Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2005, 17:27   #12181
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
i prezzi non son mai imposti, sono in genere "suggeriti", il negoziante li vende a quanto vuole
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 17:37   #12182
Fantasma diablo 2
Senior Member

L'Avatar di Fantasma diablo 2

Iscritto dal: Nov 2004
Quote:
Originariamente inviato da street
i prezzi non son mai imposti, sono in genere "suggeriti", il negoziante li vende a quanto vuole
proprio quello che ho detto io....
Fantasma diablo 2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 18:29   #12183
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
si, basta istallare la patch "altri 512mb di ram" e funziona

A parte la battuta, se metti tutto su alto ti serve ram. Senza se e senza ma.

E visti i costi (40-50 euro per 512mb) é un consiglio spassionato che ti do. Vedrai vita nuova in moltissime cose.
adesso ho 2*256, cosa mi consigli di comprare per continuare a funzionare in dual channel.

Cmq a me il gioco non scatta, ma solo in alcuni momenti
Old 28-11-2005, 21:46   #12184
davidedr
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2005
ciao a tutti!
forse non fa parte del forum,ma qualcuno di voi(più esperti di me!) saprebbe dirmi come faccio a creare un file immagine .iso senza usare il programma DAEMON TOLL(che non mi gira!)? e neanche NERO mi fa un iso.
grazie.
davidedr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2005, 21:52   #12185
ShadowThrone
Senior Member

L'Avatar di ShadowThrone

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
Quote:
Originariamente inviato da davidedr
ciao a tutti!
forse non fa parte del forum,ma qualcuno di voi(più esperti di me!) saprebbe dirmi come faccio a creare un file immagine .iso senza usare il programma DAEMON TOLL(che non mi gira!)? e neanche NERO mi fa un iso.
grazie.
alcohol 120%
cmq non serve la iso di hl2 per giocare.
Old 28-11-2005, 21:53   #12186
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Città: Barcellona
Quote:
Originariamente inviato da davidedr
ciao a tutti!
grazie.
questa non e' la sezione giusta per questo tipo di domande....
comunque DaemonTool non ''crea'' file iso, ma li monta su un drive virtuale. Vai nella sezione giusta del forum e spiega con maggiore chiarezza quello che vuoi fare.
Old 28-11-2005, 22:49   #12187
Sairus
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
Quote:
bah... se vuoi aver ragione posso anche dartela.

Fatto sta che un capolavoro come hl2 lo trovi a 19 euro e tu non hai fatto altro che rubarlo. Nessuno é senza peccato, bada bene. Però diciamo le cose come stanno: hai preferito scaricarlo o rimediarlo pirata? Ok, l' unica definizione é "rubato", senza se e senza ma.

E se volevi provarlo t' ho anche dato la soluzione: il demo dura fino a ravenholm, cioé metà gioco, ed é gratis, così non dovevi neanche andartelo a cercare

no, scusa, ci siamo capiti male.

1 - non ho il tempo di andare in giro per negozi a vedere quanto costa hl2

2 - non sono un giocatore abituale, l'ultimo gioco che ho istallato è stato diablo 2 qualche anno fa, ora per questioni di lavoro ho un pc nuovo e mi piaceva vedere dove fossero arrivati i giochi di grafica, tanto più che per giocare non ho tempo e lo finirò in mesi se va bene

3 - non mi sento affatto ladro, anche perchè non penso tu stia a comprarti tutti i giochi originali

4 - non sapevo nemmeno dell'esistenza della demo così "estesa", scusa se non ho tanto tempo quanto te per star dietro a queste cose

in conclusione, ho fatto solo una domanda per capire se potevo risolvere, non mi cambia la vita se non ci gioco ma mi faceva piacere farlo girare e godere un pò della mia nuova macchina. Se c'è qualcuno così cordiale da darmi una mano ne sarò felice, altrimenti pazienza, non è certo hl2 che mi cambia la vita
Old 29-11-2005, 08:02   #12188
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Sairus
no, scusa, ci siamo capiti male.

1 - non ho il tempo di andare in giro per negozi a vedere quanto costa hl2
appunto per questo ci siamo noi, e ti abbiamo dato 2 possibilità: lo compri a 19 euro o istalli la demo e lo provi

Quote:
2 - non sono un giocatore abituale, l'ultimo gioco che ho istallato è stato diablo 2 qualche anno fa, ora per questioni di lavoro ho un pc nuovo e mi piaceva vedere dove fossero arrivati i giochi di grafica, tanto più che per giocare non ho tempo e lo finirò in mesi se va bene
Ora, visto che non sei un giocatore abituale, spendere 19 euro ogni 2 anni non mi sembra da "rimango sul lastrico".

Quote:
3 - non mi sento affatto ladro, anche perchè non penso tu stia a comprarti tutti i giochi originali
Una cosa non esclude l' altra. Se scarico qualcosa, sono ladro. Solo che io lo ammetto, tu no.

Quote:
4 - non sapevo nemmeno dell'esistenza della demo così "estesa", scusa se non ho tanto tempo quanto te per star dietro a queste cose
Non credo che tu possa stare a sindacare su quanto tempo abbia io per "star dietro a queste cose".
Inoltre, se voglio provare una cosa faccio prima a scaricarmi la demo. Se invece voglio tutto, mi posso metter sotto con un qualsiasi programma di p2p e risolvere, ma mi ci vorrà "molto più tempo".

Suvvia, come scuse ne puoi trovare migliori

Quote:
in conclusione, ho fatto solo una domanda per capire se potevo risolvere, non mi cambia la vita se non ci gioco ma mi faceva piacere farlo girare e godere un pò della mia nuova macchina. Se c'è qualcuno così cordiale da darmi una mano ne sarò felice, altrimenti pazienza, non è certo hl2 che mi cambia la vita
Più cordiali di così...

La soluzione é semplicissima: 19 euro e risolvi.

Altrimenti spendi un pò del tempo che non hai per sapere che esiste una demo per cercare soluzioni per risolvere.
Ma non su questo forum e non sul topic ufficiale, perché le regole lo dicono bene:

"non si parla di pirateria".

E siccome hl2 non ti cambia la vita, per coerenza potresti (o forse sarebbe giusto dire dovresti) disistallarlo
Old 29-11-2005, 08:08   #12189
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:
Certo, posso anche rubarmi quella bella ferrari davanti casa, o quelle caramelle che sono nella boccia del bar.
Le otterrei ugualmente non spendendo niente, ma non vuol dire che sarebbe corretto farlo.

Bah, che discorsi.

E ripeto, né per giustificare chi lo fa, né per ipocrisia, che se si parlasse di 50 euro, come appena uscito, sarebbe un conto. Sbagliato, in ogni caso.

Visto che parliamo di una pizza e una bibita, mi sembra ridicolo voler anche aver ragione.

Poi, l' importante é sapere che non si sta facendo la cosa giusta e magari decidere di farla lo stesso.
Però non mi venite a dire di esser nel giusto - come non lo sono o non lo son stato io quando ho scaricato qualcosa.
Se non altro, quando non funzionava mi attaccavo, tanto se non mi interessava (e se non vuoi spendere 20 euro per un gioco per i quali servono comunque 1000 euro di hw vuol dire che o sei delinquente o non ti interessa) lasciavo perdere e cancellavo. Se mi interessava lo compravo originale.

Sarà che abbiamo due concetti diversi riguardo il rispetto degli altri (e ripeto un' altra volta, anche io non son lindo, ma almeno lo ammetto).

io non voglio avere ragione, e di sicuro non è giusto "rubare" come dici tu

ma purtroppo ti portano i produttori a comportarti cosi
se i giochi costavano tutti sulla ventina di euro penso che tutti li avrebbero presi originali, ma visto che i giochi costano + di 50 euro (100 mila lire )
ognuno cerca di procurarseli a modo suo

io sarei il primo ad acquistare un gioco originale ad un prezzo onesto, senza stare ore e ore dietro al pc per far funzionare un gioco che poi neanche funzionerà
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:24   #12190
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da enzo82

se i giochi costavano tutti sulla ventina di euro penso che tutti li avrebbero presi originali, ma visto che i giochi costano + di 50 euro (100 mila lire )

io sarei il primo ad acquistare un gioco originale ad un prezzo onesto, senza stare ore e ore dietro al pc per far funzionare un gioco che poi neanche funzionerà
ohhh ci siamo al discorso.

Tutto parte proprio dal fatto che hl2 si trova abbastanza facilmente a 19 euro. NON 50, solo 19 euro.

Se iniziamo a rubare anche giochi a 19 euro, e giochi che meritano di esser tenuti originali, non premiamo né chi li produce né facciamo del bene a noi stessi.

Questo il concetto.

Oltretutto abbiamo sempre detto "se i giochi costassero poco tutti li comprerebbero originali", mentre quando ne abbiamo la possibilità "eh, ma non ho il tempo per sapere che si trova a poco, poi tanto non mi interessa, quindi non son ladro perché l' ho scaricato"

E' questo che mi fa andare in bestia.
Old 29-11-2005, 08:30   #12191
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:

questa scusa regge poco dal mio punto di vista:
- nessuno ci obbliga a comprare e giocare l'ultimo gioco uscito
- io personalmente non ho mai speso 50 euro per un gioco (ci sono molti siti on-line dove acquisti a meno.. diciamo che il mio massimo si aggira sui 40 euro e la media delle mie spese sui 25 - 30)...
- l'hardware per far girare gli ultimi giochi costa non poco (per quello si puo' spendere per i giochi no???????)
- inoltre gira parecchia gente che ancora si pirata sacred o altri giochi che costano anche meno di 15 euro

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 08:57   #12192
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Bandit
adesso ho 2*256, cosa mi consigli di comprare per continuare a funzionare in dual channel.

Cmq a me il gioco non scatta, ma solo in alcuni momenti
imho il vantaggio di passare a 1gb di ram é maggiore di quello di essere in dual channel.

Comunque, o prendi 2x256 oppure vendi le 2x256 e compri 2x512 (se vuoi rimanere in dc).

Io senza pensarci prenderei 1x512, al limite cercherei chi mi compra le 2x256 e prenderei appunto 2x512
Old 29-11-2005, 09:52   #12193
enzo82
Senior Member

L'Avatar di enzo82

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Quote:

Tutto parte proprio dal fatto che hl2 si trova abbastanza facilmente a 19 euro. NON 50, solo 19 euro.

Se iniziamo a rubare anche giochi a 19 euro, e giochi che meritano di esser tenuti originali, non premiamo né chi li produce né facciamo del bene a noi stessi.

Questo il concetto.

Oltretutto abbiamo sempre detto "se i giochi costassero poco tutti li comprerebbero originali", mentre quando ne abbiamo la possibilità "eh, ma non ho il tempo per sapere che si trova a poco, poi tanto non mi interessa, quindi non son ladro perché l' ho scaricato"

di sicuro HL2 merita di essere comprato originale anche a 50 euro

conoscendo il gioco, quando uscirà il suo seguito, comprarlo originale non mi dispiacerà

io penso che hl2 sia uno dei migliori giochi mai sviluppati
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:07   #12194
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
A me fa più incazzare il modo in cui ci prendono per il culo: se veramente facessero pagare per la qualità del gioco in se, e per lo sbattimento dei programmatori di darci un pezzo di software degno di entrare nella storia dei VG, potrei anche giustificare un costo di 50€...

Ma quando vedo che PES5 costa 60€, Harry Potter costa 55€, mentre F.e.a.r. e Quake 4 costano rispettivamente 40 e 49€, mi passa la voglia di comprare... piuttosto aspetto che li mettano in regalo nelle riviste...

P.S.: chi mi giustifica un costo di 55€ per l'ultimo gioco dei Pokemon per GBA?
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 10:32   #12195
Booyaka
Senior Member

L'Avatar di Booyaka

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
Ma in HL2 DVD è ancora incluso CS:S? No, perchè altrimenti non mi spiego come mai CS:S è venduto stand-alone a 19 $ su Steam...mah!

E' veramente un crimine scopiazzarsi sto gioco considerando anche che uno si romperà presto di cercare i nuovi aggiornamenti sul mulo ogni settimana.

Poi e' verissimo che certi negozi hanno dei prezzi assurdi e si approfittano del fatto che non tutti sono esperti del settore. Basta comprare da altre parti.

Un esempio, qui a Ferrara c'è il tipico mega centro commerciale rosso con il reparto informatica dove ci sono quintalate di titoli PC, Play, Xbox e GB. L'ultima volta che sono passato di la, circa un due mesi fa, mi e' capitato di vedere roba tipo Mechwarrior 4 a 40 euro, Jedi Academy a 27 euro, un giochetto insulso chiamato Gunmetal (che era in bundle con la mia ATI9600, xquello che me lo ricordavo) venduto a 35 euro. Roba da pazzi
Old 29-11-2005, 10:45   #12196
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da Booyaka
Ma in HL2 DVD è ancora incluso CS:S? No, perchè altrimenti non mi spiego come mai CS:S è venduto stand-alone a 19 $ su Steam...mah!
si, ma cs:s a 19$ comprende dod:s, che in hl2 non é compreso
Old 29-11-2005, 12:59   #12197
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
Quote:

Questo il concetto.

Si ma 19 euro ci costa adesso.
Un annetto fa dubito che costasse 19 euro.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2005, 13:10   #12198
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Rispetto a raven shield però questo gioco mi fa venire il mal di testa dopo poco. a voi?
Old 29-11-2005, 14:49   #12199
street
Senior Member

L'Avatar di street

Quote:
Originariamente inviato da paditora
Si ma 19 euro ci costa adesso.
Un annetto fa dubito che costasse 19 euro.
tutto é nato da una richiesta fatta ieri da uno che ha un problema con hl2 pirata, quindi risiamo al solito punto
Old 29-11-2005, 15:02   #12200
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Città: Barcellona
Quote:
di sicuro HL2 merita di essere comprato originale anche a 50 euro

conoscendo il gioco, quando uscirà il suo seguito, comprarlo originale non mi dispiacerà

io penso che hl2 sia uno dei migliori giochi mai sviluppati
Penso la stessa cosa, io l'ho acquistato la prima settimana su Steam.

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Larry Ellison guadagna 101 miliardi in u...
Johnson Controls amplia la gamma di solu...
NASA Perseverance: il rover potrebbe ave...
Quelli di Immuni si 'pappano' Vimeo: Ben...
Changan lancia la Deepal S05 in Europa, ...
Substrati in vetro, Intel smentisce le v...
ECOVACS DEEBOT T50 PRO OMNI Gen2 fa piaz...
Windelo 62: catamarano a vela che unisce...
Francia, in arrivo un incentivo di 1.000...
Haier, la sorpresa a IFA: la lavatrice C...
GeForce RTX 5000 SUPER in arrivo? Sembra...
Ionity prova una soluzione contro i ladr...
Pirateria, svolta clamorosa: Dazn e Lega...
Maxi richiamo Toyota e Lexus: oltre 900....
Blackwell Ultra: fino al 45% di prestazi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian