Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-06-2007, 12:01   #13821
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Hai provato a chiedere in quel thread?
Non sapevo che c'era una thread specifico. ME SCUSASSE!
Old 22-06-2007, 12:16   #13822
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Originariamente inviato da EasyGun Guarda i messaggi
Secondo me fukka parli senza aver mai giocato HL2.. e cmq ribadisco che non sono paragonabili, sono troppo distanti per tempo e tecnica.
HL2 l'ho giocato due volte, Unreal tante di quelle volte che non ricordo (con le Voodoo2, una matrox G400 in opengl, con la geffo3, ecc.). Unreal ha una varietà di ambienti e un level design che fa impallidire qualsiasi fps (basta solo pensare all'ambiente in cui ci si ritrova appena usciti dall'astronave precipitata, che ben poco ha da spartire con una nave spaziale); gli scontri sono sempre molto ben preparati
Spoiler:
(ma hai presente quando si incontra il primo Skaarj, con tutte le luci che si spengono in sequenza, e i primi grugniti del bestio che sta per uscire?).

A ben pensare HL2 pur nella sua varietà di ambienti non ha poi tutta 'sta gran varietà di azione:
Spoiler:
con la moto d'acqua non devi far altro che avanzare nei canali, fermarti ogni tanto per risolvere qualche enigma fisico, e poi ripartire; con il buggy è lo stesso, solo che sei in macchina; il livello Ravenholm, pur nella sua peculiarità, non è altro che un continuo respawn di zombie, ed alla fine ero francamente annoiato, e non vedevo l'ora di finirlo; il livello finale nella torre è stato poi un inno alla noia: gruppi di combine a ripetizione, con la sola gg che onestamente non permette, in quella locazione, una grande varietà di tattica di attacco (o acchiappi i combine e li spari via o usi le sfere di energia per colpirli), senza contare che praticamente ogni scontro si svolge nelle vicinanze di stazioni di ricarica energia/tuta infinita.
Personalmente in un fps io ricerco varietà di armi, nemici, ambientazioni, ed in questo Unreal rimane un gradino sopra ogni altro fps.
HL2 è un grano gioco, ma cmnq indietro rispetto al suo predecessore, che propone una varietà di situazioni e di scontri molto più varia (marines, assassine, ah quanto mi mancano, alienacci, Xen, il deserto, l'alienone gigante, ecc.)
Tutto ovviamente IMO

p.s.
quoto in toto quanto detto da street
Old 22-06-2007, 13:43   #13823
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Io parlavo comunque di gameplay, non di varietà delle ambientazioni, nemici e armi.

Unreal in questo senso è eccezionale, ma dall'inizio alla fine, come per Half Life, si tratta di sparare a tutto quello che si muove utilizzando l'arma più potente o più appropriata.

Half Life 2 no, Half Life 2 è sempre un fps e quindi la sua peculiarità è "sparare", ma propone una marea di situazioni di gioco differenti tra loro che non sono necessariamente "spara a ogni cosa". E' questo che mi piace del gioco.

Poi tornando al discorso delle ambientazioni, molto lo fa il motore. Gli Unreal Engine sono da sempre motori (per me i migliori) che permettono una ampia varietà di ambientazioni e gestiscono bene anche livelli all'aperto molto ampi, a differenza di quelli di Carmack (vedi i vari Doom e Quake), su cui poi si basa quello di Half Life e, di conseguenza, quello di Half Life 2. Carmack con le megatexture e la nuova versione del Source in Episode Two miglioreranno la situazioni da questo punto di vista.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 13:49   #13824
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
HL2 l'ho giocato due volte, Unreal tante di quelle volte che non ricordo (con le Voodoo2, una matrox G400 in opengl, con la geffo3, ecc.). Unreal ha una varietà di ambienti e un level design che fa impallidire qualsiasi fps (basta solo pensare all'ambiente in cui ci si ritrova appena usciti dall'astronave precipitata, che ben poco ha da spartire con una nave spaziale); gli scontri sono sempre molto ben preparati
Spoiler:
(ma hai presente quando si incontra il primo Skaarj, con tutte le luci che si spengono in sequenza, e i primi grugniti del bestio che sta per uscire?).

A ben pensare HL2 pur nella sua varietà di ambienti non ha poi tutta 'sta gran varietà di azione:
Spoiler:
con la moto d'acqua non devi far altro che avanzare nei canali, fermarti ogni tanto per risolvere qualche enigma fisico, e poi ripartire; con il buggy è lo stesso, solo che sei in macchina; il livello Ravenholm, pur nella sua peculiarità, non è altro che un continuo respawn di zombie, ed alla fine ero francamente annoiato, e non vedevo l'ora di finirlo; il livello finale nella torre è stato poi un inno alla noia: gruppi di combine a ripetizione, con la sola gg che onestamente non permette, in quella locazione, una grande varietà di tattica di attacco (o acchiappi i combine e li spari via o usi le sfere di energia per colpirli), senza contare che praticamente ogni scontro si svolge nelle vicinanze di stazioni di ricarica energia/tuta infinita.
Personalmente in un fps io ricerco varietà di armi, nemici, ambientazioni, ed in questo Unreal rimane un gradino sopra ogni altro fps.
HL2 è un grano gioco, ma cmnq indietro rispetto al suo predecessore, che propone una varietà di situazioni e di scontri molto più varia (marines, assassine, ah quanto mi mancano, alienacci, Xen, il deserto, l'alienone gigante, ecc.)
Tutto ovviamente IMO

p.s.
quoto in toto quanto detto da street
Quoto, mi ricordo anch'io la sequenza dello Skarjj iniziale, la cascatella, la ricchezza di colori. Semplicemente fantastico.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 16:01   #13825
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Io parlavo comunque di gameplay, non di varietà delle ambientazioni, nemici e armi.

Unreal in questo senso è eccezionale, ma dall'inizio alla fine, come per Half Life, si tratta di sparare a tutto quello che si muove utilizzando l'arma più potente o più appropriata.

Half Life 2 no, Half Life 2 è sempre un fps e quindi la sua peculiarità è "sparare", ma propone una marea di situazioni di gioco differenti tra loro che non sono necessariamente "spara a ogni cosa". E' questo che mi piace del gioco.

Poi tornando al discorso delle ambientazioni, molto lo fa il motore. Gli Unreal Engine sono da sempre motori (per me i migliori) che permettono una ampia varietà di ambientazioni e gestiscono bene anche livelli all'aperto molto ampi, a differenza di quelli di Carmack (vedi i vari Doom e Quake), su cui poi si basa quello di Half Life e, di conseguenza, quello di Half Life 2. Carmack con le megatexture e la nuova versione del Source in Episode Two miglioreranno la situazioni da questo punto di vista.
su cosa si basa il motore di half 2?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 16:03   #13826
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

unreal 1 è il milgior fps della storia.punto.
Old 22-06-2007, 16:04   #13827
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:

veramente, il motore di hl1 gestisce livelli all' aperto molto grandi, vedi mod come day of defeat con livelli enormi.
Old 22-06-2007, 16:14   #13828
Stan Under
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
E' anche vero che certe cose molti giocatori non riescono a notarle, io unreal non l'ho mai visto, ma se si valuta ogni dettaglio sono tanti i giochi che potrebbero essere considerati i migliori.

Per me, ad esempio Tombi!, un gioco che ha preso sempre voti scarsi, ma scarsi pe' davero!!!! E' uno dei migliori giochi in assoluto, per me, per gli enigmi, gli oggetti gli eventi la varietà, e per tante altre cose che mi sfuggono non giocandoci da un pezzo. Stai pur certo che se Tizio a cui fa schifo si soffermasse a notare (e non è facile) le cose che mi fanno bello quel gioco anche Tizio troverebbe almeno interessante questo Tombi!.

Un po come per te, a te piace più Unreal perchè la varietà di scenari ti suona meglio rispetto alla diversa varietà che offre Half life 2, ovvero trappole (che quando riesci a scamparle ti senti un re), la pistola gravitazionale che aggiunge fiumi di azione, il livello alla resident evil, i veicoli ecc...

Ultima modifica di Stan Under : 22-06-2007 alle 18:27.
Stan Under è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2007, 20:13   #13829
fukka75
Senior Member

L'Avatar di fukka75

Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
Quote:
Ma il gameplay è dato anche da tutte queste cose, non solo da come si avanza nel gioco

Quote:
a differenza di quelli di Carmack (vedi i vari Doom e Quake), su cui poi si basa quello di Half Life e, di conseguenza, quello di Half Life 2. Carmack con le megatexture e la nuova versione del Source in Episode Two miglioreranno la situazioni da questo punto di vista.
Credo tu abbia fatto un po' di confusione: se in effetti HL si basava sull'engine del primo Quake, pesantemente modificato, con qualche spruzzatina del Q2 engine, HL2 (e i vari episodi successivi ovviamente) invece non ha nulla a che vedere con Carmack e i suoi engine, poiché si basa sul Source, un engine interamente pensato e sviluppato da Valve

Ultima modifica di fukka75 : 22-06-2007 alle 20:18.
fukka75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:54   #13830
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
unreal 1 è il milgior fps della storia.punto.
sei OT
e la cosa e' soggettiva a me ad esempio fa pieta' perche non sa di nulla almeno HL ha una storia.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 10:59   #13831
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
sei OT
e la cosa e' soggettiva a me ad esempio fa pieta' perche non sa di nulla almeno HL ha una storia.
a no?bè se vuoi tela romanzo io.
Old 23-06-2007, 11:06   #13832
jstef
Senior Member

L'Avatar di jstef

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508 Guarda i messaggi
a no?bè se vuoi tela romanzo io.
Magari in un altro thread . Comunque cosa sia migliore è sempre una scelta soggettiva
jstef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2007, 11:09   #13833
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jstef Guarda i messaggi
Magari in un altro thread . Comunque cosa sia migliore è sempre una scelta soggettiva
quoto
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 09:31   #13834
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da fukka75 Guarda i messaggi
Ma il gameplay è dato anche da tutte queste cose, non solo da come si avanza nel gioco

Credo tu abbia fatto un po' di confusione: se in effetti HL si basava sull'engine del primo Quake, pesantemente modificato, con qualche spruzzatina del Q2 engine, HL2 (e i vari episodi successivi ovviamente) invece non ha nulla a che vedere con Carmack e i suoi engine, poiché si basa sul Source, un engine interamente pensato e sviluppato da Valve
Premetto che so benissimo che il Source è sviluppato interamente da Valve.

Il Gold Source si basa su una versione pesantemente modificata del motore di Quake 1, si dice fosse m%odificata per il 70, ma comunque gestiva spazi aperti con maggiore difficoltà di altri engine (in quake c'erano le porte, in half Life la scritta caricamento, ma il succo lo stesso)

Quando alla Valve hanno iniziato a sviluppare il Source, che si chiama così perchè la cartella che conteneve il codice salvato dal vecchio motore e usato come base per il nuovo aveva questo nome, hanno mantenuto alcune delle caratteristiche proprie del vecchio motore, come appunto la gestione degli spazi aperti che non è che sia così eccezionale anche in Half Life 2 (forse in Episode Two cambierà qualcosa in questo senso).

Carmack ha detto che ci sono ancora pezzi del vecchio Quake in Half Life 2, tra l'altro, e giocando ad HL2 ci si rende conto che i livelli sono veramente "piccoli", proprio come quelli di Quake (o Doom 3 per citarne uno più moderno). Niente a che vedere con Far Cry o Oblivion ad esempio, che hanno pure loro le scritte caricamento, ma ti permettono comunque di vedere dove andrai a finire, mentre nel gioco Valve come in quelli ID ci sono dei limiti visuali che non ti permettono mai di vedere cosa ci sarà nel "caricamento" successivo (porta, girare l'angolo, entrare in un edificio, ecc..).

Apro una piccola parentesi OT. Unreal per me ha il motore migliore della storia per rapporto qualità / anno di uscita, ma la raffinetezza del Source per me è ancora inarrivata, anzi, se si toglie la potenza pura espressa in termini di poligoni e di effetti sulle superfici da Gears of War, certe ambientazioni di Episode One, sono anche meglio, dato che il giocono Epic ha qualcosa che lo rende troppo uguale dall'inizio alla fine, Half Life 2 rimane per me l'fps più vario a cui abbia mai giocato... e sì, anche per le ambientazioni.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2007, 11:12   #13835
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
veramente, il motore di hl1 gestisce livelli all' aperto molto grandi, vedi mod come day of defeat con livelli enormi.
Ma DoD non si basa sul source? (Gold Engine?) ... HL1.. mavalà.. Se hl1 avesse avuto il dettaglio grafico di DoD, non sarebe uscito un secondo HL.
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 25-06-2007 alle 11:16.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2007, 10:40   #13836
gokku3
Senior Member

L'Avatar di gokku3

Città: Ponzano Magra (SP)
ragazzi leggetevi questo fumetto perchè è semplicemente
STREPITOSO

http://www.hlcomic.com/archive/

Vermente fatto bene: riderete dall'inizio alla fine (e sono ben 205 pagine!!)

PS: è in inglese
Old 27-06-2007, 15:34   #13837
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Ma DoD non si basa sul source? (Gold Engine?) ... HL1.. mavalà.. Se hl1 avesse avuto il dettaglio grafico di DoD, non sarebe uscito un secondo HL.

dod é un progetto di anni e anni fa (2001 la prima versione, figurati), basato su hl1.
le versioni più importanti sono state la 1.0b (nascita) 1.3b (una delle più divertenti, snowtown era una goduria), 2.0b (arrivano le mg), 3.1b (il top del gameplay, equilibratissima, ultima versione non-steam e "beta".

Poi il team dod entrò a far parte di valve/activision e rilasciò la versione 1.0 (standalone o mod), per poi passare alla 1.3 (quella attualmente giocata in tornei contemporaneamente alla versione dod:s).

Come vedi, di storia ne é passata abbastanza, e addirittura su dod:s le mappe sono più piccole di quelle che erano in dod 3.1b (vedi omaha/charlie/dog, le mappe chiamate in modo diverso in base alla versione che però erano sempre sullo sbarco in normandia).

per farti una cultura, prima di altri scivoloni, ti consiglio una letta su wikipedia

http://en.wikipedia.org/wiki/Day_of_Defeat
Old 28-06-2007, 09:28   #13838
EasyGun
Senior Member

L'Avatar di EasyGun

Città: Mantova
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
per farti una cultura, prima di altri scivoloni, ti consiglio una letta su wikipedia
Stai calmissimo, e poco flammare... qui nessuno fa a gara di saccentismo.

La mia era una constatazione. Infatti come posso sapere che esisteva qualche versione precedente. Quella su Steam ha una grafica decisamente potente e la mia affermazione non è del tutto sbagliata. E resta cmq una domanda.. leggi per benino...

Se devi dire qualcosa fallo con l'intento di correggere o spiegare (se sei sicuro di ciò che dici)... non di smerdare il primo che capita... Qui si discute. Non si fa scuola. Un forum è fatto per questo, e discutere serve anche per informarsi.. non sei certo tu che devi insegnarmi cosa devo fare per informarmi. Se io decido di usare una discussione su un forum, tu non puoi giudicare.
Se devi dire qualcosa fallo. Ringrazio delle informazioni che hai dato, sono interessanti. Potevi però risparmiarti la frasetta flammosa che ho quotato sopra.
Esiste libertà di affermazione dunque di pensiero. E non sapere tutto è prerogativa dei mortali. Se sapessi tutto mi chiamerei Dio. OK?

Se vuoi far a gara comprati una moto e fatti un giro a Misano Adriatico... mi rakkomando... sfogati per benino che ne hai bisogno...
Intel CoreDuo E6600+TT blueOrbII; Asus P5N-E SLI; Geforce 8800 GTS 640Mb; Ram 2Gb 667 mhz DDR2 Corsair XMS2 ; HD 300Gb Sata2 Seagate; Mast. ASUS dL, Lghtscrb, case dbl big fan| | 3d ufficiale di Source SDK !!|StudioGhibliItalianFanSite|Il mio sito

Ultima modifica di EasyGun : 28-06-2007 alle 09:39.
EasyGun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 09:32   #13839
wiltord
Senior Member

L'Avatar di wiltord

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
buoni ragazzi..
Intel C2Q Q6600 [@3.2 Ghz] - Asus P5K-E WiFi [B.1305] - 4*2 Gb TeamG Elite [@855 Mhz] - Sapphire HD 7850 2 Gb GDDR5 [@950/5000] - Intel X25-M G2 80 Gb + Seagate 7200.12 1 Tb - OCZ ZT 650W - Dell U2515H - Fastweb 200 Mbit/s
wiltord è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2007, 09:50   #13840
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Stai calmissimo, e poco flammare... qui nessuno fa a gara di saccentismo.

La mia era una constatazione. Infatti come posso sapere che esisteva qualche versione precedente. Quella su Steam ha una grafica decisamente potente e la mia affermazione non è del tutto sbagliata. E resta cmq una domanda.. leggi per benino...
Avrò frainteso il "... HL1.. mavalà.. Se hl1 avesse avuto il dettaglio grafico di DoD, non sarebe uscito un secondo HL."

Per il resto, ti ringrazio per la filippica su come si sta su un forum, che fa sempre comodo anche quando non si é mai stati bannati neanche con migliaia di messaggi alle spalle, e per dimostrarti che so stare al mondo, benché non volessi minimamente cercare rogne, flame o simili, son dispostissimo a chiederti scusa se pensi di esser stato offeso

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian