|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#12181 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
i prezzi non son mai imposti, sono in genere "suggeriti", il negoziante li vende a quanto vuole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12182 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12183 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
Cmq a me il gioco non scatta, ma solo in alcuni momenti
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12184 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao a tutti!
forse non fa parte del forum,ma qualcuno di voi(più esperti di me!) saprebbe dirmi come faccio a creare un file immagine .iso senza usare il programma DAEMON TOLL(che non mi gira!)? e neanche NERO mi fa un iso. grazie. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12185 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
![]() cmq non serve la iso di hl2 per giocare.
![]() |
![]() |
#12186 | |
Senior Member
Città: Barcellona
|
Quote:
comunque DaemonTool non ''crea'' file iso, ma li monta su un drive virtuale. Vai nella sezione giusta del forum e spiega con maggiore chiarezza quello che vuoi fare.
![]() |
![]() |
#12187 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
|
Quote:
no, scusa, ci siamo capiti male. 1 - non ho il tempo di andare in giro per negozi a vedere quanto costa hl2 2 - non sono un giocatore abituale, l'ultimo gioco che ho istallato è stato diablo 2 qualche anno fa, ora per questioni di lavoro ho un pc nuovo e mi piaceva vedere dove fossero arrivati i giochi di grafica, tanto più che per giocare non ho tempo e lo finirò in mesi se va bene 3 - non mi sento affatto ladro, anche perchè non penso tu stia a comprarti tutti i giochi originali 4 - non sapevo nemmeno dell'esistenza della demo così "estesa", scusa se non ho tanto tempo quanto te per star dietro a queste cose in conclusione, ho fatto solo una domanda per capire se potevo risolvere, non mi cambia la vita se non ci gioco ma mi faceva piacere farlo girare e godere un pò della mia nuova macchina. Se c'è qualcuno così cordiale da darmi una mano ne sarò felice, altrimenti pazienza, non è certo hl2 che mi cambia la vita
![]() |
![]() |
#12188 | |||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Inoltre, se voglio provare una cosa faccio prima a scaricarmi la demo. Se invece voglio tutto, mi posso metter sotto con un qualsiasi programma di p2p e risolvere, ma mi ci vorrà "molto più tempo". Suvvia, come scuse ne puoi trovare migliori Quote:
La soluzione é semplicissima: 19 euro e risolvi. Altrimenti spendi un pò del tempo che non hai per sapere che esiste una demo per cercare soluzioni per risolvere. Ma non su questo forum e non sul topic ufficiale, perché le regole lo dicono bene: "non si parla di pirateria". E siccome hl2 non ti cambia la vita, per coerenza potresti (o forse sarebbe giusto dire dovresti) disistallarlo ![]() |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
#12189 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
io non voglio avere ragione, e di sicuro non è giusto "rubare" come dici tu ma purtroppo ti portano i produttori a comportarti cosi se i giochi costavano tutti sulla ventina di euro penso che tutti li avrebbero presi originali, ma visto che i giochi costano + di 50 euro (100 mila lire ![]() ognuno cerca di procurarseli a modo suo io sarei il primo ad acquistare un gioco originale ad un prezzo onesto, senza stare ore e ore dietro al pc per far funzionare un gioco che poi neanche funzionerà
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12190 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto parte proprio dal fatto che hl2 si trova abbastanza facilmente a 19 euro. NON 50, solo 19 euro. Se iniziamo a rubare anche giochi a 19 euro, e giochi che meritano di esser tenuti originali, non premiamo né chi li produce né facciamo del bene a noi stessi. Questo il concetto. Oltretutto abbiamo sempre detto "se i giochi costassero poco tutti li comprerebbero originali", mentre quando ne abbiamo la possibilità "eh, ma non ho il tempo per sapere che si trova a poco, poi tanto non mi interessa, quindi non son ladro perché l' ho scaricato" E' questo che mi fa andare in bestia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12191 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
- nessuno ci obbliga a comprare e giocare l'ultimo gioco uscito - io personalmente non ho mai speso 50 euro per un gioco (ci sono molti siti on-line dove acquisti a meno.. diciamo che il mio massimo si aggira sui 40 euro e la media delle mie spese sui 25 - 30)... - l'hardware per far girare gli ultimi giochi costa non poco (per quello si puo' spendere per i giochi no???????) - inoltre gira parecchia gente che ancora si pirata sacred o altri giochi che costano anche meno di 15 euro Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12192 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque, o prendi 2x256 oppure vendi le 2x256 e compri 2x512 (se vuoi rimanere in dc). Io senza pensarci prenderei 1x512, al limite cercherei chi mi compra le 2x256 e prenderei appunto 2x512 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12193 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
conoscendo il gioco, quando uscirà il suo seguito, comprarlo originale non mi dispiacerà io penso che hl2 sia uno dei migliori giochi mai sviluppati
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12194 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
A me fa più incazzare il modo in cui ci prendono per il culo: se veramente facessero pagare per la qualità del gioco in se, e per lo sbattimento dei programmatori di darci un pezzo di software degno di entrare nella storia dei VG, potrei anche giustificare un costo di 50€...
Ma quando vedo che PES5 costa 60€, Harry Potter costa 55€, mentre F.e.a.r. e Quake 4 costano rispettivamente 40 e 49€, mi passa la voglia di comprare... piuttosto aspetto che li mettano in regalo nelle riviste... ![]() ![]() ![]() P.S.: chi mi giustifica un costo di 55€ per l'ultimo gioco dei Pokemon per GBA? ![]() ![]() ![]()
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
![]() |
![]() |
![]() |
#12195 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vila Del Mar
|
Ma in HL2 DVD è ancora incluso CS:S? No, perchè altrimenti non mi spiego come mai CS:S è venduto stand-alone a 19 $ su Steam...mah!
![]() E' veramente un crimine scopiazzarsi sto gioco considerando anche che uno si romperà presto di cercare i nuovi aggiornamenti sul mulo ogni settimana. Poi e' verissimo che certi negozi hanno dei prezzi assurdi e si approfittano del fatto che non tutti sono esperti del settore. Basta comprare da altre parti. Un esempio, qui a Ferrara c'è il tipico mega centro commerciale rosso con il reparto informatica dove ci sono quintalate di titoli PC, Play, Xbox e GB. L'ultima volta che sono passato di la, circa un due mesi fa, mi e' capitato di vedere roba tipo Mechwarrior 4 a 40 euro, Jedi Academy a 27 euro, un giochetto insulso chiamato Gunmetal (che era in bundle con la mia ATI9600, xquello che me lo ricordavo) venduto a 35 euro. Roba da pazzi ![]()
![]() |
#12196 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12197 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Un annetto fa dubito che costasse 19 euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12198 |
Senior Member
|
Rispetto a raven shield però questo gioco mi fa venire il mal di testa dopo poco. a voi?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12199 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12200 | |
Senior Member
Città: Barcellona
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:54.