Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-11-2007, 14:53   #14041
fabio_firenze89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
File salvataggio

Salve a tutti! io dovrei formattare il pc, ma nn voglio perdere i miei salvataggi del gioco perchè una volta formattato il pc non voglio ricominciare il gioco da capo! c'è qualcuno che mi sa dire dove trovo i file di salvataggio del gico nel mio pc! spero che mi aiutate! vi ringrazio!!!
fabio_firenze89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 18:41   #14042
Pr|ckly
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2005
Quote:
Originariamente inviato da fabio_firenze89 Guarda i messaggi
Salve a tutti! io dovrei formattare il pc, ma nn voglio perdere i miei salvataggi del gioco perchè una volta formattato il pc non voglio ricominciare il gioco da capo! c'è qualcuno che mi sa dire dove trovo i file di salvataggio del gico nel mio pc! spero che mi aiutate! vi ringrazio!!!
C:\Programmi\Steam\steamapps\nomeutente\nomegioco\nomegioco\save
Pr|ckly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 19:25   #14043
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Devi andare sott'acqua e sulla sinistra trovi un passaggio, ma per entrarci devi calcolare i tempi altrimenti le pale ti spiaccicano. Dopo per proseguire è lineare.

PS: Ma giochi con i settaggi così bassi?

trovato grazie mille,in effetti li ho alzati un pochetto, ma la mia 66xx gt non è il top per questi giochi...
visto che non sono molto pratico di game,che settaggi mi consigli?
ps 2,ora ho dei problemi a passare il livello dove ho il revolver 357,non ce come per farcry la possibilità di passare avanti??

Ultima modifica di fastmenu : 02-11-2007 alle 19:28.
fastmenu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:21   #14044
Filo90
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: San Marino
il boost di prestazioni per le schede nvidia (senza perdere in qualità) attraverso il metodo in prima pagina è utilizzabile anche con i vari lost coast ed episodi 1- 2? veramente non si perde nulla in qualità?
Filo90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2007, 20:31   #14045
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Filo90 Guarda i messaggi
il boost di prestazioni per le schede nvidia (senza perdere in qualità) attraverso il metodo in prima pagina è utilizzabile anche con i vari lost coast ed episodi 1- 2? veramente non si perde nulla in qualità?

a ok,allora mi vado a fare una lettura della prima page...ps può essere perche gioco con vista e relative dx10?

Ultima modifica di fastmenu : 02-11-2007 alle 20:39.
Old 02-11-2007, 23:31   #14046
Filo90
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fastmenu Guarda i messaggi
a ok,allora mi vado a fare una lettura della prima page...ps può essere perche gioco con vista e relative dx10?
il mio cmq era un quesito
Old 03-11-2007, 13:11   #14047
fabio_firenze89
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
C:\Programmi\Steam\steamapps\nomeutente\nomegioco\nomegioco\save
Io in quella cartella nn ho nulla! è vuota!!!
fabio_firenze89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2007, 18:45   #14048
Filo90
Senior Member

sto giocando all'epiisodio 1, solo che ogni tanto mi fa dei microscattini accompagnati da stuttering di audio, come se dovesse caricare sempre qualcosa..........soluzioni? è il coputer che non tiene la grafica o è un'altro problema?
Old 06-11-2007, 11:50   #14049
Navarre_81
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2007
Ciao a tutti sono nuovo e arrivo subito al mio problema:
ho comprato la orange box, finito hl2 e ep1 ma quando faccio partire ep2 mi carica il gioco, vedo la schermata iniziale (quella sfocata) poi comincia a ridurmi il gioco a icona e a riaprirlo, + e + volte, impedendomi di giocare. Questo anche con portal, quindi mi viene da pensare che il problema sta nel motore del gioco che in questi due è stato upgradato.
Caricando hl2 e ep1 me lo riduceva a icona solo una volta poi se cliccavo sull'icona ripartiva regolarmente.
Qualcuno ha qualche idea per risolvere il problema?

Aggiungo che ho aggiornato i driver ATI all'ultima versione disponibile (ho una scheda x1800 da 512mb e un giga di ram).

Grazie
Navarre_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2007, 12:56   #14050
giordino
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Capannori (LU)
Domanda sull'account Steam

Ciao a tutti,
sono un felice giocatore di Halflife, fin dalla prima uscita.
Ho Halflife 2 + Dod registrato su un mio account.
Ho comprato usato l'Orange box, ma con mia sorpresa, non posso utilizzare il mio account per installare il gioco.
Devo per forza utilizzare quello creato dal mio amico?Se si, come faccio a giocare a Dod?Devo entrare con account diversi a seconda del gioco che voglio utilizzare?Non c'è un modo per utilizzarne solo uno?
Grazie.
Ciao
Old 08-11-2007, 13:02   #14051
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
trovato grazie mille,in effetti li ho alzati un pochetto, ma la mia 66xx gt non è il top per questi giochi...
visto che non sono molto pratico di game,che settaggi mi consigli?
ps 2,ora ho dei problemi a passare il livello dove ho il revolver 357,non ce come per farcry la possibilità di passare avanti??
Scusa per il ritardo.
Comunque con una 6600 gt secondo me puoi tranquillamente giocare al max di dettaglio a 1280x1024 e anche osare dei filtri, a questo punto non ti resta che provare.

Ehm, non ho capito qual è il livello del revolver.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2007, 13:24   #14052
fastmenu
Senior Member

L'Avatar di fastmenu

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Scusa per il ritardo.
Comunque con una 6600 gt secondo me puoi tranquillamente giocare al max di dettaglio a 1280x1024 e anche osare dei filtri, a questo punto non ti resta che provare.

Ehm, non ho capito qual è il livello del revolver.

buttato vista e messo 2k3serv,ma come un pirla non ho salvato e mi tocca ricominciare fa nulla,posso giocare max a 1024x768,il mio monitor di piu non tira,lo sto reinstallando ora cosi provo un po di setup,li devo fare dal gioco oppure dal controll panel di nvidia?
ps sto aspettando un altra 6600gt per lo sli.
visto che ci sono posto la mia conf cosi mi dite se,e dove potrei migliorare
abit fatal1ty in9 sli NF650
core due2 4500 2200@3200
2 gb geil dragon 450mhz 4-4-415-19-2T
raptor
e raid 0 ide80gbx2...
antec 550w

il livello è quello dove parcheggio l overcraft,entro e ho il revolver,devo salire le scale schivando l elicottero,e dirigermi a dx per cercare di aprire il portone...per poi proseguire con la bagnarola

Ultima modifica di fastmenu : 12-11-2007 alle 13:27.
Old 12-11-2007, 16:56   #14053
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
buttato vista e messo 2k3serv,ma come un pirla non ho salvato e mi tocca ricominciare fa nulla,posso giocare max a 1024x768,il mio monitor di piu non tira,lo sto reinstallando ora cosi provo un po di setup,li devo fare dal gioco oppure dal controll panel di nvidia?
ps sto aspettando un altra 6600gt per lo sli.
visto che ci sono posto la mia conf cosi mi dite se,e dove potrei migliorare
abit fatal1ty in9 sli NF650
core due2 4500 2200@3200
2 gb geil dragon 450mhz 4-4-415-19-2T
raptor
e raid 0 ide80gbx2...
antec 550w

il livello è quello dove parcheggio l overcraft,entro e ho il revolver,devo salire le scale schivando l elicottero,e dirigermi a dx per cercare di aprire il portone...per poi proseguire con la bagnarola
secondo me puoi far di meglio con le ram, prova ad abbassare i timings, comunque io ti consiglierei di comprarti una bella x1950pro o GT che esistono anche in versione AGP
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2007, 10:57   #14054
fluke81
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
Half Life 2 Episode 3: alla Valve pensano in grande

Come tempo addietro era stato annunciato che la Valve sta già preparando il capitolo finale della sua trilogia, che dovrebbe giungere in qualche momento non meglio precisato del 2008, presumibilmente tardi nell'anno.
Certo l'attesa è lunga, ma attraverso le parole di David Speyrer, dalla Valve ci assicurano che ne varrà la pena, poiché la software-house è intenzionata a concludere la sua saga nel modo più impressionante e sconvolgente possibile. Questo è uno dei motivi che hanno spinto la Valve a non inserire un trailer dell'Episode 3 nel recente Orange Box; l'idea era, dice Speyrer, quella di non diluire in alcun modo la tensione rimasta alla fine dell'Episode 2; ma anche di non anticipare nulla che potesse essere poi smentito. Infatti uno dei crucci della Valve era stato quanto poi il gioco vero (Episode 2) si fosse scostato dal trailer iniziale.
Questa volta Speyrer promette che non ci saranno anticipazioni, poiché il titolo è ancora troppo incerto nei suoi contenuti, ed è troppo grande l'attenzione che gli sviluppatori stanno mettendo, per poter dire in alcun modo quali saranno i risultati di tale parto creativo.

fluke81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:50   #14055
Mattiu
Member

Iscritto dal: Oct 2002
VALVE COMPLETE PACK?!

Ragazzi, me la togliete una curiosità? Valve Complete Pack è disponibile solo su Steam (ergo nessuna bella scatoletta e nessun utile supporto ottico acquistabile in giro per i negozi), giusto?! Ma dopo il download da Steam del PACK completo (suppongo svariati GB) è possibile in qualche maniera salvarsi/masterizzarsi i sudatissimi fantastiliardi di byte da qualche parte o dopo il periodico formattone si è comunque costretti a intasare di nuovo la rete con un nuovo download totale?

Ciauz!
Mattiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 15:51   #14056
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Mattiu Guarda i messaggi
Ragazzi, me la togliete una curiosità? Valve Complete Pack è disponibile solo su Steam (ergo nessuna bella scatoletta e nessun utile supporto ottico acquistabile in giro per i negozi), giusto?! Ma dopo il download da Steam del PACK completo (suppongo svariati GB) è possibile in qualche maniera salvarsi/masterizzarsi i sudatissimi fantastiliardi di byte da qualche parte o dopo il periodico formattone si è comunque costretti a intasare di nuovo la rete con un nuovo download totale?

Ciauz!
Per tutti i giochi scaricati da Steam è possibile fare un backup (da dividere anche su più CD/DVD), quindi immagino che sia la stessa cosa anche per il Complete Pack
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2007, 16:00   #14057
Mattiu
Member

Iscritto dal: Oct 2002
Grazie trecca, gentilissimo!
Mattiu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 11:18   #14058
daninese
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2001
Ragazzi ... io ho preso l'orange box da steam .... appena usci...
qualcuno di voi è riuscito ad usare le Guest Passes ???
Da come ho letto danno la possibilità di passare il gioco a un amico per un tempo determinato ....
Ho cercato e letto ... ma non sono riuscito a farla .... Qualcuno sa come si fa ??
daninese è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2007, 17:37   #14059
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Quote:
Originariamente inviato da trecca Guarda i messaggi
Per tutti i giochi scaricati da Steam è possibile fare un backup (da dividere anche su più CD/DVD), quindi immagino che sia la stessa cosa anche per il Complete Pack
Con me il backup di Steam non ha mai funzionato nel senso che quando provavo a ripristinare gli archivi avevo sempre degli errori.

Secondo me il metodo migliore è copiarsi direttamente i file archivio su DVD (si trovano nella cartella ...\Steam\steamapps)
Old 24-11-2007, 17:56   #14060
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da daninese Guarda i messaggi
Ragazzi ... io ho preso l'orange box da steam .... appena usci...
qualcuno di voi è riuscito ad usare le Guest Passes ???
Da come ho letto danno la possibilità di passare il gioco a un amico per un tempo determinato ....
Ho cercato e letto ... ma non sono riuscito a farla .... Qualcuno sa come si fa ??
Non ho capito qual è il problema. Se vedi nella schermata "I miei giochi (My games)" di Steam dovresti leggere in una delle colonne che chiama "Pass ospite (gifts)" se hai a disposizione un guest pass o un gift (cioè puoi regalare il gioco completo a tutti gli effetti). Se non c'è clicci col destero sulla barra e spunti la colonna desiderata.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
È ora di aggiornare Windows 11: c...
Messico: 'aumentare le tasse sui videogi...
Prezzi Amazon a picco: come aggiornare i...
NVIDIA Rubin CPX con 128 GB GDDR7: 30 Pe...
smart #5 Brabus, primo contatto con la s...
Tineco presenta il futuro della pulizia ...
Vodafone sperimenta influencer virtuali ...
'Mai giocato con le console Nintendo da ...
Anthropic entrerà in Word ed Exce...
Apple annuncia la data di rilascio di iO...
MSI MPG CORELIQUID P13 360 WHITE: raffre...
Pinball su Windows: il gioco amato da tu...
Un etilometro portatile può salva...
Arm Lumex: il nuovo core C1 porta l'inte...
I social media sono sempre più fa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP