi minuti ti infilavano un 1 a 0 frutto della pazzia dell' Intelligenza artificiale. Un Vastola diventava più forte di Maradona. E' mai possibile?
Ora i giocatori più forti sono davvero forti, probabilissimamente troppo forti. Uno di loro in campo fa sempre la differenza. Bisogna pertanto impegnarsi al 200% per fermarli e ripartire.
La fisica della palla secondo me è sempre eccezionale. Un lacio lungo ha un moto perfetto. Niente razzi o palloncini.
Le azioni sono costruibili solo se la squadra è messa bene in campo. Punito immediatamente il passaggino orizzontale nella propria trequarti.
I giocatori più famosi sono simili ai reali. E i movimenti buoni.
Si fanno e subiscono gol anche su autoreti causate da sfortunate deviazioni. Tirare la palla nel mucchio potrebbe incrociare una gamba nel posto giusto (o sbagliato) e fare gol.
Cosa non va: Grafica: perchè scatta? L'erba è mostruosa, inguardabile.

Sonoro: gracchia un po' E Civoli Sandreani non li sopporto più. Sempre i soliti.

Online -> lasciamo perdere che è meglio

Contrariamente a quanto detto una settimana fa, lo reinstallo.
Old 22-11-2007, 12:43   #3519
luisfigo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2006
INIZIAMO A RICREDERCI....

Ho giocato in questi giorni a Fifa08.... bellissimo....bello... sempre le stesse cose... emozioni in calo... disinstallato

Conclusione: la grafica non aiuta a divertirsi a lungo termine.

Pes2008 nonostante tutto se si riesce a dare tra i vari settaggi (alti o scarsi in base al PC) la GIUSTA velocità di gioco, è FENOMENALE, dove per fenomenale intendo che se giochi OFFLINE contro un amico (quindi NO PC) puoi stare anche 10 partite di seguito - tempo e occhi permettendo...

Sarà PERFETTO con:
- la PATCH KONAMI - spero, fiducia 70%
- le VOSTRE PATCH di manti erbosi, cronache, ecc - sicuro, fiducia 100%

Pertanto.... MUOVETEVI TUTTI A PATCHAREEEEEEEE
luisfigo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2007, 14:17   #3520
ginofilippino
Senior Member

L'Avatar di ginofilippino

Iscritto dal: Oct 2005
i portieri sono indecenti , non bloccano mai
per il resto misoddisfa abbastanza il gioco
ginofilippino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
Addio GeForce RTX 5060 e Radeon RX 9060?...
Arriva Hisense Déco TV S5Q, estet...
Aggiornata TOP500, la classifica degli H...
Noctua NH-D15 Chromax.black è rea...
NVIDIA aggiorna DGX Spark: nuovo kernel,...
Con Work IQ, Copilot per Microsoft 365 i...
Azure Cobalt 200: svelata la nuova CPU A...
Intel a tutto tondo: tra processi in ram...
AMD FSR Redstone arriverà ufficia...
L'Olanda 'cede' alla Cina: retromarcia t...
Stagione 1 al via: tutte le novità...
TikTok rafforza trasparenza e benessere ...
Zigbee 4.0 è qui: più sic...
La trasformazione agentica di Windows pa...
Crollo del 29% nelle vendite dirette: Ub...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian