|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3141 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3142 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
e' una vita che lo vado dicendo basterebbe giocare sullo stadio d'allenamento |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3143 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: In the heart of my love
|
Infatti, ho fatto poche partite, sinceramente e forse non l'ho mai detto, io ho avuto 4/5 teletrasporti ogni match, per il resto tutto andava liscio, come se si giocava a FIFA08 on-line, per me il problema è il gioco in se, poco simulativo.
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3144 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3145 | |
Senior Member
|
Quote:
quelli con la barra rossa giocano a dettagli bassi quindi il gioco gira a 30 fps SEMPRE!!!! mentre ad altri come a me che non hanno la barra rossa perchè giocano a dettagli alti o medi hanno gli sbalzi di frame da 60 a 30 a seconda dell'azione e d e' questo che causa i teletrasporti p.s. tu puoi pure giocare a 60 fps fisso ma se vinci facile vuol dire che quell'altro c'ha questi sbalzi 60/30 e per lui e' ingiocabile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3146 | |
Senior Member
|
Quote:
mentre con gli altri hai gli sbazli da 60 a 30 ed e' questo che causa il teletrasporto e gli altri bug |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3147 | |
Senior Member
|
Quote:
la soluzione c'e' bisognerebbe mettere lo stadio d'allenamento al posto di uno normale oppure io ho levato il pubblico messo il terreno leggerissimo (di grafica) ho settato dettagli medi e il loadmixer abbassato e cosa + importante ho messo la telecamera vicinissima ed e' l'unico modo per me per giocare a 60 fps fin quando un editer non ci fara' sto regalo dello stadio d'allenamento al posto di uno normale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3148 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3149 |
Senior Member
|
ma ancora non hai capito che i teletrasporti sono dovuti ai cali di framerate da 60 a 30 e la connesione non c'entra una ceppona di caxxo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3150 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3151 |
Senior Member
|
allora mo vi spiego bene cosi la finite di scrivere caxxate
il sig rossi ha un pc potente il signor bianchi ha un pc medio il signor marrone ha un pc merdoso rossi gioca con dett alti bianchi gioca con dett medi marrone gioca con dett bassi e icona con la barra rossa il sign rossi gioca contro bianchi: il sign rossi gioca a 60 fps e bianchi avendo un pc medio gioca a 60 ma ha continui cali di frame a 30 quando ci sono tanti giocatori (a centrocampo o sui corner ecc) risultato? il sign rossi gioca fluido mentre il sign bianchi ha i "TELETRASPORTI" dovuti ai frequenti sbalzi di framerate secondo esempio il sign rossi gioca contro il sign marrone siccome il sign marrone gioca con dett bassi e ha l'icona con la barra rossa TUTTA LA PARTITA SARA' A 30 FPS SENZA TELETRASPORTI MA PARTITA SCATTOSA E MERDOSA X TUTTI E 2 tutto questo per dire che se rossi gioca fluido a 60 fps non vuol dire che bianchi giochi fluido come lui SOLUZIONI: per tutti i signori Rossi per giocare fluido a 60 fps basta evitare quelli come il signor marrone (barra rossa) la soluzione per tutti i "bianchi" dovrebbe essere quella di usare lo stadio d'allenamento al posto di uno stadio qualsiasi (aspettando qualcuno che riesca a cambiare questi stadi) o sennò provare ad abbassare la qualità del loadmixer mettere un manto erboso leggerissimo e giocare con una telecamera ravvicinata per vedere meno giocatori e meno stadio possibile.O per ultima soluzione comprarsi un pc nuovo la soluzione per tutti i sign marrone non c'e' in quanto giocando a dett bassi giocano per forza a 30 fps facendo andare a 30 fps anche gli altri spero di essere stato chiaro |
![]() |
![]() |
![]() |
#3152 |
Senior Member
|
Ok, gli altri per te scrivono "caxxate", naturalmente opinione tua, può darsi sia anche vera la tua teoria, ma la questione non mi importa tanto.
Cerca solo di usare il multi-quote altrimenti viene fuori una tua opinione un pò kilometrica e ripetitiva ![]()
MoBo: Asus P5B-E | CPU: Intel Xeon 5460 3.16Ghz | Ram: 8Gb Geil Black Dragon | Vga: Nvidia GTX 560Ti | SSD: Samsung 850 PRO | Monitor: Samsung 2232bw • eMule Official Thread • "Without seeing Sicily it is impossible to understand Italy. Sicily is the key to everything" J.W.Goethe |
![]() |
![]() |
![]() |
#3153 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
![]() Quote:
![]()
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3154 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Allora mi spieghi dooter, che sembri un programmatore Konami, perchè una partita la gioco a 60fps FISSI (tutta la partita intera...) e quella dopo la gioco a 60fps con teletrasporti?
Cioè, il mio computer da una partita all'altra si "indebolisce"? non credo.. Dipende dalla grafica dell'avversario? da quello che dici tu no.... Dipende dalla connessione dell'avversario? da quello che dici tu no, ma secondo me invece si!
![]() |
#3155 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Quote:
potrebbe essere..
Enermax Liberty 500w - Asus p5Wdeluxe - E6600 @2.7 - 2gb Vdata 800 mhz dual channel - Caviar SE 320 gb - Ati x1950 xtx 512 - Samsung 2232bw 2ms - enermax Chakra big - Razer copperhead - Logitech G15 - Cuffie Zalman 5+1 - - Lcd Samsung le40656A1f ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3156 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
|
Quote:
Infatti secondo la SUA teoria chi gioca a dettagli alti non vede mai teletrasporti... e allora perche io li vedo sempre?? Il vero problema secondo me è la Konami, che nel 2007 non riesce ancora ad avere server funzionanti e fanno sclerare a noi utenti quando una volta comprato un gioco dovremo utilizzarlo senza problemi e senza aspettare mesi per usarlo... Tutto il resto sono solo chiacchiere e distintivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3157 |
Senior Member
|
La verità è questa:
- Chi ha determinate CPU ha problemi nel gioco online (come li ha Fox, dooter e Rizzi) con continui cali a 30fps. - Chi ha il gioco che gli va a 60fps e gioca con chi va a 30fps (o viceversa) ha sicuramente dei problemi dovuti alle diverse velocità di gioco. Quindi si, se si gioca contro uno che gioca a dettagli bassi i problemi ci sono... - I teletrasporti nei casi di PC Potente vs Pc Potente ci sono e non sono dovuti - solo - alla connessione ma soprattutto ai server. Benchè giocando contro chi ha 3 tacche questi teletrasporti siano ridotti all'osso, ci sono ugualmente. Quindi il problema è a monte (anche perchè altrimenti fatico a capire di quali problemi parla Konami nel suo avviso). Riassumendo: Alcune CPU non sono ottimali per il gioco online. Questo è ormai certo dopo i tanti tentativi fatti da Rizzi, Fox, ecc Il problema dei teletrasporti è accentuato da connessioni non buonissime ma è comunque NON causato dagli utenti che si sfidano. I cali di frame derivano da problemi hardware. Le partite a 30fps (per chi solitamente va a 60fps) DOVREBBERO essere causate da una disparità di qualità tra i pc degli sfidanti.
![]() |
#3158 |
Senior Member
|
Micionabbo ieri sei fuggito
![]() Il tuo socio te ne ha dette di tutti i colori ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#3159 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Vabbe io resto dell'idea che Aquilani ha preso il pallone ![]()
![]() |
![]() |
#3160 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Toscana
|
Francamente non riesco proprio a capire come mai queste indicazioni non le ha spiegate Konami...cioè noi, oltre ad aver pagato il gioco profumatamente dobbiamo sbatterci per trovare soluzioni sempre migliori per l'online?
Roba da pazzi!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.